Hotel Volkstedt | Prenotare comodamente gli hotel | Sassonia-Anhalt, Germania

Indice: hotel.info | Elenco alberghi | Europa | Germania | Volkstedt

 Visualizza tutti i alberghi a Volkstedt

Top hotels a Volkstedt a dicembre

 Albergo Deckerts Hotel am Katharinenstift a Lutherstadt Eisleben 
Deckerts Hotel am Katharinenstift

Sangerhäuser Straße 12/13
06295 Lutherstadt Eisleben, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 55,00 EUR  
Albergo a Lutherstadt Eisleben: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 19 camere.
La posizione dell'albergo è ideale per chi viaggia in treno: infatti la stazione dista soltanto 1,0 km. L'albergo si trova quasi in centro (ca. 0,0 km).
L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Le camere dispongono di televisore via cavo e telefono. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze.
L'albergo mette a disposizione anche pasti per diabetici o cucina vegetariana.
 Albergo Hotel Graf von Mansfeld a Eisleben 
Hotel Graf von Mansfeld

Markt 56
06295 Eisleben, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,6 di 10
(44 valutazioni)



 da 65,00 EUR  
Albergo a Eisleben: Benvenuti all‘Hotel Graf von Mansfeld, un castello cittadino con 500 anni di storia situato nel centro della città vecchia di Eisleben. Grazie ai lavori di rinnovazione oggi si presenta un tradizionale hotel da atmosfera armoniosa, attrezzato con grande cura dei particolari. A disposizione degli ospiti sono 50 camere, ciascuna da fascino diverso e arredata con grande amore dei dettagli per sottolineare l’unico carattere dell’hotel. La dotazione comprende doccia o vasca, wc, telefono con linea diretta, tv e in parte minibar. Un’ampia sala seminari per un massimo di 60 persone e un ristorante rendono l’hotel ideale per un riuscito seminare  o convegno. Offriamo inoltre un ampio parcheggio nel cortile interno.
 Albergo deckert's Hotel & Restaurant a Lutherstadt Eisleben 
deckert's Hotel & Restaurant

Friedensstraße 2
06295 Lutherstadt Eisleben, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,4 di 10
(3 valutazioni)



 da 44,00 EUR  
Albergo a Lutherstadt Eisleben: Questo albergo di media categoria dispone di 15 camere.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,5 km in linea d'aria). Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 3,0 km). L'albergo si trova vicino all'autostrada ed è quindi molto comodo da raggiungere (distanza 3,0 km).
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Alla reception potrai avere una cassaforte per i tuoi oggetti di valore. Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo.
La camera dispone di TV via cavo e telefono. In bagno c'è un asciugacapelli. L'albergo dispone di camere non fumatori, in cui è possibile aggiungere un lettino per bambini. La camera ha un minibar con bevande fresche.
Scopri le specialità del nostro ristorante (con area all'aperto), ti verranno serviti anche piatti vegetariani e/o diabetici.
 Albergo Hotel an der Klosterpforte a Eisleben 
Hotel an der Klosterpforte

Lindenstraße 34
06295 Eisleben, Germania

Hotel 3,5 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10
(20 valutazioni)



 da 72,50 EUR  
Albergo a Eisleben: L'albergo ha 44 camere: 1 camere singole e 32 camere doppie.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 2,0 km).
Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo. L'hotel offre la possibilità di noleggiare sul posto un'auto a prezzi vantaggiosi.
L'albergo dispone di camere non fumatori, in cui è possibile aggiungere un lettino per bambini. In bagno c'è un asciugacapelli. Le camere sono dotate di telefono e televisore.
Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Scopri le specialità del nostro ristorante (con area all'aperto), ti verranno serviti anche piatti vegetariani e/o diabetici. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti. Goditi la serata nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Hotel-Gasthaus Rammelburg-Blick a Friesdorf 
Hotel-Gasthaus Rammelburg-Blick

Klausstraße (B242)
06543 Friesdorf, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,3 di 10
(27 valutazioni)



 da 35,00 EUR  
Albergo a Friesdorf: Questo albergo di media categoria dispone di 15 camere.
In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Le camere sono dotate di TV e telefono. Alcune camere ottimamente arredate dispongono di un balcone. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Concediti una piccola pausa e rilassati nel solarium.
Trascorri la serata nel ristorante e al bar dell'albergo

 Visualizza tutti i alberghi a Volkstedt

I tuoi vantaggi in breve

Più di 210.000 alberghi in tutto il mondo
Oltre 1.000.000 valutazioni
Garanzia del miglior prezzo
Zero costi per la prenotazione
Cancellazioni a zero penali
Pagamento direttamente in albergo

Destinazioni più ricercate

Parigi
1042 alberghi
Roma
582 alberghi
Praga
444 alberghi
Londra
441 alberghi
Barcellona
289 alberghi
New York
268 alberghi
Vienna
227 alberghi
Venezia
206 alberghi
Amburgo
199 alberghi
Amsterdam
156 alberghi
 
 
 
 


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali