hotel.info

Hotel Schönsee | Prenotare comodamente gli hotel | Baviera, Germania

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Germania | Schönsee  Hotel Schönsee | Hotels günstig buchen | Baviera, Germania Hotel Schönsee | Book hotels at great rates | Baviera, Germania Hôtel Schönsee | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Baviera, Germania Hotel Schönsee | Reserva hoteles a buen precio | Baviera, Germania Hotel Schönsee | Prenotare comodamente gli hotel | Baviera, Germania Hotel Schönsee | Reserveu hotels a bon preu | Baviera, Germania Hotel Schönsee | Výhodně rezervovat hotely | Baviera, Germania Hotellit Schönsee | Varaa hotelleja edullisesti | Baviera, Germania Szálloda itt: Schönsee| Szobafoglalás kedvező áron | Baviera, Germania Hotel Schönsee | Hotels voordelig boeken | Baviera, Germania Hotel Schönsee | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Baviera, Germania Hotel Schönsee | Reserva barata de hotéis | Baviera, Germania Hotel Schönsee | Rezervaţi hoteluri avantajos | Baviera, Germania Отель г. Schönsee | Недорогое бронирование отелей | Baviera, Germania Hotell Schönsee | Boka hotell billigt | Baviera, Germania Otel Schönsee | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Baviera, Germania 酒店 Schönsee | 优惠地预订酒店客房 | Baviera, Germania

Ricerca di hotel per Schönsee. Abbiamo trovato per Lei 18 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Schönsee
 Albergo Hotel St. Hubertus a Schönsee 
Hotel St. Hubertus

St. Hubertus Nr. 1
92539 Schönsee, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,8 di 10 (5 valutazioni)


 da 55,00 EUR  
Albergo a Schönsee: L'albergo a 4 stelle ha 66 camere dall'arredamento confortevole.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 1,0 km).
Utilizza il garage coperto dell'albergo. Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. I bambini sono i benvenuti! L'albergo dispone di parco giochi e , su richiesta, metterà a disposizione un lettino per bambini nella tua camera (specificare tale esigenza al momento della prenotazione). Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo.
Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. Le camere sono dotate di TV e telefono. La camera ha un minibar con bevande fresche. L''albergo offre anche camere per non fumatori (indicare questa preferenza nella prenotazione online). Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
L'area sportiva e di benessere dell'albergo offre massaggi, terapie e trattamenti di bellezza, solarium e sala fitness. Questo albergo offre la possibilità di trascorrere una serata piacevole al ristorante oppure per coloro che amano lo sport, la pista da bowling. Nell'area sauna è inoltre disponibile una vasca idromassaggio per un relax completo. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni. Resta in corsia e mantieniti in forma nella piscina coperta dell'albergo! Il bagno turco dell'albergo promette un piacevole relax.
Richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot. Per le buone forchette l'albergo mette a disposizione un'enoteca/birreria con spazio all'aperto.
 Albergo Hotel Gaisthaler-Hof a Schönsee-Gaisthal 
Hotel Gaisthaler-Hof

Schönseer Straße 16
92539 Schönsee-Gaisthal, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (11 valutazioni)


 da 39,50 EUR  
Albergo a Schönsee-Gaisthal: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 35 camere.
L'albergo offre posteggi auto.
Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere). In quest'albergo potrai prenotare anche una camera con balcone.
Nell'area benessere dell'albergo potrai rilassarti con: dei trattamenti di bellezza e massaggi. L'albergo dispone inoltre di una sauna ed un solarium. Gli ospiti più sportivi possono beneficiare della piscina e della sala fitness.
Nel ristorante dell'albergo è possibile pranzare o cenare su una terrazza se il tempo lo permette.
 Albergo Hotel und Landgasthof Wurzer a Tännesberg 
Hotel und Landgasthof Wurzer

Marktplatz 12
92723 Tännesberg, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10 (31 valutazioni)


 da 36,00 EUR  
Albergo a Tännesberg: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 37 camere.
L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. L'albergo offre posteggi auto. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste.
La camera dispone di TV e telefono. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere).
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, anche vegetariani. In albergo è disponibile una confortevole enoteca/birreria con area all'aperto.
 Albergo Sport- und Wellnesshotel zur Post a Tännesberg 
Sport- und Wellnesshotel zur Post

Marktplatz 25
92723 Tännesberg, Germania

Hotel 3,5 Sterne Hotelbewertung
   
Albergo a Tännesberg: Questo hotel dispone di 48 camere (7 singole, 32 doppie).
Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Ai più piccoli, l'hotel offre un parco giochi, nonché la possibilità di un lettino in camera (indicare nella prenotazione questa preferenza). L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. L'ordinamento dell'albergo consente di portare animali domestici. Durante la permanenza è possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Le offerte di benessere dell'albergo saranno particolarmente apprezzate da chi desidera rilassarsi: potrai beneficiare anche di un accappatoio in prestito. Le camere dispongono di televisore via cavo e telefono. In quest'albergo potrai prenotare anche una camera con balcone.
Gli ospiti più sportivi possono beneficiare della piscina e della sala fitness. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni! Durante la tua permanenza, avrai la possibilità di dimostrare le tue capacità sulla pista da bowling. Fai qualcosa di buono per il tuo benessere: un massaggio in albergo ti aiuterà a rilassarti completamente. L'albergo offre trattamenti di bellezza.
L'albergo mette a disposizione anche pasti per diabetici o cucina vegetariana.
 Albergo Landhotel Lindenhof a Vohenstrauß (Braunetsrieth) 
Landhotel Lindenhof

Braunetsrieth 12
92648 Vohenstrauß (Braunetsrieth), Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10 (58 valutazioni)


 da 49,00 EUR  
Albergo a Vohenstrauß (Braunetsrieth): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Il Landhotel Lindenhof vanta una posizione idilliaca e tranquilla in mezzo a un ampio giardino con prato prendisole.  L’ospite può godere la splendida vista sul bosco e rilassarsi nella romantica birreria all’aperto. Un accogliente ambiente e un cortese servizio caratterizzano la tranquilla atmosfera dell’hotel. Le 23 camere sono arredate con grande amore dei dettagli e dispongono di doccia, wc, tv, telefono, accesso a internet e scrivania. La maggior parte ha balconi. Ogni camera presenta calde tonalità e arredamento individuale. L’hotel dispone esclusivamente di camere non fumatori. Gli ospiti possono fumare nei balconi. All’hotel ti viziamo con cucina salutare e prelibate pietanze. Il ristorante è noto per i buffet festosi e i menù di gala e offre piatti regionali, quali burro fatto in casa, porcellino da latte e grigliate intorno al fuoco di campo. Nella birreria all’aperto puoi lasciarti viziare con una fresca birra, un piatto con carne o salsicce fatte in casa nonché torte e dolci. Per i momenti di benessere offriamo una zona spa con sauna, massaggi  e altri trattamenti.  Da non perdere è una visita della Foresta dell’Alto Palatinato con numerosi fiumi, laghi e stagni. È inoltre possibile fare escursioni giornaliere a Karlovy Vary, alla vallata Altmühltal o a Riedenburg e Monaco.
 Albergo Sonnenhotel Bayerischer Hof a Waldmünchen 
Sonnenhotel Bayerischer Hof

Torweiherweg 5
93449 Waldmünchen, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10 (9 valutazioni)


 da 37,00 EUR  
Albergo a Waldmünchen: Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 136 camere.
L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 0,3 km).
L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). L'albergo offre posteggi auto.
Concediti un po' di relax: con sauna, solarium, bagno turco e vasca idromassaggio! Ti sentirai a tuo agio anche nel morbido accappatoio dell'hotel. Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore.
Dimentica lo stress della vita quotidiana con un massaggio benefico. Allenati o rilassati: nella piscina coperta dell'albergo tutto è possibile! Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo e poi fai una puntatina al bar.
 Albergo Hotel Schmidbräu a Waldmünchen 
Hotel Schmidbräu

Marktplatz 5
93449 Waldmünchen, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 30,00 EUR  
Albergo a Waldmünchen: Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 28 camere.
Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi. L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 0,0 km).
Ai più piccoli, l'hotel offre un parco giochi, nonché la possibilità di un lettino in camera (indicare nella prenotazione questa preferenza). Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo ha a disposizione un parcheggio (solo in parte gratuito). L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Durate il soggiorno è possibile riporre gli oggetti di valori nella cassaforte alla reception.
Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. Potrai goderti le serate sul balcone della camera, richiedilo prima del tuo arrivo.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo, adatto anche ai diabetici e ai vegetariani. L'hotel dispone di una confortevole enoteca/birreria.
 Albergo Hotel SonnGarten a Waldmünchen 
Hotel SonnGarten

Residenzstraße 4
93449 Waldmünchen, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,0 di 10 (29 valutazioni)


 da 35,00 EUR  
Albergo a Waldmünchen: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 29 camere.
Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi. L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 0,2 km).
L'albergo è pronto per soddisfare le richieste particolari degli ospiti: sono disponibili camere per disabili, un servizio lavanderia e sono ammessi anche gli animali domestici. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture.
Le camere dispongono di televisore via cavo, telefono e minibar. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli.
Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Il ristorante dell'albergo (con area all'aperto) e il cafè/bistrot soddisfano tutti i palati, richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite. L'hotel dispone di una confortevole enoteca/birreria.
 Albergo Die Wutzschleife Hotel & Resort a Rötz 
Die Wutzschleife Hotel & Resort

Hillstett 40
92444 Rötz, Germania

Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10 (9 valutazioni)


 da 79,00 EUR  
Albergo a Rötz: Questo hotel dispone di 59 camere (di cui 50 doppie).
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 3,0 km). Il campo da golf è raggiungibile a piedi e dista solo 0,1 km.
In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
Per il tuo benessere e la tua comodità in bagno sono disponibili asciugacapelli e accappatoio. Le camere sono dotate di telefono e televisore. Durante il tuo soggiorno serviti pure al ben rifornito minibar. Se desideri una camera con balcone, richiedilo al momento della prenotazione.
L'area sportiva e di benessere dell'albergo offre massaggi, terapie e trattamenti di bellezza, solarium e sala fitness. Nella sauna potrai staccare la spina e rilassarti dopo una giornata intensa. Nella piscina coperta dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua!
Se il tempo lo permette, goditi la cena sulla terrazza dell'albergo. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
 Albergo Ferienappartements Wutzschleife a Rötz 
Ferienappartements Wutzschleife

Hillstett 40
92444 Rötz, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 62,00 EUR  
Albergo a Rötz: I gestori di questo albergo confortevole di media categoria puntano molto su una buona assistenza degli ospiti. Quindi il team dell'albergo è sempre disponibile per i suoi ospiti, 24 ore su 24.
Puoi raggiungere il campo da golf comodamente a piedi (distanza: ca. 0,1 km). L'albergo non dista molto dal centro (ca. 2,9 km).
L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo. Durate il soggiorno è possibile riporre gli oggetti di valori nella cassaforte alla reception.
In camera sono inoltre disponibili TV, telefono e bollitore dell'acqua. Asciugacapelli e accappatoio fanno parte della dotazione di base dei bagni. In quest'albergo potrai prenotare anche una camera con balcone. In camera è disponibile l'accesso a Internet.
Nell'area benessere dell'albergo potrai rilassarti in vari modi: ad es. con dei trattamenti di bellezza e massaggi. Inoltre l'albergo dispone di una sauna ed un solarium. Trascorri a piacimento il tuo tempo libero nella piscina al coperto o nella sala fitness. Rilassati nell'apprezzato bagno turco dell'albergo.
Nel ristorante dell'albergo è possibile pranzare o cenare su una terrazza se il tempo lo permette. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Hotel Zum Schwarzen Bären a Vohenstrauß (Oberlind) 
Hotel Zum Schwarzen Bären

Dorfstraße 8
92648 Vohenstrauß (Oberlind), Germania

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

8,3 di 10 (49 valutazioni)


 da 36,50 EUR  
Albergo a Vohenstrauß (Oberlind): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Nel cuore dell’Alto Palatinato settentrionale, l’Hotel Zum Schwarzen Bären offre un punto di partenza ideale per passeggiate e camminate attraverso boschi verdeggianti, prati rigogliosi e la natura intatta nella parte nord della Baviera con collegamento diretto con il sentiero per camminate certificato Goldsteig. Bastano inoltre circa 30 minuti per raggiungere la città Ratisbona, dichiarata Patrimonio Culturale dell'Umanità. Gli ospiti potranno godere della tranquillità nonché dell’aria fresca durante rilassanti passeggiate e camminate nel paesaggio naturale. La sera troveranno pace e relax nelle accoglienti camere arredate con gusto. Nel nostro ristorante potranno farsi viziare con eccellenti pietanze e conoscere la calorosa ospitalità bavarese. I nostri spazi sono ideali per incontrarsi con gli amici ammirando dalla terrazza soleggiata la splendida vista panoramica. Nell’atmosfera comoda della sala con camino si potrà rilassarsi e concludere la giornata.
 Albergo Panorama-Hotel am See a Neunburg vorm Wald 
Panorama-Hotel am See

Gütenland 22
92431 Neunburg vorm Wald, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,6 di 10 (72 valutazioni)


 da 45,00 EUR  
Albergo a Neunburg vorm Wald: Orari di apertura della reception: dalle ore 07:00 alle ore 20:00 Chi entra nel nostro albergo a gestione familiare Panorama-Hotel am See è immerso in una piacevole atmosfera, fatta dagli eleganti arredi e la cura dei particolari evidenti in ogni singolo dettaglio. A disposizione degli ospiti sono 10 camere singole, 10 doppie, 13 appartamenti e una doppia per i disabili, dotate di wc, doccia, balcone, telefono e tv satellitare. La maggior parte delle camere dispone di connessione ADSL. Per conferenze offriamo una luminosa sala con luce naturale e accesso a internet, divisibile e modulabile secondo le esigenze individuali dei clienti.
 Albergo Hotel Waldhaus a Gleißenberg 
Hotel Waldhaus

Berghangstraße 9
93477 Gleißenberg, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,0 di 10 (7 valutazioni)


 da 36,00 EUR  
Albergo a Gleißenberg: Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 29 camere.
L'albergo offre posteggi auto.
Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori. Per placare la sete, in camera troverai un frigobar.
Nell'area benessere dell'albergo potrai rilassarti in vari modi: ad es. con dei trattamenti di bellezza e massaggi. Inoltre l'albergo dispone di una sauna ed un solarium. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! Allenati o rilassati: nella piscina coperta dell'albergo tutto è possibile!
Scopri le specialità del nostro ristorante (con area all'aperto), ti verranno serviti anche piatti vegetariani e/o diabetici.
 Albergo Hotel Landgasthof Pusl a Stamsried 
Hotel Landgasthof Pusl

Marktplatz 6
93491 Stamsried, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,4 di 10 (21 valutazioni)


 da 39,50 EUR  
Albergo a Stamsried: Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 39 camere.
L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 0,1 km).
L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). L'albergo offre posteggi auto.
Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole.
Rilassati nella sauna dell'albergo con solarium. Trascorri a piacimento il tuo tempo libero nella piscina al coperto o nella sala fitness. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! Concediti un trattamento di bellezza direttamente in albergo.
In albergo potrai gustare le specialità del ristorante, adatte anche ai diabetici e/o vegetariani. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite. L'hotel dispone di una confortevole enoteca/birreria.
 Albergo Sport & Familiendorf Glocknerhof a Stamsried 
Sport & Familiendorf Glocknerhof

Glocknerhof 1
93491 Stamsried, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 110,00 EUR  
Albergo a Stamsried: L'albergo a 3 stelle ha 108 camere.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,5 km).
I bambini sono i benvenuti! L'albergo dispone di parco giochi e , su richiesta, metterà a disposizione un lettino per bambini nella tua camera (specificare tale esigenza al momento della prenotazione). Alla reception potrai avere una cassaforte per i tuoi oggetti di valore. L'albergo offre parcheggio gratuito.
Le camere sono dotate di TV e telefono. In bagno c'è un asciugacapelli. Per i non fumatori sono a disposizione apposite camere. Se desideri una camera con balcone, richiedilo al momento della prenotazione.
Lasciati viziare nell'area benessere dell'albergo. Potrai rilassarti con un massaggio professionale, goderti un trattamento di bellezza, usare il solarium oppure fare la sauna. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni. Nel bagno turco potrai staccare la spina e riposare l'anima dopo una giornata intensa. Richiedi le varie offerte benessere dell'albergo! Nella piscina coperta dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua!
Lo chef del ristorante sarà lieto di riceverti (pietanze speciali per vegetariani e diabetici). Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
 Albergo Hotel Burg Wernberg a Wernberg-Köblitz 
Hotel Burg Wernberg

Schlossberg 10
92533 Wernberg-Köblitz, Germania

Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung
 da 99,00 EUR  
Albergo a Wernberg-Köblitz: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Burg Wernberg riserva agli ospiti un caloroso benvenuto! Dal medioevo, l’Hotel Burg Wernberg ha conservato tutto il suo fascino. I suoi muri del XII secolo si innalzano con fierezza in questo grazioso angolo della Baviera, su una collina che domina i paesaggi di laghi e di foreste disseminati.Offriamo gli ottimi presupposti per uno spontaneo fine settimana per farsi viziare, seducenti eventi gourmet, esperienze sportive di golf nonché indimenticabili matrimoni da sogno. Gli ospiti apprezzeranno questo edificio per il connubio tra modernità e fascino gotico della roccaforte, così come per la cucina del suo grand chef Thomas Kellermann. Ai fornelli dal giugno 2008, è considerato in Germania come uno degli chef più promettenti della sua generazione e propone una cucina che esalta la verdura, le erbe aromatiche, le spezie e i prodotti regionali. D’altronde, a Burg Wernberg, la cacciagione proviene dalle foreste circostanti. Un indirizzo che coltiva l’autenticità.
 Albergo Hotel Pension Lugerhof a Weiding 
Hotel Pension Lugerhof

Tulpenweg 3
93495 Weiding, Germania

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

8,9 di 10 (25 valutazioni)


 da 24,50 EUR  
Albergo a Weiding: La Bayerischer Wald, un bellissimo paesaggio di mezza montagna, è la zona forestale maggiore dell’Europa centrale. L’Hotel Pension Lugerhof, a gestione familiare, è situato in posizione centrale e tuttavia tranquilla. Sei il benvenuto. Le luminose camere, la cui maggior parte dispone di un balcone, sono provviste di doccia, WC e tv. Inoltre abbiamo 2 dépendence in cui si trovano altre camere. Puoi gustare la tua ricca colazione al tavolo e godere una splendida vista sulle colline. Completano l’offerta un bellissimo giardino grande, una terrazza e un soggiorno. Rilassamento e riposo li puoi trovare nella nostra area wellness con sauna, vasca da idromassaggio e solarium. Risponde alle tue esigenze il programma di intrattenimento della regione. Nelle vicinanze si svolgono festival e ti aspettano parchi divertimento. Sia d'inverno sia d'estate, da noi puoi sempre praticare sport.
 Albergo Hotel-Pension Fleischmann a Roding 
Hotel-Pension Fleischmann

Hofmarkstraße 19
93426 Roding, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10 (28 valutazioni)


 da 32,00 EUR  
Albergo a Roding: Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 31 camere.
L'albergo offre posteggi auto.
I bagni sono dotati di asciugacapelli e accappatoio. Grazie a scrivania, telefono ed accesso ad internet potrai svolgere facile eventuali lavori durante il tuo soggiorno. Potrai goderti le serate sul balcone della camera, richiedilo prima del tuo arrivo. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori.
Rilassati nella sauna dell'albergo con solarium - è inoltre disponibile un bagno turco. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! Concediti un trattamento di bellezza direttamente in albergo. Allenati o rilassati: nella piscina coperta dell'albergo tutto è possibile!
Il cafè/bistrot e l'albergo del ristorante si occupano dei piaceri del palato. Visita l'enoteca/birreria dell'albergo, nei mesi caldi anche all'aperto!


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali