hotel.info

Hotel Tegernheim | Prenotare comodamente gli hotel | Baviera, Germania

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Germania | Tegernheim  Hotel Tegernheim | Hotels günstig buchen | Baviera, Germania Hotel Tegernheim | Book hotels at great rates | Baviera, Germania Hôtel Tegernheim | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Baviera, Germania Hotel Tegernheim | Reserva hoteles a buen precio | Baviera, Germania Hotel Tegernheim | Prenotare comodamente gli hotel | Baviera, Germania Hotel Tegernheim | Reserveu hotels a bon preu | Baviera, Germania Hotel Tegernheim | Výhodně rezervovat hotely | Baviera, Germania Hotellit Tegernheim | Varaa hotelleja edullisesti | Baviera, Germania Szálloda itt: Tegernheim| Szobafoglalás kedvező áron | Baviera, Germania Hotel Tegernheim | Hotels voordelig boeken | Baviera, Germania Hotel Tegernheim | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Baviera, Germania Hotel Tegernheim | Reserva barata de hotéis | Baviera, Germania Hotel Tegernheim | Rezervaţi hoteluri avantajos | Baviera, Germania Отель г. Tegernheim | Недорогое бронирование отелей | Baviera, Germania Hotell Tegernheim | Boka hotell billigt | Baviera, Germania Otel Tegernheim | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Baviera, Germania 酒店 Tegernheim | 优惠地预订酒店客房 | Baviera, Germania

Ricerca di hotel per Tegernheim. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Tegernheim
 Albergo Hotel von Heyden a Tegernheim 
Hotel von Heyden

Von-Heyden-Straße 26
93105 Tegernheim, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,7 di 10 (106 valutazioni)


 da 59,00 EUR  
Albergo a Tegernheim: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:30 alle ore 20:00 L‘Hotel von Heyden si trova a Tegernheim, ai margini orientali di Ratisbona. L’hotel si propone ideale per turisti di passaggio, turisti in viaggio di piacere, soggiorni lunghi o clienti business. Ampie camere, arredate con grande cura dei particolari, invitano a rilassarsi. Offriamo camere in diverse categorie da dotazioni differenti. Sono disponibili camere singole, doppie, appartamenti e suite, tutte con grandi finestre. Le camere sono prenotabili con o senza prima colazione. Posti auto gratuiti si trovano al fianco dell’hotel. Le vicine zone industriali e d’affari nonché gli eccellenti collegamenti con i mezzi pubblici sono apprezzati particolarmente dai clienti business. Le svariate possibilità di svago, quali la gola di Kelheim o le numerose attrazioni di Ratisbona, patrimonio dell’umanità mondiale, si trovano nelle immediate vicinanze dell’hotel. I moderni ambienti mediterranei della struttura sono un vero richiamo al relax. L’Hotel von Heyden è riservato ai non fumatori. Gli ospiti sono pregati di non fumare nel completo edificio. È possibile fumare nei balconi, metteremo a tua disposizione un posacenere.  
 Albergo Forsters Gasthof Zur Post a Donaustauf 
Forsters Gasthof Zur Post

Maxstraße 43
93093 Donaustauf, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,5 di 10 (33 valutazioni)


 da 55,00 EUR  
Albergo a Donaustauf: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 47 camere arredate con tutti i comfort.
Grazie alla vicinanza all'autostrada (2,0 km di distanza) l'albergo è comodo da raggiungere in auto.
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. L'albergo offre posteggi auto.
Scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e radio sono disponibili in ogni camera. La camera dispone di TV e telefono. Per placare la sete, in camera troverai un frigobar.
 Albergo Best Western Atrium Hotel a Ratisbona (Regensburg) 
Best Western Atrium Hotel

Im Gewerbepark D 90
93059 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,4 di 10 (72 valutazioni)


 da 66,50 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): Regensburg, una città che vanta una storia lunga 2000 anni. Sebbene sorga nei pressi di tutti i punti di accesso all'autostrada, il Best Western Atrium Hotel è un hotel tranquillo, ubicato vicino a un laghetto. Puoi raggiungere il centro storico in pochi minuti con l'auto, il taxi o l'autobus.Il Best?Western Atrium Hotel offre a chi viaggia per lavoro o conferenze, a chi fa brevi vacanze o ai gruppi di turisti molte possibilità di rilassarsi e divertirsi. In 96 comode camere ti offriamo il comfort più moderno. Nei nostri ristoranti ti viziamo con specialità regionali ed internazionali. La connessione a Internet LAN wireless è disponibile in tutto l'hotel e nella zona convegni.
 Albergo Hotel Kupferpfanne a Donaustauf 
Hotel Kupferpfanne

Lessingstraße 46
93093 Donaustauf, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,1 di 10 (24 valutazioni)


 da 53,00 EUR  
Albergo a Donaustauf: Questo albergo di media categoria dispone di 20 camere.
Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. I bambini sono i benvenuti! L'albergo dispone di parco giochi e , su richiesta, metterà a disposizione un lettino per bambini nella tua camera (specificare tale esigenza al momento della prenotazione). In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Alla reception potrai avere una cassaforte per i tuoi oggetti di valore. L'hotel offre la possibilità di noleggiare sul posto un'auto a prezzi vantaggiosi. Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo.
Le camere sono dotate di radio e televisore (anche per TV via cavo e Pay TV). Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. La camera ha un minibar con bevande fresche. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Approfittate dei massaggi e dei trattamenti terapici offerti dall'albergo. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Il ristorante dispone di una terrazza. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot. Goditi la serata nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Hotel am See a Neutraubling 
Hotel am See

Teichstraße 6
93073 Neutraubling, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10 (4 valutazioni)


 da 70,00 EUR  
Albergo a Neutraubling: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:00 alle ore 00:00 L’Hotel am See sorge in una posizione tranquilla e tuttavia centrale presso un lago.  Grazie agli ottimi collegamenti con l’autostrada A 3 che collega Norimberga e Ratisbona è possibile andare alla scoperta degli incantevoli dintorni, la storica città Ratisbona e la completa regione della Baviera Est. Le camere sono dotate di doccia, wc, asciugacapelli, radio, tv, telefono, minibar e connessione internet e fax. Offriamo inoltre camere non fumatori e per gli ospiti in sedie a rotelle. Che vuoi rimanere da noi solo una notte o un mese intero, ti aspettano altissimi livelli di comfort dalla camera alla suite per la tua vacanza o i lavori. Ti sentirai a proprio agio 7 giorni della settimana, anche se il ristorante rimane chiuso il lunedì. La posizione presso il lago rende l’hotel ancora più piacevole. L’esclusivo ristorante serve diverse specialità, dalle ghiottonerie bavaresi al menù a 7 portate e offre qualcosa per ogni palato.
 Albergo Mercure Hotel Regensburg a Ratisbona (Regensburg) 
Mercure Hotel Regensburg

Grunewaldstraße 16
93053 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10 (400 valutazioni)


 da 54,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): Il Mercure Hotel Regensburg, situato alla periferia della città, dispone di 159 camere a 4 stelle in stile contemporaneo, la maggior parte delle quali con angolo cottura. A disposizione gratuita degli ospiti anche sauna, bagno turco e centro fitness. I biglietti per i tour della città sono disponibili presso la reception, arredata in stile Regensburg Bruckmandl. L'hotel dispone inoltre di otto sale conferenze, per eventi fino a 150 persone, e numerosi posti auto gratuiti.
 Albergo Abotel-Regensburg a Ratisbona (Regensburg) 
Abotel-Regensburg

Donaustaufer Straße 70
93059 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 2,5 Sterne Hotelbewertung

6,8 di 10 (30 valutazioni)


 da 49,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): Orari di apertura della reception:dalle ore 08:00 alle ore 11:00 edalle ore 16:00 alle ore 18:00 L‘Abotel-Regensburg sorge in una posizione privilegiata nel centro cittadino, a pochi minuti a piedi dal centro storico e la stazione ferroviaria. Molti centri commerciali nelle immediate vicinanze invitano a fare dello shopping. L’hotel si trova nel cuore dell’Alto Palatinato, noto per luoghi quali la Wallhalle, il monumento storico Befreiungshalle e il Donaudurchbruch presso Weltenburg (la vallata attraversata dal Danubio), noto in tutto il mondo. Le 2 camere singole e le 9 doppie nonché le 5 suite sono arredate in modo moderno con doccia, wc, radio e scrivania. Sono inoltre disponibili camere non fumatori. L’hotel offre inoltre caffetteria con internet e noleggio DVD. Secondo le stime, la città con le sue 6000 costruzioni a tutela monumentale dispone del più grande numero di edifici a tutela monumentale nell’Europa.  Il centro storico è stato nominato come candidato per la lista dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO con i suoi 1200 monumenti singoli nel 2006 e dopo ci è stato inserito.
 Albergo Das Goetzfried Seminar und Spa Hotel a Ratisbona (Regensburg) 
Das Goetzfried Seminar und Spa Hotel

Wutzlhofen 1
93057 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (21 valutazioni)


 da 85,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): L'albergo con le sue 62 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
L'albergo è facilmente raggiungibile dall'autostrada (3,0 km di distanza).
Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). I bambini sono i benvenuti! L'albergo dispone di parco giochi e , su richiesta, metterà a disposizione un lettino per bambini nella tua camera (specificare tale esigenza al momento della prenotazione). L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente.
Le offerte di benessere dell'albergo saranno particolarmente apprezzate da chi desidera rilassarsi: potrai beneficiare anche di un accappatoio in prestito. Le camere dispongono di televisore e telefono. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. L'hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (si prega di indicare la preferenza nella prenotazione). Durante il tuo soggiorno serviti pure al ben rifornito minibar. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. Ricezione Pay TV disponibile.
Fai qualcosa di buono per il tuo benessere: un massaggio in albergo ti aiuterà a rilassarti completamente. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni! Approfitta dei trattamenti di bellezza in albergo.
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo con bar.
 Albergo Hotel Haslbach a Ratisbona (Regensburg) 
Hotel Haslbach

Chamer Straße 265-271
93057 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,7 di 10 (144 valutazioni)


 da 65,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Alle porte di Ratisbona è situato l’elegante albergo a conduzione familiare Hotel Haslbach, costruito nel 2004. La struttura dà il benvenuto agli ospiti in viaggio di lavoro e di piacere. La posizione è perfetta per fare escursioni o visitare la città, ricca di attrazioni culturali. Le accoglienti camere sono arredate con stile e invitano a rilassarsi. La dotazione comprende telefono e tv a colori, nonchè comfort moderni quali  Internet e WiFi, per assicurare un soggiorno piacevole.
 Albergo Avia Hotel a Ratisbona (Regensburg) 
Avia Hotel

Frankenstraße 1-3
93059 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10 (6 valutazioni)


 da 111,50 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): L'albergo a 4 stelle ha 80 camere dall'arredamento confortevole.
La reception è aperta 24 ore su 24 e offre un servizio di sveglia. Alla reception potrai avere una cassaforte per i tuoi oggetti di valore. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera. L'amministrazione dell'albergo consente di portare animali domestici.
Le camere sono dotate di radio e televisore (TV via cavo). Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. L'accesso a internet è disponibile in ogni camera. La camera ha un minibar con bevande fresche.
Trascorri la serata nel ristorante e al bar dell'albergo
 Albergo Altstadthotel Karmeliten a Ratisbona (Regensburg) 
Altstadthotel Karmeliten

Dachauplatz 1
93047 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,0 di 10 (169 valutazioni)


 da 50,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Altstadthotel Karmeliten, ubicato nel cuore del centro storico di Ratisbona, combina fascino storico, tradizione e spirito giovane e dinamico. L’hotel, interamente riservato ai non fumatori, offre 67 camere arredate in modo individuale, un affascinante bar, un’ampia sala per eventi adatta ad ogni tipo di manifestazione e una grande sala per seminari. Il fine settimana l’albergo attira l’attenzione della vita notturna della città. In mezzo al centro storico, pieno di gente fino a tarda notte, gli abitanti di Ratisbona ei nostri ospiti possono far festa negli esclusivi bar degli hotel. Nelle caldeserate estive ti invitiamo a gustare un cocktail nell’incantevole ambiente del nostro giardino. Nelle immediate vicinanze dell’hotel si trovano le attrazioni turistiche principali di Ratisbona, città dichiarata Patrimonio dell’Umanità, tra cui il Duomo, il Ponte di Pietra, il Museo Storico, il Castello di Sant'Emmerano, il Danubio e la zona pedonale con le sue numerose possibilità di shopping. Il particolare fascino dell'hotel è dato dalla speciale miscela tra atmosfera storica e calorosa ospitalità. A richiesta offriamo ai nostri ospiti tariffe ridotte per il parcheggio in piazza Dachauplatz che dista 20 m.
 Albergo Hotel Orphee - Andreasstadel a Ratisbona (Regensburg) 
Hotel Orphee - Andreasstadel

Andreasstraße 26
93059 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

9,0 di 10 (7 valutazioni)


 da 105,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): Dicembre 2004 abbiamo inaugurato l’Hotel Orphée Andreasstadel, ospitato nella casa di artisti Andreasstadel vicino al ponte di pietra Steinerne Brücke. L’Andreasstadel offre 10 camere, 6 di queste con terrazza esposta a sud, verso le pianure lungo il Danubio. Tutte le camere sono arredate in stile mediterraneo e dotate di una cucinetta. Così l’Andreasstadel rappresenta una soluzione ideale non soltanto per famiglie e per chi cerca la tranquillità, ma anche particolarmente per viaggiatori d’affari che arrivano in macchina. La mattina, all’ora desiderata, la colazione viene servita in camera. Nel pieno centro del centro storico di Ratisbona, a 3 minuti a piedi dal duomo e dal ponte Steinerne Brücke, si trova il ristorante Orphée, inaugurato nel 1977, ma ricca di tradizione, con lo spazio interno pressoché non cambiato da 1896. È il bistrot francese più originale all’est del fiume Rheno. L’hotel dispone di un parcheggio privato nelle immediate vicinanze che consente un facile accesso al proprio auto 24 ore su 24.
 Albergo Star Inn Hotel Regensburg a Ratisbona (Regensburg) 
Star Inn Hotel Regensburg

Bahnhofstraße 22
93047 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,5 di 10 (204 valutazioni)


 da 59,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Lo Star Inn Hotel Regensburg gode di una posizione eccezionale a una passeggiata dalla stazione centrale e dal centro città. Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre il Danubio con il Ponte di Pietra e il Wurstkuchl, il punto vendita di salsicce arrostite più vecchio della Germania. L’ampia hall accoglie gli ospiti con colori alla moda e decorazioni accurate. Le camere, moderne e dall’atmosfera mediterranea, sono dotate di finestre isolate acusticamente, tv a schermo piatto e numerosi altri accessori. La mattina gli ospiti potranno consumare la colazione ammirando il magnifico panorama dei tetti di Ratisbona. Nella selezione dei prodotti per la colazione a buffet viene assegnata un’assoluta priorità alla freschezza degli ingredienti, alla varietà dell’offerta, che deve essere in grado di soddisfare tutti i gusti, e alla ricca scelta di piatti in ogni stagione. Ogni prodotto offerto deve corrispondere alla migliore qualità disponibile in commercio. La sala riunioni, dalla superficie di 80 m² e con una capacità di 15 persone, è ideale per piccoli incontri o corsi di formazione.
 Albergo Ibis Hotel Regensburg City a Ratisbona (Regensburg) 
Ibis Hotel Regensburg City

Furtmayrstraße 1
93053 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (116 valutazioni)


 da 64,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): L'Ibis Regensburg City è a pochi metri dal centro. Tutte le sue 114 camere moderne sono climatizzate e offrono l'accesso Internet WIFI alta velocità. Un iPoint nel salone permette di navigare in rete e spedire e-mail gratuitamente. La reception è aperta 24 ore su 24 e con lo stesso orario vengono serviti snack e bevande. La colazione è servita fra le 04.00 e le 12.00. L'hotel dispone di strutture congressuali per seminari e incontri. Per le auto sono disponibili posti sicuri all'aperto e in garage.
 Albergo Hotel Weidenhof a Ratisbona (Regensburg) 
Hotel Weidenhof

Maximilianstraße 23
93047 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,0 di 10 (72 valutazioni)


 da 59,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Da più di 100 anni il tradizionale Hotel Weidenhof, rinnovato nel 1993, si trova nel cuore di Ratisbona. Grazie all’ottimo collegamento con la rete stradale l’albergo è facilmente raggiungibile. Per le biciclette è disponibile il nostro cortile interno serrabile. In soli 3 minuti puoi arrivare al centro storico con le sue attrazioni turistiche. Le 46 camere, modernizzate nel 2002, sono provviste di doccia, WC, tv e telefono. Anche i gruppi sono i benvenuti. La mattina ti serviamo una ricca colazione a buffet con piatti salati e vegetariani perché tu possa iniziare bene la tua giornata. Ti invitiamo a passare uno splendido soggiorno a Ratisbona.
 Albergo Eurostars Park Hotel Maximilian a Ratisbona (Regensburg) 
Eurostars Park Hotel Maximilian

Maximilianstraße 28
93047 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (356 valutazioni)


 da 59,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): L’albergo 4 stelle Eurostars Park Hotel Maximilian, inaugurato nel 1891 e interamente ristrutturato nel 2007, è uno stupendo edificio in stile neo rococò che gode di una posizione centrale a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale e dalle attrazioni turistiche di Ratisbona. La struttura dispone di 52 camere dotate di bagno privato, WC, asciugacapelli, letto king size o 2 letti singoli (che possono essere uniti), tv via cavo, radio, minibar, telefono e WiFi (a pagamento). Per feste, seminari o convegni sono disponibili 2 sale conferenze che possono ospitare fino a 160 persone e sono attrezzate con  tecnologie ultramoderne. L’hotel dispone di un garage sotterraneo a pagamento con 40 posti auto. Ricordiamo che non è possibile prenotare i posti auto.
 Albergo Hotel Bischofshof am Dom a Ratisbona (Regensburg) 
Hotel Bischofshof am Dom

Krauterermarkt 3
93047 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,0 di 10 (3 valutazioni)


 da 108,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): L'albergo a 4 stelle ha 55 camere dall'arredamento confortevole.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 1,0 km in linea d'aria). Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,0 km).
La reception è aperta 24 ore su 24 e offre un servizio di sveglia. Utilizza il garage a pagamento dell'albergo. In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera. Alla reception potrai avere una cassaforte per i tuoi oggetti di valore.
Le camere dispongono di televisore via cavo, telefono e minibar. In bagno c'è un asciugacapelli. L'accesso a internet è disponibile in ogni camera.
Assapora le specialità del cafè/bistrot dell'albergo o del ristorante (con sala all'aperto), dove vengono servite anche pietanze specifiche per vegetariani e diabetici. Goditi la serata nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Hotel Goliath am Dom a Ratisbona (Regensburg) 
Hotel Goliath am Dom

Goliathstraße 10
93047 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung
 da 105,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L‘Hotel Goliath am Dom, con le sue 41 confortevoli camere, è un hotel superiore a 4 stelle aperto nel 2007 e situato nel centro storico di Ratisbona, nelle immediate vicinanze delle storiche attrazioni. L’hotel viene incontro alle esigenze elevate degli ospiti. Nelle camere è provvisto accesso a internet gratuito ADSL e negli spazi comuni è disponibile WLAN. Le climatizzate camere sono dotate di tv a schermo piatto con pay tv, telefono, minibar, cassaforte, bagno con separato wc e molte altre comodità. L’Hotel Goliath am Dom è completamente riservato ai non fumatori. Chi vuole accendere una sigaretta ha a sua disposizione la terrazza sul tetto con splendida vista sul centro storico. La sera, la caffetteria che serve anche come bistro invita a gustare un piccolo spuntino, mentre il bar è ideale per sorseggiare un cocktail o uno spumante. La prima colazione viene servita da noi 24 ore su 24. Per i momenti di pieno relax offriamo sauna, massaggi e trattamenti di bellezza. A disposizione degli ospiti che vogliono allenarsi è una piccola palestra o le nostre biciclette a noleggio per scoprire i dintorni.  
 Albergo Hotel Orphee - Kleines Haus a Ratisbona (Regensburg) 
Hotel Orphee - Kleines Haus

Wahlenstraße 1
93047 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (34 valutazioni)


 da 82,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): L’Hotel Orphée – Kleines Haus è ubicato sulla Wahlenstraße, a pochi passi dal ristorante Orphée e dall’Hotel Orphée – Großes Haus, in cui si trova anche la reception del Kleines Haus. Da varie generazioni l’edificio ubicato in Wahlenstraße 1 è di proprietà della famiglia di commercianti Schindlmeier di Ratisbona.La struttura dispone di 15 camere arredate in stile individuale, con lavabi antichi e piastrelle turche. In una camera si accede al bagno passando dall’armadio a muro. L’hotel, bello e accogliente, riflette l’intimità e l'atmosfera di Ratisbona, città dal notevole fascino storico.Il ristorante Orphée di Ratisbona è il bistrot francese più autentico a est del Reno. L’offerta gastronomica prevede piatti mediterranei e locali, mentre la carta dei vini è all'altezza delle esigenze più raffinate.
 Albergo SORAT Insel-Hotel Regensburg a Ratisbona (Regensburg) 
SORAT Insel-Hotel Regensburg

Müllerstraße 7
93059 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (51 valutazioni)


 da 80,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Lo straordinario SORAT Insel-Hotel Regensburg, ubicato su un’isola in mezzo al Danubio, offre una spettacolare vista panoramica del Danubio, del Ponte di Pietra, del centro storico e della cattedrale di Ratisbona. L’edificio dell’hotel, sottoposto a tutela monumentale, un tempo era una bottega d'artigianato: i locali in cui si sentivano rimbombare i magli dei fabbri riflettono oggigiorno una distinta eleganza e offrono una vista fantastica su Ratisbona e sul Danubio. Le camere offrono una combinazione tra Art Déco e dotazioni di prima classe. Il design, opera di Helmuth Vorreiter, è stato progettato appositamente per l’hotel e gli accessori sono stati prodotti in Italia. Notevoli sono soprattutto le varie lampade in stile anni Trenta. In caso di acqua bassa, gli ospiti potranno sedere presso la riva del Danubio nel ristorante Brandner e godere una straordinaria veduta del centro storico di Ratisbona. Al mattino viene offerta un’abbondante colazione a buffet, mentre di sera vengono serviti piatti creativi e ambiziosi. In caso di acqua alta, a tutto ciò si aggiunge un’esperienza singolare e irripetibile. Nell’antica bottega del fabbro si trovano oggigiorno 5 sale conferenze che possono ospitare fino a 72 persone. Da tutte le sale si gode una spettacolare veduta del Danubio e del centro storico di Ratisbona.
 Albergo Hotel Orphee - Großes Haus a Ratisbona (Regensburg) 
Hotel Orphee - Großes Haus

Untere Bachgasse 8
93047 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,6 di 10 (31 valutazioni)


 da 110,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): Nel cuore del centro storico di Ratisbona, a soli 3 minuti a piedi dal duomo e dal Ponte di Pietra, si trova dal 1977 il ristorante di lunga tradizione Orphée, i cui interni sono rimasti quasi immutati sin dal 1896. Nel maggio 2005 è stata portata a termine un'accurata e fedele ristrutturazione dell'ampio edificio barocco situato in via Untere Bachgasse 8. Nell’ambito della ristrutturazione, sopra il ristorante è stato aperto l'Hotel Orphée - Großes Haus, il quale dispone di 31 camere e di un appartamento. Nell’arredamento delle camere, il Großes Haus rispecchia lo stile del ristorante Orphée. Tutte le camere sono arredate in modo diverso e originale, con mobili antichi, lampadari, antichi bauli e letti a baldacchino. Il ristorante Orphée di Ratisbona è il bistrot francese più autentico a est del Reno. L’offerta gastronomica comprende piatti mediterranei e locali, mentre la carta dei vini è all'altezza delle esigenze più raffinate. Per l’organizzazione di convegni, il Großes Haus offre un ambiente speciale, con un’affascinante atmosfera dallo stile più mediterraneo che mitteleuropeo.
 Albergo Altstadthotel Hotel Am Pach a Ratisbona (Regensburg) 
Altstadthotel Hotel Am Pach

Untere Bachgasse 9
93047 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,3 di 10 (44 valutazioni)


 da 96,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): Ubicato nel centro di Ratisbona, l’Altstadthotel HotelAm Pach offre un eccellente punto di partenza per visitare la città, con la sua ricca tradizione storica e gli interessanti avvenimenti culturali. Ciascuna camera dell’hotel è dedicata a un secolo particolare e porta il nome di un personaggio di rilievo degli ultimi due millenni che ha avuto una particolare relazione con la città di Ratisbona. Il ristorante Beos Backhaus, inaugurato nel dicembre 2006, offre un’atmosfera speciale, pietanze selezionate e un servizio cortese e accurato.
 Albergo Castle Hotel a Ratisbona (Regensburg) 
Castle Hotel

Sankt-Petersweg 3
93047 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

8,5 di 10 (8 valutazioni)


 da 69,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): Orari di apertura della reception:dalle ore 07:00 alle ore 12:00 dalle ore 14:00 alle ore 22:00 Il Castle Hotel è stato inaugurato nel febbraio di 2008 nel cuore del patrimonio dell‘umanità. L’hotel è un albergo cittadino rinnovato con grande cura e gestito come hotel garni, rappresentando un’alternativa agli hotel e le pensioni. Invece di dormire in letti anonimi gli ospiti pernottano in camere private. Ciascuna delle 7 camere individuali dispone di camera da letto e luminoso bagno. Tutte le camere sono dotate di tv a schermo piatto e WiFi. Oltre alla vista impareggiabile sul principesco castello Thurn & Taxis con il suo fantastico parco gli ospiti possono godere una ricca colazione nonché rinfrescanti bevande in un’atmosfera familiare durante tutto il giorno. I viaggiatori d’affari e i turisti apprezzano la posizione centrale dell’hotel presso la stazione ferroviaria, a pochi minuti a piedi dal centro storico con il Ponte di Pietra (Steinerne Brücke) di fama mondiale, il Duomo e la storica zona pedonale che invita a fare uno shopping. L’offerta di svago, dal teatro a una visita delle tipiche fabbriche di birra di Ratisbona, non lascia a desiderare. Il nostro team farà tutto il possibile per rendere ogni vacanza a Ratisbona un’esperienza indimenticabile. Riserviamo a ognuno un caloroso benvenuto.
 Albergo Ringhotel Altstadthotel Arch a Ratisbona (Regensburg) 
Ringhotel Altstadthotel Arch

Haidplatz 4
93047 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (25 valutazioni)


 da 90,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): Il Ringhotel Altstadthotel Arch è ospitato in uno dei più bei palazzi nobiliari di Ratisbona, nella vivace zona pedonale nel cuore del centro storico. Ogni camera porta il nome di una delle antiche stradine del centro storico di Ratisbona, per sottolineare il carattere individuale dell’hotel e il suo legame con la città. L’edificio dispone di 65 camere (per un totale di 120 posti letto) tra cui 30 camere non fumatori e 5 camere "dei consiglieri comunali”. La dotazione comprende vasca o doccia, WC, telefono, tv via cavo e minibar. Alcune camere dispongono inoltre di collegamento a Internet WiFi. La struttura ospita 2 ristoranti a gestione indipendente. L’hotel offre una cornice storica per organizzare conferenze e seminari. Le sale conferenze possono ospitare eventi con un massimo di 30 persone. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di attrezzature tecniche congressuali standard.
 Albergo Hotel Altstadt-Engel a Ratisbona (Regensburg) 
Hotel Altstadt-Engel

Gesandtenstraße 12
93047 Ratisbona (Regensburg), Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,7 di 10 (30 valutazioni)


 da 90,00 EUR  
Albergo a Ratisbona (Regensburg): Orari di apertura della reception: dalle ore 07:30 alle ore 01:00 Con l’apertura dell’Hotel Altstadt-Engel dietro storiche mura abbiamo esaudito il nostro desiderio vitalizio. Le 9 camere a teme allestite in modo individuale e la caffetteria sono state rinnovate con grande cura dei particolari. Siamo riusciti a combinare gli stili delle 3 epoche gotico, barocco e rinascimento che caratterizzano l’hotel dal XIV secolo con tutte le moderne comodità. Vieni a scoprire secondo quale epoca del passato è stata decorata la tua camera. Durante il tuo soggiorno puoi disporre di moderna tecnologia quale accesso a internet ADSL in camera. Ogni camera è dedicata a un tema diverso del passato di Ratisbona. È possibile soggiornare nell’Hutmacherzimmer (camera del cappellaio), dotata di alcuni oggetti originali, che rappresentano la lunga tradizione del noto cappellaio Hutkönig la cui attività può essere vista presso la piazza Domplatz. O forse vorresti godere un rilassante bagno di luppolo? Allora raccomandiamo soggiornare nella Brauereizimmer (camera fabbrica da birra), dove ti introduciamo all’arte della preparazione della birra della fabbrica Bischofshof. A colazione puoi godere menù à la carte dal buffet, dolci fatti in casa, fresche crepe dolci e piccanti, leggeri piatti e cocktail rinfrescanti. Sei tu a decidere se vuoi fare solo una piccola pausa di caffè o goderti una prima colazione in piena tranquillità. Forse hai voglia di provare un piccolo business snack con i tuoi soci d’affari o i colleghi? Ti viziamo anche di sera dopo il teatro o in qualsiasi altro momento del giorno.



hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali