hotel.info

Prenotare comodamente Villa del Borgo Relais a Pula | hotel

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Italia | Pula | Villa del Borgo Relais  Villa del Borgo Relais in Pula einfach günstig buchen | Hotel Book Villa del Borgo Relais in Pula easily and cheaply | hotel Réserver une chambre au Villa del Borgo Relais à Pula à un prix avantageux | hôtel Reserva de forma sencilla y a buen precio Villa del Borgo Relais en Pula | hotel Prenotare comodamente Villa del Borgo Relais a Pula | hotel Reserveu de manera senzilla i a bon preu Villa del Borgo Relais a Pula | hotel Jednoduše a výhodně rezervovat %hotelnamn% ve městě Pula | hotel Villa del Borgo Relais kaupungissa Pula  varaa helposti ja edullisesti | hotellit Szobafoglalás a(z) Villa del Borgo Relais (Pula) szállodában egyszerűen és kedvező áron | szálloda Villa del Borgo Relais in Pula gewoon voordelig boeken | hotel Villa del Borgo Relais w Pula - po prostu rezerwuj w korzystnej cenie | hotel Reservar Villa del Borgo Relais em Pula simplesmente mais barato | hotel Rezervaţi Villa del Borgo Relais în Pula pur şi simplu avantajos | hotel простое и выгодное бронирование в Villa del Borgo Relais г. Pula | отель Boka Villa del Borgo Relais i Pula enkelt och billigt | hotell Villa del Borgo Relais Pula şehrinde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | otel Villa del Borgo Relais 在 Pula 简便地用优惠的价格预订 | 酒店
Villa del Borgo Relais
Villa del Borgo Relais Pula Villa del Borgo Relais
S.S. 195 Km 33,200
09010 Pula
Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

Descrizione dell'albergo:

Lungo la litoranea che costeggia il fantastico Golfo di Nora, sorge il nuovo elegante Hotel Villa del Bogo. Grazie ad un ambiente esclusivo e alla qualità unica dei suoi servizi garantisce una vacanza all’insegna della raffinatezza e dei confort, il tutto a soli 3 Km dal centro della vicina Pula (con i suoi luoghi incantevoli, La zona archeologica di Nora e le vie dello shopping) a circa 37 Km dal Porto e dall’Aeroporto di Cagliari, 270 km da Porto Torres, 307 km da Olbia.

A soli 1000 metri, potrete usufruire della spiaggia di Santa Margherita, dove avrete la possibilità di richiedere il servizio lettini,ombrelloni,noleggio pedalò,canoe,windsurf,barche e gommoni,sci nautico e servizio Bar. Disponibile anche il servizio navetta per la spiaggia di Chia (a 15 km) con mezzo di linea a 100 mt dall’hotel.

Tutte le camere sono attrezzate con telefono, minibar, cassaforte, aria condizionata, tv lcd, internet e servizi con doccia e asciugacapelli. Inoltre alcune d’esse hanno un ampia terrazza privata con vasca dotata di Air-jet massage. In più, Bar con aria condizionata e terrazza all’aperto, prima colazione a buffet, zona fitness, parcheggio interno, centro benessere, 1 piscina attrezzata immersa nel verde dotata di idromassaggio, ping – pong, bocce, parco giochi.

E ancora, a soli 2 km, il maneggio, il campo da golf di Is Molas (18+9 buche) noleggio in loco dell’auto, scooter, mountain – bike, escursioni in barca, a cavallo, quad, e fuoristrada. Gli animali non sono ammessi.

Ulteriori informazioni riguardanti l'albergo:

Orari di apertura della reception: 24 ore

Pernottamento gratuito per un massimo di 1 bambino/i fino a 2 anno/i (compreso/i) con sistemazione in camera doppia con i genitori (se entrambi pagano la tariffa intera). Nel caso di domande, Vi preghiamo di contattarci

Indicazione della distanza (km)
Aeroporto (Elmas):
Fiera (Cagliari):
Golf:
Tennis:
Spiaggia (Mare):
  35
33
5
3
1
  Stazione (Cagliari):
Centro congressi (Cagliari):
Centro:
Maneggio:
  35
33
5
5
 
Arredamento/Caratteristica albergo
  • Camera quadrupla: 1
  • Servizio di sveglia
  • Parcheggi
  •  
  • Autonoleggio
  • Servizio lavanderia
  • Servizio in camera
  •  
  • Reception giorno/notte
  • Servizio segretaria
  • Parcheggio gratuito
  •  
    Arredamento camera
  • Phon
  • Camera accessibile ai portatori di handicap
  • Accesso Internet
  • Camera non fumatori
  • Cassaforte
  •  
  • Doccia
  • Scrivania
  • Telefono
  • TV
  • Televisione via cavo
  •  
  • Lettino disponibile
  • Stanza da bagno
  • Televisione satellitare
  • Minibar
  • Aria condizionata
  •  
    Gastronomia
  • Piatti vegetariani
  • Bar
  •  
  • Bar/Sala interna
  •    
    Tempo libero
  • Whirlpool
  • Bici a noleggio
  • Sauna
  •  
  • Massaggi
  • Trattamenti bellezza
  • Solarium
  •  
  • Palestra
  • Bagno a vapore
  • Piscina all’esterno
  •  
    Pagamenti accettati con carta di credito
  • MasterCard/EuroCard
  • DinersClub
  •  
  • AmericanExpress
  • EC-Card (Electronic Cash)
  •  
  • Visa
  •  


    261558_aussen1.jpg 261558_Zimmer1.jpg 261558_Gastro1.jpg 261558_Pool1.jpg 
    261558_Pool2.jpg 261558_Pool3.jpg 261558_Pool4.jpg 261558_Wellness1.jpg 
    261558_sonstiges.jpg 261558_sonstiges2.jpg 





    Selezione di alberghi top a Pula
    Albergo Pula Hotel Del Corso   Corso Vittorio Emanuele 115 09010 Pula
    Albergo Pula Abamar Club Hotel Hotel 3 Sterne Hotelbewertung Localita Santa Margherita di Pula 09010 Pula
    Albergo Pula Is Molas Golf Hotel Hotel 4 Sterne Hotelbewertung SS. 195 Km. 30 600 loc. Is Molas 09010 Pula
    Albergo Pula Forte Village (Il Villaggio) Hotel 4 Sterne Hotelbewertung SS 195 Km 39,600 09010 Santa Margherita di Pula
    Albergo Pula Forte Village (Le Dune) Hotel 5 Sterne Hotelbewertung SS 195 Km 39,600 09010 Santa Margherita di Pula
    Albergo Pula Is Molas Resort   1 Localita Is Molas 09010 Pula
    Albergo Pula Lantana Hotel Hotel 4 Sterne Hotelbewertung Viale Nora 09010 Pula
    Albergo Pula Forte Village (Il Borgo) Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung SS 195 Km 39,600 09010 Santa Margherita di Pula
    Albergo Pula Forte Village (La Pineta) Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung SS 195 Km 39,600 09010 Santa Margherita di Pula
    Albergo Pula Hotel Flamingo Resort Hotel 4 Sterne Hotelbewertung S.S. 195 km 33,800 09010 Pula
    Albergo Pula Forte Village Resort Hotel 5 Sterne Hotelbewertung SS 195, km 39,600 9010 Santa Margherita di Pula
    Albergo Pula Hotel Baia di Nora Hotel 4 Sterne Hotelbewertung Strada Statale 195, Loc. Su Guventeddu, Nora 09010 Pula
    Albergo Pula Sant Efis Hotel Hotel 4 Sterne Hotelbewertung Loc.Nora 09010 Pula
    Albergo Pula Hotel Costa Dei Fiori Hotel 4 Sterne Hotelbewertung Localita Santa Margherita di Pula, S.S. 195 km 33 09010 Pula
    Albergo Pula Villa del Parco and Spa Hotel 5 Sterne Hotelbewertung SS 195 Km 39,600 09010 Santa Margherita di Pula
    Albergo Pula Villa del Borgo Relais Hotel 4 Sterne Hotelbewertung S.S. 195 Km 33,200 09010 Pula


    hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
    hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

    Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
    Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
    hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali