hotel.info

Hotel Rhede | Prenotare comodamente gli hotel | Nord Reno-Westfalia, Germania

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Germania | Rhede  Hotel Rhede | Hotels günstig buchen | Nord Reno-Westfalia, Germania Hotel Rhede | Book hotels at great rates | Nord Reno-Westfalia, Germania Hôtel Rhede | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Nord Reno-Westfalia, Germania Hotel Rhede | Reserva hoteles a buen precio | Nord Reno-Westfalia, Germania Hotel Rhede | Prenotare comodamente gli hotel | Nord Reno-Westfalia, Germania Hotel Rhede | Reserveu hotels a bon preu | Nord Reno-Westfalia, Germania Hotel Rhede | Výhodně rezervovat hotely | Nord Reno-Westfalia, Germania Hotellit Rhede | Varaa hotelleja edullisesti | Nord Reno-Westfalia, Germania Szálloda itt: Rhede| Szobafoglalás kedvező áron | Nord Reno-Westfalia, Germania Hotel Rhede | Hotels voordelig boeken | Nord Reno-Westfalia, Germania Hotel Rhede | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Nord Reno-Westfalia, Germania Hotel Rhede | Reserva barata de hotéis | Nord Reno-Westfalia, Germania Hotel Rhede | Rezervaţi hoteluri avantajos | Nord Reno-Westfalia, Germania Отель г. Rhede | Недорогое бронирование отелей | Nord Reno-Westfalia, Germania Hotell Rhede | Boka hotell billigt | Nord Reno-Westfalia, Germania Otel Rhede | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Nord Reno-Westfalia, Germania 酒店 Rhede | 优惠地预订酒店客房 | Nord Reno-Westfalia, Germania

Ricerca di hotel per Rhede. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Rhede
 Albergo Hotel Deitmer a Rhede 
Hotel Deitmer

Hohe Straße 8
46414 Rhede, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10 (13 valutazioni)


 da 49,50 EUR  
Albergo a Rhede: Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 13 camere.
L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 0,0 km).
Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'affabile team della reception è a tua disposizione 24 ore su 24 per soddisfare le tue richieste. Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture.
In camera sono inoltre disponibili TV, telefono e bollitore dell'acqua. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. Potrai goderti le serate sul balcone della camera, richiedilo prima del tuo arrivo. Le camere dispongono di un televisore con collegamento via cavo.
Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Assapora la cena nel ristorante dell'albergo e intrattieniti al bar per qualche piacevole ora. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack.
 Albergo Hotel Zur Alten Post a Rhede 
Hotel Zur Alten Post

Krommerter Straße 6
46414 Rhede, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,3 di 10 (13 valutazioni)


 da 49,00 EUR  
Albergo a Rhede: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 18 camere.
L'albergo si trova quasi in centro (ca. 1,0 km).
L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo. Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception.
In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. Le camere dispongono di televisore e telefono. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze.
L'albergo offre un ristorante eccellente nonché la possibilità di utilizzare la propria pista da bowling. L'albergo offre trattamenti di bellezza. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni! Fai qualcosa di buono per il tuo benessere: un massaggio in albergo ti aiuterà a rilassarti completamente.
L'albergo mette a disposizione anche pasti per diabetici o cucina vegetariana. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot. In albergo è disponibile una confortevole enoteca/birreria con area all'aperto.
 Albergo Hotel Am Erzengel a Bocholt 
Hotel Am Erzengel

Münsterstraße 250 - 252
46397 Bocholt, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10 (54 valutazioni)


 da 82,00 EUR  
Albergo a Bocholt: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:00 alle ore 02:00 Grazie alla sua eleganza e squisiti ambienti, l’ Hotel Am Erzengel a 4 stelle si rivela ideale sia per i turisti sia per i viaggiatori d’affari. Le 61 eleganti e moderne camere, offerte nelle categorie singole, doppie e suite, sono dotate di ogni comfort e invitano a rilassarsi. Tutte sono luminose, accoglienti ed esclusive. Il ristorante à la carte e il moderno bistro invitano gli ospiti e i partecipanti a conferenze a concedersi diverse prelibatezze culinarie e vini pregiati. Le nostre 6 luminose sale conferenze hanno dimensioni variabili (con capacità tra 4 e 350 persone) e sono attrezzate con modernissime tecnologie. Oltre a ISDN, connessioni fax e telefono offriamo accesso a internet WLAN ad alta velocità negli spazi comuni.
 Albergo Hotel Lindenhof a Borken 
Hotel Lindenhof

Raesfelder Straße 2
46325 Borken, Germania

Hotel 3,5 Sterne Hotelbewertung

7,5 di 10 (9 valutazioni)


 da 76,00 EUR  
Albergo a Borken: In questo hotel sono disponibili 58 camere per gli ospiti (15 singole, 41 doppie).
L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 1,0 km).
L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. L'albergo offre posteggi auto.
Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. La camera dispone di TV e telefono. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori. Per placare la sete, in camera troverai un frigobar.
Quest'hotel è ideale per i palati fini e gli appassionati di bowling: sono infatti disponibili un eccellente ristorante ed un'apprezzatissima pista da bowling. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! Dimentica lo stress della vita quotidiana con un massaggio benefico.
Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack. Trascorri la serata al bar dell'albergo. Visita l'enoteca/birreria dell'albergo, nei mesi caldi anche all'aperto!
 Albergo Landhaus Keller a Raesfeld 
Landhaus Keller

Weseler Straße 71
46348 Raesfeld, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (4 valutazioni)


 da 84,50 EUR  
Albergo a Raesfeld: L'albergo con le sue 31 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 0,5 km).
L'albergo è pronto per soddisfare le richieste particolari degli ospiti: sono disponibili camere per disabili, un servizio lavanderia e sono ammessi anche gli animali domestici. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'albergo offre posteggi auto. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste.
I bagni sono dotati di asciugacapelli e accappatoio. Potrai goderti le serate sul balcone della camera, richiedilo prima del tuo arrivo. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere). Per placare la sete, in camera troverai un frigobar.
Quest'hotel è ideale per i palati fini e gli appassionati di bowling: sono infatti disponibili un eccellente ristorante ed un'apprezzatissima pista da bowling. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Se desideri pasti per diabetici o piatti vegetariani, per favore informa il gentile personale dell'hotel. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack. Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande. Visita l'enoteca/birreria dell'albergo, nei mesi caldi anche all'aperto!
 Albergo Romantik Hotel Haus Elmer a Hamminkeln 
Romantik Hotel Haus Elmer

An der Klosterkirche 12
46499 Hamminkeln, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,0 di 10 (4 valutazioni)


 da 79,00 EUR  
Albergo a Hamminkeln: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 30 camere arredate con tutti i comfort.
Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito. Durate il soggiorno è possibile riporre gli oggetti di valori nella cassaforte alla reception.
I bagni sono dotati di asciugacapelli e accappatoio. La camera dispone di TV e telefono. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata.
Quest'hotel è ideale per i palati fini e gli appassionati di bowling: sono infatti disponibili un eccellente ristorante ed un'apprezzatissima pista da bowling. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack.
 Albergo Marienthaler Gasthof a Hamminkeln 
Marienthaler Gasthof

Pastor-Winkelmann-Straße 2
46499 Hamminkeln, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10 (39 valutazioni)


 da 51,00 EUR  
Albergo a Hamminkeln: Questo albergo di media categoria dispone di 11 camere.
In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Grazie alla scrivania, accesso a Internet e telefono puoi occuparti delle tue attività d'ufficio anche in camera. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza.
Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Assapora le specialità del cafè/bistrot dell'albergo o del ristorante (con sala all'aperto), dove vengono servite anche pietanze specifiche per vegetariani e diabetici. Prendi un drink nel bar dell'albergo. Goditi la serata nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Burghotel Pass a Oeding 
Burghotel Pass

Burgplatz 1
46354 Oeding, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (6 valutazioni)


 da 57,50 EUR  
Albergo a Oeding: L'albergo a 3 stelle ha 49 camere.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,3 km).
In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. L'albergo offre parcheggio gratuito. Alla reception potrai avere una cassaforte per i tuoi oggetti di valore.
In bagno c'è un asciugacapelli. Le camere sono dotate di telefono e televisore.
Concediti un massaggio tra una sauna e l'altra. Preferisci trascorrere una serata in ristorante o meglio una serata sulla pista da bowling in compagnia? Sono possibili entrambe le opzioni! Approfitta dei trattamenti di bellezza in albergo. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
 Albergo Hotel Krasemann a Isselburg 
Hotel Krasemann

Deichstraße 12
46419 Isselburg, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10 (64 valutazioni)


 da 49,00 EUR  
Albergo a Isselburg: Benvenuti al nostro Hotel Krasemann a conduzione familiare, situato nel quartiere di Werth a Isselburg. Disponiamo di 10 camere, tutte dotate di tv satellitare, WLAN, minibar, bagno e wc. La nostra struttura sorge in posizione idilliaca al lago del piccolo fiume Issel. Gli ospiti possono godere la prima colazione o la cena nel giardino d’inverno o sul nostro romantico ponte sopra il fiume. Un ampio parco dietro l’hotel invita a passeggiare lungo il fiume. Offriamo anche servizio noleggio biciclette per scoprire i dintorni.  Disponiamo di parcheggio per la tua bicicletta privata. Posti auto e garage si trovano presso l’hotel. L’hotel riserva agli ospiti un caloroso benvenuto.
 Albergo Land-gut-Hotel Zum Hasen Hein a Hamminkeln 
Land-gut-Hotel Zum Hasen Hein

Hamminkelner Straße 76
46499 Hamminkeln, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10 (32 valutazioni)


 da 58,00 EUR  
Albergo a Hamminkeln: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 9 camere.
Grazie alla vicinanza all'autostrada (3,0 km di distanza) l'albergo è comodo da raggiungere in auto.
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'albergo offre posteggi auto. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste.
La camera dispone di TV e telefono. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere). In camera c'è un asciugacapelli. In quest'albergo potrai prenotare anche una camera con balcone.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, richiedi pure le pietanze diabetiche e/o vegetariane (anche all'aperto).
 Albergo Hotel-Restaurant Haus Waldesruh a Borken 
Hotel-Restaurant Haus Waldesruh

Dülmener Weg 278
46325 Borken, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (57 valutazioni)


 da 58,00 EUR  
Albergo a Borken: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:30 alle ore 01:00 L’albergo a 3 stelle Hotel-Restaurant Haus Waldesruh a conduzione familiare si trova ai margini di Borken, in una posizione favorevole. Degna di nota è la tranquilla e idilliaca posizione presso il bosco. Posti auto, moderne e confortevoli camere nonché ottima offerta gastronomica garantiscono all’ospite un piacevole soggiorno. La struttura dispone di accoglienti camere singole e doppie, dotate di doccia, wc, tv e telefono. Il ristorante Die Ente con 40 coperte serve specialità rusticali e raffinati piatti nonché classici cibi stagionali.L’hotel offre la cornice ideale per feste nelle sue sale eventi con capacità di 200 persone. L’attento personale è sempre a disposizione dell’ospite. Il successo e l’educazione è cosa si aspetta da una riunione, un seminare o un altro evento aziendale. L’assistenza personale è molto importante per noi. Il personale esaudisce i desideri individuali degli ospiti e rende ogni evento una riuscita esperienza. Si prega di notare che il ristorante è chiuso il martedì.
 Albergo Landhotel Voshövel a Schermbeck 
Landhotel Voshövel

Am Voshövel 1
46514 Schermbeck, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

9,3 di 10 (7 valutazioni)


 da 99,00 EUR  
Albergo a Schermbeck: L'albergo con le sue 50 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
Il campo da golf è raggiungibile a piedi e dista solo 0,5 km.
L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Scrivania, cassetta di sicurezza e asciugacapelli sono disponibili di serie in ogni camera. Le camere dispongono di televisore e telefono. L'hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (si prega di indicare la preferenza nella prenotazione).
L'area sportiva e di benessere dell'albergo offre massaggi, terapie e trattamenti di bellezza, solarium e sala fitness. Nella sauna potrai staccare la spina e rilassarti dopo una giornata intensa. Rilassati nella vasca idromassaggio e scappa per qualche istante dalla frenesia della vita quotidiana. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo (in caso di bel tempo anche all'aperto) oppure nel bistrot, dove sono disponibili anche pietanze per diabetici e piatti vegetariani. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti. Puoi trascorrere la serata in pieno relax nell'enoteca/birreria dell'albergo.
  
Hampshire Hotel - Stad Munster

Markt 11
7101 DA Winterswijk, I Paesi Bassi

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 97,50 EUR  
Albergo a Winterswijk: L'albergo a 4 stelle ha 20 camere dall'arredamento confortevole.
Alla reception potrai avere una cassaforte per i tuoi oggetti di valore. Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
Trascorri la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo Hotel Rave a Velen 
Hotel Rave

Hüpohl 29-31
46342 Velen, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (53 valutazioni)


 da 43,00 EUR  
Albergo a Velen: Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 17 camere.
Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste.
 Albergo Hotel Nienhaus a Isselburg 
Hotel Nienhaus

Minervastraße 26-28
46419 Isselburg, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,8 di 10 (66 valutazioni)


 da 49,00 EUR  
Albergo a Isselburg: L'albergo a 3 stelle dispone di 12 camere in totale.
L'albergo è facilmente raggiungibile dall'autostrada (2,0 km di distanza).
L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
 Albergo Hotel Nagel a Südlohn 
Hotel Nagel

Kirchplatz 8
46354 Südlohn, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10 (9 valutazioni)


 da 47,00 EUR  
Albergo a Südlohn: Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 28 camere.
L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. L'albergo offre posteggi auto.
Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli.
Quest'hotel è ideale per i palati fini e gli appassionati di bowling: sono infatti disponibili un eccellente ristorante ed un'apprezzatissima pista da bowling. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Trascorri la serata al bar dell'albergo. Visita l'enoteca/birreria dell'albergo, nei mesi caldi anche all'aperto!
 Albergo Hotel Haus Duden a Wesel 
Hotel Haus Duden

Konrad-Duden-Straße 99
46485 Wesel, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (83 valutazioni)


 da 57,00 EUR  
Albergo a Wesel: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Haus Duden, un hotel molto speciale, sorge nella storica località di Bossigt a Wesel, dove è  nato Konrad Duden, il fondatore dell’ortografia tedesca. Qualità, stile e amore dei dettagli dominano il completo hotel. Il tradizionale edificio principale e i moderni edifici dal 1993 conquistano con il fascino individuale della varia offerta gastronomica.Le 65 camere e suite, dotate di ogni comfort di un hotel a 4 stelle, si trovano in parte nello storico edificio principale e in parte nella moderna dependance. Il fiore all’occhiello dell’hotel sono la Konrad Duden suite, un’elegante camera singola e una moderna camera conferenze, e la Konrads Schreibstube che si possono prenotare separatamente o insieme (suite presidenziale). La suite è arredata con esclusivi oggetti antichi, oggetti d’arte moderna e classica nonché pregiati tessuti, stucchi e accessori. Il nostro hotel si rivela molto piacevole per turisti e clienti business, offrendo la cornice perfetta per diverse attività e un rilassamento dallo stress della vita quotidiana. L’ambiente accogliente farà sì che ti senta come a casa. Il personale è sempre a tua disposizione per qualsiasi desiderio. Ti invitiamo a godere un soggiorno all’insegna della cultura e della natura, ai margini della zona della Ruhr, in mezzo allo splendido paesaggio del Basso Reno con tutti i suoi vantaggi. Grazie agli ottimi collegamenti alle autostrade A 3 e A 57 le metropoli di Essen, Oberhausen, Duisburg e Düsseldorf si raggiungono in breve tempo.
 Albergo Hotel Doppeladler a Rees 
Hotel Doppeladler

Bahnhofstraße 48
46459 Rees, Germania

Hotel 2,5 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (67 valutazioni)


 da 40,00 EUR  
Albergo a Rees: L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 1,0 km in linea d'aria).
 Albergo Waldhotel Tannenhäuschen a Wesel 
Waldhotel Tannenhäuschen

Am Tannenhäuschen 7
46487 Wesel, Germania

Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (43 valutazioni)


 da 91,00 EUR  
Albergo a Wesel: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Con la sua posizione unica immersa nel verde e con il suo parco curato, il Waldhotel Tannenhäuschen rappresenta una mete preferita per vacanze ed escursioni. La tranquillità del posto davanti allo scenario del Basso Reno, affascinante in tutte le stagioni, offre le condizioni ideali per rilassarsi o per dedicarsi agli impegni professionali. Le 65 camere romantiche, disponibili anche ad uso singola, così come le 10 suite esclusivi e 5 appartamenti sono spazi adatti per sentirsi a proprio agio. Dal carattere molto individuale e confortevole, dispongono di doccia, vasca e WC nonché di minibar e tv via cavo. L’accesso a Internet DSL o WiFi (hotspot) soddisferanno le esigenze anche dei viaggiatori d’affari moderni. L’elegante ristorante del parco vizierà gli ospiti con prelibatezze e servizi riconosciuti a livello internazionale, ed il Tannenhäuschen Literatur-Café propone rinfrescanti piatti da bistrot in un ambiente accogliente. In estate si potrà gustare un buon caffè anche sulla terrazza soleggiata, mentre nella stagione fredda il fuoco aperto nel camino della hall creerà un‘atmosfera comoda. Inoltre a disposizione all’interno della nostra struttura 7 sale convegni con luce naturale e dotate di tecnologia moderna. Altresì disponibili le nostre eleganti sale banchetti che rappresentano la cornice ideale per eventi particolari di vario genere. Nel centro benessere Aqua-Silva con una superficie di 5300 m² vizieremo gli ospiti con grande piscina, vasca idromassaggio d’acqua salina con liquid sound nonché con un’area di saune comprendente Maa sauna, Ruusu sauna, bagno Valo, sauna Majava a tronchi d’albero, sauna infrarossi, sanarium con luci cromatiche, tepidarium, bagno turco agli aromi e refugium. Offrono inoltre svariate possibilità di benessere e di armonia d’anima il solarium e gli spazi con assistenza professionale per fitness, ginnastica, meditazioni e trattamenti ayurveda.
 Albergo Parkhotel Wasserburg Anholt a Isselburg 
Parkhotel Wasserburg Anholt

Klever Straße
46419 Isselburg, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 100,00 EUR  
Albergo a Isselburg: L'albergo a 4 stelle dispone di 31 camere per un soggiorno in grado di soddisfare i più esigenti.
Il campo da golf è raggiungibile a piedi e dista solo 0,3 km.
Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. La reception è aperta 24 ore su 24 e offre un servizio di sveglia. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. L'albergo offre parcheggio gratuito.
Le camere dispongono di televisore via cavo, telefono e minibar. In bagno c'è un asciugacapelli. Le camere sono dotate di radio e televisore.
Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Lo chef del ristorante sarà lieto di darti il benvenuto (anche ai posti all'aperto) e offrirti tra l'altro anche dei piatti vegetariani e/o diabetici. Il bar dell'albergo ti aspetta con svariati drink. Puoi trascorrere la serata in pieno relax nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Sport Schloss Velen a Velen 
Sport Schloss Velen

Schlossplatz 1
46342 Velen, Germania

Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung

8,3 di 10 (80 valutazioni)


 da 79,00 EUR  
Albergo a Velen: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 In tutte le stagioni, l’esclusivo ed unico hotel Sport Schloss Velen offre agli ospiti la possibilità di trascorrere un soggiorno all’insegna di pace e riposo nonché dei piaceri culinari. Non importa se si preferisce di giocare a golf sui campi più belli nei dintorni, di fare escursioni in bicicletta nella riserva naturale Hohe Mark o di vivere un particolare fine settimana di Pentecoste, lo Sport Schloss Velen offre numerose possibilità interessanti. Distribuite su 5 edifici sottoposti a tutela dei monumenti, le 101 camere confortevoli ed accoglienti sono luoghi ideali per rilassarsi e rigenerarsi. Lo stile degli alloggi corrisponde al carattere storico degli edifici e coniuga modernità e tradizione. Lo chef del ristorante interno Sascha Orzel-Schwill ed il suo team soddisfaranno tutte le esigenze culinarie. Da aprile 2009, gli ospiti potranno inoltre usufruire di un nuovo spazio gastronomico con cucina show cooking, parte integrante della cantina dell’Aranciera che si presenterà nel suo nuovo splendore. La Münsterland è ricca di giardini, parchi e passeggiate che non solo formano il cuore verde di questa regione, ma riflettono anche la storia culturale focalizzata intorno ai castelli e alle roccheforti. Qui ci si possono scoprire straordinari esempi di una tradizione quasi dimenticata dell’arte di giardinaggio europea.
 Albergo ECCO Hotel Schermbeck a Schermbeck 
ECCO Hotel Schermbeck

Maassenstraße 1+3
46514 Schermbeck, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,8 di 10 (61 valutazioni)


 da 45,00 EUR  
Albergo a Schermbeck: L’ECCO Hotel Schermbeck è particolarmente adatto alle famiglie che desiderano visitare il parco divertimento Warner Bros. Movie World così come le numerose attrazioni della zona della Ruhr. La struttura dispone di 40 camere e 2 monolocali dotati tutti di bagno privato con doccia e WC, asciugacapelli, telefono, collegamento PC e fax, tv satellitare e radio. 2 delle camere sono accessibili ai disabili. Gli ospiti potranno iniziare al meglio la giornata con la ricca colazione a buffet. Al bar dell’hotel serviamo bevande e spuntini. Il nostro ristorante partner Ramirez è aperto durante tutto l’anno.
 Albergo Hotel Zum Tiergarten a Velen 
Hotel Zum Tiergarten

Rekener Straße 48-50
46342 Velen, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 44,00 EUR  
Albergo a Velen: L'albergo a 3 stelle dispone di 20 camere in totale.
Sia l'autostrada (3,0 km di distanza) che il centro cittadino (0,5 in km) non distano molto dall'albergo
L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente. Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception.
Le camere dispongono di televisore e telefono. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella.
L'albergo offre un ristorante eccellente nonché la possibilità di utilizzare la propria pista da bowling. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Il bar dell'albergo offre sempre anche bevande fredde. In albergo è disponibile una confortevole enoteca/birreria con area all'aperto.
 Albergo Hotel Kaiserhof a Wesel 
Hotel Kaiserhof

Kaiserring 1
46483 Wesel, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,3 di 10 (113 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Wesel: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:30 alle ore 23:30 Il nostro Hotel Kaiserhof sorge nel centro di Wesel tra la stazione ferroviaria e una via commerciale. Presso l’hotel si trova un ampio parcheggio gratuito.Tutte le camere sono arredate in modo confortevole. Le camere standard dispongono di doccia, vasca, wc, telefono, tv via cavo, asciugacapelli, scrivania, in parte di cassaforte e minibar. Le camere comfort (esclusive camere di 30 m²) sono munite di cassaforte, minibar, armadio a incastro, in parte balcone, scrivania, 2 connessioni per telefono, ISDN, connessione per fax e modem, servizio in camera, estremamente largo bagno e 2 letti. Gli appartamenti con cucina sono ideali per soggiorni lunghi.Gli ospiti apprezzeranno la nostra ricca offerta gastronomica. Nel ristorante La Plata serviamo bistecche e fresche specialità di pesce ogni giorno in un’accogliente atmosfera rusticale. L’elegante ristorante Kaiserhof invita a godere piatti della cucina nazionale ed internazionale.L’hotel offre la cornice perfetta per quasi tutti gli eventi. A tua disposizione è una sala conferenze con ingresso separato, nonché salotti con una capacità di 80 persone. Per gruppi di grandi dimensioni ci sono sale che possono ospitare fino a 100 persone. In tutto l’hotel è disponibile gratuito accesso a internet tramite WLAN ad alta velocità.Una pubblica piscina coperta con sauna si trova a poca distanza a piedi.
 Albergo WELCOME HOTEL WESEL a Wesel 
WELCOME HOTEL WESEL

Rheinpromenade 10
46487 Wesel, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10 (46 valutazioni)


 da 75,00 EUR  
Albergo a Wesel: Il WELCOME HOTEL WESEL è un hotel che offre esclusivamente suite ed è situato sul viale che costeggia il Reno a Wesel. La struttura dispone di 102 moderne suite con 230 posti letto. Ogni suite si sviluppa su 50 m² e offre terrazzo o giardino d’inverno  e una cucina integrata completamente attrezzata. La Junior suite business è dotata di bagno con doccia, specchio cosmetico, asciugacapelli, scaldasciugamani nel bagno, scrivania, panca d’angolo, tv via cavo con pay tv, radio, separata zona per il deposito dei bagagli, telefono, cassaforte, minibar e connessione analoga ad internet. La suite si affaccia sul biotopo o sulle pianure del Reno. La Junior suite deluxe offre ancora accappatoi gratuiti, scarpe per la sauna, accessori da toilette e una vista sul Reno. Le camere per le famiglie presentano divano letto per 2 adulti e 2 bambini. Il centro congressi con le sue 12 sale offre la cornice ideale per congressi, seminari, meeting o banchetti. Le sale, in parte climatizzate, sono attrezzate con le modernissime tecnologie, quali WiFi, ISDN, videoproiettore, connessione fax, telefono e schermi. Il nostro noto ristorante à la carte Deichgraf vizia gli ospiti con prelibatezze regionali e internazionali nonché vini pregiati, il tutto servito dal servizio impeccabile in un moderno ambiente.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali