Hotel Steinheim am Albuch | Prenotare comodamente gli hotel | Baden-Württemberg, Germania

Indice: hotel.info | Elenco alberghi | Europa | Germania | Steinheim am Albuch

 Visualizza tutti i alberghi a Steinheim am Albuch

Top hotels a Steinheim am Albuch a dicembre

 Albergo Ringhotel Zum Kreuz a Steinheim am Albuch 
Ringhotel Zum Kreuz

Hauptstraße 26
89555 Steinheim am Albuch, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,2 di 10
(31 valutazioni)



 da 37,00 EUR  
Albergo a Steinheim am Albuch: L'albergo con le sue 45 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Televisore, radio e cassetta di sicurezza sono disponibili in ogni camera. Grazie a scrivania, telefono ed accesso ad internet potrai svolgere facile eventuali lavori durante il tuo soggiorno. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. In camera c'è un asciugacapelli. In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze.
Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! Rilassati nella sauna dell'albergo.
Nel ristorante dell'albergo è possibile pranzare o cenare su una terrazza se il tempo lo permette. L'hotel dispone di una confortevole enoteca/birreria.
 Albergo Landgasthof Sontheimer Wirtshäusle a Steinheim am Albuch 
Landgasthof Sontheimer Wirtshäusle

Wirtshäusle 1
89555 Steinheim am Albuch, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,3 di 10
(7 valutazioni)



 da 58,00 EUR  
Albergo a Steinheim am Albuch: Questo albergo di media categoria dispone di 11 camere.
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. Utilizza il garage coperto dell'albergo. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
Le camere sono dotate di TV e telefono. Tutti i bagni dell'albergo sono dotati di un accappatoio e l'asciugacapelli. L''albergo offre anche camere per non fumatori (indicare questa preferenza nella prenotazione online).
Trascorri la serata nel ristorante dell'albergo dove vengono servite anche pietanze vegetariane.
 Albergo Hotel Widmann's Löwen a Königsbronn 
Hotel Widmann's Löwen

Struthstraße 17
89551 Königsbronn, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10
(27 valutazioni)



 da 49,00 EUR  
Albergo a Königsbronn: Questo albergo di media categoria dispone di 17 camere.
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Scrivania, cassetta di sicurezza e asciugacapelli sono disponibili di serie in ogni camera. Le camere sono dotate di TV e telefono. La camera ha un minibar con bevande fresche. L''albergo offre anche camere per non fumatori (indicare questa preferenza nella prenotazione online).
Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Scopri le specialità del nostro ristorante (con area all'aperto), ti verranno serviti anche piatti vegetariani e/o diabetici.
 Albergo NH Heidenheim a Heidenheim 
NH Heidenheim

Friedrich Pfenning Strasse 30
89518 Heidenheim, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,2 di 10
(62 valutazioni)



 da 65,00 EUR  
Albergo a Heidenheim: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 83 camere arredate con tutti i comfort.
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'albergo offre posteggi auto. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste.
Scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e radio sono disponibili in ogni camera. Potrai raggiungere il centro di massaggi comodamente con l'accappatoio in dotazione. La camera dispone di TV e telefono. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori. Per placare la sete, in camera troverai un frigobar. Il televisore consente la ricezione della Pay TV.
Gli ospiti più sportivi possono beneficiare della piscina e della sala fitness. Staccare la spina: nella sauna dell'albergo con vasca idromassaggio è possibile in ogni momento. Nel solarium dell'albergo puoi prendere un po' di colore anche in caso di brutto tempo.
Il cafè/bistrot e l'albergo del ristorante si occupano dei piaceri del palato. Trascorri la serata al bar dell'albergo.
 Albergo Best Western Premier Schlosshotel Park Consul a Heidenheim 
Best Western Premier Schlosshotel Park Consul

Hugo-Rupf-Platz 2
89522 Heidenheim, Germania

Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung

8,0 di 10
(5 valutazioni)



 da 89,00 EUR  
Albergo a Heidenheim: Nelle 115 camere climatizzate sono presenti naturalmente televisione via cavo, telefono e minibar.
L'albergo si trova quasi in centro (ca. 0,8 km).
Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. Utilizza il garage a pagamento dell'albergo.
Scrivania, cassetta di sicurezza e asciugacapelli sono disponibili di serie in ogni camera. Utilizza l'accappatoio in dotazione per raggiungere comodamente il centro massaggi. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. Ricezione Pay TV disponibile.
Vasca idromassaggio e sauna invitano al relax. Nel bagno turco potrai staccare la spina e riposare l'anima dopo una giornata intensa. Per gli ospiti sportivi è disponibile una sala fitness. Approfitta dei trattamenti di bellezza in albergo.
Lo chef del ristorante sarà lieto di darti il benvenuto (anche ai posti all'aperto) e offrirti tra l'altro anche dei piatti vegetariani e/o diabetici. Il bar dell'albergo ti aspetta con svariati drink.

 Visualizza tutti i alberghi a Steinheim am Albuch

I tuoi vantaggi in breve

Più di 210.000 alberghi in tutto il mondo
Oltre 1.000.000 valutazioni
Garanzia del miglior prezzo
Zero costi per la prenotazione
Cancellazioni a zero penali
Pagamento direttamente in albergo

Destinazioni più ricercate

Parigi
1043 alberghi
Roma
582 alberghi
Praga
444 alberghi
Londra
441 alberghi
Barcellona
290 alberghi
New York
268 alberghi
Vienna
227 alberghi
Venezia
206 alberghi
Amburgo
199 alberghi
Amsterdam
157 alberghi
 
 
 
 


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali