hotel.info

Hotel Orselina | Prenotare comodamente gli hotel | Canton Ticino, Svizzera

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Svizzera | Orselina  Hotel Orselina | Hotels günstig buchen | Canton Ticino, Svizzera Hotel Orselina | Book hotels at great rates | Canton Ticino, Svizzera Hôtel Orselina | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Canton Ticino, Svizzera Hotel Orselina | Reserva hoteles a buen precio | Canton Ticino, Svizzera Hotel Orselina | Prenotare comodamente gli hotel | Canton Ticino, Svizzera Hotel Orselina | Reserveu hotels a bon preu | Canton Ticino, Svizzera Hotel Orselina | Výhodně rezervovat hotely | Canton Ticino, Svizzera Hotellit Orselina | Varaa hotelleja edullisesti | Canton Ticino, Svizzera Szálloda itt: Orselina| Szobafoglalás kedvező áron | Canton Ticino, Svizzera Hotel Orselina | Hotels voordelig boeken | Canton Ticino, Svizzera Hotel Orselina | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Canton Ticino, Svizzera Hotel Orselina | Reserva barata de hotéis | Canton Ticino, Svizzera Hotel Orselina | Rezervaţi hoteluri avantajos | Canton Ticino, Svizzera Отель г. Orselina | Недорогое бронирование отелей | Canton Ticino, Svizzera Hotell Orselina | Boka hotell billigt | Canton Ticino, Svizzera Otel Orselina | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Canton Ticino, Svizzera 酒店 Orselina | 优惠地预订酒店客房 | Canton Ticino, Svizzera

Ricerca di hotel per Orselina. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Orselina
 Albergo Mirafiori Swiss Quality Hotel a Orselina (Locarno-Orselina) 
Mirafiori Swiss Quality Hotel

.
6644 Orselina (Locarno-Orselina), Svizzera

Hotel 3,5 Sterne Hotelbewertung
 da 133,00 CHF  
Albergo a Orselina (Locarno-Orselina): Piccolo, romantico, simpatico. Sulla collina meridionale di Locarno è situato un confortevole albergo da sogno. Il Mirafiori Swiss Quality Hotel è l’ideale punto di partenza per passeggiate ed escursioni. Ti aspettano la rigogliosa vegetazione e il bellissimo panorama delle montagne e del lago. Provviste di vasca o doccia, WC, asciugacapelli, tv, radio, telefono e cassaforte, le confortevoli camere, tra cui alcune con aria condizionata, hanno un terrazzo o un balcone, che offre una splendida vista sul lago. Sono disponibili terrazza, giardino con vasca da idromassaggio, ristorante panoramico, bar, parcheggi, piccola sala conferenze, piscina e sauna.
  
Casa Sant'Agnese

Via Balli 1
6600 Locarno (Muralto-Locarno), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 108,00 CHF  
Albergo a Locarno (Muralto-Locarno): L'albergo a 3 stelle dispone di 63 camere in totale.
In camera c'è un asciugacapelli. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza. In camera è disponibile l'accesso a Internet.
Gli ospiti più sportivi possono beneficiare della piscina e della sala fitness. Rilassati nella sauna dell'albergo.
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo Hotel Gottardo Garni & Osteria a Locarno 
Hotel Gottardo Garni & Osteria

Via San Gottardo, 18
6600 Locarno, Svizzera

Hotel 2,5 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (5 valutazioni)


 da 110,00 CHF  
Albergo a Locarno: I piani alti dell'albergo sono comodamente raggiungibili in ascensore.
Lo skilift più vicino dista solo 1,0 km. L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,3 km in linea d'aria). Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,5 km).
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera. Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo.
Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. La camera ha un minibar con bevande fresche. La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo). Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Il ristorante dispone di una terrazza. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti. Goditi la serata nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Locarno du Lac Hotel a Locarno 
Locarno du Lac Hotel

Via Ramogna 3
6600 Locarno, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,4 di 10 (3 valutazioni)


 da 140,00 CHF  
Albergo a Locarno: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 31 camere.
L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). L'albergo offre posteggi auto. Durate il soggiorno è possibile riporre gli oggetti di valori nella cassaforte alla reception.
L'accesso Internet, un asciugacapelli ed il minibar sempre ben rifornito garantiscono una permanenza piacevole in camera. Inoltre è possibile prepararsi un bel caffè o tè.
 Albergo Hotel Alexandra a Locarno (Muralto) 
Hotel Alexandra

Via San Gottardo 43
6600 Locarno (Muralto), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10 (8 valutazioni)


 da 70,00 EUR  
Albergo a Locarno (Muralto): L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 18 camere.
Per i visitatori della fiera la posizione dell'albergo è ideale, poiché questo dista solo 2,0 km.
L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN).
Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. In quest'albergo potrai prenotare anche una camera con balcone. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere). Ricezione Pay TV disponibile. In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i gusti.
 Albergo RAMADA Hotel la Palma au Lac Locarno a Locarno (Locarno-Muralto) 
RAMADA Hotel la Palma au Lac Locarno

Viale Verbano 29
6602 Locarno (Locarno-Muralto), Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (19 valutazioni)


 da 232,00 CHF  
Albergo a Locarno (Locarno-Muralto): L'albergo con le sue 68 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
La posizione dell'albergo è ideale per chi viaggia in treno: infatti la stazione dista soltanto 0,5 km. L'albergo si trova quasi in centro (ca. 0,5 km).
L'albergo è pronto per soddisfare le richieste particolari degli ospiti: sono disponibili camere per disabili, un servizio lavanderia e sono ammessi anche gli animali domestici. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli. Le camere dispongono di televisore e telefono. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. L'hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (si prega di indicare la preferenza nella prenotazione). Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Nella sauna dell'albergo con bagno turco e solarium potrai soddisfare ogni tuo desiderio di relax. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo e un cocktail al bar. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot.
 Albergo Hotel Albergo Camelia a Locarno (Locarno (Muralto)) 
Hotel Albergo Camelia

Via Gian Gaspare Nessi 9
6600 Locarno (Locarno (Muralto)), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,3 di 10 (24 valutazioni)


 da 98,00 CHF  
Albergo a Locarno (Locarno (Muralto)): L'albergo a 3 stelle ha 41 camere.
L'albergo si trova quasi in centro (ca. 1,0 km). L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 1,0 km in linea d'aria).
Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Le camere sono dotate di radio e televisore. Per i non fumatori sono a disposizione apposite camere. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Lo chef del ristorante sarà lieto di darti il benvenuto e offrirti tra l'altro anche dei piatti vegetariani e/o diabetici. Puoi trascorrere la serata in pieno relax nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Hotel dell'Angelo a Locarno 
Hotel dell'Angelo

Piazza Grande
6600 Locarno, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,0 di 10 (51 valutazioni)


 da 69,00 CHF  
Albergo a Locarno: Orari di apertura della reception: dalle ore 07:00 alle ore 01:00 Ospitato in uno storico palazzo ristrutturato, l’Hotel dell'Angelo, un albergo a 3 stelle situato in ottima posizione in Piazza Grande nel centro storico, dista solo pochi minuti dalla stazione e il lago. Le 55 camere, tra cui alcune con balcone, sono provviste di bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, cassaforte, tv, telefono, radio e scrivania. L’albergo è una riuscita combinazione di tradizione antica, comfort moderno e atmosfera familiare. Nel ristorante ti coccoliamo con pietanze ticinesi e italiane, accompagnate da vini pregiati. La zona, ideale per fare escursioni al lago e in montagna, ti invita a bellissime passeggiate. Aspettano anche la tua visita la Valle Verzasca, Centovalli e il distretto di Vallemaggia. Inoltre puoi fare un giro per il centro storico, godendo il fantastico panorama del lago.
 Albergo Ramada Arcadia Locarno a Locarno 
Ramada Arcadia Locarno

Lungolago G Motta
6600 Locarno, Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (15 valutazioni)


 da 195,00 CHF  
Albergo a Locarno: L'albergo a 4 stelle ha 90 camere dall'arredamento confortevole.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,5 km in linea d'aria).
 Albergo REMORINO Relais du Silence a Minusio (Minusio-Locarno) 
REMORINO Relais du Silence

Via Verbano 29
6648 Minusio (Minusio-Locarno), Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,5 di 10 (11 valutazioni)


 da 132,00 CHF  
Albergo a Minusio (Minusio-Locarno): L'albergo con le sue 25 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
Sia l'autostrada (3,0 km di distanza) che il centro cittadino (2,0 in km) non distano molto dall'albergo
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. L'albergo offre posteggi auto.
Scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e radio sono disponibili in ogni camera. La camera dispone di TV e telefono. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze.
Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva.
  
Hotel Dellavalle

Via Contra 45
6645 Brione s. Minusio (Locarno-Brione), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 80,00 CHF  
Albergo a Brione s. Minusio (Locarno-Brione): L'albergo a 3 stelle dispone di 45 camere in totale.
Le camere dispongono, oltre che di TV via cavo e accesso a Internet anche di minibar e di cassetta di sicurezza. In camera c'è un asciugacapelli.
Nella sauna dell'albergo con solarium potrai soddisfare ogni tuo desiderio di relax. Trascorri a piacimento il tuo tempo libero in piscina o nella sala fitness.
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo Hotel Garni Nessi a Locarno (Locarno-Solduno) 
Hotel Garni Nessi

Via Varenna 79
6600 Locarno (Locarno-Solduno), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,3 di 10 (20 valutazioni)


 da 95,00 CHF  
Albergo a Locarno (Locarno-Solduno): L'albergo a 3 stelle ha 36 camere.
Il campo da golf è raggiungibile a piedi e dista solo 1,0 km. Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 1,0 km).
In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. L'albergo offre parcheggio gratuito.
Le camere sono dotate di telefono e televisore. In bagno c'è un asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno serviti pure al ben rifornito minibar.
Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua! Approfitta dei trattamenti di bellezza in albergo.
Al di fuori dei normali orari di pranzo e cena nel cafè/bistrot puoi ordinare anche uno snack. Il bar dell'albergo ti aspetta con svariati drink.
 Albergo Esplanade Hotel Resort & Spa a Minusio 
Esplanade Hotel Resort & Spa

Via delle Vigne 149
6648 Minusio, Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,8 di 10 (20 valutazioni)


 da 136,00 CHF  
Albergo a Minusio: L'albergo con le sue 67 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
L'albergo si trova non lontano dal centro (ca. 2,5 km).
È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto (talvolta a pagamento). Alla reception, aperta 24 ore su 24, trovi anche una cassetta di sicurezza. L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. Ai più piccoli, l'hotel offre un parco giochi, nonché la possibilità di un lettino in camera (indicare nella prenotazione questa preferenza). Durante la permanenza è possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel.
Tra i comfort disponibili nelle camere troverai: climatizzatore, televisore (via cavo), telefono, asciugacapelli e minibar. Le offerte di benessere dell'albergo saranno particolarmente apprezzate da chi desidera rilassarsi: potrai beneficiare anche di un accappatoio in prestito. Scrivania, cassetta di sicurezza e radio sono disponibili di serie in ogni camera. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione.
Per gli ospiti sportivi è disponibile una sala fitness. L'albergo offre trattamenti di bellezza. Fai qualcosa di buono per il tuo benessere: un massaggio in albergo ti aiuterà a rilassarti completamente. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni! La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva.
Trascorri una serata nel ristornate dell'albergo (anche all'aperto) e scopri i piatti vegetariani e/o diabetici. Il bar dell'albergo offre sempre anche bevande fredde.
 Albergo Parkhotel Delta a Ascona 
Parkhotel Delta

Via Delta 137-141
6612 Ascona, Svizzera

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung
 da 230,00 CHF  
Albergo a Ascona: Questo albergo a 5 stelle con le sue 50 camere soddisfa i requisiti più elevati in fatto di comfort e servizi.
Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Le offerte di benessere dell'albergo saranno particolarmente apprezzate da chi desidera rilassarsi: potrai beneficiare anche di un accappatoio in prestito. Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli. Le camere dispongono di televisore e telefono. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza. In camera è disponibile l'accesso a Internet.
Gli ospiti più sportivi possono beneficiare della piscina e della sala fitness. Potrai rilassarti con un massaggio professionale. Fatti spiegare i vari trattamenti. La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva. L'albergo offre trattamenti di bellezza. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, richiedi pure le pietanze diabetiche e/o vegetariane (anche all'aperto). La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Best Western Hotel Sasso Boretto a Ascona 
Best Western Hotel Sasso Boretto

Via Locarno 45
6612 Ascona, Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,6 di 10 (4 valutazioni)


 da 199,45 CHF  
Albergo a Ascona: ***A causa dei lavori di ristrutturazione nell'edificio accanto gli ospiti potrebbero sentire del rumore durante i giorni feriali. ***Il Best Western Hotel Sasso Boretto è uno splendido albergo di prima categoria a pochi minuti dal lago Maggiore che è stato sottoposto recentemente a una profonda ristrutturazione. L'hotel dispone di eleganti camere con vasca da bagno, balcone rivolto a sud, televisore a colori, minibar, telefono, ventilatore a soffitto, bar e ristorante con terrazza coperta.
 Albergo Hotel Ascona a Ascona 
Hotel Ascona

Via Collina
6612 Ascona, Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,2 di 10 (48 valutazioni)


 da 115,00 CHF  
Albergo a Ascona: L'albergo con le sue 67 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. I piccoli amici a quattro zampe sono i benvenuti in albergo. L'albergo offre posteggi auto.
Le camere dispongono di un televisore con collegamento via cavo. In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze.
Tanto divertimento garantito dalla piscina, al campo da golf dell'albergo, qualora ci fosse bel tempo. Nella sauna dell'albergo con solarium potrai soddisfare ogni tuo desiderio di relax.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i gusti.
 Albergo Hotel La Perla a Ascona 
Hotel La Perla

Via Collina 14
6612 Ascona, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,5 di 10 (16 valutazioni)


 da 130,00 CHF  
Albergo a Ascona: Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 64 camere.
Televisore, radio e cassetta di sicurezza sono disponibili in ogni camera. Per placare la sete, in camera troverai un frigobar.
L'albergo offre inoltre una piscina. L'albergo offre una sauna.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo.
 Albergo Hotel Polo a Ascona 
Hotel Polo

Via Buonamano 7
6612 Ascona, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 130,00 CHF  
Albergo a Ascona: Questo albergo a 3 stelle è l'ideale per chi cerca una soluzione di pernottamento confortevole.
  
Hotel Giardino

Via Segnale 10
6612 Ascona, Svizzera

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung
 da 620,00 CHF  
Albergo a Ascona: Questo albergo di lusso ha 72 camere e suite dall'arredamento pregiato.
La camera dispone di televisore (TV via cavo), accesso a Internet, minibar, cassetta di sicurezza e molto altro. In camera c'è un asciugacapelli.
Rilassati nella sauna dell'albergo con solarium - è inoltre disponibile un bagno turco. Gli ospiti più sportivi possono beneficiare della piscina e della sala fitness.
Il ristorante dell'albergo si distingue per l'eccellente qualità della sua offerta culinaria.
 Albergo Albergo Giardino a Ascona 
Albergo Giardino

Via Segnale 10
6612 Ascona, Svizzera

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung
 da 343,15 CHF  
Albergo a Ascona: L'albergo a 5 stelle dispone di 77 camere per ogni tipo di esigenza.
Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. È possibile lasciare l'auto noleggiata presso l'hotel nei parcheggi privati dell'albergo. Per l'intrattenimento dei suoi ospiti, l'hotel mette a disposizione anche un casinò.
Le camere sono dotate di radio e televisore (TV via cavo). Le camere sono climatizzate e dispongono di minibar e asciugacapelli.
Puoi prenotare un trattamento di bellezza in albergo.
 Albergo Hotel Fondazione Monte Verita a Ascona 
Hotel Fondazione Monte Verita

Via Collina 84
6612 Ascona, Svizzera

Hotel 2,5 Sterne Hotelbewertung

6,8 di 10 (10 valutazioni)


 da 140,00 CHF  
Albergo a Ascona: I piani alti dell'albergo sono comodamente raggiungibili in ascensore.
Questo hotel dispone di 49 camere (di cui 32 doppie).
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno serviti pure al ben rifornito minibar.
Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Lo chef del ristorante sarà lieto di riceverti nel ristorante (con sala all'aperto) e bistrot (pietanze speciali anche per vegetariani e diabetici). Il bar dell'albergo ti aspetta con svariati drink.
 Albergo Michelangelo Swiss Quality Hotel a Ascona 
Michelangelo Swiss Quality Hotel

Via Collina, 81
6612 Ascona, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10 (7 valutazioni)


 da 111,00 CHF  
Albergo a Ascona: Dal 18/12/2009 al 04/01/2010 gli arrivi si possono effettuare fino alle 20:30. In caso di un arrivo tardivo gli ospiti sono pregati di avvisare l'hotel. Il Michelangelo Swiss Quality Hotel ad Ascona è un piccolo albergo elegante ed affascinante che si contraddistingue per l’ambiente italiano, l’ospitalità familiare e il servizio personalizzato. L’albergo gode di una posizione assolutamente tranquilla ai piedi del Monte Verità e offre una vista fantastica sul Lago Maggiore, sulle isole di Brissago e le Alpi ticinesi. Bastano 10 minuti a piedi per raggiungere il lago e il centro del villaggio degli artisti e dei pescatori. Le camere, arredate in modo esclusivo e individuale, dispongono di grazioso bagno, balcone con veduta del lago o del giardino privato, telefono, tv via cavo, radio, cassaforte e minibar. L’accogliente ristorante con eccellente cucina ti offre tutto di cui hai bisogno per trascorrere una serata indimenticabile. Proponiamo specialità mediterranee e locali servite nel ristorante oppure sulla veranda. La piscina coperta, riscaldata in inverno, consente di nuotare tutto l’anno. Godi del sole sulla terrazza pensile con panoramica mozzafiato del Lago Maggiore e del Monte Verità.
 Albergo Mirador Golf Hotel a Ascona 
Mirador Golf Hotel

Via al Lido 28
6612 Ascona, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10 (94 valutazioni)


 da 100,00 CHF  
Albergo a Ascona: Ristrutturato nel 2004, il Mirador Golf Hotel, situato in un quartiere di ville, dista solo pochi passi dal centro storico e il lungolago. Le camere sono provviste di doccia, WC, aria condizionata, minibar, telefono, radio, tv e accesso a Internet ADSL. Sono disponibili camere per non fumatori. La mattina ti serviamo un’abbondante colazione a buffet sulla nostra terrazza. Da noi puoi sentirti a tuo agio, godendo la ricca offerta. Il salotto ti invita alla lettura e il rilassamento. Anche gli appassionati del golf si troveranno bene grazie alla scuola golf di Locarno e il campo da golf di Losone a circa 2 km nonché a quello Patria di Ascona a soli 300 m. Ben volentieri ti organizziamo il servizio navetta per la bellissima Ascona.
 Albergo Hotel Schiff-Battello Ascona a Ascona 
Hotel Schiff-Battello Ascona

Piazza G. Motta 21
6612 Ascona, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 164,28 CHF  
Albergo a Ascona: L'albergo a 3 stelle dispone di 15 camere in totale.
L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato. L'ordinamento dell'albergo consente di portare animali domestici.
L'arredo della camera prevede minibar e cassetta di sicurezza. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo).
 Albergo Hotel Eden Roc a Ascona 
Hotel Eden Roc

Via Albarelle 16
6612 Ascona, Svizzera

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung

9,0 di 10 (7 valutazioni)


 da 540,00 CHF  
Albergo a Ascona: Si tratta di uno dei principali alberghi del posto con offerta di servizi e comfort al livello più elevato.
Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. Durate il soggiorno è possibile riporre gli oggetti di valori nella cassaforte alla reception.
La camera dispone di climatizzatore, TV via cavo, telefono, asciugacapelli e minibar. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori. In camera è disponibile l'accesso a Internet.
Trascorri a piacimento il tuo tempo libero in piscina o nella sala fitness. Concediti un trattamento di bellezza direttamente in albergo.
In linea con lo standard dell'albergo, anche nel ristorante ti aspettano qualità massima e servizio eccellente.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali