hotel.info

Hotel Rankweil | Prenotare comodamente gli hotel | Vorarlberg, Austria

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Austria | Rankweil  Hotel Rankweil | Hotels günstig buchen | Vorarlberg, Austria Hotel Rankweil | Book hotels at great rates | Vorarlberg, Austria Hôtel Rankweil | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Vorarlberg, Austria Hotel Rankweil | Reserva hoteles a buen precio | Vorarlberg, Austria Hotel Rankweil | Prenotare comodamente gli hotel | Vorarlberg, Austria Hotel Rankweil | Reserveu hotels a bon preu | Vorarlberg, Austria Hotel Rankweil | Výhodně rezervovat hotely | Vorarlberg, Austria Hotellit Rankweil | Varaa hotelleja edullisesti | Vorarlberg, Austria Szálloda itt: Rankweil| Szobafoglalás kedvező áron | Vorarlberg, Austria Hotel Rankweil | Hotels voordelig boeken | Vorarlberg, Austria Hotel Rankweil | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Vorarlberg, Austria Hotel Rankweil | Reserva barata de hotéis | Vorarlberg, Austria Hotel Rankweil | Rezervaţi hoteluri avantajos | Vorarlberg, Austria Отель г. Rankweil | Недорогое бронирование отелей | Vorarlberg, Austria Hotell Rankweil | Boka hotell billigt | Vorarlberg, Austria Otel Rankweil | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Vorarlberg, Austria 酒店 Rankweil | 优惠地预订酒店客房 | Vorarlberg, Austria

Ricerca di hotel per Rankweil. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Rankweil
 Albergo Hotel Restaurant Mohren a Rankweil 
Hotel Restaurant Mohren

Stiegstraße 17
6830 Rankweil, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 62,00 EUR  
Albergo a Rankweil: Questo albergo a 3 stelle è l'ideale per chi cerca una soluzione di pernottamento confortevole e un buon servizio (disponibilità 24 ore su 24).
L'albergo dispone di 26 camere, di cui 24 doppie.
Grazie alla vicinanza all'autostrada (2,0 km di distanza) l'albergo è comodo da raggiungere in auto. Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi.
L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Ai più piccoli, l'hotel offre un parco giochi, nonché la possibilità di un lettino in camera (indicare nella prenotazione questa preferenza). Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Le camere dispongono di televisore via cavo e telefono. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione.
Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande.
 Albergo Best Western Hotel Hoher Freschen a Rankweil 
Best Western Hotel Hoher Freschen

Kreuzlingerstrasse 2
6830 Rankweil, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,1 di 10 (13 valutazioni)


 da 86,00 EUR  
Albergo a Rankweil: Il Best Western Hotel Hoher Freschen di Rankweil è a gestione familiare sin dal 1887. Con un forte senso della tradizione, il nostro hotel ha da sempre una forte reputazione in quanto a servizio ed ospitalità; cucina rinomata, fornitissima cantina e ristoranti eleganti. Il nostro hotel dispone di 65 posti letto. Le camere sono arredate con gusto e dotate di doccia/bagno o vasca/bagno, televisore, telefono ed accesso a Internet ad alta velocità. La hall, recentemente ristrutturata, crea una piacevole atmosfera di benessere in un ambiente accogliente. L'hotel dispone, inoltre, di sale per banchetti e meeting.
 Albergo Hotel Weisses Kreuz a Feldkirch 
Hotel Weisses Kreuz

Königshofsstraße 2
6800 Feldkirch, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (100 valutazioni)


 da 61,50 EUR  
Albergo a Feldkirch: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:30 alle ore 22:00 L’Hotel Weisses Kreuz è una struttura 4 stelle ai margini di Feldkirch. L’hotel è ideale per brevi soggiorni, viaggi culturali o brevi soste durante lunghi viaggi. Le camere, singole e doppie, sono dotate di WC e doccia o vasca, asciugacapelli, specchio cosmetico, tv satellitare e via cavo, radio, prese di corrente, telefono e servizio sveglia. La sera è possibile rilassarsi nel piacevole bar gustando una birra alla spina o riposarsi nelle comode camere per cominciare al meglio la nuova giornata. Gli ospiti più attivi hanno a disposizione gratuitamente palestra, solarium e sauna per rilassarsi e rigenerarsi.    
 Albergo Hotel Rössle a Röthis 
Hotel Rössle

Rautenastraße 28
6832 Röthis, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10 (11 valutazioni)


 da 54,00 EUR  
Albergo a Röthis: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:30 alle ore 22:00 Il tradizionale hotel a 3 stelle Rössle offre piacevoli camere e un ristorante in stile antica trattoria. Le 30 confortevoli stanze sono provviste di bagno con doccia e vasca, accesso a Internet, scrivania e televisione a cavo. Ti coccoliamo con ottime pietanze nel nostro ristorante. Da martedì a venerdì ti serviamo il tuo piatto dalle ore 11:00 alle ore 14:00 e dalle ore 18:00 alle ore 22:00. Il ristorante rimane chiuso il sabato, la domenica e i festivi. Di lunedì ti offriamo un menù ridotto dalle ore 18:00 alle ore 21:00. Nelle vicinanze si trovano numerosi laghi e piscine. Da noi si sentiranno a loro agio gli appassionati del jogging e il ciclismo.
 Albergo Montfort das Hotel a Feldkirch 
Montfort das Hotel

Galuragasse 7
6800 Feldkirch, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,4 di 10 (16 valutazioni)


 da 69,00 EUR  
Albergo a Feldkirch: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:00 alle ore 22:00 Il Montfort das Hotel è un albergo situato in una tranquilla posizione verde, offrendo servizi di alta qualità. La struttura colpisce per la familiare ospitalità e il piacevole ambiente. L’hotel dista soli 15 minuti a piedi dal centro storico di Feldkirch, una vecchia città nota per la sovranità dei conti di Montfort. Le moderne e accoglienti camere sono dotate di vasca o doccia, wc, asciugacapelli, tv satellitare, radio, minibar, telefono e in parte cassaforte. Sono disponibili camere fumatori, non fumatori e per i disabili. Posti auto gratuiti si trovano al fianco dell’hotel. Il ristorante offre curata ospitalità in un’atmosfera piacevole. Offriamo prelibatezze culinarie di altissimi livelli e soprattutto cucina regionale. L’hotel dispone inoltre di moderne sale conferenze. Il fiore all’occhiello è la rinnovata sala lounge – un luogo dall’atmosfera informale, ideale per godersi un drink in qualsiasi ora del giorno o provare uno spuntino. Tonalità calde e discrete, un caminetto e piacevole musica creano un’atmosfera accogliente.
 Albergo Central Hotel Löwen a Feldkirch 
Central Hotel Löwen

Schlossgraben 13
6800 Feldkirch, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (21 valutazioni)


 da 55,00 EUR  
Albergo a Feldkirch: L'albergo a 4 stelle ha 72 camere dall'arredamento confortevole.
L'albergo si trova vicino all'autostrada (distanza 1,8 km) ed è quindi comodo da raggiungere in auto nonché molto centrale (0,0 km dal centro).
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
Le camere dispongono di televisore (con collegamento via cavo) e Pay TV. In bagno c'è un asciugacapelli. L''albergo offre anche camere per non fumatori (indicare questa preferenza nella prenotazione online).
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo, dove vengono servite anche pietanze specifiche per vegetariani e diabetici.
 Albergo Holiday Inn Feldkirch a Feldkirch 
Holiday Inn Feldkirch

Leonhardsplatz
6800 Feldkirch, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,1 di 10 (37 valutazioni)


 da 77,00 EUR  
Albergo a Feldkirch: L'albergo con le sue 92 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
L'affabile personale della reception è a tua disposizione 24 ore su 24, offrendo servizi di segretariato, servizio di sveglia e custodia di oggetti di valore nella cassetta di sicurezza dell'albergo. I piccoli amici a quattro zampe sono i benvenuti in albergo. L'albergo offre posteggi auto. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. Quest'albergo mette a disposizione la connessione WiFi 24 ore su 24.
In camera sono disponibili radio e TV via cavo per il tuo intrattenimento.
Trascorri a piacimento il tuo tempo libero nella piscina al coperto o nella sala fitness. Rilassati nella sauna dell'albergo. L'albergo è particolarmente orgoglioso del magnifico campo da golf adagiato in una natura meravigliosa.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, mentre al bar vengono serviti drink freddi.
 Albergo Hotel Dorfpark a Götzis 
Hotel Dorfpark

Im Buch 1
6840 Götzis, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 63,00 EUR  
Albergo a Götzis: L'albergo a 4 stelle ha 38 camere dall'arredamento confortevole.
L'albergo è facilmente raggiungibile poiché si trova vicino all'autostrada. L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,5 km in linea d'aria).
In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo. Alla reception potrai avere una cassaforte per i tuoi oggetti di valore.
In bagno trovi un asciugacapelli e un accappatoio. Le camere sono dotate di TV e telefono. La camera ha un minibar con bevande fresche. Alcune camere ottimamente arredate dispongono di un balcone.
Fatti viziare nell'area benessere dell'albergo! Potrai rilassarti con un massaggio professionale, usare il solarium oppure goderti la sauna. Il bagno turco dell'albergo promette un piacevole relax.
Nell'albergo è presente un ristorante e cafè/bistrot che offrono piccoli snack. Prendi un drink nel bar dell'albergo.
 Albergo Hotel Untertor a Altstätten SG (Altstatten) 
Hotel Untertor

Engelgasse 13
9450 Altstätten SG (Altstatten), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,6 di 10 (23 valutazioni)


 da 98,00 CHF  
Albergo a Altstätten SG (Altstatten): Questo albergo di media categoria dispone di 20 camere.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,0 km).
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
Scrivania, cassetta di sicurezza e asciugacapelli sono disponibili di serie in ogni camera. Le camere sono dotate di TV e telefono. La camera ha un minibar con bevande fresche.
 Albergo Forum Hotel a Widnau 
Forum Hotel

Bahnhofstraße 24
9443 Widnau, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (9 valutazioni)


 da 95,00 CHF  
Albergo a Widnau: Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 38 camere.
Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi.
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito.
Le camere dispongono di televisore via cavo e telefono. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli.
Gli ospiti sportivi sono invitati a usufruire della sala fitness.
 Albergo Fairmotel Dornbirn a Dornbirn 
Fairmotel Dornbirn

Wallenmahd 15
6850 Dornbirn, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,4 di 10 (86 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Dornbirn: L'albergo a 4 stelle ha 63 camere dall'arredamento confortevole.
Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
 Albergo Hotel Frohe Aussicht a Weissbad 
Hotel Frohe Aussicht

Schwenden
9057 Weissbad, Svizzera

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (19 valutazioni)


 da 78,00 CHF  
Albergo a Weissbad: Questo albergo rientra nella categoria a 2 stelle e offre in totale 16 camere per gli ospiti.
Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi. La distanza dallo skilift più vicino è di soli 0,5 km.
L'albergo offre posteggi auto.
Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori.
Se il tempo lo permette, la terrazza del ristorante dell'albergo invita a cenare o pranzare fuori. L'hotel dispone di una confortevole enoteca/birreria.
 Albergo Park-Hotel Sonnenhof a Vaduz 
Park-Hotel Sonnenhof

Mareestraße 29
9490 Vaduz, Liechtenstein

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung
 da 195,00 CHF  
Albergo a Vaduz: Il Park-Hotel Sonnenhof è un piccolo e romantico Relais & Chateau, circondato da splendidi territori. Gode di una posizione idilliaca nel cuore del Liechtenstein e questa rende il Sonnenhof il posto ideale dove vivere momenti di totale relax. Un'eleganza semplice e originale è abbinata a uno spirito familiare. La cucina della struttura ha già ricevuto numerosi premi. Viene data molta importanza alla singola persona. Lasciatevi sorprendere dai piatti sofisticati e dagli ottimi vini. A causa di lavori stradali, la Mareestrasse (viale d'accesso al Park-Hotel Sonnenhof) sarà chiusa da settembre 2009 fino a probabilmente aprile 2011. Vi preghiamo di dare un'occhiata al percorso alternativo (segnaletica arancione.) Se avete bisogno di informazioni si prega di contattarci.
 Albergo Four Points by Sheraton Panoramahaus Dornbirn a Dornbirn 
Four Points by Sheraton Panoramahaus Dornbirn

Messestraße 1
6854 Dornbirn, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,8 di 10 (51 valutazioni)


 da 85,00 EUR  
Albergo a Dornbirn: L'albergo a 4 stelle ha 106 camere dall'arredamento confortevole.
Chi viaggia per lavoro apprezza la vicinanza alla fiera (0,1 km). L'albergo è facilmente raggiungibile poiché si trova vicino all'autostrada.
 Albergo Hotel Krone a Dornbirn 
Hotel Krone

Hatlerstraße 2
6850 Dornbirn, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,4 di 10 (14 valutazioni)


 da 75,00 EUR  
Albergo a Dornbirn: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Krone vanta un’eccellente posizione, ideale per scoprire il paesaggio e l’offerta culturale di una zona situata tra 4 paesi. Il centro della città di fiere e giardini si raggiunge in soli 5 minuti a piedi. La villa con giardini, la nostra dependance, situata presso l’hotel, ti regala una vista fantastica sul giardino fiorito e il circostante paesaggio montagnoso. L’hotel dispone di 77 camere, altre 14 si trovano nella villa. Le camere nell’edificio principale sono arredate in stile moderno e accogliente. Sono dotate di vasca o doccia, wc, telefono, tv, scrivania, WLAN, minibar e in parte di cassaforte. Le camere nella villa sono luminose, ampie camere per famiglie con terrazza o balcone. Il moderno design con doccia, wc, angolo del divano, tv a schermo piatto e WLAN offre comfort eccellente per un soggiorno lungo. Nel ristorante ti viziamo con una svariata gamma di pietanze culinarie. Puoi concludere la sera nella tradizionale taverna o nella terrazza. A tua disposizione gratuita è una zona di benessere con sauna finlandese e bagno di vapore. Massaggi sono disponibili a richiesta.
 Albergo Hotel Sonne a Dornbirn 
Hotel Sonne

Säger Straße 8
6850 Dornbirn, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,9 di 10 (43 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Dornbirn: Orari di apertura della reception:dalle ore 07:00 alle ore 21:30 (dal lunedì al venerdì)dalle ore 07:30 alle ore 13:00 (sabato, domenica e festivi)dalle ore 18:00 alle ore 21:30 (sabato, domenica e festivi) L'hotel è raggiungibile telefonicamente 24 ore su 24. La famiglia Peter riserva ai suoi ospiti un caloroso benvenuto all’Hotel Sonne, allestito con grande cura e passione per diventare un’oasi di tranquillità e relax con ogni comfort della propria casa. Questo 3 stelle ricco di tradizione è sempre pronto di adattarsi alle esigenze dei clienti e si propone ideale sia per chi viaggia di lavoro sia per famiglie che vogliono trascorrere una rilassante vacanza. La struttura dispone di 17 camere doppie, 5 singole e una bella camera per famiglie per 4 persone (con 2 separate camere da letto). L’hotel sorge in pieno centro di Dornbirn, a circa 5 minuti a piedi dalla zona pedonale ricca di fantastici ristoranti e piccoli caffè. Oltre allo splendido centro Dornhirn propone un moderno centro fieristico a circa 3 minuti in macchina dall’hotel. Durante il periodo dei festival in estate l’hotel mette a disposizione degli ospiti un bus di navetta. Interessanti mete di escursioni sono il museo Rolls Royce, il paradiso di sci Bödele e il Karrenseilbahn (una funivia nell’aria). Dornhirn è situata nel triangolo fatto da Svizzera, Liechtenstein e Germania ed è il punto di partenza ideale da cui andare alla scoperta delle varie attrazioni.    
 Albergo Schlosshotel Residence a Vaduz 
Schlosshotel Residence

Städtle 23
9490 Vaduz, Liechtenstein

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,8 di 10 (3 valutazioni)


 da 215,00 CHF  
Albergo a Vaduz: L'albergo con le sue 29 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
La posizione dell'albergo è particolarmente comoda: l'autostrada dista solo 2,0 km. E il centro cittadino si trova a 0,0 km.
L'auto può essere parcheggiata a pagamento nel garage dell'albergo. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. L'affabile team della reception è a tua disposizione 24 ore su 24 per soddisfare le tue richieste. L'albergo offre un piano "business".
Scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e radio sono disponibili in ogni camera. In camera sono inoltre disponibili TV, telefono e bollitore dell'acqua. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Per placare la sete, in camera troverai un frigobar. Il televisore consente la ricezione della Pay TV.
Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! Dimentica lo stress della vita quotidiana con un massaggio benefico.
Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande.
  
Hotel Restaurant Real

Städtle 21
9490 Vaduz, Liechtenstein

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 185,00 CHF  
Albergo a Vaduz: L'albergo a 3 stelle dispone di 13 camere in totale.
L'arredo della camera prevede minibar e cassetta di sicurezza. La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo). Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo Martinspark Hotel a Dornbirn 
Martinspark Hotel

Mozartstraße 2
6850 Dornbirn, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,4 di 10 (57 valutazioni)


 da 79,00 EUR  
Albergo a Dornbirn: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 The Art of Living – dove l‘ospitalità si unisce al design – il primo hotel austriaco d’architettura sorge nel cuore di Dornhirn dietro lo storico centro con la piazza del mercato, la famosa Rotes Haus (casa rossa), i numerosi musei, squisiti negozi, caffetterie e ristoranti. Grazie alla sua privilegiata posizione tra la Svizzera, Germania, il principato Liechtenstein e Austria, il Martinspark Hotel vanta un grande vantaggio sia per i turisti che per i viaggiatori d’affari. La struttura dispone di 98 moderne ed eleganti camere in diverse categorie. Nell’eccellente ristorante Im Ersten serviamo prelibatezze della regione e vini austriaci. Le nostre 4 sale conferenze in stile stravagante con una capacità di 250 persone sono inondate di luce naturale e attrezzate con modernissime tecnologie. Offrono la cornice ideale per lavori in piena concentrazione. Esperienze particolari al Martinspark Hotel sono una visita del festival (Bregenzer Festspiele) grazie al servizio navetta diretto, il ricevimento con cocktail sotto la cascata dell’hotel, l’avventura Teambuilding Abenteuer con un minimo di 4 persone e highlight culinarie accompagnate da musica.
  
Hotel Landhaus Prasch

Zollstrasse 16
9490 Vaduz, Liechtenstein

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
   
Albergo a Vaduz: L'albergo è classificato come un 3 stelle confortevole.
Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere). Per placare la sete, in camera troverai un frigobar.
Gli ospiti più sportivi possono beneficiare della piscina e della sala fitness. L'albergo offre una sauna.
 Albergo Taleu Natur und Landhotel a Bürserberg 
Taleu Natur und Landhotel

Boden 21
6707 Bürserberg, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,6 di 10 (5 valutazioni)


 da 70,00 EUR  
Albergo a Bürserberg: L'albergo a 4 stelle ha 30 camere dall'arredamento confortevole.
Lo skilift più vicino dista solo 0,3 km.
Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. I bambini sono i benvenuti! L'albergo dispone di parco giochi e , su richiesta, metterà a disposizione un lettino per bambini nella tua camera (specificare tale esigenza al momento della prenotazione). In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo.
Scrivania, cassetta di sicurezza e asciugacapelli sono disponibili di serie in ogni camera. Dalla tua camera potrai accedere senza problemi al centro massaggi con l'accappatoio in dotazione. Le camere sono dotate di TV e telefono.
Nell'albergo sono disponibili sauna, bagno turco e solarium. Resta in corsia e mantieniti in forma nella piscina coperta dell'albergo! Richiedi le varie offerte benessere dell'albergo! Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni. Puoi prenotare un trattamento di bellezza in albergo.
Assapora le specialità del cafè/bistrot dell'albergo o del ristorante (con sala all'aperto), dove vengono servite anche pietanze specifiche per vegetariani e diabetici. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
 Albergo Hotel Hecht Appenzell a Appenzello 
Hotel Hecht Appenzell

Hauptgasse 9
9050 Appenzello, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (6 valutazioni)


 da 130,00 CHF  
Albergo a Appenzello: Questo albergo di media categoria dispone di 42 camere.
Lo skilift più vicino dista solo 1,0 km. L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 1,0 km in linea d'aria).
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
Le camere sono dotate di TV e telefono. In bagno c'è un asciugacapelli. L''albergo offre anche camere per non fumatori (indicare questa preferenza nella prenotazione online).
  
Hotel Lowen

Hauptgassse 25
9050 Appenzello, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
   
Albergo a Appenzello: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 28 camere.
L'albergo offre posteggi auto.
La camera dispone di TV e telefono. In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere).
Nella sauna dell'albergo con solarium potrai soddisfare ogni tuo desiderio di relax.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, mentre al bar vengono serviti drink freddi.
 Albergo Romantik Hotel Säntis a Appenzello 
Romantik Hotel Säntis

Landsgemeindeplatz 3
9050 Appenzello, Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,2 di 10 (5 valutazioni)


 da 150,00 CHF  
Albergo a Appenzello: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 36 camere arredate con tutti i comfort.
Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi. La distanza dallo skilift più vicino è di soli 1,0 km.
L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'albergo offre posteggi auto. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste.
Scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e radio sono disponibili in ogni camera. Per l'accesso alla sauna sono disponibili asciugamani e accappatoio. La camera dispone di TV e telefono. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori. Per placare la sete, in camera troverai un frigobar.
Nel solarium dell'albergo puoi prendere un po' di colore anche in caso di brutto tempo.
Assapora le specialità del ristorante (con area all'aperto) o del bistrot, adatti anche a diabetici e vegetariani. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
  
Hotel Hof

Engelgasse 4
9050 Appenzello, Svizzera

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 130,00 CHF  
Albergo a Appenzello: Questo albergo a 2 stelle dispone di 9 camere.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i gusti.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali