Questo albergo di media categoria dispone di 9 camere. L'albergo si trova vicino all'autostrada ed è quindi molto comodo da raggiungere (distanza 2,0 km). L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,5 km in linea d'aria). Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. Utilizza il garage coperto dell'albergo. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. L'amministrazione dell'albergo consente di portare animali domestici. Le camere sono dotate di radio e televisore. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni. Nell'albergo è presente un ristorante e cafè/bistrot che offrono piccoli snack.
The family-run hotel “Am Siebersturm” is situated in the heart of the picturesque city of Rothenburg ob der Tauber.
Experience the medieval charm of Rothenburg and enjoy at the same time the modern comfort of our rooms.
All of the rooms are equipped with shower/WC, cable-TV, etc. Parking facilities for your car, motor bike or bike are available.
In our recently renovated restaurant-café, we will serve you regional cuisine as well as a great variety of regional wines.
Facciata dell'albergo
Camera
Ristorazione
Indicazioni distanza (km)
Aeroporto (Nürnberg):
Autostrada (A7):
Stazione (Rothenburg):
Golf:
Maneggio:
68
2
0,5
12
1
Aeroporto (Frankfurt):
Autostrada (A6):
Fiera (Nürnberg):
Tennis:
(Wellness and swimingpool):
170
30
70
0,5
0,5
Posizione
centrale
Arredamento/Caratteristica albergo
Camere doppie: 9
Animali domestici permessi
Parcheggi
WiFi
Servizio lavanderia
Garage da chiudere a chiave
Garage
Arredamento camera
Radio
Phon
Scrivania
Adatto per cellulari
Doccia
Accesso Internet
TV
Gastronomia
Osteria
Piatti vegetariani
Ristorante
Bar
Tempo libero
Bici a noleggio
Pagamenti accettati con carta di credito
MasterCard/EuroCard
EC-Card (Electronic Cash)
Visa
DinersClub
Le valutazioni più recenti dei nostri clienti riguardo il seguente Hotel Am Siebersturm a Rothenburg ob der Tauber
Giudizio del viaggiatore (viaggiatori in gruppo, privato, sotto 31 anni)
(5,7 di 10)
Ottima posizione. Gestori gentili e disponibili
Alcune stanze (e bagni) sono molto piccoli. Togliete dalla descrizione il "fon" perché non c'era. Aree comuni piuttosto malandate: non è vero che l'area ristorante è stata da poco rinnovata. Scarsa attenzione per l'arredamento e i piccoli particolari che rendono il soggiorno più gradevole.
Selezione di alberghi top a Rothenburg ob der Tauber
Copyright (c) 2001-2008 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta
le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni.
Colofone