Hotel Selva | Prenotare comodamente gli hotel | Maiorca - Nord-Ovest, Spagna

Indice: hotel.info | Elenco alberghi | Europa | Spagna | Selva

 Visualizza tutti i alberghi a Selva

Top hotels a Selva a dicembre

 Albergo Finca Son Olive a Selva 
Finca Son Olive

Cami des Pedregar, km 2,2
07313 Selva, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 84,00 EUR  
Albergo a Selva: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 9 camere arredate con tutti i comfort.
La posizione dell'albergo è particolarmente comoda: l'autostrada dista solo 2,0 km. E il centro cittadino si trova a 2,0 km.
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture.
La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Chi cerca trattamenti terapici e massaggi è nel posto giusto. Concediti un trattamento di bellezza direttamente in albergo. Nell'acqua spumeggiante della vasca idromassaggio è possibile distrarsi anche dopo giorni faticosi. Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile! Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Scopri le specialità del nostro ristorante (con area all'aperto), ti verranno serviti anche piatti vegetariani e/o diabetici. Trascorri la serata al bar dell'albergo.
 Albergo Can Calco Petit Hotel a Moscari 
Can Calco Petit Hotel

Campanet, 1
07316 Moscari, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 75,00 EUR  
Albergo a Moscari: L'albergo a 4 stelle dispone di 13 camere per un soggiorno in grado di soddisfare i più esigenti.
L'albergo si trova quasi in centro (ca. 0,0 km).
Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. L'albergo offre parcheggio gratuito. Durante la permanenza è possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel. Gli affabili collaboratori alla reception sono disponibili 24 ore su 24.
In camera sono inoltre disponibili TV, telefono e bollitore dell'acqua. Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza.
Richiedi i massaggi e i trattamenti terapici! Approfitta dei trattamenti di bellezza in albergo. L'albergo dispone di un solarium sempre aperto per gli ospiti. Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua!
Lo chef del ristorante sarà lieto di darti il benvenuto (anche ai posti all'aperto) e offrirti tra l'altro anche dei piatti vegetariani e/o diabetici. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
 Albergo Cas Comte Petit Hotel & Spa a Lloseta 
Cas Comte Petit Hotel & Spa

Comte d´Aiamans 11
07360 Lloseta, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,6 di 10
(10 valutazioni)



 da 107,00 EUR  
Albergo a Lloseta: L'albergo con le sue 8 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
Grazie alla vicinanza all'autostrada (3,0 km di distanza) l'albergo è comodo da raggiungere in auto. La posizione dell'albergo è ideale per chi viaggia in treno: infatti la stazione dista soltanto 0,1 km.
Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture.
Oltre alle comodità standard come minibar ed asciugacapelli è possibile prepararsi un tè e/o caffè in camera. Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. Potrai raggiungere il centro di massaggi comodamente con l'accappatoio in dotazione. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole.
Nella sauna e nella vasca idromassaggio potrai riposarti e rilassarti. L'albergo offre trattamenti di bellezza. Richiedi le varie offerte benessere dell'albergo! Rilassati nell'apprezzato bagno turco dell'albergo. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Il ristorante dell'albergo (con area all'aperto) e il cafè/bistrot soddisfano tutti i palati, richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite. L'hotel dispone di una confortevole enoteca/birreria.
 Albergo Hotel Monnaber Nou a Campanet 
Hotel Monnaber Nou

Possessió Monnaber Nou
07310 Campanet, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 87,74 EUR  
Albergo a Campanet: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 25 camere arredate con tutti i comfort.
L'albergo è pronto per soddisfare le richieste particolari degli ospiti: sono disponibili camere per disabili, un servizio lavanderia e sono ammessi anche gli animali domestici. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. L'albergo offre posteggi auto.
La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli. Potrai raggiungere l'area dedicata al benessere comodamente con l'accappatoio in dotazione. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. La camera dispone di TV e telefono. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori.
L'albergo offre ai suoi clienti un bagno turco ed una sauna per rilassarsi. Gli ospiti più sportivi possono beneficiare della piscina e della sala fitness. Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile! Dimentica lo stress della vita quotidiana con un massaggio benefico. Concediti un trattamento di bellezza direttamente in albergo. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Assapora le specialità del ristorante (con area all'aperto) o del bistrot, adatti anche a diabetici e vegetariani. Trascorri la serata al bar dell'albergo.
 Albergo Casa del Virrey a Inca 
Casa del Virrey

Carretera Inca - Sencelles Km. 2,4
07300 Inca, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 74,90 EUR  
Albergo a Inca: L'albergo con le sue 16 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
L'albergo è facilmente raggiungibile dall'autostrada (3,0 km di distanza). L'albergo si trova non lontano dal centro (ca. 3,0 km).
L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Durante la permanenza è possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel. Il piano "business" comprende tutte le comodità per chi è in viaggio d'affari. Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente.
Le camere climatizzate dispongono di televisore via cavo, telefono e minibar. Scrivania, cassetta di sicurezza e asciugacapelli sono disponibili di serie in ogni camera.
Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua!
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo (in caso di bel tempo anche all'aperto) oppure nel bistrot, dove sono disponibili anche pietanze per diabetici e piatti vegetariani. Il bar dell'albergo offre sempre anche bevande fredde.

 Visualizza tutti i alberghi a Selva

I tuoi vantaggi in breve

Più di 210.000 alberghi in tutto il mondo
Oltre 1.000.000 valutazioni
Garanzia del miglior prezzo
Zero costi per la prenotazione
Cancellazioni a zero penali
Pagamento direttamente in albergo

Destinazioni più ricercate

Parigi
1039 alberghi
Roma
586 alberghi
Praga
441 alberghi
Londra
438 alberghi
Barcellona
293 alberghi
New York
270 alberghi
Vienna
227 alberghi
Venezia
205 alberghi
Amburgo
202 alberghi
Amsterdam
159 alberghi
 
 
 
 


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali