hotel.info

Hotel Opera | Prenotare comodamente gli hotel | Lombardia, Italia

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Italia | Opera  Hotel Opera | Hotels günstig buchen | Lombardia, Italia Hotel Opera | Book hotels at great rates | Lombardia, Italia Hôtel Opera | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Lombardia, Italia Hotel Opera | Reserva hoteles a buen precio | Lombardia, Italia Hotel Opera | Prenotare comodamente gli hotel | Lombardia, Italia Hotel Opera | Reserveu hotels a bon preu | Lombardia, Italia Hotel Opera | Výhodně rezervovat hotely | Lombardia, Italia Hotellit Opera | Varaa hotelleja edullisesti | Lombardia, Italia Szálloda itt: Opera| Szobafoglalás kedvező áron | Lombardia, Italia Hotel Opera | Hotels voordelig boeken | Lombardia, Italia Hotel Opera | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Lombardia, Italia Hotel Opera | Reserva barata de hotéis | Lombardia, Italia Hotel Opera | Rezervaţi hoteluri avantajos | Lombardia, Italia Отель г. Opera | Недорогое бронирование отелей | Lombardia, Italia Hotell Opera | Boka hotell billigt | Lombardia, Italia Otel Opera | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Lombardia, Italia 酒店 Opera | 优惠地预订酒店客房 | Lombardia, Italia

Ricerca di hotel per Opera. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Opera
 Albergo Residence Golf Hotel a Opera 
Residence Golf Hotel

Via Armando Diaz
20090 Opera, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 102,00 EUR  
Albergo a Opera: L'albergo con le sue 69 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente. Gli affabili collaboratori alla reception sono disponibili 24 ore su 24.
Le camere climatizzate dispongono di televisore via cavo, telefono, asciugacapelli e minibar. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. Ricezione Pay TV disponibile.
Il ristorante dell'albergo si occupa di soddisfare i piaceri del palato, per piccoli snack c'e è invece un cafè/bistrot.
 Albergo Residence Golf Hotel a Opera 
Residence Golf Hotel

Via Diaz c/o Centro Commerciale Coop
20090 Opera, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 310,00 EUR  
Albergo a Opera: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 69 camere arredate con tutti i comfort.
Alla reception, aperta 24 ore su 24, trovi anche una cassetta di sicurezza. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito.
Le camere dispongono di climatizzatore e anche di televisore via cavo, telefono e minibar. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza. Il televisore consente la ricezione della Pay TV.
Il cafè/bistrot e l'albergo del ristorante si occupano dei piaceri del palato.
 Albergo Ripamontidue Hotel a Pieve Emanuele 
Ripamontidue Hotel

Via dei Pini, 1
20090 Pieve Emanuele, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,2 di 10 (8 valutazioni)


 da 90,00 EUR  
Albergo a Pieve Emanuele: A causa di lavori di ristrutturazione, l'albergo è chiuso per il momento. Rinnovato completamente, l’elegante Ripamontidue Hotel a 4 stelle è immerso nella natura e la pace del Parco Sud nella provincia di Milano, a soli 2 km dal Tolcinasco Golf & Country Club. La posizione privilegiata rende l’hotel il luogo perfetto per una vacanza all’insegna del relax. Milano, la metropoli di business, moda, negozi e cultura, è nelle vicinanze della struttura. Le nostre camere ampie e luminose sono arredate con eleganti mobili di stile per creare un’atmosfera calorosa e invitante. Le camere offrono ogni moderno comfort per soddisfare perfino l’ospite più esigente. Il ristorante Donna Luisa serve raffinate specialità nazionali e internazionali, impreziosite da una speciale selezione di prelibatezze regionali. Il bar offre la cornice ideale per una pausa in un’atmosfera accogliente, un cui godersi deliziosi spuntini, aperitivi o eccellenti cocktail. Il Ripamontidue Hotel dispone di un centro per convegni e conferenze all’avanguardia con un’ampia sala da 560 posti a teatro e 6 confortevoli sale conferenze modulabili per ogni esigenza. Questi sono i luoghi ideali per chi desidera ottimizzare il proprio business sfruttando il vantaggio di un centro congressi moderno e ottimamente equipaggiato dal punto di vista tecnologico.
 Albergo Ripamonti Hotel & Residence a Pieve Emanuele 
Ripamonti Hotel & Residence

Via dei Pini, 3
20090 Pieve Emanuele, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 155,00 EUR  
Albergo a Pieve Emanuele: L'albergo con le sue 916 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
L'auto può essere parcheggiata a pagamento nel garage dell'albergo. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. L'affabile team della reception è a tua disposizione 24 ore su 24 per soddisfare le tue richieste. Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente.
Le camere dispongono di televisore via cavo e telefono. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore. In quest'albergo potrai prenotare anche una camera con balcone. Ricezione Pay TV disponibile.
La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva.
Trascorri una serata nel ristornate dell'albergo (anche all'aperto) e scopri i piatti vegetariani e/o diabetici. Il bar dell'albergo offre sempre anche bevande fredde.
 Albergo Hotel Majestic a San Giuliano Milanese 
Hotel Majestic

Via Lombardia 48
20098 San Giuliano Milanese, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,6 di 10 (3 valutazioni)


 da 52,00 EUR  
Albergo a San Giuliano Milanese: La posizione strategica è uno dei punti forza del nostro Hotel Majestic, lontano dal caos cittadino e tuttavia distante solo pochi minuti da Milano, ubicato in un parco agricolo a sud di Milano, poco distante dalle sue attrazioni culturali. L’hotel offre un’atmosfera familiare e rilassante ed è curato in ogni dettaglio in modo sorprendente. Le camere sono arredate con mobili classici, i colori chiari creano un’atmosfera vivace ed armoniosa in combinazione con i particolari estremamente curati. Le nostre camere rispecchiano lo stile dell’hotel e sono dotate di servizi privati, eleganti accessori da bagno e la più moderna tecnologia unita ad ogni comfort.
 Albergo NH Milanofiori a Milanofiori (Assago) 
NH Milanofiori

Strada 2A
20090 Milanofiori (Assago), Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,2 di 10 (8 valutazioni)


 da 150,00 EUR  
Albergo a Milanofiori (Assago): L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 255 camere arredate con tutti i comfort.
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. L'albergo offre posteggi auto. L'albergo offre un piano "business".
La camera dispone di climatizzatore, TV via cavo, telefono, asciugacapelli e minibar. Il televisore consente la ricezione della Pay TV.
Gli ospiti sportivi sono invitati a usufruire della sala fitness. L'albergo offre una sauna.
Assapora la cena nel ristorante dell'albergo e intrattieniti al bar per qualche piacevole ora. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack.
 Albergo Delta Linate Hotel a San Donato Milanese 
Delta Linate Hotel

Via Emilia 2a
20097 San Donato Milanese, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 139,00 EUR  
Albergo a San Donato Milanese: Questo albergo a 3 stelle è l'ideale per chi cerca una soluzione di pernottamento confortevole e un buon servizio (disponibilità 24 ore su 24).
Il servizio di segretariato dell'albergo è utile per lo svolgimento delle tue attività d'ufficio. Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito.
La camera dispone di climatizzatore, TV via cavo, telefono, asciugacapelli e minibar. Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. In camera è disponibile l'accesso a Internet. Il quotidiano è gratuito.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo e poi fai una puntatina al bar.
 Albergo Crowne Plaza Hotel Milan-Linate a San Donato Milanese 
Crowne Plaza Hotel Milan-Linate

Via C. Adenaver 1
20097 San Donato Milanese, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (8 valutazioni)


 da 89,00 EUR  
Albergo a San Donato Milanese: L'albergo a 4 stelle dispone di 436 camere per un soggiorno in grado di soddisfare i più esigenti.
Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. Gli ospiti dell'hotel possono usufruire di un servizio gratuito di trasferimento verso l'aeroporto. Ovviamente nell'albergo è disponibile l'accesso a Internet. L'amministrazione dell'albergo consente di portare animali domestici.
Le camere sono climatizzate e dispongono di minibar e asciugacapelli. Pay TV disponibile.
Per divertirti e svolgere delle attività fisica, troverai un magnifico campo da golf. La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo. Ricarica le tue energie nella sauna.
Il ristorante dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Santa Barbara Hotel a San Donato Milanese 
Santa Barbara Hotel

Ple Supercortemaggiore 4
20097 San Donato Milanese, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 120,00 EUR  
Albergo a San Donato Milanese: L'albergo a 4 stelle dispone di 152 camere per un soggiorno in grado di soddisfare i più esigenti.
L'aeroporto dista solo qualche minuto dall'albergo.
Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Le camere sono climatizzate e dispongono di minibar e asciugacapelli. Le camere sono dotate di telefono e televisore. Su richiesta ricevi il quotidiano del giorno gratuitamente in camera. Pay TV disponibile.
La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo. Rilassati nella vasca idromassaggio e scappa per qualche istante dalla frenesia della vita quotidiana.
Il ristorante dell'albergo con bar sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Hotel Alga a Milano 
Hotel Alga

Via Del Mare 93
20142 Milano, Italia

Hotel 3,5 Sterne Hotelbewertung
 da 69,00 EUR  
Albergo a Milano: Questo hotel dispone di 87 camere (di cui 64 doppie).
L'albergo è facilmente raggiungibile dall'autostrada (2,0 km di distanza).
L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli. Le camere sono dotate di radio e televisore. Ricezione Pay TV disponibile.
Per gli ospiti sportivi è disponibile una sala fitness.
Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
 Albergo Corvetto Residence Porto Di Mare a Milano 
Corvetto Residence Porto Di Mare

Via Osimo 10
20139 Milano, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (4 valutazioni)


 da 104,00 EUR  
Albergo a Milano: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Il Corvetto Residence Porto Di Mare sorge nella zona d’affari sud-est di Milano, a pochi passi dalla fermata della metropolitana MM3 Porto di mare – Corvetto e nei pressi del centro città. Gli appartamenti sono luminosi e inondati da luce naturale. La dotazione comprende aria condizionata e angolo cottura. A richiesta sono disponibili appartamenti per non fumatori. Gli alloggi sono decorati in stile moderno, con calde tonalità che creano un’atmosfera piacevole e rilassante. Offriamo anche camere e appartamenti per i disabili. È prevista l’apertura del nostro ristorante fra pochissimo tempo e gli ospiti potranno godere le specialità dello chef nell’elegante sala pranzo. Nel frattempo garantiamo a tutti gli ospiti eccellente servizio nei vicini ristoranti convenzionati. L’hotel ospita 8 sale meeting con una capienza di 100 persone e arredate con la più recente tecnologia. Le sale si possono dividere per venire incontro alle varie esigenze. Le sale sono adatte a corsi, seminari, meeting aziendali, conferenze, videoconferenze, teleconferenze satellitari e molti altri eventi. Il personale sarà lieto di aiutarti progettare il meeting.  
 Albergo Hotel Alessander a Milano 
Hotel Alessander

Via Cortina D´Ampezzo 17
20139 Milano, Italia

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 50,00 EUR  
Albergo a Milano: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Alessander offre il massimo del comfort alla periferia meridionale del centro di Milano. Sono facilmente raggiungibili il Datch Forum Assago e l’aeroporto di Linate, che dista solo 10 minuti in macchina. In pochi minuti puoi arrivare alla stazione Corvetto della metropolitana. Davanti alla struttura partono gli autobus che vanno al polo fieristico. Sono disponibili numerose categorie di stanze, provviste di bagno con doccia, WC, riscaldamento, aria condizionata, finestre apribili, asciugacapelli, telefono con linea esterna diretta, tv e accesso a modem. Ben volentieri ti riserviamo una camera per non fumatori. La mattina ti coccoliamo con una colazione continentale. Dista solo un salto il centro cittadino ricco di cultura, arte e storia. Puoi fare un giro per i numerosi negozi. Oltre al Duomo, il Castello Sforzesco e il Teatro alla Scala, aspettano la tua visita chiese, teatri, musei e gallerie.
 Albergo Atahotel Quark a Milano 
Atahotel Quark

Via Lampedusa 11/A
20141 Milano, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 175,00 EUR  
Albergo a Milano: Questo albergo offre soggiorni (a 4 stelle) per ospiti dalle esigenze più elevate.
Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. È possibile lasciare l'auto noleggiata presso l'hotel nei parcheggi privati dell'albergo.
Le camere climatizzate dispongono di televisore via cavo, telefono e minibar. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza.
Il ristorante dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
  
Atahotel Quark Du Residence

Via Lampedusa 11/3
20141 Milano, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (29 valutazioni)


 da 49,00 EUR  
Albergo a Milano: L'albergo risponde alle esigenze più elevate e quindi è stato classificato come albergo a 4 stelle.
Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito. I piccoli amici a quattro zampe sono i benvenuti in albergo.
Le camere dispongono di televisore via cavo e telefono. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole. In camera c'è un asciugacapelli.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo.
 Albergo Starhotels Business Palace a Milano (Mailand) 
Starhotels Business Palace

Via Gaggia 3
20139 Milano (Mailand), Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (36 valutazioni)


 da 71,10 EUR  
Albergo a Milano (Mailand): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’attraente albergo Starhotels Business Palace è situato in una zona commerciale a Milano est. Il centro città e i dintorni sono ben raggiungibili con i mezzi pubblici, e il centro fiera dista circa 7 km dall’hotel, l’aeroporto circa 8 km. Le camere e suite sono arredate in modo elegante ed allo stesso temo confortevole. Sono tutte dotate di bagno, asciugacapelli, aria condizionata autonomamente regolabile, TV satellitare, pay-tv, accesso a Internet, telefono con linea diretta e radio. A richiesta sono disponibili anche camere per non fumatori e camere arredate secondo le esigenze dei nostri ospiti disabili. Il ristorante dell’albergo Borromeo offre delle squisite specialità internazionali e locali. A richiesta, gli spazi possono ospitare fino a 350 persone per banchetti e cocktail party. Il bar elegante Borromeo è aperto ogni giorno fino a mezzanotte e vi invita a momenti di relax ascoltando la musica dal vivo. Integrato nella struttura di Starhotels Business Palace, troverete anche uno de più importanti centri congressi di Milano. Con le 11 sale per meeting and conferenze, offre spazi per fino a 320 persone. Tutte le sale sono dotate di tecnica di precisione all’avanguardia, offrendo l’ambito perfetto per ogni occasione.
 Albergo Hotel Mistral a Milano 
Hotel Mistral

Via Toffetti, 4
20139 Milano, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,7 di 10 (30 valutazioni)


 da 48,00 EUR  
Albergo a Milano: L’Hotel Mistral è da molti decenni un albergo a gestione familiare ed è un simbolo di affidabilità ed accoglienza. L’ospitalità e la cortesia hanno portato al successo questo albergo ed i suoi ospiti possono godervi un soggiorno piacevole. A pochi passi di distanza dalla linea 3 del metrò, l’hotel offre 26 camere. Tutte sono dotate di bagno, asciugacapelli, teleselezione diretta, TV satellitare ed aria condizionata. Dell’arredamento dell’hotel fanno parte anche una sala colazione, un ascensore ed una cassaforte. Grazie alla posizione strategica potrete raggiungere in pochi minuti il centro cittadino, la stazione, gli aeroporti di Malpensa, la fiera di Milano, gli aeroporti di Linate e le autostrade più importanti.
 Albergo Hotel dei Fiori a Milano (Mailand) 
Hotel dei Fiori

Via Renzo e Lucia 14
20142 Milano (Mailand), Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,1 di 10 (4 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Milano (Mailand): Costruito nel 1963 e recentemente rinnovato. L'hotel è situato nella zona sud, vicino ai Navigli, all'autostrada Dei Fiori direzione Genova e periferia, ben servito dai mezzi pubblici. Le camere sono accoglienti e tranquille. Dispone di un grande parcheggio interno.
 Albergo MiHotel a Milano 
MiHotel

Via dei Fontanili 26
20141 Milano, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 120,00 EUR  
Albergo a Milano: MiHotel è un albergo moderno,ideale sia per il cliente business che per il turista, collocato in una posizione strategica, vicino al centro della città e all´Aeroporto di Linate. L´albergo è dotato di 57 camere comprese 5 Suite,tutte attrezzate con parquet in legno,(alcune con balcone),aria condizionata, doccia idromassaggio, LCD, Wifi, connessione internet in ogni camera e cassaforte. MiHotel, pensando alle esigenze dei suoi ospiti, ha creato il ´Pacchetto Gratuito´ che include: soft drinks in tutte le camere, telefonate nazionale e internazionale (con limitazioni) e connessione internet in ogni camera.Voglia di visitare la città? Potete lasciare la vostra macchina nel nostro parcheggio privato. MiHotel offre confort ed eleganza, sostenuta da un´ospitalità discreta e raffinata. MiHotel, Nice to meet you
 Albergo Rege Hotel a San Donato Milanese 
Rege Hotel

Via Milano 2
20097 San Donato Milanese, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 69,00 EUR  
Albergo a San Donato Milanese: Questo albergo di prima classe è in grado di soddisfare le esigenze più elevate.
Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. Gli affabili collaboratori alla reception sono disponibili 24 ore su 24.
Le camere sono dotate di radio e televisore (anche per TV via cavo e Pay TV). Le camere sono climatizzate e dispongono di minibar e asciugacapelli. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza.
Trascorri la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo Holiday Inn Milan-Assago a Assago 
Holiday Inn Milan-Assago

Tangenziale Ovest KM 19
20094 Assago, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

5,9 di 10 (10 valutazioni)


 da 59,00 EUR  
Albergo a Assago: L'albergo con le sue 203 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
Alla reception, aperta 24 ore su 24, trovi anche una cassetta di sicurezza. Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. L'albergo offre posteggi auto. Quest'albergo mette a disposizione la connessione WiFi 24 ore su 24. I piccoli amici a quattro zampe sono i benvenuti in albergo.
Oltre ai tanti piccoli comfort, in camera sono disponibili asciugacapelli e bollitore. Il televisore consente la ricezione della Pay TV. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole.
Tanto divertimento garantito dalla piscina, al campo da golf dell'albergo, qualora ci fosse bel tempo. Gli ospiti sportivi sono invitati a usufruire della sala fitness.
Assapora la cena nel ristorante dell'albergo e incontra gli altri ospiti al bar.
 Albergo Gruppo MiniHotel La Spezia a Milano 
Gruppo MiniHotel La Spezia

Via La Spezia 25
20142 Milano, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (8 valutazioni)


 da 80,00 EUR  
Albergo a Milano: Orari di apertura della reception: dalle ore 09:00 alle ore 18:00 La reception è raggiungibile telefonicamente 24 ore su 24. Ben servito dai mezzi pubblici, il Gruppo MiniHotel La Spezia è situato in posizione ideale, vicino agli aeroporti di Malpensa e Linate nonché alla Fiera, offrendo ottimi collegamenti con le autostrade. I Navigli, noti per i loro ristoranti, bar e discoteche, distano solo pochi minuti a piedi. Le 76 camere, luminose e climatizzate nonché dotate di mobili esclusivi e pavimenti in legno, presentano bellissime impressioni della città, disponendo di finestre grandi, insonorizzazione, aria condizionata individualmente regolabile, asciugacapelli, telefono con linea esterna diretta, cassaforte e scheda chiave, accesso a Internet, televisione a cavo, scomparto e minibar. Inoltre sono disponibili servizi in camera, di lavanderia e di stiro, quotidiani gratuiti, bar, accesso a Internet nella hall, lounge con tv, deposito bagagli, servizio autobus e più di 100 parcheggi nonché camere per non fumatori, disabili e famiglie. Nelle vicinanze sono ubicati ristoranti nonché un centro benessere e fitness. Ti serviamo una colazione continentale nell’apposita sala del giardino pensile, da cui puoi godere una splendida vista sulla città. Mettiamo a tua disposizione sale conferenze multifunzionali con la tecnologia più recente e una capienza di 150 persone. Il nostro qualificato staff fa di tutto perché tu possa sentirti a tuo agio.
 Albergo Grand Visconti Palace a Milano (Mailand) 
Grand Visconti Palace

Viale Isonzo 14
20135 Milano (Mailand), Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 172,00 EUR  
Albergo a Milano (Mailand): L'albergo a 4 stelle dispone di 172 camere per un soggiorno in grado di soddisfare i più esigenti.
Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
Molte camere sono climatizzate. La camera ha un minibar con bevande fresche.
Per relax e riposo sono disponibili piscina e sala fitness.
Il ristorante dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Best Western Hotel Major a Milano 
Best Western Hotel Major

Viale Isonzo 2
20135 Milano, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10 (35 valutazioni)


 da 171,00 EUR  
Albergo a Milano: Moderno hotel a Milano, completamente rinnovato secondo i massimi standard di qualità e norme tecnologiche. Il Best Western Hotel Major mette a disposizione accesso Wi-Fi a Internet ad alta velocità gratuito nelle aree pubbliche e in tutte le camere.L'hotel è situato a pochi minuti dal centro città, nel quartiere culturale alla moda di Porta Romana, facilmente raggiungibile in auto e dagli aeroporti e a soli 10 minuti dall'università Bocconi.La linea 3 della metropolitana, a pochi passi dall'hotel (fermata "Lodi"), rappresenta un collegamento facile e rapido con tutte le principali zone della città: il Duomo, Via Montenapoleone e la stazione centrale sono a soli 6-12 minuti di distanza.4 buone ragioni per scegliere questo hotel di Milano:*Con la linea 3 della metropolitana (fermata Lodi T.I.B.B.) a pochi passi dall'hotel potrai raggiungere le aree d'interesse della città in pochi minuti.*Facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Linate e dalle autostrade A1, A4 e A7.*Le camere dispongono di accesso Wi-Fi a Internet ad alta velocità gratuito (con il tuo PC); Internet Point nella hall e connessione Wi-Fi gratuita nelle aree pubbliche.*Questo hotel di Milano è situato nei pressi dell'Università Bocconi nella brulicante area alla moda di Porta Romana, a breve distanza dal centro storico.
  
Sabotino Hotel

Viale Sabotino 16 Milano
20135 Milano, Italia

Hotel 1 Sterne Hotelbewertung
 da 40,00 EUR  
Albergo a Milano: La reception è aperta 24 ore su 24 e offre un servizio di sveglia. È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
Le camere dispongono di televisore e telefono. Se desideri una camera con balcone, richiedilo al momento della prenotazione.
 Albergo Hotel Porta Romana a Milano 
Hotel Porta Romana

Via Lazzaro Papi, 18
20135 Milano, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

3,3 di 10 (20 valutazioni)


 da 55,00 EUR  
Albergo a Milano: L’Hotel Porta Romana è una struttura funzionale ubicata nel centro di Milano. La sua posizione centrale, vicino alle fermate dei mezzi pubblici e alle principali vie di comunicazione, la rende una scelta ideale sia per i turisti che per i viaggiatori d'affari.Le camere, arredate in modo funzionale, garantiscono un soggiorno piacevole. Sono dotate di bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, telefono e tv. A richiesta è possibile usufruire del servizio in camera.Milano, il centro economico e culturale dell'Italia, offre numerose possibilità di svago. La città, famosa in tutto il mondo, è nota non solo per il Duomo gotico e le numerose attrazioni turistiche e culturali, ma anche come importante centro fieristico.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali