hotel.info

Hotel Nods | Prenotare comodamente gli hotel | Berna, Svizzera

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Svizzera | Nods  Hotel Nods | Hotels günstig buchen | Berna, Svizzera Hotel Nods | Book hotels at great rates | Berna, Svizzera Hôtel Nods | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Berna, Svizzera Hotel Nods | Reserva hoteles a buen precio | Berna, Svizzera Hotel Nods | Prenotare comodamente gli hotel | Berna, Svizzera Hotel Nods | Reserveu hotels a bon preu | Berna, Svizzera Hotel Nods | Výhodně rezervovat hotely | Berna, Svizzera Hotellit Nods | Varaa hotelleja edullisesti | Berna, Svizzera Szálloda itt: Nods| Szobafoglalás kedvező áron | Berna, Svizzera Hotel Nods | Hotels voordelig boeken | Berna, Svizzera Hotel Nods | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Berna, Svizzera Hotel Nods | Reserva barata de hotéis | Berna, Svizzera Hotel Nods | Rezervaţi hoteluri avantajos | Berna, Svizzera Отель г. Nods | Недорогое бронирование отелей | Berna, Svizzera Hotell Nods | Boka hotell billigt | Berna, Svizzera Otel Nods | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Berna, Svizzera 酒店 Nods | 优惠地预订酒店客房 | Berna, Svizzera

Ricerca di hotel per Nods. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Nods
 Albergo Hotel du Cheval-Blanc a Nods 
Hotel du Cheval-Blanc

Route de Diesse 2
2518 Nods, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

5,2 di 10 (6 valutazioni)


 da 90,00 CHF  
Albergo a Nods: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 13 camere.
L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Grazie a scrivania, telefono ed accesso ad internet potrai svolgere facile eventuali lavori durante il tuo soggiorno. Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore.
Sono disponibili un cafè/bistrot e il ristorante dell'albergo.
 Albergo Hotel Fontana a Twann 
Hotel Fontana

Moos 10
2513 Twann, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,0 di 10 (9 valutazioni)


 da 98,00 CHF  
Albergo a Twann: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 18 camere.
È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e radio sono disponibili in ogni camera. Le camere dispongono di televisore e telefono. In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze. In quest'albergo potrai prenotare anche una camera con balcone.
Nella vasca idromassaggio puoi rilassarti in tutta calma e dimenticare lo stress del mondo esterno. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Il ristorante dell'albergo (con area all'aperto) e il cafè/bistrot soddisfano tutti i palati, richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite. Puoi trascorrere la serata in pieno relax nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Ibis 3 Lacs Neuchatel a Thielle (Neuchatel-Thielle) 
Ibis 3 Lacs Neuchatel

Le Verger 1
2075 Thielle (Neuchatel-Thielle), Svizzera

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (20 valutazioni)


 da 114,00 CHF  
Albergo a Thielle (Neuchatel-Thielle): Nel cuore della regione dei 3 laghi, ai piedi del massiccio del Jura e vicino alla nazionale N5, l'hotel Ibis 3 Lacs Neuchâtel dispone di 60 camere con connessione WiFi. A disposizione il Restaurant des 3 Lacs, una terrazza, piscina, bar, servizio stuzzichini 24 ore/24, parcheggio gratuito e 3 sale riunioni. La città e il lago di Neuchâtel si trovano a 5 km dall'hotel. Campi da tennis e da golf a 2 km. A 5 minuti, i giardini tropicali Papiliorama e Nocturama dove ammirare fauna e flora esotiche.
 Albergo Hotel Schloessli Ipsach a Bienna (Ipsach) 
Hotel Schloessli Ipsach

Ipsachstrasse 11-13
2563 Bienna (Ipsach), Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,2 di 10 (10 valutazioni)


 da 165,00 CHF  
Albergo a Bienna (Ipsach): L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 45 camere arredate con tutti i comfort.
Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Avere una camera non fumatori oppure una camera attrezzata per gli invalidi non sarà un problema, basterà richiederla al momento della prenotazione. È possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel e lasciarla nei parcheggi dell'albergo durante la propria permanenza. L'affabile team della reception è a tua disposizione 24 ore su 24 per soddisfare le tue richieste. I piccoli amici a quattro zampe sono i benvenuti in albergo.
Oltre alle comodità standard come la minibar e l'asciugacapelli è possibile prepararsi un tè e/o caffè in camera. Le camere dispongono di un televisore con collegamento via cavo.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo.
 Albergo Best Western Hotel Continental a Bienna (Biel) 
Best Western Hotel Continental

Aarbergerstrasse 29
2502 Bienna (Biel), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (61 valutazioni)


 da 146,00 CHF  
Albergo a Bienna (Biel): Il Best Western Hotel Continental, rinnovato nel 2003, si trova ad appena 5 minuti dal lago, dalla stazione ferroviaria e dal centro città. Siamo un hotel attrezzato per conferenze e seminari, con strutture altamente tecnologiche: accesso a Internet ad alta velocità e business corner disponibili.
 Albergo Elite Swiss Quality Hotel a Bienna (Biel Bienne) 
Elite Swiss Quality Hotel

Rue de la Gare 14
2501 Bienna (Biel Bienne), Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,3 di 10 (14 valutazioni)


 da 189,00 CHF  
Albergo a Bienna (Biel Bienne): Ubicato nel centro di Biel, l’Elite Swiss Quality Hotel dista solo 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dal centro congressi, nonché 10 minuti dal lago, dal tram che porta a Magglingen, dai musei e dalla città vecchia. Nel ristorante Le Citron l’estate dura da gennaio a dicembre. Il profumo dei pomodori maturati al sole, succosi limoni, piccanti olive e profumate erbe mediterranee ti affascinano tutto l’anno. Squisiti piatti mediterranei e pregiati vini vengono serviti in un’atmosfera calorosa ed elegante. Offriamo inoltre la perfetta organizzazione di seminari e banchetti e disponiamo di sale con una capienza di 250 persone. L’hotel fu completamente rinnovato nel 1997.
 Albergo Mercure Plaza Biel a Bienna (Biel) 
Mercure Plaza Biel

Neumarktstraße 40
2502 Bienna (Biel), Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10 (88 valutazioni)


 da 120,00 CHF  
Albergo a Bienna (Biel): Il Mercure Hotel Plaza Biel si trova nel cuore di Biel, a poca distanza dalla zona pedonale dei negozi e vicino alla stazione dei treni. Questo hotel di classe mondiale, a 4 stelle, dispone di 105 camere e suite comode e ha tutto quello che potete desiderare più fitness e sauna gratuiti. Il ristorante Barrique ha vini e cucina da tutto il mondo. L'hotel ha anche un bar e un terrazzo, e sale disponibili per conferenze ed eventi che possono ospitare fino a 150 persone.
 Albergo Hotel Dufour a Bienna (Biel) 
Hotel Dufour

Dufourstraße 31
2500 Bienna (Biel), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,0 di 10 (14 valutazioni)


 da 80,00 CHF  
Albergo a Bienna (Biel): Orari di apertura della reception: dalle ore 06:30 alle ore 22:00 Grazie alla sua posizione centrale, l’Hotel Dufour è la scelta ideale sia per i viaggiatori d’affari sia per i turisti. Le attrazioni nonché le possibilità dello shopping e di svago sono nelle immediate vicinanze dell’hotel. La struttura dispone di 30 ampie e moderne camere, munite di telefono con linea diretta, radio, tv via cavo e videoregistratore. WLAN è disponibile in tutto l’hotel gratuitamente. Il ristorante indiano Maharaja Palace propone una vasta gamma di pietanze, tra le quali cucina indiana e italiana, preparata dallo chef. Il nostro hotel si trova in una posizione centrale, nelle immediate vicinanze della zona pedonale. La città vecchia, la stazione ferroviaria e un lago si raggiungono in pochi minuti.
 Albergo Hotel La Croix Federale a St-Blaise (Saint-Blaise) 
Hotel La Croix Federale

avenue de la Gare 1
2072 St-Blaise (Saint-Blaise), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

5,2 di 10 (3 valutazioni)


 da 130,00 CHF  
Albergo a St-Blaise (Saint-Blaise): L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 10 camere.
Grazie alla vicinanza all'autostrada (3,0 km di distanza) l'albergo è comodo da raggiungere in auto. Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi. L'albergo non dista molto dal centro (ca. 3,0 km).
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. Le camere dispongono di un televisore con collegamento via cavo. Per placare la sete, in camera troverai un frigobar.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite. L'hotel dispone di una confortevole enoteca/birreria.
 Albergo Hotel Metropol a Bienna (Biel) 
Hotel Metropol

General-Dufourstraße 110
2502 Bienna (Biel), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

4,0 di 10 (10 valutazioni)


 da 95,00 CHF  
Albergo a Bienna (Biel): Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 60 camere.
La posizione dell'albergo è particolarmente comoda: l'autostrada dista solo 2,0 km. E il centro cittadino si trova a 0,5 km.
L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo).
Le camere dispongono di televisore via cavo e telefono. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli.
Assapora le innumerevoli specialità del ristorante dell'albergo, anche vegetariane. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack. Trascorri la serata al bar dell'albergo. Visita l'enoteca/birreria dell'albergo, nei mesi caldi anche all'aperto!
 Albergo Hotel Drei Rosen a Bienna (Bienne) 
Hotel Drei Rosen

Bözingenstraße 51
2502 Bienna (Bienne), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

5,3 di 10 (11 valutazioni)


 da 90,00 CHF  
Albergo a Bienna (Bienne): Questo albergo di media categoria dispone di 17 camere.
L'albergo si trova vicino all'autostrada (distanza 3,0 km) ed è quindi comodo da raggiungere in auto nonché molto centrale (1,0 km dal centro). Chi viaggia per lavoro apprezza la vicinanza alla fiera (1,5 km).
L'amministrazione dell'albergo consente di portare animali domestici. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Grazie alla scrivania, accesso a Internet e telefono puoi occuparti delle tue attività d'ufficio anche in camera. Le camere sono dotate di radio e televisore. Molte camere sono climatizzate. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Il nostro ristorante offre anche piatti vegetariani e/o diabetici - scopri le specialità del nostro ristorante. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
 Albergo Hotel Palafitte a Neuenburg (Neuchatel) 
Hotel Palafitte

Route des Gouttes-d Or 2
2008 Neuenburg (Neuchatel), Svizzera

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10 (5 valutazioni)


 da 345,00 CHF  
Albergo a Neuenburg (Neuchatel): Questo albergo di lusso a 5 stelle dispone di 40 camere dall'arredamento elegante.
Grazie alla vicinanza all'autostrada (0,1 km) l'albergo è facilmente raggiungibile in auto. L'albergo si trova non lontano dal centro (ca. 3,0 km).
Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Scrivania, cassetta di sicurezza e asciugacapelli sono disponibili di serie in ogni camera. Le camere sono climatizzate e dispongono di accesso a Internet. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Le camere dispongono di televisore e telefono. Durante il tuo soggiorno serviti pure al ben rifornito minibar. L'hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (si prega di indicare la preferenza nella prenotazione).
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo e un cocktail al bar.
 Albergo Auberge de la Sauge a Cudrefin 
Auberge de la Sauge

rue la Sauge
1588 Cudrefin, Svizzera

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 110,00 CHF  
Albergo a Cudrefin: Questo albergo rientra nella categoria a 2 stelle e offre in totale 12 camere per gli ospiti.
Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito.
Potrai goderti le serate sul balcone della camera, richiedilo prima del tuo arrivo. Le camere dispongono di un televisore con collegamento via cavo.
Assapora le innumerevoli specialità del ristorante dell'albergo, anche vegetariane.
  
Georges Wenger

2 Rue de la Gare
2340 Le Noirmont, Svizzera

Hotel 2,5 Sterne Hotelbewertung
 da 400,00 CHF  
Albergo a Le Noirmont: L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. L'albergo offre parcheggio gratuito. L'ordinamento dell'albergo consente di portare animali domestici.
Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli.
L'albergo offre anche una piscina.
Il ristorante dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
  
Hotel De La Gare & Du Parc

Rue de la Gruere 4
2350 Saignelégier, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 220,00 CHF  
Albergo a Saignelégier: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 21 camere.
Nell'arredo della camera sono inoltre presenti cassetta di sicurezza e minibar. In camera c'è un asciugacapelli. Le camere dispongono di un televisore con collegamento via cavo.
Allenati o rilassati: nella piscina coperta dell'albergo tutto è possibile! L'albergo offre una sauna.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i gusti.
 Albergo Hotel des Arts a Neuenburg (Neuchatel) 
Hotel des Arts

Rue J.-L. Pourtalès 3
2000 Neuenburg (Neuchatel), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,3 di 10 (3 valutazioni)


 da 143,00 CHF  
Albergo a Neuenburg (Neuchatel): Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 50 camere.
Chi arriva da lontano apprezza la vicinanza all'autostrada. Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi.
L'albergo offre posteggi auto. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste.
Grazie a scrivania, telefono ed accesso ad internet potrai svolgere facile eventuali lavori durante il tuo soggiorno. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori.
 Albergo Hotel Beaulac a Neuenburg (Neuchatel) 
Hotel Beaulac

Esplanade Leopold-Robert 2
2000 Neuenburg (Neuchatel), Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (17 valutazioni)


 da 205,00 CHF  
Albergo a Neuenburg (Neuchatel): L'albergo con le sue 90 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
Scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e radio sono disponibili in ogni camera. Le camere dispongono di televisore e telefono. Utilizza l'accappatoio in dotazione per raggiungere il reparto di bellezza. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore. Ricezione Pay TV disponibile. L'hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (si prega di indicare la preferenza nella prenotazione). In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze.
L'albergo dispone di un solarium sempre aperto per gli ospiti.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo e un cocktail al bar. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot.
 Albergo Hotel Touring au Lac a Neuenburg (Neuchatel) 
Hotel Touring au Lac

Place Numa-Droz 1
2001 Neuenburg (Neuchatel), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

5,9 di 10 (14 valutazioni)


 da 120,00 CHF  
Albergo a Neuenburg (Neuchatel): L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 41 camere.
Sia l'autostrada (3,0 km di distanza) che il centro cittadino (0,2 in km) non distano molto dall'albergo La posizione dell'albergo è ideale per chi viaggia in treno: infatti la stazione dista soltanto 0,7 km.
L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). L'albergo offre posteggi auto.
Scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e radio sono disponibili in ogni camera. La camera dispone di TV e telefono.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, mentre al bar vengono serviti drink freddi. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot.
 Albergo Hotel Restaurant Florida a Studen BE 
Hotel Restaurant Florida

Aareweg 25
2557 Studen BE, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,2 di 10 (6 valutazioni)


 da 130,00 CHF  
Albergo a Studen BE: Orari di apertura della reception:dalle ore 06:30 alle ore 23:00 (lunedì a venerdì)dalle ore 07:00 alle ore 21:00 (sabato e domenica) Sei il benvenuto all’Hotel Restaurant Florida, un’oasi di rilassamento. Con il suo comfort esso offre la cornice ideale per seminari, incontri di lavoro e tempo libero. Sono disponibili una suite nuziale, 2 stanze romantiche, 45 camere doppie e alloggi per gruppi. Inoltre puoi usufruire di una palestra, un’area wellness, saloni di parrucchiere e bellezza e trattamenti massaggi. Abbiamo anche campi per tornei dei campionati mondiali di minigolf e golf in miniatura. Con le sue piante tropicali il ristorante è il più bello della Svizzera. Si trova sull’idilliaco Waldsee con uccelli acquatici e fenicotteri, accanto a una riserva naturale. Ti offriamo sale con una capienza di 250 persone. La musica dal vivo del nostro bar sotto le palme ti invita a ballare. Abbiamo un’incantevole suite nuziale e una camera degli specchi con originale cena romantica. I piccoli possono divertirsi sul campo giochi. Da noi puoi parcheggiare gratis.
 Albergo Beau Rivage Hotel a Neuenburg (Neuchatel) 
Beau Rivage Hotel

1, Esplanade du Mt-Blanc
2000 Neuenburg (Neuchatel), Svizzera

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung
 da 320,00 CHF  
Albergo a Neuenburg (Neuchatel): Questo albergo a 5 stelle con le sue 66 camere soddisfa i requisiti più elevati in fatto di comfort e servizi.
L'affabile personale della reception è a tua disposizione 24 ore su 24, offrendo servizi di segretariato, servizio di sveglia e custodia di oggetti di valore nella cassetta di sicurezza dell'albergo. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. L'albergo offre posteggi auto.
Le camere offrono tutto il necessario per un soggiorno confortevole: TV via cavo, condizionatore, asciugacapelli, bollitore e molto altro. Nell'arredo della camera sono inoltre presenti cassetta di sicurezza e minibar.
Gli ospiti sportivi sono invitati a usufruire della sala fitness.
Il ristorante dell'albergo si distingue per l'eccellente qualità della sua offerta culinaria.
 Albergo Hotel la Clef des Champs a Fontainemelon (La-Vue-des-Alpes) 
Hotel la Clef des Champs

Tête-de-Ran
2052 Fontainemelon (La-Vue-des-Alpes), Svizzera

Hotel 1 Sterne Hotelbewertung
 da 91,00 CHF  
Albergo a Fontainemelon (La-Vue-des-Alpes): In questo hotel sono disponibili 25 camere per gli ospiti (13 singole, 10 doppie).
La distanza dallo skilift più vicino è di soli 0,1 km.
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). L'albergo offre posteggi auto.
In camera c'è un asciugacapelli.
Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! Dimentica lo stress della vita quotidiana con un massaggio benefico.
Scopri le specialità del nostro ristorante (con area all'aperto), ti verranno serviti anche piatti vegetariani e/o diabetici.
 Albergo Hotel La Croisee a Boudevilliers 
Hotel La Croisee

Malvilliers
2043 Boudevilliers, Svizzera

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

7,2 di 10 (20 valutazioni)


 da 106,00 CHF  
Albergo a Boudevilliers: L'albergo a 2 stelle dispone di 26 camere.
L'albergo è facilmente raggiungibile poiché si trova vicino all'autostrada.
Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Le camere sono dotate di TV e telefono. L''albergo offre anche camere per non fumatori (indicare questa preferenza nella prenotazione online).
Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Assapora le specialità del cafè/bistrot dell'albergo o del ristorante (con sala all'aperto), dove vengono servite anche pietanze specifiche per vegetariani e diabetici.
 Albergo Hotel Chez Gilles a La Chaux-de-Fonds 
Hotel Chez Gilles

Rue du 1er Mars 7
2300 La Chaux-de-Fonds, Svizzera

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 120,00 CHF  
Albergo a La Chaux-de-Fonds: L'albergo a 2 stelle dispone di 17 camere.
L'albergo si trova vicino all'autostrada (distanza 2,0 km) ed è quindi comodo da raggiungere in auto nonché molto centrale (0,1 km dal centro). Lo skilift più vicino dista solo 1,0 km.
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
Le camere sono climatizzate e dispongono di minibar e asciugacapelli. La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo).
Concediti una piccola pausa e rilassati nel solarium. Resta in corsia e mantieniti in forma nella piscina coperta dell'albergo!
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo, dove vengono servite anche pietanze specifiche per vegetariani e diabetici. Prendi un drink nel bar dell'albergo.
 Albergo Hotel Athmos a La Chaux-de-Fonds 
Hotel Athmos

Avenue Leopold-Robert 45
2300 La Chaux-de-Fonds, Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,1 di 10 (5 valutazioni)


 da 140,00 CHF  
Albergo a La Chaux-de-Fonds: L'albergo a 4 stelle ha 44 camere dall'arredamento confortevole.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 1,0 km in linea d'aria). L'aeroporto dista solo qualche minuto dall'albergo. Chi viaggia per lavoro apprezza la vicinanza alla fiera (2,0 km). Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,0 km).
Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. L'hotel offre la possibilità di noleggiare sul posto un'auto a prezzi vantaggiosi. Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
Grazie alla scrivania, accesso a Internet e telefono puoi occuparti delle tue attività d'ufficio anche in camera. Le camere sono dotate di radio e televisore. L'albergo dispone di camere non fumatori, in cui è possibile aggiungere un lettino per bambini. In bagno c'è un asciugacapelli. La camera ha un minibar con bevande fresche.
Nell'albergo sono disponibili sauna e solarium. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Trascorri la serata nel ristorante e/o al bar dell'albergo.
  
Athmos Hotel Center

Avenue Leopold-Robert 45
2300 La Chaux-de-Fonds, Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 214,00 CHF  
Albergo a La Chaux-de-Fonds: L'albergo con le sue 44 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
Televisore, radio e cassetta di sicurezza sono disponibili in ogni camera. L'accesso Internet, un asciugacapelli ed il minibar sempre ben rifornito garantiscono una permanenza piacevole in camera. Inoltre è possibile prepararsi un bel caffè o tè. In questo albergo viene offerto gratuitamente un quotidiano.
Nella sauna dell'albergo con solarium potrai soddisfare ogni tuo desiderio di relax.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i gusti.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali