Hotel Imlauer Nestroy
Rotensterngasse 10
1020 Vienna (Wien)
Descrizione dell'albergo:
L'albergo con le sue 60 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle. Per i visitatori della fiera la posizione dell'albergo è ideale, poiché questo dista solo 1,5 km. L'albergo si trova quasi in centro (ca. 1,0 km). La posizione dell'albergo è ideale per chi viaggia in treno: infatti la stazione dista soltanto 1,0 km. L'albergo è pronto per soddisfare le richieste particolari degli ospiti: sono disponibili camere per disabili, un servizio lavanderia e sono ammessi anche gli animali domestici. Alla reception, aperta 24 ore su 24, trovi anche una cassetta di sicurezza. L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. Scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e radio sono disponibili in ogni camera. In camera sono inoltre disponibili TV, telefono e bollitore dell'acqua. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore. Ricezione Pay TV disponibile. Per gli ospiti sportivi è disponibile una sala fitness. Rilassati nella sauna dell'albergo. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot.
Only a 10-minute walk away from the city centre, this 4-star hotel will open in November 2009 in a quiet side street between 2 underground stations, which are both 200 metres away.
Hotel Imlauer Nestroy offers 60 modern, air-conditioned rooms, several seminar rooms, and free wireless internet access in the entire hotel.
The cosy bar in the glass-covered interior courtyard provides peace and relaxation in the centre of the city.
The sauna, the fitness centre and the internet corner are available free of charge.
The congress and exhibition centre, as well as the Vienna Prater with the Giant Ferris Wheel and the Augarten, a beautiful park, are in the immediate vicinity of Hotel Imlauer Nestroy.
Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta
le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni.
Informazioni legali