Hotel Seelbach | Prenotare comodamente gli hotel | Baden-Württemberg, Germania

Indice: hotel.info | Elenco alberghi | Europa | Germania | Seelbach

 Visualizza tutti i alberghi a Seelbach

Top hotels a Seelbach a gennaio

 Albergo Hotel Schmieders-Ochsen-Seelbach a Seelbach 
Hotel Schmieders-Ochsen-Seelbach

Hauptstraße 100
77960 Seelbach, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,4 di 10
(45 valutazioni)



 da 54,00 EUR  
Albergo a Seelbach: L'albergo a 3 stelle ha 34 camere.
È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Utilizza il garage coperto dell'albergo. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
In bagno c'è un asciugacapelli. Le camere sono dotate di radio e televisore. Se desideri una camera con balcone, richiedilo al momento della prenotazione.
Preferisci trascorrere una serata in ristorante o meglio una serata sulla pista da bowling in compagnia? Sono possibili entrambe le opzioni!
L'albergo mette a disposizione anche pasti per diabetici o cucina vegetariana. Al di fuori dei normali orari di pranzo e cena nel cafè/bistrot puoi ordinare anche uno snack.
 Albergo Hotel Zum Schwanen a Lahr 
Hotel Zum Schwanen

Gärtnerstraße 1
77933 Lahr, Germania

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

7,2 di 10
(35 valutazioni)



 da 49,90 EUR  
Albergo a Lahr: Questo hotel a 2 stelle offre ai suoi ospiti un totale di 47 camere.
Puoi raggiungere il campo da golf comodamente a piedi (distanza: ca. 0,4 km). L'albergo si trova quasi in centro (ca. 0,2 km).
L'ordinamento dell'albergo consente di portare animali domestici. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Le camere dispongono di televisore e telefono. In camera è disponibile l'accesso a Internet.
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo City-Hotel-Lahr a Lahr 
City-Hotel-Lahr

Alte Bahnhofstraße 6
77933 Lahr, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10
(80 valutazioni)



 da 55,00 EUR  
Albergo a Lahr: L'albergo con le sue 28 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
L'albergo si trova quasi in centro (ca. 0,1 km).
L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente. Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception.
Asciugacapelli e accappatoio fanno parte della dotazione di base dei bagni. Le camere dispongono di televisore via cavo e telefono. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. Meglio un tè caldo o una limonata fresca? Grazie al minibar e al bollitore in camera potrai scegliere sempre ciò che preferisci!
 Albergo Schwarzwaldstube Hotel Garni a Biberach 
Schwarzwaldstube Hotel Garni

Jägerpfad 31
77781 Biberach, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

9,1 di 10
(23 valutazioni)



 da 45,00 EUR  
Albergo a Biberach:   Orari di apertura della reception: dalle ore 08:00 alle ore 18:00 Orari di colazione: dalle ore 08:00alle ore 10:00                                                      dalle ore 07:00 alle ore 10:00 (mattinieri) L’albergo Schwarzwaldstube HotelGarni a Biberach vanta una posizione vicino al centro tuttavia a velocecontatto con la splendida natura. Da noi puoi riposare e farti viziare. Ticonquisteranno non soltanto gli affascinanti dintorni ma anche l’ambienteparticolare del nostro albergo. Attribuiamo grande importanza sia ai comfortsia ai molti dettagli curati. Godi dell’accogliente stile di una casa dicampagna, rispecchiato dalle nostre camere e suite. Sono dotate di angolosoggiorno, divano letto, tv, minibar, bagno con vasca o doccia e WC e dibalcone. Le camere singole e doppie si trovano nella foresteria dell’hotel. Per iniziare al meglio la giornata, serviamo ognimattina una svariata e abbondante colazione a buffet. Sauna, bagno a vapore, solarium e piacevoli massaggi ti assicurano un ottimo rilassamento (tutti a pagamento). Tiaspetta anche la piscina esterna riscaldata con prato e terrazza per prendereil sole. Puoi inoltre fare delle camminate, andare in bicicletta, praticaregolf o visitare le città di Strasburgo e Friburgo e il Parco Europa Rust. Si prega di considerareche riceviamo una tassa di soggiorno.
 Albergo Hotel am Westend a Lahr 
Hotel am Westend

Schwarzwaldstrasse 97
77933 Lahr, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,0 di 10
(38 valutazioni)



 da 52,50 EUR  
Albergo a Lahr: Grazie alla sua raffinata ospitalità, all’ambiente curato e alla nota personale tipica di un albergo a gestione familiare, l’Hotel am Westend permette agli ospiti di sentirsi subito a prorpio agio. Le camere, accoglienti e confortevoli, sono dotate di doccia, WC, telefono e tv via cavo. Per cominciare al meglio una giornata piena di avvenimenti, la mattina viene servita un’abbondante colazione a buffet con marmellata fatta in casa, panini freschi e ottimo caffè. Nel salone gli ospiti potranno ricevere visite, navigare in Internet, guardare la tv, leggere un libro o trascorrere rilassanti serate con giochi di società.

 Visualizza tutti i alberghi a Seelbach

I tuoi vantaggi in breve

Più di 210.000 alberghi in tutto il mondo
Oltre 1.000.000 valutazioni
Garanzia del miglior prezzo
Zero costi per la prenotazione
Cancellazioni a zero penali
Pagamento direttamente in albergo

Destinazioni più ricercate

Parigi
1054 alberghi
Roma
592 alberghi
Londra
438 alberghi
Praga
444 alberghi
Barcellona
301 alberghi
New York
271 alberghi
Amburgo
204 alberghi
Vienna
228 alberghi
Venezia
204 alberghi
Amsterdam
158 alberghi
 
 
 
 


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2010 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali