hotel.info

Hotel Rödern | Prenotare comodamente gli hotel | Renania-Palatinato, Germania

Indice: hotel.info | Elenco alberghi | Europa | Germania | Rödern  Hotel Rödern | Hotels günstig buchen | Renania-Palatinato, Germania Hotel Rödern | Book hotels at great rates | Renania-Palatinato, Germania Hôtel Rödern | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Renania-Palatinato, Germania Hotel Rödern | Reserva hoteles a buen precio | Renania-Palatinato, Germania Hotel Rödern | Prenotare comodamente gli hotel | Renania-Palatinato, Germania Hotel Rödern | Reserveu hotels a bon preu | Renania-Palatinato, Germania Hotel Rödern | Výhodně rezervovat hotely | Renania-Palatinato, Germania Hotellit Rödern | Varaa hotelleja edullisesti | Renania-Palatinato, Germania Szálloda itt: Rödern| Szobafoglalás kedvező áron | Renania-Palatinato, Germania Hotel Rödern | Hotels voordelig boeken | Renania-Palatinato, Germania Hotel Rödern | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Renania-Palatinato, Germania Hotel Rödern | Reserva barata de hotéis | Renania-Palatinato, Germania Hotel Rödern | Rezervaţi hoteluri avantajos | Renania-Palatinato, Germania Отель г. Rödern | Недорогое бронирование отелей | Renania-Palatinato, Germania Hotell Rödern | Boka hotell billigt | Renania-Palatinato, Germania Otel Rödern | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Renania-Palatinato, Germania 酒店 Rödern | 优惠地预订酒店客房 | Renania-Palatinato, Germania

Ricerca di hotel per Rödern. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Rödern
 Albergo Hotel Gemündener Hof a Gemünden 
Hotel Gemündener Hof

Hauptstraße 56
55490 Gemünden, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,0 di 10 (9 valutazioni)


 da 32,00 EUR  
Albergo a Gemünden: L'albergo a 3 stelle ha 23 camere.
Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Grazie alla scrivania, accesso a Internet e telefono puoi occuparti delle tue attività d'ufficio anche in camera. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. Per i non fumatori sono a disposizione apposite camere.
L'area sportiva e di benessere dell'albergo offre massaggi, terapie e trattamenti di bellezza, solarium e sala fitness. Preferisci trascorrere una serata in ristorante o meglio una serata sulla pista da bowling in compagnia? Sono possibili entrambe le opzioni! Ricarica le tue energie nella sauna. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
L'albergo mette a disposizione anche pasti per diabetici o cucina vegetariana. Il bar dell'albergo ti aspetta con svariati drink. Al di fuori dei normali orari di pranzo e cena nel cafè/bistrot puoi ordinare anche uno snack. Trascorri piacevolmente la serata nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Hotel Garni Viktoria a Sohren 
Hotel Garni Viktoria

Hauptstraße 44
55487 Sohren, Germania

Hotel 1 Sterne Hotelbewertung

8,8 di 10 (5 valutazioni)


 da 35,00 EUR  
Albergo a Sohren: In questo hotel sono disponibili 11 camere per gli ospiti (di cui 8 doppie).
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze dell'aeroporto (3,0 chilometri).
Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo. L'affabile team della reception è a tua disposizione 24 ore su 24 per soddisfare le tue richieste.
Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. In camera è disponibile l'accesso a Internet.
Se desideri pasti per diabetici o piatti vegetariani, per favore informa il gentile personale dell'hotel.
 Albergo Hotel -  Restaurant Zum Felsenkeller a Sohren 
Hotel - Restaurant Zum Felsenkeller

Hauptstraße 29
55487 Sohren, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,7 di 10 (40 valutazioni)


 da 40,00 EUR  
Albergo a Sohren: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:30 alle ore 00:30 L’Hotel -  Restaurant Zum Felsenkeller è situato nelle vicinanze dell’aeroporto Frankfurt-Hahn. Rappresenta così una base ideale per vistare le fiere a Francoforte sul Meno, Colonia, Düsseldorf, Lussemburgo, Treviri, Saarbrücken o Magonza, con ottimi collegamenti di bus per queste città. Le camere moderne e confortevoli renderanno tutti soggiorni, siano essi brevi o di durata più lunga, un’esperienza piacevole. La dotazione prevede doccia, WC, asciugacapelli, specchio cosmetico, telefono, tv e collegamento modem. Nel nostro ristorante, gli ospiti potranno gustare le raffinate specialità preparate dallo chef Matthias Klein ed il suo team, non importa se per una cena a lume di candela o in occasione di eventi particolari. Occupandosi prima del servizio gastronomico per celebrità quali Bill Clinton, Prince Charles, l’imperatore Akihito, Boris Jelzin, Michael Schumacher o Placido Domingo nella forestiera Petersberg dello stato tedesco, oggi soddisferà le tue esigenze culinarie nel proprio albergo. Per eventi privati o professionali, riunioni o convegni saremo lieti mettere a disposizione i nostri spazi adeguati. La creativa cucina di alta qualità propone pietanze stagionali a base di prodotti regionali, accompagnate da eccellenti vini di prima scelta provenienti da rinomate case vitivinicole nonché da birra fresca alla spina.
 Albergo Hotel Birkenhof a Klosterkumbd 
Hotel Birkenhof

Birkenweg 1
55469 Klosterkumbd, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,7 di 10 (16 valutazioni)


 da 58,00 EUR  
Albergo a Klosterkumbd: Questo albergo di media categoria dispone di 22 camere.
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
Le camere sono dotate di TV e telefono. Tutti i bagni dell'albergo sono dotati di un accappatoio e l'asciugacapelli. L''albergo offre anche camere per non fumatori (indicare questa preferenza nella prenotazione online). Alcune camere ottimamente arredate dispongono di un balcone.
Nell'albergo sono disponibili sauna e solarium. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Scopri le specialità del nostro ristorante (con area all'aperto), ti verranno serviti anche piatti vegetariani e/o diabetici. Goditi la serata nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Econo Motel Goelzer a Büchenbeuren 
Econo Motel Goelzer

Im Schiffels 1
55491 Büchenbeuren, Germania

Hotel 2,5 Sterne Hotelbewertung

8,8 di 10 (80 valutazioni)


 da 30,00 EUR  
Albergo a Büchenbeuren: Orari di apertura della reception: dalle ore 07:30 alle ore 00:00 Sei il benvenuto all’economico Econo Motel Goelzer. Esso è situato vicino all’aeroporto di Francoforte-Hahn, non lontano dal terminale e la stazione autobus con ottimi collegamenti a Francoforte, Cologna, Treviri, Magonza, Heidelberg, Saarbrücken e Kaiserslautern. Sono anche facilmente raggiungibili il Lussemburgo e i fiumi Mosella, Reno e Nahe. La familiare struttura offre 10 camere attrezzate con la tecnologia più recente, come televisione digitale satellitare con canali internazionali, tv a schermo grande, ADSL, telefono, doccia e WC. Nel soggiorno si trova un angolo bambini, un telefono a gettoni, un Internet Point e uno schermo grande. I primi 5 giorni sono disponibili parcheggi gratuiti per auto e pullman. Chi si ferma più a lungo deve pagare un supplemento di un euro al giorno. A richiesta puoi usufruire di un deposito antifurto per biciclette e moto. Sei il benvenuto.
 Albergo Albergo Restaurante Da Franco a Büchenbeuren 
Albergo Restaurante Da Franco

Raiffeisenstraße 12
55491 Büchenbeuren, Germania

Hotel 2,5 Sterne Hotelbewertung
 da 29,00 EUR  
Albergo a Büchenbeuren: L'albergo dista soltanto 2,0 chilometri dal polo fieristico. Grazie alla vicinanza all'autostrada (2,0 km di distanza) l'albergo è comodo da raggiungere in auto.
Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Utilizza il parcheggio dell'albergo. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'affabile team della reception è a tua disposizione 24 ore su 24 per soddisfare le tue richieste.
Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. In camera c'è un asciugacapelli.
La sauna e i massaggi sono solo due degli innumerevoli servizi dell'albergo.
Sono disponibili un cafè/bistrot e il ristorante dell'albergo. Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande. In albergo è disponibile una confortevole enoteca/birreria con area all'aperto.
 Albergo Hotel Alexander a Büchenbeuren 
Hotel Alexander

Im Schiffels 6
55491 Büchenbeuren, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,9 di 10 (28 valutazioni)


 da 50,00 EUR  
Albergo a Büchenbeuren: Questo albergo di media categoria dispone di 17 camere.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,5 km).
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
L''albergo offre anche camere per non fumatori (indicare questa preferenza nella prenotazione online). Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Prendi un drink nel bar dell'albergo.
 Albergo My Place Hotel a Lautzenhausen 
My Place Hotel

Hauptstraße 8
55483 Lautzenhausen, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (37 valutazioni)


 da 49,00 EUR  
Albergo a Lautzenhausen: L'albergo a 4 stelle ha 30 camere dall'arredamento confortevole.
L'albergo si trova direttamente nei pressi dell'aeroporto.
Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Puoi lasciare l'auto nel parcheggio dell'albergo (in parte a pagamento, in parte gratuito). Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Utilizza il garage coperto dell'albergo. Utilizza il piano "business" dell'albergo.
Le camere sono dotate di radio e televisore (anche per TV via cavo e Pay TV). In bagno trovi un asciugacapelli e un accappatoio. Molte camere sono climatizzate.
Fatti viziare nell'area benessere dell'albergo. Potrai rilassarti con un massaggio professionale, goderti un trattamento di bellezza, usare il solarium oppure fare la sauna. La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo. Oltre ad altre innumerevoli comodità, l'albergo dispone anche di una vasca idromassaggio. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Il ristorante dispone di una terrazza. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot. Goditi la serata nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Landhotel Airport-Inn a Lautzenhausen 
Landhotel Airport-Inn

Büchenbeurener Straße 11
55483 Lautzenhausen, Germania

Hotel 2,5 Sterne Hotelbewertung

8,0 di 10 (62 valutazioni)


 da 39,00 EUR  
Albergo a Lautzenhausen: Situato a soli 800 m dal terminal dell’aeroporto Frankfurt-Hahn, questo hotel permette agli ospiti di riposare e rilassarsi prima di volare o appena dopo essere arrivati. Il Landhotel Airport-Inn è ospitato in una fattoria costruita intorno al 1898, che, dopo 16 mesi di completa ristrutturazione con grande cura per i dettagli, è stata trasformata in un vero gioiello. Grazie alla piacevole unione di struttura rustica ed interni moderni ed eleganti, l’hotel nei pressi dell’aeroporto Frankfurt-Hahn offre una sistemazione ideale per trascorrere momenti di relax. La struttura dispone di 14 accoglienti e confortevoli camere rustiche dotate di moderno bagno privato con doccia e WC, nonché di tv satellitare digitale. Per cominciare al meglio la giornata, ogni mattina a partire dalle 04:30 viene servita un’abbondante colazione a buffet. La distanza di circa 800 m dall’hotel al terminal per il check in dell’aeroporto Frankfurt-Hahn è percorribile in circa 10 minuti a piedi. A richiesta è possibile usufruire di un servizio navetta di collegamento tra l'hotel e l'aeroporto.
 Albergo Advance Hotel zum Hahn a Büchenbeuren 
Advance Hotel zum Hahn

Hauptstraße 35
55491 Büchenbeuren, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (19 valutazioni)


 da 31,00 EUR  
Albergo a Büchenbeuren: Il personale dell'hotel (sempre a tua disposizione) accoglie gli ospiti in questo confortevole 3 stelle.
L'albergo ha di 10 camere (2 camere singole, 4 camere doppie).
L'albergo si trova quasi in centro (ca. 0,0 km).
Utilizza il garage coperto dell'albergo. È possibile lasciare l'auto noleggiata presso l'hotel nei parcheggi privati dell'albergo.
In bagno c'è un asciugacapelli. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella.
Ricarica le tue energie nella sauna. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
 Albergo Airport-Hotel Fortuna a Lautzenhausen 
Airport-Hotel Fortuna

Hauptstraße 68
55483 Lautzenhausen, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,5 di 10 (61 valutazioni)


 da 46,00 EUR  
Albergo a Lautzenhausen: Il familiare Airport-Hotel Fortuna è situato vicino al terminale dell’aeroporto e tuttavia ti offre rilassamento e riposo in un ambiente rurale. Le moderne e piacevoli camere, tra cui alcune con terrazzo o balcone, sono provviste di doccia, WC, asciugacapelli, specchio cosmetico, televisione a satellite, radio, scrivania, telefono, WiFi, finestre insonorizzate, parquet e biancheria da letto anallergica. Il riscaldamento a pavimento ti garantisce un’atmosfera accogliente. La mattina ti serviamo una ricca colazione a buffet. Nel ristorante ti coccoliamo con un ventaglio di pietanze regionali e internazionali. Distano solo pochi minuti in auto le valli della Mosella e del Reno. Possono sentirsi a loro agio gli appassionati dell’escursionismo e del ciclismo. Inoltre puoi usufruire di una luminosa sala conferenze con lobby adiacente e terrazza per le pause. Essa è adatta a 40 persone e attrezzata con la tecnologia più recente.
 Albergo Hotel Zur Morschbach a Altlay 
Hotel Zur Morschbach

Hauptstraße 74
56858 Altlay, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

9,0 di 10 (131 valutazioni)


 da 45,00 EUR  
Albergo a Altlay: Il nostro piccolo albergo a 3 stelle Hotel Zur Morschbach, rinnovato di recente, sorge nella romantica cittadina Altlay tra il massiccio Hunsrück e la Mosella. Questo hotel è il migliore albergo nella regione rispetto al servizio, le curate specialità culinarie, le bevande e il rilassamento in un’atmosfera esclusiva. L’hotel e le camere sono dotate di accesso a internet WLAN per il tuo laptop. La dotazione delle camere comprende ancora telefono con linea diretta e sveglia, tv satellitare, ampio bagno con doccia e wc, specchio cosmetico e asciugacapelli. Nelle camere si trova anche una bevanda rinfrescante. Gli ospiti che arrivano in aereo possono beneficiare dal gratuito servizio navetta dall’aeroporto e il gratuito parcheggio presso l’hotel per un massimo di 14 giorni. Gli oggetti pregiati si possono lasciare nella cassaforte presso la reception. Al mattino serviamo una ricca colazione a buffet dalle 07:00, a richiesta anche prima. Ti riserviamo un caloroso benvenuto nell’ Hotel Zur Morschbach.
 Albergo BurgStadt Hotel a Kastellaun 
BurgStadt Hotel

Südstraße 34
56288 Kastellaun, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10 (28 valutazioni)


 da 45,00 EUR  
Albergo a Kastellaun: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Kastellaun, la vecchia città con castello (Burgstadt in tedesco) nell’area collinosa dell’Hunsrück, ha dato il suo nome al nostro BurgStadt Hotel. Contraddistinguono questa cittadina la sua vicinanza alla natura nonché le sue radici storiche. Nato da un ex sanatorio e immerso in un grande areale con parco, l’albergo a conduzione familiare offre 54 camere spaziose e confortevoli dall’arredo moderno. La dotazione degli alloggi prevede tv satellitare, telefono, Internet, minibar, cassaforte, doccia, WC e asciugacapelli. Rilassati gustando una birra al bar, un tè presso la stufa di maiolica, un cappuccino sulla terrazza o leggendo un buon libro nella sala lettura. Per i tuoi convegni offriamo 4 sale seminari ultramoderne. Dotate di accesso a Internet, beamer, schermo, lavanda luminosa, lavande a fogli mobili o pannelli soddisferanno tutte le esigenze congressuali.
 Albergo Hotel FUNtasie a Kastellaun 
Hotel FUNtasie

Südstraße 26
56288 Kastellaun, Germania

Hotel 2,5 Sterne Hotelbewertung

7,1 di 10 (6 valutazioni)


 da 30,00 EUR  
Albergo a Kastellaun: L'albergo ha di 23 camere (12 camere doppie).
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,5 km).
Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. L'accesso a internet è disponibile in ogni camera. Alcune camere ottimamente arredate dispongono di un balcone. L''albergo offre anche camere per non fumatori (indicare questa preferenza nella prenotazione online).
Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Scopri le specialità del nostro ristorante (con area all'aperto), ti verranno serviti anche piatti vegetariani e/o diabetici.
 Albergo Flair Hotel zum Rehberg a Kastellaun 
Flair Hotel zum Rehberg

Mühlenweg 1
56288 Kastellaun, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,3 di 10 (16 valutazioni)


 da 58,00 EUR  
Albergo a Kastellaun: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 49 camere.
Puoi raggiungere il campo da golf comodamente a piedi (distanza: ca. 0,5 km). La posizione dell'albergo è ideale per chi viaggia in treno: infatti la stazione dista soltanto 0,5 km. L'albergo si trova quasi in centro (ca. 0,4 km).
L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
Asciugacapelli e accappatoio fanno parte della dotazione di base dei bagni. Le camere dispongono di televisore e telefono. L'arredo della camera prevede minibar e cassetta di sicurezza. In quest'albergo potrai prenotare anche una camera con balcone.
Nella sauna dell'albergo con solarium potrai soddisfare ogni tuo desiderio di relax. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Nel ristorante dell'albergo è possibile pranzare o cenare su una terrazza se il tempo lo permette.
 Albergo Hotel Haus Simon a Blankenrath 
Hotel Haus Simon

Reitergässchen 21
56865 Blankenrath, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

9,0 di 10 (32 valutazioni)


 da 46,00 EUR  
Albergo a Blankenrath: L'albergo a 3 stelle dispone di 2 camere in totale.
L'albergo si trova quasi in centro (ca. 0,5 km).
Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente.
Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. Se desideri una camera con balcone, richiedilo al momento della prenotazione. L'hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (si prega di indicare la preferenza nella prenotazione).
Per gli ospiti sportivi è disponibile una sala fitness. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni! Fai qualcosa di buono per il tuo benessere: un massaggio in albergo ti aiuterà a rilassarti completamente. Durante la tua permanenza, avrai la possibilità di dimostrare le tue capacità sulla pista da bowling.
 Albergo Parkhotel Kirn a Kirn 
Parkhotel Kirn

Kallenfelser Straße 40
55606 Kirn, Germania

Hotel 3,5 Sterne Hotelbewertung

6,7 di 10 (5 valutazioni)


 da 55,00 EUR  
Albergo a Kirn: L'albergo dispone di 16 camere, di cui 12 doppie.
L'albergo non dista molto dal centro (ca. 2,0 km).
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito.
Le camere dispongono di televisore via cavo, telefono e minibar. I bagni sono dotati di asciugacapelli e accappatoio. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori.
Quest'hotel è ideale per i palati fini e gli appassionati di bowling: sono infatti disponibili un eccellente ristorante ed un'apprezzatissima pista da bowling. Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile! Dimentica lo stress della vita quotidiana con un massaggio benefico.
Se desideri pasti per diabetici o piatti vegetariani, per favore informa il gentile personale dell'hotel.
 Albergo Hotel Berz a Rheinböllen 
Hotel Berz

Marktstraße 16 a
55494 Rheinböllen, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,7 di 10 (8 valutazioni)


 da 45,00 EUR  
Albergo a Rheinböllen: Il personale dell'hotel (sempre a tua disposizione) accoglie gli ospiti in questo confortevole 3 stelle.
L'albergo ha di 17 camere (3 camere singole, 14 camere doppie).
L'albergo è facilmente raggiungibile dall'autostrada.
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). I bambini sono i benvenuti! L'albergo dispone di parco giochi e , su richiesta, metterà a disposizione un lettino per bambini nella tua camera (specificare tale esigenza al momento della prenotazione). Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Alla reception potrai avere una cassaforte per i tuoi oggetti di valore. L'albergo offre parcheggio gratuito.
Per il tuo benessere e la tua comodità in bagno sono disponibili asciugacapelli e accappatoio. Le camere sono dotate di radio e televisore (TV via cavo).
Il ristorante dell'albergo con menù speciale vegetariano sarà lieto di averti come ospite. Trascorri piacevolmente la serata nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Ferienhof & Gasthaus Waldesblick a Lahr 
Ferienhof & Gasthaus Waldesblick

Luhnhofweg 1
56288 Lahr, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,9 di 10 (7 valutazioni)


 da 42,00 EUR  
Albergo a Lahr: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 8 camere.
Ai più piccoli, l'hotel offre un parco giochi, nonché la possibilità di un lettino in camera (indicare nella prenotazione questa preferenza). L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Durate il soggiorno è possibile riporre gli oggetti di valori nella cassaforte alla reception. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore.
Nella sauna dell'albergo con solarium potrai soddisfare ogni tuo desiderio di relax. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Assapora la cena nel ristorante dell'albergo e incontra gli altri ospiti al bar.
 Albergo Hotel Maasberg Therme a Bad Sobernheim 
Hotel Maasberg Therme

Am Maasberg
55566 Bad Sobernheim, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,4 di 10 (3 valutazioni)


 da 95,00 EUR  
Albergo a Bad Sobernheim: L'albergo a 4 stelle dispone di 78 camere per un soggiorno in grado di soddisfare i più esigenti.
Il campo da golf è raggiungibile a piedi e dista solo 0,1 km.
L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
Le offerte di benessere dell'albergo saranno particolarmente apprezzate da chi desidera rilassarsi: potrai beneficiare anche di un accappatoio in prestito. Scrivania, cassetta di sicurezza e asciugacapelli sono disponibili di serie in ogni camera. Le camere dispongono di televisore e telefono. Per i non fumatori sono a disposizione apposite camere. Se desideri una camera con balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Durante il tuo soggiorno serviti pure al ben rifornito minibar. L'accesso a internet è disponibile in ogni camera.
Allenati nella sala fitness e poi rilassati nella piscina dell'albergo. Richiedi i massaggi e i trattamenti terapici! Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni! Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua! Approfitta dei trattamenti di bellezza in albergo.
Lo chef del ristorante sarà lieto di riceverti nel ristorante (con sala all'aperto) e bistrot (pietanze speciali anche per vegetariani e diabetici). Il bar dell'albergo ti aspetta con svariati drink. Puoi trascorrere la serata in pieno relax nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Hotel Menschels Vitalresort a Meddersheim 
Hotel Menschels Vitalresort

Naheweinstraße 65
55566 Meddersheim, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10 (7 valutazioni)


 da 88,00 EUR  
Albergo a Meddersheim: L'albergo con le sue 42 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Asciugacapelli e accappatoio fanno parte della dotazione di base dei bagni. Le camere dispongono di televisore e telefono. In quest'albergo potrai prenotare anche una camera con balcone. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere).
Ti suggeriamo di richiedere in anticipo le offerte di massaggi e di trattamenti terapici. Rilassati nella sauna e nel bagno turco dell'albergo. Trascorri a piacimento il tuo tempo libero nella piscina al coperto o nella sala fitness. L'albergo offre trattamenti di bellezza. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni! Nella vasca idromassaggio puoi rilassarti in tutta calma e dimenticare lo stress del mondo esterno.
Il ristorante dell'albergo (con area all'aperto) e il cafè/bistrot soddisfano tutti i palati, richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani.
 Albergo Hotel Dampfmühle a Enkirch 
Hotel Dampfmühle

Am Steffenberg 80
56850 Enkirch, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10 (43 valutazioni)


 da 38,50 EUR  
Albergo a Enkirch: L'albergo a 3 stelle dispone di 17 camere in totale.
L'albergo si trova quasi in centro (ca. 1,0 km).
È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Le camere dispongono di televisore e telefono. In camera c'è un asciugacapelli.
Richiedi le varie offerte benessere dell'albergo! La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Se il tempo lo permette, puoi cenare o pranzare all'aperto sulla terrazza dell'albergo. Puoi trascorrere la serata in pieno relax nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Krone Hotel a Traben-Trarbach 
Krone Hotel

An der Mosel 93
56841 Traben-Trarbach, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,5 di 10 (7 valutazioni)


 da 80,00 EUR  
Albergo a Traben-Trarbach: L'albergo a 3 stelle ha 25 camere.
L'albergo si trova quasi in centro (ca. 1,0 km). L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,5 km in linea d'aria).
L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. L'albergo offre parcheggio gratuito.
Per il tuo benessere e la tua comodità in bagno sono disponibili asciugacapelli e accappatoio. La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo). Se desideri una camera con balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza.
Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Il ristorante dell'albergo si occupa di soddisfare i piaceri del palato, per piccoli snack c'e è invece un cafè/bistrot. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
 Albergo Landhaus Sonne a Lieg 
Landhaus Sonne

In der Lun 11
56290 Lieg, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 34,00 EUR  
Albergo a Lieg: L'albergo a 3 stelle dispone di 13 camere in totale.
È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente. Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception.
Le camere sono dotate di radio e televisore. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Approfitta dei trattamenti di bellezza in albergo. Fai qualcosa di buono per il tuo benessere: un massaggio in albergo ti aiuterà a rilassarti completamente. Nella piscina coperta dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua!
Trascorri una serata nel ristornate dell'albergo (anche all'aperto) e scopri i piatti vegetariani e/o diabetici. Il bar dell'albergo offre sempre anche bevande fredde. Puoi trascorrere la serata in pieno relax nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Van der Valk Resort Stromberg a Stromberg 
Van der Valk Resort Stromberg

Kiefernweg 33
55442 Stromberg, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,1 di 10 (34 valutazioni)


 da 50,00 EUR  
Albergo a Stromberg: L'albergo a 3 stelle ha 18 camere.
L'albergo si trova vicino all'autostrada (distanza 3,0 km) ed è quindi comodo da raggiungere in auto nonché molto centrale (2,0 km dal centro). Il campo da golf è raggiungibile a piedi e dista solo 0,3 km.
Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Grazie alla scrivania, accesso a Internet e telefono puoi occuparti delle tue attività d'ufficio anche in camera. Le camere sono dotate di radio e televisore. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Lo chef del ristorante sarà lieto di darti il benvenuto (anche ai posti all'aperto) e offrirti tra l'altro anche dei piatti vegetariani e/o diabetici. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali