hotel.info

Hotel Pinneberg | Prenotare comodamente gli hotel | Schleswig-Holstein, Germania

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Germania | Pinneberg  Hotel Pinneberg | Hotels günstig buchen | Schleswig-Holstein, Germania Hotel Pinneberg | Book hotels at great rates | Schleswig-Holstein, Germania Hôtel Pinneberg | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Schleswig-Holstein, Germania Hotel Pinneberg | Reserva hoteles a buen precio | Schleswig-Holstein, Germania Hotel Pinneberg | Prenotare comodamente gli hotel | Schleswig-Holstein, Germania Hotel Pinneberg | Reserveu hotels a bon preu | Schleswig-Holstein, Germania Hotel Pinneberg | Výhodně rezervovat hotely | Schleswig-Holstein, Germania Hotellit Pinneberg | Varaa hotelleja edullisesti | Schleswig-Holstein, Germania Szálloda itt: Pinneberg| Szobafoglalás kedvező áron | Schleswig-Holstein, Germania Hotel Pinneberg | Hotels voordelig boeken | Schleswig-Holstein, Germania Hotel Pinneberg | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Schleswig-Holstein, Germania Hotel Pinneberg | Reserva barata de hotéis | Schleswig-Holstein, Germania Hotel Pinneberg | Rezervaţi hoteluri avantajos | Schleswig-Holstein, Germania Отель г. Pinneberg | Недорогое бронирование отелей | Schleswig-Holstein, Germania Hotell Pinneberg | Boka hotell billigt | Schleswig-Holstein, Germania Otel Pinneberg | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Schleswig-Holstein, Germania 酒店 Pinneberg | 优惠地预订酒店客房 | Schleswig-Holstein, Germania

Ricerca di hotel per Pinneberg. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Pinneberg
 Albergo Hotel Thesdorfer Hof a Pinneberg 
Hotel Thesdorfer Hof

Rellinger Straße 35
25421 Pinneberg, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (8 valutazioni)


 da 70,00 EUR  
Albergo a Pinneberg: L'albergo a 3 stelle ha 20 camere.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 3,0 km). L'albergo è facilmente raggiungibile dall'autostrada.
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). L'albergo offre parcheggio gratuito.
La camera dispone di TV via cavo e telefono. In bagno c'è un asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno serviti pure al ben rifornito minibar.
Vasca idromassaggio e sauna invitano al relax.
Al di fuori dei normali orari di pranzo e cena nel cafè/bistrot puoi ordinare anche uno snack.
 Albergo Hotel Cap Polonio Pinneberg a Pinneberg 
Hotel Cap Polonio Pinneberg

Fahltskamp 48
25421 Pinneberg, Germania

Hotel 3,5 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (5 valutazioni)


 da 77,00 EUR  
Albergo a Pinneberg: L'albergo dispone di 48 camere, di cui 27 doppie.
La posizione dell'albergo è particolarmente comoda: l'autostrada dista solo 1,5 km. E il centro cittadino si trova a 2,0 km.
Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Alla reception, aperta 24 ore su 24, trovi anche una cassetta di sicurezza. Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito.
Grazie a scrivania, telefono ed accesso ad internet potrai svolgere facile eventuali lavori durante il tuo soggiorno. Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli.
Assapora le specialità del ristorante (con area all'aperto) o del bistrot, adatti anche a diabetici e vegetariani. Trascorri la serata al bar dell'albergo. L'hotel dispone di una confortevole enoteca/birreria.
 Albergo Sporthotel Racket Inn a Amburgo (Hamburg) 
Sporthotel Racket Inn

Königskinderweg 200
22457 Amburgo (Hamburg), Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (91 valutazioni)


 da 64,00 EUR  
Albergo a Amburgo (Hamburg): Orari di apertura della reception:dalle ore 08:00 alle ore 23:00 (da lunedì a venerdì)dalle ore 08:00 alle ore 22:00 (sabato e domenica) Il nostro Sporthotel Racket Inn è immerso in un paesaggio verdeggiante, nel cuore del quartiere Schnelsen di Amburgo. Gode di un ottimo collegamento con l’aeroporto raggiungibile tramite la superstrada e l’autostrada. Le 27 camere, tra singole e doppie, dispongono di un bagno confortevole dotato di asciugacapelli e ampie superfici per riporre i propri prodotti da toilette,  tv via cavo e telefono. Dalle 07:00 alle 10:00 (il fine settimana dalle 08:00 alle 11:00) gli ospiti possono iniziare la giornata con un’ottima colazione a buffet. Il ristorante annesso è aperto fino alle 00:00 (il fine settimana fino alle 23:00).  A richiesta, gli orari di apertura per l’offerta gastronomica possono essere modificati. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di un’offerta sportiva e per il tempo libero unica in città, comprendente palestra, squash, diverse saune e una piscina all'aperto riscaldata durante tutto l'anno. Solo per l’utilizzo dei campi da tennis è richiesto il pagamento di una tariffa. Nonostante il complesso offra la possibilità di praticare numerose attività, le camere sono tranquille. Gli ospiti potranno godere di sonni tranquilli e riposanti per iniziare al meglio la giornata. Da subito, i letti aggiuntivi sono disponibili solo a richiesta. Non sono ammessi cani.  
 Albergo Park Inn Hamburg Nord a Amburgo (Hamburg) 
Park Inn Hamburg Nord

Oldesloer Straße 166
22457 Amburgo (Hamburg), Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (170 valutazioni)


 da 54,40 EUR  
Albergo a Amburgo (Hamburg): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Il Park Inn Hamburg Nord è un confortevole albergo a 4 stelle. Lo rendono il luogo ideale sia per viaggiatori d’affari sia per turisti la sua dotazione di altissima qualità e la posizione favorevole. Le 122 camere sono arredate con design elegante e moderno nonché colori caldi. Trovi a tua disposizione 4 diverse categorie di stanze, distribuite su 4 piani e presentando 39 camere doppie con letti king size, 15 per famiglie con letti queen size e divano, 47 doppie con letti twin, 19 tipo business e 2 per disabili. Grazie all’ottimo collegamento con l’autostrada A7, puoi arrivare in pochi minuti all’aeroporto, il centro cittadino con le attrazioni turistiche e la Fiera. Nel nostro ristorante ti coccoliamo con prelibatezze regionali e internazionali. Nell’elegante lobby bar puoi trovare rilassamento dopo una giornata ricca di avvenimenti. Le 9 sale conferenze, moderne, flessibili e climatizzate nonché provviste dell’attrezzatura perfetta sia per piccole riunioni sia per grandi congressi, offrono la tecnologia più recente e la luce del giorno. Sono disponibili servizi di fax, fotocopia e segreteria. Tra le 05:00 e le 23:00 puoi usufruire del servizio navetta gratuito da e all’aeroporto. Si prega di considerare che nel nostro hotel non è consentito fumare.
 Albergo PARKHOTEL-Rosarium a Uetersen 
PARKHOTEL-Rosarium

Berliner Straße 10
25436 Uetersen, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,3 di 10 (90 valutazioni)


 da 80,00 EUR  
Albergo a Uetersen: L'albergo con le sue 37 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze dell'aeroporto (5,0 chilometri). L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 1,0 km).
L'albergo è pronto per soddisfare le richieste particolari degli ospiti: sono disponibili camere per disabili, un servizio lavanderia e sono ammessi anche gli animali domestici. L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. L'albergo offre posteggi auto. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste.
Grazie a scrivania, telefono ed accesso ad internet potrai svolgere facile eventuali lavori durante il tuo soggiorno. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere). Per placare la sete, in camera troverai un frigobar.
Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! Dimentica lo stress della vita quotidiana con un massaggio benefico.
Il ristorante dell'albergo (con area all'aperto) e il cafè/bistrot soddisfano tutti i palati, richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Hotel Zum Zeppelin Business & more a Amburgo (Hamburg) 
Hotel Zum Zeppelin Business & more

Frohmestraße 110 - 114
22459 Amburgo (Hamburg), Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,8 di 10 (70 valutazioni)


 da 80,00 EUR  
Albergo a Amburgo (Hamburg): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Il nostro Hotel Zum Zeppelin Business & more, gestito dalla famiglia e inaugurato personalmente da Graf Zeppelin con lo stesso nome, invita a trascorrere una piacevole vacanza.  Ubicato in una posizione fantastica ai margini di Amburgo, l’hotel si rivela molto piacevole per i viaggiatori d’affari e i visitatori della nostra incantevole città. Mettiamo a tua disposizione eleganti e accoglienti camere, ampie suite e appartamenti. Le 37 camere, distribuite in 3 categorie, si trovano nell’edificio principale, costruito nel 1897 e rinnovato nel 2003, nonché nelle annesse foresterie. Nel ristorante Graf Zeppelin e la sala Zeppelinstube ti viziamo con ottima cucina tedesca e varie prelibatezze culinarie, il tutto servito in un’atmosfera accogliente e impreziosito da calorosa ospitalità. Per riuscite riunioni, conferenze e seminari mettiamo a tua disposizione 5 multifunzionali ed eleganti sale eventi decorate in calde tonalità. Sono tutte climatizzate, inondate di luce naturale e attrezzate con moderne tecnologie.
 Albergo Hotel Zum Zeppelin a Amburgo (Hamburg) 
Hotel Zum Zeppelin

Frohmestraße 123-125
22459 Amburgo (Hamburg), Germania

Hotel 3,5 Sterne Hotelbewertung

7,2 di 10 (234 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Amburgo (Hamburg): In posizione strategica nella periferia nord di Amburgo, a soli 700 m dall’autostrada A7 uscita Hamburg-Schnelsen, si trova l’Hotel Zum Zeppelin. Situati nelle immediate vicinanze il ModeCentrum Hamburg così come i mezzi pubblici quali bus e metropolitana, e l’areale della fiera nonché il centro città distano circa 6,5 km. A conduzione familiare nella 4a generazione, l’Hotel Zum Zeppelin accoglie i suoi ospiti calorosamente nelle camere eleganti dal fascino rurale. Per iniziare al meglio la giornata serviamo una ricca colazione a buffet. Ben conosciuto anche oltre il quartiere il ristorante dell’albergo, Graf Zeppelin, che propone una cucina anseatica basata sulle tradizioni locali. Molto preferito nei mesi estivi la nostra birreria all’aperto con la propria birra Zeppelin fresca alla spina e piacevoli serate alla griglia. In fase di progettazione una propria area benessere ospitata nella parte nuova della struttura – il Zeppelin Business & more. La piscina di tempo libero Bondenwald con zona sauna e solarium dista circa 300 m dall’hotel, mentre il vicino sentiero lungo il fiume Kollau e l’area ricreativa Niendorfer Gehege offrono le condizioni ideali per camminate e jogging.
 Albergo Boardinghaus Zum Zeppelin a Amburgo (Hamburg) 
Boardinghaus Zum Zeppelin

Frohmestraße 124, 138
22459 Amburgo (Hamburg), Germania

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (162 valutazioni)


 da 45,00 EUR  
Albergo a Amburgo (Hamburg): L’hotel 2 stelle Bordinghaus Zum Zeppelin è situato in un quartiere verdeggiante di Amburgo, a Schnelsen, a soli 700 m dalla A7 (uscita Schnelsen) e dal centro della moda. Il centro cittadino, comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, si trova a 8 km di distanza. L’hotel dispone di un totale di 74 camere, 21 delle quali facente parte della pensione. Tutte le camere dispongono di vasca da bagno o doccia, WC, asciugacapelli, telefono, tv via cavo e minibar. Della struttura fanno inoltre parte il ristorante Graf Zeppelin con specialità nazionali e internazionali, la birreria Zeppelin nonché 5 sale multifunzionali per manifestazioni con un massimo di 200 persone.
 Albergo Hotel Mühlenpark a Uetersen 
Hotel Mühlenpark

Mühlenstraße 49
25436 Uetersen, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,5 di 10 (17 valutazioni)


 da 92,00 EUR  
Albergo a Uetersen: L'albergo a 4 stelle dispone di 25 camere per un soggiorno in grado di soddisfare i più esigenti.
L'albergo si trova quasi in centro (ca. 0,5 km).
Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Scrivania, cassetta di sicurezza e asciugacapelli sono disponibili di serie in ogni camera. L'accesso a internet è disponibile in ogni camera. Per i non fumatori sono a disposizione apposite camere.
Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Il ristorante dell'albergo con menù speciale vegetariano sarà lieto di averti come ospite. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
 Albergo Hotel Kreuzer a Wedel 
Hotel Kreuzer

Rissener Straße 195
22880 Wedel, Germania

Hotel 3,5 Sterne Hotelbewertung

7,5 di 10 (161 valutazioni)


 da 59,00 EUR  
Albergo a Wedel: L’Hotel Kreuzer è un albergo dal fascino di una casa di campagna caratterizzata dall’armonia dei materiali, delle forme e dei colori. Tutti gli spazi, dalla hall al bistrò fino alle sale conferenze, sono arredati in modo individuale con atmosfera personale. Le 50 camere accoglienti e confortevoli sono suddivise in camere singole e doppie, camere confort e suite. Dispongono di doccia e WC, tv, pay-tv, minibar, telefono e collegamento fax e modem. Sono altresì a disposizione camere accessibili ai disabili e camere non fumatori. La mattina ti aspetta una ricca colazione a buffet. Gli ospiti dell’hotel possono gratuitamente usufruire della sauna con zona relax nonché del parcheggio privato.
 Albergo Hotel Blankenese a Amburgo (Hamburg) 
Hotel Blankenese

Schenefelder Landstraße 164
22589 Amburgo (Hamburg), Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (23 valutazioni)


 da 69,00 EUR  
Albergo a Amburgo (Hamburg): L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 50 camere.
La posizione dell'albergo è particolarmente comoda: l'autostrada dista solo 3,0 km. E il centro cittadino si trova a 1,0 km. Puoi raggiungere il campo da golf comodamente a piedi (distanza: ca. 1,0 km).
L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Le camere dispongono di televisore via cavo, telefono e minibar. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i gusti.
 Albergo Hotel Reiterhof Ohlenhoff a Norderstedt 
Hotel Reiterhof Ohlenhoff

Ohlenhoff 18
22848 Norderstedt, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,4 di 10 (164 valutazioni)


 da 59,00 EUR  
Albergo a Norderstedt: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:00 alle ore 00:00 L’ Hotel Reiterhof Ohlenhoff è un albergo privato che è ideale per i viaggiatori d’affari, i visitatori di Amburgo e gli ospiti in soggiorni brevi. Questo edificio di recente costruzione sorge su un maneggio in funzione. A disposizione degli ospiti sono 26 confortevoli camere singole e doppie con eccellente dotazione. Sono munite di cassaforte, tv via cavo, radio, minibar, telefono e in parte di ISDN e fax. In tutti gli spazi comuni, quali hall, sale eventi, ristorante e diverse camere, è disponibile accesso a internet gratuito tramite WLAN. Ogni mattina dalle 06:30 alle 10:30 serviamo una ricca colazione a buffet che comprende salmone affumicato, fresche specialità di quark e frutta nonché molte altre prelibatezze che non lasciano a desiderare. Per conferenze e seminari con un massimo di 40 persone nonché per feste private offriamo una sala polifunzionale. Un campo da golf dista 2 km dall’hotel.
 Albergo AKZENT Sporthotel Quickborn a Quickborn 
AKZENT Sporthotel Quickborn

Harksheider Weg 258
25451 Quickborn, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,5 di 10 (23 valutazioni)


 da 55,00 EUR  
Albergo a Quickborn: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:30 alle ore 23:00 L‘AKZENT Sporthotel Quickborn accoglie gli ospiti in un’atmosfera familiare. Da noi gli ospiti non hanno nessun difficoltà nel trovare un parcheggio e possono godere l’offerta culinaria del ristorante nonché gli eventi culturali a Amburgo, Amburgo- Norderstedt, Pinneberg e i dintorni pernottando in un hotel che si trova al riparo della frenesia cittadina. La vicina zona protetta naturale Holmmoor invita a camminare e fare jogging per il suo splendido paesaggio. La struttura dispone di 27 camere, tutte con eleganti rifiniture per venire incontro alle esigenze degli ospiti alla ricerca di comfort. Le camere sono dotate di vasca o doccia, wc, telefono, radio, tv e minibar. Nel ristorante affacciato sul lago il nostro attento personale serve raffinate e varie specialità, sempre preparate con freschi prodotti di altissima qualità subito dopo l’ordine. Il servizio gentile è a disposizione degli ospiti in qualsiasi ora nel ristorante Seegarten, nel terrazzo estivo affacciato sul lago, nei diversi spazi comuni o all’Eulenbar. Nelle immediate vicinanze si trovano diverse possibilità di svago. Campi da tennis e poligoni di tiro, campi da golf, campo sportivo e il lago per i pescatori sportivi nonché un campo giochi di 4000 m² per i bambini di ogni età sono davanti alla porta dell’hotel.  Una highlight particolare è la vicina Norderstedt con i suoi sentieri di oltre 40 km di lunghezza, riservati ai cavalieri.
 Albergo Romantikhotel Jagdhaus Waldfrieden a Quickborn 
Romantikhotel Jagdhaus Waldfrieden

Kieler Straße
25451 Quickborn, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,0 di 10 (11 valutazioni)


 da 85,00 EUR  
Albergo a Quickborn: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:00 alle ore 22:00 Il nostro Romantikhotel Jagdhaus Waldfrieden con parco privato è un luogo dove il relax diventa un must e si rivela molto piacevole per chi vuole godersi una vacanza rilassante per corpo e anima. Costruito nel 1902 come l’elegante alloggio di un noto armatore, l’hotel ha conservato il suo fascino originale. Le 25 accoglienti camere sono arredate in modo individuale e dispongono di doccia o vasca, wc, asciugacapelli, tv, telefono, accesso a internet e scrivania. Freschi prodotti dal mercato sono la base per le creative composizioni del nostro chef. Nel ristorante con caminetto e nel giardino d’inverno offriamo qualcosa per ogni palato. Nel bel tempo gli ospiti possono godere i piatti all’aria aperta sotto gli alberi ombrosi con 50 posti a sedere. L’hotel offre inoltre la cornice ideale per feste, eventi e convegni. Presso lo stagno ci sono 2 edifici: la Bootshaus e la Fasanenhaus. L’ambiente particolare invita a svolgere individuali workshop, seminari, conferenze e naturalmente feste. Si prega di notare che l'hotel consiglia di prenotare un tavolo al ristorante per le prenotazioni dal 24-26 dicembre. Si può indicare al momento della prenotazione se si desidera cenare nel ristorante.
 Albergo Hotel Heuberg a Norderstedt 
Hotel Heuberg

Kahlenkamp 2
22848 Norderstedt, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (117 valutazioni)


 da 63,00 EUR  
Albergo a Norderstedt: Orari di apertura della reception: dalle ore 05:00 alle ore 00:00 L’Hotel Heuberg, a conduzione familiare dal 1971, offre un’atmosfera familiare e moderne camere. L’hotel dista 5 km dall’aeroporto di Fuhlsbüttel e 4 km dall’autostrada A 7 (uscita Schnelsen Nord). Ogni mattina serviamo un’abbondante colazione a buffet. La struttura dispone di un accogliente bar. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi ristoranti con cucina internazionale. Il nostro hotel è stato premiato più volte. A disposizione gratuita degli ospiti è il tempio di benessere con palestra, adiacente all'hotel.
 Albergo Hotel Freihof am Roland a Wedel 
Hotel Freihof am Roland

Am Marktplatz 6 - 8
22880 Wedel, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,7 di 10 (5 valutazioni)


 da 65,00 EUR  
Albergo a Wedel: Questo albergo di media categoria dispone di 42 camere.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,3 km).
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo.
Le camere dispongono di televisore via cavo, telefono e minibar. In bagno trovi un asciugacapelli e un accappatoio. Le camere sono dotate di radio e televisore.
Concediti un massaggio tra una sauna e l'altra. Puoi prenotare un trattamento di bellezza in albergo. Oltre ad altre innumerevoli comodità, l'albergo dispone anche di una vasca idromassaggio.
Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti. Goditi la serata nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Stadt-gut-Hotel Diamant a Wedel 
Stadt-gut-Hotel Diamant

Schulstraße 2-4
22880 Wedel, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,3 di 10 (72 valutazioni)


 da 84,00 EUR  
Albergo a Wedel: L'albergo a 3 stelle dispone di 39 camere in totale.
La posizione dell'albergo è ideale per chi viaggia in treno: infatti la stazione dista soltanto 0,2 km.
Alla reception, aperta 24 ore su 24, trovi anche una cassetta di sicurezza. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
 Albergo Hotel Behrmann a Amburgo (Hamburg) 
Hotel Behrmann

Elbschaussee 528
22587 Amburgo (Hamburg), Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,4 di 10 (23 valutazioni)


 da 69,00 EUR  
Albergo a Amburgo (Hamburg): Orari di apertura della reception: dalle ore 06:00 alle ore 21:30 Il tradizionale e accogliente Hotel Behrmann sorge nella fantastica Blankenese, una zona occidentale di Amburgo, a pochi minuti a piedi dal famoso quartiere Treppenviertel (che in passato era un villaggio di pescatori). Il centro di Amburgo si raggiunge in 15 minuti in auto, ferrovia urbana o bus. La vista spazia dal vicino sentiero che costeggia l’Elba a pittoreschi vicoli e giardini nonché curate case di capitani e ville. Il traghetto porta dal lungomare di Elba alla regione Altes Land e il porto. Moderno comfort, lussuosi interni e servizio personalizzato ti assicurano una piacevole vacanza. Ogni camera è dotata di bagno con doccia e wc, telefono con linea diretta, tv a colori e minibar. Le gite in bicicletta lungo le rive dell’Elba al riparo del rumore stradale sono molto rilassanti. Tutte le altre possibilità sportive si trovano nelle immediate vicinanze dell’hotel.
 Albergo Novotel Hamburg Arena a Amburgo (Hamburg) 
Novotel Hamburg Arena

Albert-Einstein-Ring 2
22761 Amburgo (Hamburg), Germania

Hotel 3,5 Sterne Hotelbewertung

7,5 di 10 (340 valutazioni)


 da 78,00 EUR  
Albergo a Amburgo (Hamburg): L'hotel Novotel Hamburg Arena è situato alla periferia della città sull'Elba. Le sue 137 camere moderne e spaziose dispongono di molti servizi, quali accesso Internet WiFi, minibar e X-Box. Per il relax è disponibile un'area benessere con piscina e sauna.Le nostre 6 sale riunioni forniscono spazio per eventi con max 120 partecipanti e dispongono di tecnologia di comunicazione professionale e all'avanguardia.
 Albergo Hotel Süllberg a Amburgo (Hamburg) 
Hotel Süllberg

Süllbergsterrassen 12
22587 Amburgo (Hamburg), Germania

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung

8,7 di 10 (21 valutazioni)


 da 130,00 EUR  
Albergo a Amburgo (Hamburg): La bellezza del quartiere Blankenese, la posizione straordinaria e la vista sull’Elba seducono da sempre gli ospiti dell'hotel Süllberg, tra cui si annoverano celebri pittori e poeti. Le camere sono dotate del massimo comfort e della più moderna attrezzatura tecnologica. Tonalità calde, legno di qualità pregiata e tessuti raffinati conferiscono a ciascuna camera un’atmosfera confortevole ed elegante. Grazie all'elevato comfort e all'eccellente servizio gli ospiti si sentiranno come a casa propria. Oltre al ristorante gourmet Seven Seas, la sala da ballo, il bistrot e le terrazze, è disponibile un’esclusiva area riservata per conferenze e cene.
 Albergo Das Gästehaus der Elb Lounge a Amburgo (Hamburg) 
Das Gästehaus der Elb Lounge

Manteuffelstraße 39
22587 Amburgo (Hamburg), Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,0 di 10 (159 valutazioni)


 da 79,00 EUR  
Albergo a Amburgo (Hamburg): Orari di apertura della reception: dalle ore 07:00 alle ore 21:00 In caso di arrivo dopo le ore 21:00, sei pregato di preavvisarci. Ristrutturata di recente, la pensione Gästehaus der Elb Lounge è un garní, situato all’inizio del quartiere di Blankenese vicino a Elbchaussee. La struttura conquista con il design moderno e un concetto innovativo. Le camere, dotate di parquet, sono piccole e tuttavia raffinate e accoglienti. Inoltre si trova una lounge a ogni piano, in cui puoi gustare gratis bevande e frutta fresca tutto il giorno. Senza pagamento di costi addizionali è possibile usufruire di WiFi e del telefono fisso per effettuare chiamate nazionali. Il ristorante è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici. Una fermata della ferrovia urbana dista 7 minuti a piedi, offrendo un ottimo collegamento con la stazione ferroviaria.
 Albergo Arcade Hostel a Amburgo (Hamburg) 
Arcade Hostel

Kieler Straße 385
22525 Amburgo (Hamburg), Germania

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10 (39 valutazioni)


 da 35,00 EUR  
Albergo a Amburgo (Hamburg): Orari di apertura della reception: dalle ore 06:00 alle ore 22:00 L’Arcade Hotel offre sistemazione secondo un concetto completamente nuovo. L’albergo mette a disposizione dell’ospite camere a prezzi convenienti senza rinunciare a comfort e lusso. La struttura è stata completamente rinnovata alla fine del 2008. Offriamo moderne e molto tranquille camere, dotate di ogni comfort immaginabile. Disponiamo di 34 eleganti e funzionali camere singole e doppie. Un terzo letto può essere provvisto a richiesta. Gli ospiti possono ottenere spuntini e bevande quali piccole pezzi di pizza, patatine chips, vini, spumanti e molto ancora presso la reception. L’hotel offre ambiente mediterraneo, grande terrazza dove viene servita una ricca colazione a buffet, servizio personalizzato, gratuito accesso a internet WiFi, posti auto gratuiti al fianco dell’edificio nonché una posizione privilegiata con accesso diretto ai mezzi pubblici, che lo rende il punto di partenza ideale da cui andare alla scoperta di Amburgo.       
 Albergo Lindner Park-Hotel Hagenbeck a Amburgo (Hamburg) 
Lindner Park-Hotel Hagenbeck

Hagenbeckstraße 150
22527 Amburgo (Hamburg), Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,5 di 10 (58 valutazioni)


 da 89,00 EUR  
Albergo a Amburgo (Hamburg): L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 158 camere arredate con tutti i comfort.
L'albergo è pronto per soddisfare le richieste particolari degli ospiti: sono disponibili camere per disabili, un servizio lavanderia e sono ammessi anche gli animali domestici. L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'albergo offre posteggi auto. L'affabile team della reception è a tua disposizione 24 ore su 24 per soddisfare le tue richieste.
La camera dispone di climatizzatore, TV via cavo, telefono, asciugacapelli e minibar. Scrivania, cassetta di sicurezza e radio sono disponibili di serie in ogni camera. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Il televisore consente la ricezione della Pay TV.
L'albergo offre ai suoi clienti un bagno turco ed una sauna per rilassarsi. Gli ospiti sportivi sono invitati a usufruire della sala fitness. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Assapora le specialità del ristorante (con area all'aperto) o del bistrot, adatti anche a diabetici e vegetariani. Trascorri la serata al bar dell'albergo.
 Albergo Hotel Senator Marina a Wedel 
Hotel Senator Marina

Hafenstraße 28
22880 Wedel, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (74 valutazioni)


 da 70,00 EUR  
Albergo a Wedel: In caso di arrivo dopo le ore 18:00, sei pregato di preavvisarne l'albergo. L’elegante Hotel Senator Marina gode di una posizione tranquilla e ideale non lontano dal fiume Elba e, grazie alla metropolitana S-Bahn, offre un ottimo collegamento diretto con il centro di Amburgo. Gli amanti del golf troveranno 3 campi da golf nelle immediate vicinanze. Le 44 camere singole e doppie, decorate con motivi marini, e le 2 Junior suite dispongono di bagno con doccia e WC, telefono, tv via cavo, accesso a Internet e minibar. Tra i servizi e le dotazioni figurano inoltre l’abbondante colazione a buffet con spumante, il personale di servizio cordiale e attento, la sala conferenza, la palestra e l’ampio parcheggio.
 Albergo Mercure Hotel Hamburg Arena a Amburgo (Hamburg) 
Mercure Hotel Hamburg Arena

Kieler Straße 333
22525 Amburgo (Hamburg), Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,4 di 10 (492 valutazioni)


 da 105,00 EUR  
Albergo a Amburgo (Hamburg): L'albergo a 4 stelle dispone di 105 camere per un soggiorno in grado di soddisfare i più esigenti.
L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). L'ordinamento dell'albergo consente di portare animali domestici. Gli affabili collaboratori alla reception sono disponibili 24 ore su 24. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
Ulteriori dettagli sulle camere: cassetta di sicurezza e bollitore (per la preparazione di caffè/tè). La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo). Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali