hotel.info

Hotel Tessera | Prenotare comodamente gli hotel | Veneto, Italia

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Italia | Tessera  Hotel Tessera | Hotels günstig buchen | Veneto, Italia Hotel Tessera | Book hotels at great rates | Veneto, Italia Hôtel Tessera | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Veneto, Italia Hotel Tessera | Reserva hoteles a buen precio | Veneto, Italia Hotel Tessera | Prenotare comodamente gli hotel | Veneto, Italia Hotel Tessera | Reserveu hotels a bon preu | Veneto, Italia Hotel Tessera | Výhodně rezervovat hotely | Veneto, Italia Hotellit Tessera | Varaa hotelleja edullisesti | Veneto, Italia Szálloda itt: Tessera| Szobafoglalás kedvező áron | Veneto, Italia Hotel Tessera | Hotels voordelig boeken | Veneto, Italia Hotel Tessera | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Veneto, Italia Hotel Tessera | Reserva barata de hotéis | Veneto, Italia Hotel Tessera | Rezervaţi hoteluri avantajos | Veneto, Italia Отель г. Tessera | Недорогое бронирование отелей | Veneto, Italia Hotell Tessera | Boka hotell billigt | Veneto, Italia Otel Tessera | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Veneto, Italia 酒店 Tessera | 优惠地预订酒店客房 | Veneto, Italia

Ricerca di hotel per Tessera. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Tessera
 Albergo Hotel Venice Resort a Tessera 
Hotel Venice Resort

Via Triestina, 153
30173 Tessera, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10 (13 valutazioni)


 da 65,00 EUR  
Albergo a Tessera: L'albergo con le sue 33 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
Per chi arriva in aereo la posizione dell'albergo è ideale: l'aeroporto dista soltanto 1,0 km.
L'albergo è pronto per soddisfare le richieste particolari degli ospiti: sono disponibili camere per disabili, un servizio lavanderia e sono ammessi anche gli animali domestici. Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo. L'hotel offre per l'intrattenimento degli ospiti un ingresso al suo casinò. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste.
La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli. Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione.
Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot.
 Albergo Hotel Titian Inn Venice Airport a Tessera 
Hotel Titian Inn Venice Airport

Via Orlanda 240/244
30137 Tessera, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,4 di 10 (11 valutazioni)


 da 84,00 EUR  
Albergo a Tessera: L'Hotel & Residence Titian Inn Venice Airport, albergo 3 stelle di categoria superiore, si trova a soli 900 metri dall'aeroporto internazionale Marco Polo di Venezia, vicino al Casinò di Cà Noghera il primo all'americana in Italia, e a soli 12 km dal centro storico di Venezia. Organizzato e gestito per essere una funzionale base d'appoggio durante gli spostamenti sul territorio, la posizione dell'Hotel consente di raggiungere agevolmente l'autostrada A4, che collega Milano con Trieste, e la stazione ferroviaria di Venezia - Mestre. L’albergo dispone di 23 camere d'albergo, ambienti insonorizzati ed arredati con funzionalità per soddisfare le necessità della clientela più esigente. La struttura residence del Titian Inn Venice Airport dispone inoltre di 15 family room, soluzioni che consentono di accogliere fino a 5 componenti all'interno di ambienti spaziosi, arredati con funzionalità per rispondere alle esigenze di coloro che, viaggiando con la famiglia, preferiscono soluzioni di soggiorno che lasciano piena autonomia. Grazie ad una curata gestione, le stanze dell'hotel assicurano agli ospiti servizi ai massimi livelli del settore ed un'organizzazione degli spazi pensata per offrire i più moderni comfort, come una pratica e veloce connessione Wi-Fi per navigare in Internet con estrema facilità.
 Albergo Park Hotel Annia a Tessera 
Park Hotel Annia

Via Triestina 161
30030 Tessera, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,0 di 10 (20 valutazioni)


 da 12,00 EUR  
Albergo a Tessera: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Check-out fino alle 11:00 Il Park Hotel Annia è ospitato in un edificio rurale del XIX secolo. Completamente rinnovato, si presenta con un design moderno ed elegante. A pochi minuti dall'aeroporto di Venezia e a 15 km dal centro della città lagunare, la struttura è un punto di passaggio ideale, nonché il punto di partenza perfetto per andare alla scoperta dei dintorni. Tutte le 13 camere dispongono di aria condizionata, cassaforte, minibar, tv, telefono, accesso a Internet, collegamento ISDN, radio, scrivania e bagno con doccia. Gli ospiti possono usufruire del servizio in camera. Al mattino è servita un’ottima colazione sulla terrazza. Gli ospiti possono rilassarsi nello splendido giardino. Al bar e nella hall possono inoltre gustare un ottimo caffè. Per piccoli gruppi è disponibile una sala riunioni. A disposizione degli ospiti vi sono un parcheggio gratuito e custodito nonché il servizio navetta da/per l’aeroporto.
 Albergo Courtyard Marriott Venice Airport a Tessera (Venice Tessera) 
Courtyard Marriott Venice Airport

Via Triestina 170
30030 Tessera (Venice Tessera), Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (8 valutazioni)


 da 125,00 EUR  
Albergo a Tessera (Venice Tessera): L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 100 camere arredate con tutti i comfort.
Per chi arriva in aereo la posizione dell'albergo è ideale: l'aeroporto dista soltanto 0,0 km.
L'albergo offre posteggi auto. I piccoli amici a quattro zampe sono i benvenuti in albergo.
La camera dispone di TV e telefono. In camera c'è un asciugacapelli. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole. Il televisore consente la ricezione della Pay TV.
Trascorri a piacimento il tuo tempo libero in piscina o nella sala fitness. Allenamento sportivo la mattina presto o dopo una giornata faticosa: potrai sfogarti sul campo da tennis.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo.
 Albergo Hotel Antony a Campalto 
Hotel Antony

Via Orlanda, 182
30030 Campalto, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (3 valutazioni)


 da 80,00 EUR  
Albergo a Campalto: L'albergo con le sue 114 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
L'hotel si trova nelle immediate vicinanze dell'aeroporto (4,0 km). L'albergo è facilmente raggiungibile dall'autostrada (3,0 km di distanza).
L'albergo è pronto per soddisfare le richieste particolari degli ospiti: sono disponibili camere per disabili, un servizio lavanderia e sono ammessi anche gli animali domestici. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. Il piano "business" comprende tutte le comodità per chi è in viaggio d'affari. Durante la permanenza è possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo. L'affabile team della reception è a tua disposizione 24 ore su 24 per soddisfare le tue richieste.
Le camere climatizzate dispongono di televisore via cavo, telefono e minibar. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot.
 Albergo Hotel Feel.Inn a Campalto 
Hotel Feel.Inn

Via Orlanda 131
30173 Campalto, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 100,00 EUR  
Albergo a Campalto: L'albergo è classificato come un 3 stelle confortevole.
È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli. Le camere dispongono di televisore e telefono.
Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande.
 Albergo Hotel Marco Polo a Campalto (Venice-Campalto) 
Hotel Marco Polo

Via Orlanda 122
30030 Campalto (Venice-Campalto), Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,1 di 10 (3 valutazioni)


 da 125,00 EUR  
Albergo a Campalto (Venice-Campalto): Questo albergo confortevole ha ottenuto 3 stelle (albergo di categoria media).
Alla reception potrai avere una cassaforte per i tuoi oggetti di valore. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Le camere sono climatizzate e dispongono di minibar e asciugacapelli. La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo).
Prendi un drink nel bar dell'albergo.
 Albergo Minotel Mary a Campalto (Venezia - Campalto) 
Minotel Mary

Via Orlanda 152
30030 Campalto (Venezia - Campalto), Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,5 di 10 (6 valutazioni)


 da 80,00 EUR  
Albergo a Campalto (Venezia - Campalto): Situato in un palazzo di recentissima costruzione nel centro di Campalto, piccola e vivace località della terraferma veneziana, il Minotel Mary garantisce alla propria clientela la tranquillità assoluta di un ambiente completamente insonorizzato, moderno, funzionale. Arredato con sobria eleganza e allestito con materiali naturali di sicuro pregio, l'hotel offre mille piccole agiatezze, dal tepore dei parquet alla tranquillità del giardino interno.
 Albergo Hotel Ducale a Favaro Veneto (Favaro Veneto - Venizia) 
Hotel Ducale

Via Triestina, 5
30030 Favaro Veneto (Favaro Veneto - Venizia), Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,0 di 10 (6 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Favaro Veneto (Favaro Veneto - Venizia): I gestori di questo albergo confortevole di media categoria puntano molto su una buona assistenza degli ospiti. Quindi il team dell'albergo è sempre disponibile per i suoi ospiti, 24 ore su 24.
L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. Dall'aeroporto all'hotel (e viceversa) è disponibile una navetta gratuita. Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente. Durante la permanenza è possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel.
Le camere dispongono di televisore e telefono. In quest'albergo potrai prenotare anche una camera con balcone. In camera c'è un asciugacapelli. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore.
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo con bar.
 Albergo Smart Hotel Holiday a Favaro Veneto (Mestre-Venezia) 
Smart Hotel Holiday

Via dell Essiccatoio, 38
30173 Favaro Veneto (Mestre-Venezia), Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,1 di 10 (3 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Favaro Veneto (Mestre-Venezia): L'albergo con le sue 88 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
Grazie alla vicinanza all'autostrada (2,0 km di distanza) l'albergo è comodo da raggiungere in auto. L'albergo si trova nelle immediate vicinanze dell'aeroporto (5,0 chilometri).
Alla reception, aperta 24 ore su 24, trovi anche una cassetta di sicurezza. Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Le camere dispongono di climatizzatore e anche di televisore via cavo, telefono e minibar. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot.
 Albergo Relais Agrituristico Ormesani a Marcon 
Relais Agrituristico Ormesani

Via Zuccarello
30020 Marcon, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 85,00 EUR  
Albergo a Marcon: Orari di apertura della reception:dalle ore 08:00 alle ore 12:30dalle ore 14:30 alle ore 19:00 L’incantevole hotel Relais Agrituristico Ormesani sorge a Marcon, nell’entroterra veneziano. Questo agrituristico hotel accoglie i suoi ospiti con una raffinata miscela di tradizione e modernità ed è immerso in un’oasi di 23 ettari di tenuta verdissima, a 20 minuti dal centro storico di Venezia e a 10 minuti dall’aeroporto. Le 11 ampie camere sono ideali per una vacanza in famiglia e soddisfaranno le esigenze anche dei viaggiatori d’affari. I confortevoli arredi e l’elegante design creano una calorosa atmosfera che assicura a ognuno un piacevole soggiorno. Il ristorante, con ampie vetrate affacciate sul giardino, offre la cornice ideale dove rilassarsi in modo particolare dopo una giornata ricca di avvenimenti. Qui serviamo specialità veneziane preparate dallo chef e accompagnate da vini pregiati dalla nostra cantina. Grazie alla sua posizione l’hotel è la scelta ideale per gli ospiti che vogliono visitare Venezia. Questa famosa città si raggiunge comodamente e brevemente in treno.
 Albergo Russott Hotel a Venezia - Mestre 
Russott Hotel

Via Orlanda, 4
30173 Venezia - Mestre, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,3 di 10 (19 valutazioni)


 da 79,00 EUR  
Albergo a Venezia - Mestre: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 180 camere arredate con tutti i comfort.
L'albergo non dista molto dal centro (ca. 3,0 km). Grazie alla vicinanza all'autostrada (3,0 km di distanza) l'albergo è comodo da raggiungere in auto.
Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Alla reception, aperta 24 ore su 24, trovi anche una cassetta di sicurezza. L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture. Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito.
La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli. La camera dispone di TV e telefono.
Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo, adatto anche ai diabetici e ai vegetariani. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Antony Palace Hotel a Marcon 
Antony Palace Hotel

Via Enrico Mattei, 26
30020 Marcon, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,6 di 10 (11 valutazioni)


 da 80,00 EUR  
Albergo a Marcon:   Inaugurato nel Febbraio 2006, l’Antony Palace Hotel è una modernissima struttura in acciaio e cristallo situata nel cuore del più importante centro commerciale della provincia di Venezia, in una posizione strategica per l’accesso alla città lagunare e alle principali autostrade. Nelle 140 camere doppie, con letti alla francese o matrimoniali, sono stati impiegati materiali scelti con grande cura. Le camere dispongono di frigobar, televisore lcd, cassetta di sicurezza, telefono interattivo, controllo personalizzato della temperatura e dell’umidità, vetrate termo e fonoassorbenti in grado di regolare la quantità di luce. Il ristorante il Fortuny propone cucina internazionale ed etnica. Qui gli ospiti troveranno lampadari in tessuto, arredamento moderno e sobrio e una sala con una capacità di 200 persone. Il bar con l’adiacente american bar costituisce l’ideale ritrovo per una clientela raffinata e serve una svariata gamma di prelibatezze, dall’aperitivo al dessert. L’area benessere localizzata sul roof garden e sulla terrazza del quinto piano è un’area dedicata al relax che include sauna, bagno turco, idromassaggi e piscina termale scoperta con solarium. Qui si trova anche una zona fitness, un’ottima soluzione per chi vuole tenersi in forma tutti i giorni. A disposizione dei clienti business c’è un centro congressi con 3 modulabili sale dotate delle più moderne attrezzature e in grado di accogliere fino a 250 convenuti. Per le piccole riunioni c’è una saletta polifunzionale.
  
Conterie 1Â Cat.

Calle Conterie 21 - Isola di Murano
30141 Venezia, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (5 valutazioni)


 da 104,10 EUR  
Albergo a Venezia: Questo albergo confortevole ha ottenuto 3 stelle (albergo di categoria media).
 Albergo Country House Country Club a Ca' Noghera (Ca Noghera) 
Country House Country Club

Via Triestina 242
30173 Ca' Noghera (Ca Noghera), Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
   
Albergo a Ca' Noghera (Ca Noghera): Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 11 camere.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze dell'aeroporto (3,5 chilometri).
L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Durate il soggiorno è possibile riporre gli oggetti di valori nella cassaforte alla reception. Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito.
Le camere dispongono di climatizzatore e anche di televisore via cavo, telefono e minibar. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. In camera è disponibile l'accesso a Internet.
Nel solarium dell'albergo puoi prendere un po' di colore anche in caso di brutto tempo. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile!
Assapora le specialità del ristorante (con area all'aperto) o del bistrot, adatti anche a diabetici e vegetariani. Trascorri la serata al bar dell'albergo.
 Albergo Hotel Alle Lagune a Venezia - Mestre 
Hotel Alle Lagune

Viale San Marco 172
30173 Venezia - Mestre, Italia

Hotel 2,5 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (11 valutazioni)


 da 40,00 EUR  
Albergo a Venezia - Mestre: Questo hotel dispone di 21 camere (di cui 5 doppie).
L'aeroporto dista solo qualche minuto dall'albergo. Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 1,0 km).
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. L'albergo offre parcheggio gratuito.
Le camere sono climatizzate e dispongono di minibar e asciugacapelli. Le camere sono dotate di telefono e televisore. L'albergo dispone di camere non fumatori, in cui è possibile aggiungere un lettino per bambini.
 Albergo Hotel Delle Rose a Venezia - Mestre 
Hotel Delle Rose

Via Millosevich, 46
30173 Venezia - Mestre, Italia

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10 (46 valutazioni)


 da 45,00 EUR  
Albergo a Venezia - Mestre: L’Hotel delle Rose si trova una tranquilla via secondaria a Mestre, sulla terraferma presso Venezia. Bastano 10 minuti per arrivare al centro di Venezia. La struttura, proprietà della famiglia Fontana che si occupa della gestione da 3 generazioni, sidistingue per i servizi eccellenti e la calorosa ospitalità. Le 4 camere singole e le 22 doppie dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, tv con schermo LCD, minibar, cassetta di sicurezza e telefono con linea diretta. Tra gli altri servizi e dotazioni dell’albergo figurano collazione a buffet, bar, giardino, terrazza, ascensore, riscaldamento e un parcheggio a pagamento. L’abbondante colazione a buffet è compresa nel prezzo della camera e viene servita nell’apposita sala dalle ore 07:00 alle ore 10:00. L’hotel dispone di una graziosa terrazza con bar, dove gli ospiti possono rilassarsi dopo le loro escursioni turistiche.
 Albergo Hotel Kappa a Venezia - Mestre 
Hotel Kappa

Via Trezzo, 8
30174 Venezia - Mestre, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 63,80 EUR  
Albergo a Venezia - Mestre: Questo albergo confortevole ha ottenuto 3 stelle (albergo di categoria media).
 Albergo Hotel Guidi a Venezia - Mestre 
Hotel Guidi

Via Forte Marghera, 197
30173 Venezia - Mestre, Italia

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10 (8 valutazioni)


 da 40,00 EUR  
Albergo a Venezia - Mestre: Questo albergo rientra nella categoria a 2 stelle e offre in totale 17 camere.
Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. L'albergo offre parcheggio gratuito.
Le camere sono climatizzate e dispongono di minibar e asciugacapelli. Le camere sono dotate di TV e telefono.
 Albergo Hotel San Giuliano a Venezia - Mestre 
Hotel San Giuliano

Via Forte Marghera, 193/A
30173 Venezia - Mestre, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (11 valutazioni)


 da 50,00 EUR  
Albergo a Venezia - Mestre: L'albergo a 3 stelle dispone di 52 camere in totale.
L'albergo si trova quasi in centro (ca. 1,0 km).
L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente.
Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli. Le camere dispongono di televisore e telefono.
Il bar dell'albergo offre sempre anche bevande fredde. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot.
 Albergo hotel Alexander a Venezia - Mestre 
hotel Alexander

Via Forte Marghera, 193/C
30173 Venezia - Mestre, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 55,25 EUR  
Albergo a Venezia - Mestre: L'albergo con le sue 61 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
L'arredo della camera prevede minibar e cassetta di sicurezza. Le camere dispongono di televisore e telefono. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere). In camera c'è un asciugacapelli.
 Albergo Elite Hotel Residence a Venezia - Mestre (Venedig) 
Elite Hotel Residence

Forte Marghera 119
30173 Venezia - Mestre (Venedig), Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,3 di 10 (18 valutazioni)


 da 59,00 EUR  
Albergo a Venezia - Mestre (Venedig): Il confortevole residence Elite Hotel Residence si sviluppa su 6 piani comodamente raggiungibili grazie a 3 ascensori, uno dei quali panoramico. A disposizione degli ospiti vi sono camere di diverse dimensioni e numerosi appartamenti, tutti arredati in modo confortevole. Ristrutturati di recente, gli 85 alloggi dispongono di aria condizionata, asciugacapelli, accesso a Internet e cassaforte. Il bar invita a concludere la giornata in pieno relax. È disponibile un grande parcheggio recintato.
 Albergo Hotel President a Venezia - Mestre 
Hotel President

Via Forte Marghera, 99/A
30172 Venezia - Mestre, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,3 di 10 (24 valutazioni)


 da 65,00 EUR  
Albergo a Venezia - Mestre: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Ubicato nel cuore della città, l’hotel President dista pochi minuti dall’autostrada, dall’aeroporto Marco Polo e da Venezia. Le camere, accoglienti, insonorizzate e climatizzate, dispongono di bagno (con vasca o doccia), asciugacapelli, televisore a colori, canali Sky, minibar, telefono, accesso per modem, stirapantaloni elettrico e cassaforte. Sono disponibili camere per non fumatori. Per quanto riguarda qualità e tecnologia, i servizi all’avanguardia dell’hotel riservano ai clienti un soggiorno concorrenziale e appagante. Con i mezzi pubblici o con il servizio locale di taxi è possibile raggiungere velocemente Venezia e le celebri Ville Venete.
 Albergo Amadeus Hotel a Venezia 
Amadeus Hotel

Lista Di Spagna 227
30121 Venezia, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 202,50 EUR  
Albergo a Venezia: L'hotel Amadeus si distingue per la sia ubicazione perfetta:situato nel centro storico di Venezia, vicino al Canal Grande e a pochi minuti dal ponte Rialto e da Piazza S.Marco ,da facile accesso alle principali attrazioni della citta`. Offre 63 stanze totalmente equipaggiate e varie sale per la celebrazione di riunioni e altri eventi.
 Albergo Boscolo Hotel Dei Dogi Luxury Hotel a Venezia (Venice) 
Boscolo Hotel Dei Dogi Luxury Hotel

Madonna dell'Orto, 3500
30121 Venezia (Venice), Italia

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung

8,8 di 10 (5 valutazioni)


 da 178,20 EUR  
Albergo a Venezia (Venice): Il Boscolo Grand Hotel dei Dogi è ubicato in un quartiere tranquillo di Venezia. Ubicato vicino al Canal Grande, è uno dei più esclusivi alberghi di Venezia. Questa splendida struttura si rivolge a viaggiatori esigenti. A 10 km dall’aeroporto di Venezia, l’hotel si trova nelle vicinanze di tutte le più importanti attrazioni, fra cui Piazza San Marco, che si raggiunge in soli 15 minuti a piedi. La struttura offre una posizione tranquilla e il sonno degli ospiti non sarà disturbato dalla confusione del centro cittadino. Facendo un giro nei dintorni, si resterà sorpresi nello scoprire quante attrazioni si trovano nelle vicinanze. Cannaregio, uno splendido quartiere nascosto e pieno di eleganti negozi, bar e ristoranti, sarà la prima zona che gli ospiti scopriranno. Se volete vedere Piazza San Marco potete usufruire dei vaporetti gratuiti che partono dall’hotel. Nelle vicinanze si trova inoltre il molo d’attracco per le imbarcazioni dirette a Murano, Burano, Torcello e alle altre isole della Laguna.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali