hotel.info

Hotel Neuhof | Prenotare comodamente gli hotel | Assia, Germania

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Germania | Neuhof  Hotel Neuhof | Hotels günstig buchen | Assia, Germania Hotel Neuhof | Book hotels at great rates | Assia, Germania Hôtel Neuhof | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Assia, Germania Hotel Neuhof | Reserva hoteles a buen precio | Assia, Germania Hotel Neuhof | Prenotare comodamente gli hotel | Assia, Germania Hotel Neuhof | Reserveu hotels a bon preu | Assia, Germania Hotel Neuhof | Výhodně rezervovat hotely | Assia, Germania Hotellit Neuhof | Varaa hotelleja edullisesti | Assia, Germania Szálloda itt: Neuhof| Szobafoglalás kedvező áron | Assia, Germania Hotel Neuhof | Hotels voordelig boeken | Assia, Germania Hotel Neuhof | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Assia, Germania Hotel Neuhof | Reserva barata de hotéis | Assia, Germania Hotel Neuhof | Rezervaţi hoteluri avantajos | Assia, Germania Отель г. Neuhof | Недорогое бронирование отелей | Assia, Germania Hotell Neuhof | Boka hotell billigt | Assia, Germania Otel Neuhof | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Assia, Germania 酒店 Neuhof | 优惠地预订酒店客房 | Assia, Germania

Ricerca di hotel per Neuhof. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Neuhof
 Albergo Hotel Landgasthof Imhof a Neuhof 
Hotel Landgasthof Imhof

Hauswurzer Straße 4
36119 Neuhof, Germania

Hotel 1,5 Sterne Hotelbewertung

8,0 di 10 (17 valutazioni)


 da 32,50 EUR  
Albergo a Neuhof: L'albergo ha di 18 camere (10 camere doppie).
L'albergo si trova vicino all'autostrada ed è quindi molto comodo da raggiungere (distanza 3,0 km).
Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo.
In bagno c'è un asciugacapelli.
Questo albergo offre la possibilità di trascorrere una serata piacevole al ristorante oppure per coloro che amano lo sport, la pista da bowling.
Richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti. Per le buone forchette l'albergo mette a disposizione un'enoteca/birreria con spazio all'aperto.
 Albergo Hotel Gasthof Schützenhof a Neuhof 
Hotel Gasthof Schützenhof

Gieseler Straße 2
36119 Neuhof, Germania

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10 (34 valutazioni)


 da 35,00 EUR  
Albergo a Neuhof: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:00 alle ore 23:00 All’hotel Gasthof Schützenhof ti dà il benvenuto Volker Ruppel con la sua famiglia che gestisce la struttura storica nella 7ª generazione. Questo gastronomo per passione offre una riuscita combinazione di tradizione alberghiera, cucina moderna e servizio personalizzato. Le 20 accoglienti camere, tra cui alcune con tv, sono provviste di doccia e WC. Puoi usufruire anche di lettini. Ben volentieri ti riserviamo una camera per non fumatori. Da noi stanno al centro dell’attenzione pietanze della cucina casalinga, accompagnate da bevande regionali. Chi ama i piatti internazionali è invitato a partecipare alle nostre settimane di specialità e i brunch a tema. La struttura è ideale per gli appassionati del motociclismo e il ciclismo.
 Albergo Hotel Kramer a Eichenzell 
Hotel Kramer

Fuldaer Straße 4
36124 Eichenzell, Germania

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (38 valutazioni)


 da 38,00 EUR  
Albergo a Eichenzell: Questo albergo rientra nella categoria a 2 stelle e offre in totale 34 camere per gli ospiti.
Grazie alla vicinanza all'autostrada (2,0 km di distanza) l'albergo è comodo da raggiungere in auto.
L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'albergo offre posteggi auto.
Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori.
Se il tempo lo permette, la terrazza del ristorante dell'albergo invita a cenare o pranzare fuori. L'hotel dispone di una confortevole enoteca/birreria.
 Albergo Hotel am Rosenbad a Fulda 
Hotel am Rosenbad

Johannisstraße 5
36041 Fulda, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,4 di 10 (16 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Fulda: Orari di apertura della reception: dalle ore 07:00 alle ore 22:30 L’Hotel am Rosenbad è ubicato in posizione centrale a Fulda, città importante per le strutture universitarie, per l’arte barocca e per la sede vescovile. L’hotel permette di raggiungere in pochi minuti a piedi il centro storico e le numerose attrazioni turistiche del quartiere barocco. L’hotel comprende 7 camere singole, 11 doppie e 2 appartamenti. Tutte le sistemazioni sono arredate in stile moderno e sono dotate di vasca o doccia, WC, asciugacapelli, stirapantaloni, minibar, tv via cavo, telefono, accesso a Internet, radio e scrivania. È possibile prenotare camere non fumatori. Dopo una notte riposante potete cominciare al meglio la giornata con una ricca colazione a buffet. A pochi minuti dall’hotel si trovano accoglienti trattorie e ristoranti. La città si sviluppa lungo le rive del fiume Fulda, ai confini con la Turingia e la Baviera, tra i gruppi montuosi del Rhön ad est e del Vogelsberg a ovest. Dall'hotel è possibile raggiungere velocemente il meraviglioso paesaggio naturale circostante, plasmato da una lunga tradizione vitivinicola.
 Albergo Hotel Europa a Fulda 
Hotel Europa

Haimbacher Straße 65-67
36041 Fulda, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,1 di 10 (55 valutazioni)


 da 56,00 EUR  
Albergo a Fulda: L’Hotel Europa, con la sua piacevole atmosfera, offre agli ospiti un soggiorno rilassante e confortevole. Già al loro arrivo gli ospiti potranno apprezzare la calorosa accoglienza dell’hotel, che mette a disposizione 80 posti auto e un garage, dove è sempre possibile trovare posto per la propria auto. Il centro cittadino, a circa 5 minuti di auto, è comodamente raggiungibile in autobus grazie agli ottimi collegamenti. A fine giornata gli ospiti possono rilassarsi al bar dell’hotel. Sono inoltre disponibili un giardino, una terrazza esposta al sole, un parco giochi e una sala tv.
 Albergo Hotel Gasthof Zur Linde a Künzell 
Hotel Gasthof Zur Linde

Wernaustraße 7
36093 Künzell, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,5 di 10 (82 valutazioni)


 da 39,00 EUR  
Albergo a Künzell: Orari di apertura della reception: dalle ore 07:30 alle ore 12:00 dalle ore 14:00 alle ore 22:30 Gli arrivi il mercoledì o nei giorni festivi si possono effettuare solo previo accordo telefonico.  Il numero di telefono è indicato nel modulo della prenotazione. L’ Hotel Gasthof Zur Linde a gestione familiare si trova vicino a Fulda e la montagna Rhön e offre agli ospiti numerose possibilità di svago. Questo hotel ti assicura un soggiorno piacevole in un’atmosfera accogliente. Le camere, arredate con grande amore dei dettagli, sono dotate di doccia, wc, tv, WLAN e telefono. Oltre a numerose prelibatezze culinarie offriamo varie possibilità di sport e benessere. Negli interni dell’hotel si trovano piste per birilli, piscina coperta, sauna e solarium.
 Albergo Brauhaus Wiesenmühle a Fulda 
Brauhaus Wiesenmühle

Wiesenmühlenstraße 13
36037 Fulda, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,7 di 10 (4 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Fulda: Orari di apertura della reception: dalle ore 07:00 alle ore 23:00 La Brauhaus Wiesenmühle è un accogliente ristorante con produzione propria di birra e hotel annessi. Offre un parcheggio privato, ubicato nelle immediate vicinanze del parco fluviale Fuldaaue. La posizione centrale nella città di Fulda permette di unire in modo ideale gli impegni di lavoro con il relax. L’hotel gode di una posizione strategica a pochi passi dal duomo e non lontano dall'autostrada. L'albergo 3 stelle dispone di camere dotate di doccia, WC, asciugacapelli, tv, radio e telefono con linea diretta. Il ristorante Mühlenstube propone ottime specialità italiane e tedesche, nonché delicati piatti di pesce, pizza tradizionale cotta nel forno a legna ed eccellenti insalate italiane. Con il bel tempo gli ospiti potranno gustare i pasti nella terrazza sul fiume Fulda. Nell'atmosfera rustica della birreria, sarà possibile bere la birra artigianale Wiesenmühle alla spina. La birreria all’aperto, con 400 posti a sedere, è aperta tutta l’estate. Di fianco al bancone esterno della birreria si trova una pista da ballo recentemente ristrutturata. La fabbrica di birra Wiesenmühle dispone inoltre di strutture per conferenze che possono ospitare da 6 a 60 persone.
 Albergo Hotel Bachmühle a Fulda 
Hotel Bachmühle

Künzeller Str. 133
36043 Fulda, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,3 di 10 (47 valutazioni)


 da 66,00 EUR  
Albergo a Fulda: L’Hotel Bachmühle, un antico podere del 1845, è ubicato ai margini del centro città di Fulda. Le camere dono dotate di bagno con WC e vasca o doccia, telefono e tv. Davanti all’edificio sono disponibili posti auto gratuiti. La ricca offerta gastronomica del ristorante comprende piatti regionali, euroasiatici e mediterranei. Nei rustici locali con le volte in pietra arenaria e nelle due moderne sale per seminari gli ospiti potranno organizzare eventi e manifestazioni.
 Albergo Hotel Am Dom a Fulda 
Hotel Am Dom

Wiesenmühlenstraße 6
36037 Fulda, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (55 valutazioni)


 da 61,00 EUR  
Albergo a Fulda: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:30 alle ore 23:00 L’Hotel Am Dom, costruito nel 1993, gode di una posizione tranquilla nel centro storico di Fulda. Oltre a un comfort eccellente, l’edificio offre ai suoi ospiti un garage sotterraneo e un piano riservato ai parcheggi. La struttura dispone di 30 camere singole e 15 doppie dotate di doccia, WC, tv via cavo, radio, minibar e asciugacapelli. La mattina viene servita un’abbondante ed equilibrata colazione a buffet, ideale per cominciare al meglio la giornata. L’edificio dispone di 2 sale per seminari dotate di attrezzatura tecnica congressuale standard, comprendente lavagna a fogli mobili, schermo, pin board e lavagna luminosa. A richiesta gli ospiti potranno disporre di ulteriore attrezzatura tecnica.
 Albergo Altstadthotel Arte a Fulda 
Altstadthotel Arte

Doll 2-4
36037 Fulda, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,3 di 10 (103 valutazioni)


 da 59,00 EUR  
Albergo a Fulda: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:00 alle ore 22:00 L’Altstadthotel Arte e Hohmanns Brauhaus, situati nel cuore del centro storico, distano solo pochi minuti a piedi dalla stazione centrale e quella degli autobus nonché un’ora e mezza dall’aeroporto. Le luminose e spaziose stanze moderne sono ricche di stile e dotate di un telefono, che puoi usare gratis per telefonate nella rete fissa, un accesso a Internet, uno specchio cosmetico e un asciugacapelli. Alcune hanno anche un balcone. Alle famiglie offriamo stanze con un minimo di 30 m². Sono anche disponibili camere per disabili. Nella nostra fabbrica di birra ti coccoliamo in un ambiente ospitale con specialità di birra fatte da noi e pietanze della cucina tedesca. Mettiamo a tua disposizione sale per fumatori e per non fumatori. Ben volentieri ti aiutiamo a organizzare manifestazioni di ogni genere. Con la sua favorevole posizione l’albergo è anche ideale per congressi. Da noi ti senti subito a tuo agio. Attrezzate con la tecnologia più recente e provviste di lavagne luminosa e a fogli mobili, lettori CD e DVD, fotocopiatrice e fax nonché accesso a Internet, le flessibili sale conferenze con una capienza di 4-70 persone offrono la luce del giorno, grazie alle loro grandi finestre.
 Albergo Parkhotel Fulda a Fulda 
Parkhotel Fulda

Goethestraße 13
36043 Fulda, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,0 di 10 (98 valutazioni)


 da 49,00 EUR  
Albergo a Fulda: L’albergo 3 stelle Parkhotel Fulda gode di una posizione tranquilla in una strada a senso unico alle porte del centro storico di Fulda, di fronte a un piccolo parco. La stazione dei treni ICE dista meno di 5 minuti e in circa 15 minuti a piedi è raggiungibile attraverso la zona pedonale il quartiere barocco con il famoso complesso del duomo e la chiesa di San Michele. L’hotel dispone di un totale di 77 accoglienti camere suddivise in due categorie e disposte su più piani. Tutte le camere sono dotate di telefono con linea diretta, tv via cavo, radio nonché linea telefonica ISDN e analogica. I bagni delle camere sono dotati di vasca o doccia e WC. Per meeting, riunioni e seminari sono disponibili 9 sale conferenze di grandezze differenti e dotate di moderne tecniche congressuali. La sala più grande è fornita di un palco e può ospitare fino a 350 persone. L’hotel è rinomato per l’ottima cucina. Il ristorante à la carte offre specialità regionali e internazionali. Per rilassarsi durante le belle giornate gli ospiti possono usufruire della terrazza dell'hotel, che si affaccia sul parco.  
 Albergo Hotel zum Ritter a Fulda 
Hotel zum Ritter

Kanalstraße 18 - 20
36037 Fulda, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (11 valutazioni)


 da 85,00 EUR  
Albergo a Fulda: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 33 camere.
Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi. L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 0,0 km).
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Le camere dispongono di televisore via cavo, telefono e minibar. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, richiedi pure le pietanze diabetiche e/o vegetariane (anche all'aperto).
 Albergo Holiday Inn Fulda a Fulda 
Holiday Inn Fulda

Lindenstraße 45
36037 Fulda, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (96 valutazioni)


 da 70,00 EUR  
Albergo a Fulda: L'albergo con le sue 134 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Durate il soggiorno è possibile riporre gli oggetti di valori nella cassaforte alla reception. Il servizio di segretariato dell'albergo è utile per lo svolgimento delle tue attività d'ufficio. I piccoli amici a quattro zampe sono i benvenuti in albergo.
Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. Per placare la sete, in camera troverai un frigobar. Il televisore consente la ricezione della Pay TV. In camera c'è un asciugacapelli.
Gli ospiti sportivi sono invitati a usufruire della sala fitness. L'albergo è particolarmente orgoglioso del magnifico campo da golf adagiato in una natura meravigliosa. L'albergo offre una sauna.
Assapora la cena nel ristorante dell'albergo e incontra gli altri ospiti al bar.
 Albergo Hotel Peterchens Mondfahrt a Fulda 
Hotel Peterchens Mondfahrt

Rabanusstraße 7
36037 Fulda, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10 (136 valutazioni)


 da 49,00 EUR  
Albergo a Fulda: L’albergo 3 stelle Hotel Peterchens Mondfahrt è ubicato nel cuore della città barocca di Fulda, con vista sul centro storico. Gli ospiti potranno raggiungere comodamente in pochi minuti a piedi le numerose attrazioni turistiche nonché la stazione dei treni ICE (in 3 minuti). L’hotel dispone di 2 sale conferenze con un'ampiezza massima di 69 m² e una capienza di 25 persone. Le sale sono dotate di proiettore per diapositive, lavagna a fogli mobili, connessione a Internet, schermo, lavagna luminosa, telefono e videoregistratore. I nostri ospiti beneficiano da accesso a internet WiFi gratuito nonché telefonate gratuite nella rete fissa della Germania. La dotazione della struttura comprende inoltre una sala lounge, un servizio bevande su ogni piano, sala tv, cassaforte, sala lettura, ascensore e posti auto. L’hotel è interamente riservato ai non fumatori.
 Albergo Bäder-Park-Hotel a Künzell 
Bäder-Park-Hotel

Harbacher Weg 66
36093 Künzell, Germania

Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10 (225 valutazioni)


 da 69,00 EUR  
Albergo a Künzell: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Il Bäder-Park-Hotel ha 42 camere singole, 69 doppie, in parte con letto francese, e 8 suite Junior, che ti invitano a sogni d’oro. Le stanze sono provviste di bagno con doccia, WC, minibar, telefono, cassaforte, tv, pay tv e radio. Le suite Junior sono dotate anche di vasca da idromassaggio. Integrano l’offerta 3 stanze per famiglie con porta comunicante e 3 per disabili. Nei ristoranti Tiffany e Galerie con una capienza di 150 persone ti serviamo la colazione, il pranzo e la cena. Puoi gustare buffet sempre diversi e godere la vasta scelta di pietanze à la carte. Inoltre ti coccoliamo con un vasto assortimento di specialità stagionali. Sono ideali per congressi e seminari le 8 sale conferenze e 6 salette con la luce del giorno. Esse sono oscurabili, climatizzate e dotate della tecnologia più recente. Per quanto riguarda le misure e la disposizione delle sedie, possiamo rispondere alle tue esigenze grazie ai pannelli.  
 Albergo MARITIM Hotel am Schlossgarten Fulda a Fulda 
MARITIM Hotel am Schlossgarten Fulda

Pauluspromenade 2
36037 Fulda, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (42 valutazioni)


 da 78,00 EUR  
Albergo a Fulda: Il moderno MARITIM Hotel am Schlossgarten Fulda, con la sua accogliente facciata in pietra arenaria e la sua elegante hall, gode di una tranquilla posizione nel giardino del castello, a soli 5 minuti a piedi dal centro storico della città. L’orangerie barocca risalente al 1725 ospita l’elegante sala di Apollo e il rustico ristorante Dianakeller. Da maggio a settembre gli ospiti potranno trascorrere piacevoli momenti di relax nella caffetteria all’aperto.
 Albergo CityHotel Hessischer Hof a Fulda 
CityHotel Hessischer Hof

Nikolausstraße 22
36037 Fulda, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,4 di 10 (33 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Fulda:  A richiesta è possibile effettuare il check in al di fuori degli orari di apertura della reception. Il CityHotel Hessischer Hof è uno splendido hotel di piccole dimensioni. La struttura si trova nei pressi della stazione dei treni ICE, in una strada tranquilla e poco trafficata. Il nuovo centro congressi e culturale Esperanto, situato alle spalle della stazione, è raggiungibile a piedi in circa 3 minuti. Nuovi elementi architettonici come l'ascensore in vetro e le camere arredate in modo moderno e accogliente garantiscono un piacevole soggiorno. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi elementi di interesse, tra cui barocco, arte, cultura e locali alla moda.
 Albergo Landgasthof Reith a Künzell 
Landgasthof Reith

Keuloser Straße 8 - 10
36093 Künzell, Germania

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10 (23 valutazioni)


 da 42,00 EUR  
Albergo a Künzell: Orari di apertura della reception:dalle ore 09:00 alle ore 14:30dalle ore 17:00 alle ore 00:00 La pensione Landgasthof Reith è famosa per la sua atmosfera ospitale e cucina casalinga. Le 24 confortevoli camere singole e doppie sono provviste di doccia, WC, telefono e televisione a cavo. Ti invitano all’ozio i nostri locali, attrezzati con romantiche stufe di maiolica. In un ambiente particolare ti coccoliamo con ottime pietanze e bevande. Al banco puoi gustare una birra, godendo l’atmosfera rustica. Ti offriamo anche la cornice ideale per eventi grandi.
 Albergo Ibis Hotel Fulda a Fulda 
Ibis Hotel Fulda

Kurfürstenstraße 1-3
36037 Fulda, Germania

Hotel 2,5 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (104 valutazioni)


 da 44,30 EUR  
Albergo a Fulda: L'hotel Ibis Fulda è situato nel cuore della città barocca. Le aree comuni e metà delle 75 camere sono dotate di accesso Internet WiFi. Nell'atrio, un iPoint permette di navigare in rete gratuitamente. 24 ore su 24, 7 giorni su 7, gli ospiti possono contare sul personale della reception e sulla disponibilità di snack e bevande. Dalle 04.00 alle 12.00 è servita un deliziosa colazione. L'hotel dispone di un proprio parcheggio custodito.
 Albergo Hotel Nußknacker a Fulda 
Hotel Nußknacker

Dr.-Weinzierl-Straße 2
36043 Fulda, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (82 valutazioni)


 da 42,00 EUR  
Albergo a Fulda: Orari di apertura della reception: dalle ore 07:00 alle ore 23:00 Il nome dell’Hotel Nussknacker è eccezionale come il rapporto con i nostri ospiti che vengono accolti in un’atmosfera famigliare dove i loro desideri personali si avverano. Qui, alla periferia di Fulda, si trova un hotel che ti promette un soggiorno veramente unico. Offriamo 24 confortabili camere dotate di doccia o vasca, wc, asciugacapelli, tv satellitare, accesso a internet tramite WLAN, telefono e radio. A disposizione degli ospiti ci sono ancora camere non fumatori e servizio in camera. L’atmosfera elegante e famigliare garantisce che gli ospiti si sentano come in casa propria. L’Hotel Nussknacker invita a godere la sua ospitalità personalizzata e individuale. L’abbondante colazione a buffet servita nell’apposita sala assicura un buon inizio della giornata. Nel ristorante accogliente serviamo cucina casereccia e svariate bevande per cena. Disponiamo inoltre di una sala conferenze con una capienza di 25 persone al massimo. La nostra piccola birreria all’aperto è il luogo ideale per rilassarsi nelle serate estive. Organizziamo regolarmente serate di barbecue con birra alla spina e svariate specialità alla griglia.
 Albergo Hotel Esperanto a Fulda 
Hotel Esperanto

Esperantoplatz
36037 Fulda, Germania

Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung

8,4 di 10 (259 valutazioni)


 da 96,00 EUR  
Albergo a Fulda: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Esperanto, un albergo Superior a 4,5 stelle, ti accoglie in un ambiente piacevole e mediterraneo. Dopo un lungo viaggio o una giornata ricca di lavoro offrono rilassamento e riposo tonalità rosse e un interiore creato con l’amore per i dettagli solo ed esclusivamente per questo hotel. Ti coccolano con il particolare il ristorante principale El Jardin con una bellissima terrazza e una cucina classica e internazionale, la cantina in stile canario, la birreria, il caffè con panchine di pelle rossa e il cocktail bar al 6° piano. Un posto unico nella zona è il ristorante grill brasiliano Toro Negro, ubicato al piano superiore con una fantastica vista sul vicino centro cittadino. Da noi puoi tenere riunioni di alto livello. Non solo nell’integrato centro congressi, ma anche nel nostro albergo, si trovano sale adatte a manifestazioni, feste, riunioni ed eventi. Abbiamo 20 stanze climatizzate per riunioni e seminari e 2 saloni per conferenze sempre flessibili e perfette. Per la tua manifestazione puoi usufruire del pacchetto completo, comprese l’assistenza, la dotazione tecnica e l’organizzazione del congresso intero con pernottamento, pensione completa e programma di tempo libero. Sono disponibili un’attrezzatura di prima classe e la tecnologia più recente con cablaggio rete.<!--[if !supportLineBreakNewLine]--> <!--[endif]-->Nel nostro centro wellness e bellezza con una superficie di 4000 m² puoi attivare le tue forze, ottenere gioia e felicità e trovare un equilibrio armonioso per corpo, mente e anima. Nella particolare atmosfera di locali inondati di luce e colori e profumi mediterranei ti invitiamo a scappare dal solito tran tran della vita quotidiana. Il nostro programma di coccolamento va dal tradizionale massaggio turco al rinfrescante bagno Rasul.
 Albergo Hotel Zieherser Hof a Fulda 
Hotel Zieherser Hof

Dr.-Dietz-Straße 2
36043 Fulda, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,4 di 10 (30 valutazioni)


 da 43,20 EUR  
Albergo a Fulda: Orari di apertura della reception: dalle ore 07:00 alle ore 23:00 L’Hotel Zieherser Hof è un moderno hotel a conduzione familiare dotato di ristorante. La struttura vanta una posizione strategica, a 400 m dall'ospedale universitario Klinikum Fulda. Il centro cittadino e la stazione centrale sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Ciascuna delle 19 camere, confortevoli e arredate con cura, dispone di bagno privato con doccia, telefono e tv. Tutte le camere sono dotate di finestre isolate acusticamente e letti con materassi di qualità pregiata. In alcune camere è disponibile un collegamento WiFi gratuito. Il ristorante propone gustose pietanze di cucina casereccia tedesca e afgana. Oltre al consueto menu, il ristorante offre il piatto del giorno e specialità di stagione. Il ristorante dispone di 2 sale per non fumatori e una per fumatori. L'hotel mette a disposizione spazi per feste private e piccole riunioni.
 Albergo AKZENT Hotel Stadt Schlüchtern a Schlüchtern 
AKZENT Hotel Stadt Schlüchtern

Breitenbacher Straße 5
36381 Schlüchtern, Germania

Hotel 3,5 Sterne Hotelbewertung

8,9 di 10 (59 valutazioni)


 da 51,50 EUR  
Albergo a Schlüchtern: Orari di apertura della reception:dalle ore 06:00 alle ore 22:00 (da lunedì a giovedì)dalle ore 06:00 alle ore 20:00 (venerdì)dalle ore 06:00 alle ore 18:00 (sabato e domenica) Il familiare AKZENT Hotel Stadt Schlüchtern, costruito nel 2001, è situato in posizione favorevole, vicino alla zona Reno-Meno. Le 30 comode e moderne camere, distribuite su 2 piani, sono provviste di doccia, asciugacapelli, minibar, telefono, tv e accesso fax. È disponibile anche una stanza per disabili. Puoi usufruire del nostro piacevole ristorante caffè, l’accogliente caffè per non fumatori e il simpatico bar. La struttura è ideale per manifestazioni di ogni genere. Le 3 sale conferenze sono attrezzate con la tecnologia più recente. Offriamo parcheggi in un garage sotterraneo.
 Albergo City Partner Hotel Lenz a Fulda 
City Partner Hotel Lenz

Leipzigerstraße 122 - 124
36037 Fulda, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,4 di 10 (16 valutazioni)


 da 46,00 EUR  
Albergo a Fulda: Il City Partner Hotel Lenz gode di una posizione strategica nei pressi del centro cittadino di Fulda, a solo 1 km dalla stazione dei treni ICE e a 4 km dallo svincolo autostradale. La fiera di Francoforte si trova a 100 km di distanza. Gli ospiti potranno scegliere tra camere di diverse categorie, tutte fornite di arredamenti e dotazioni moderne. Gli ospiti che desiderano una camera non fumatori sono pregati di comunicarlo alla reception. Il ristorante dell’hotel garantisce un’eccellente offerta gastronomica. Nelle belle giornate gli ospiti potranno consumare i pasti all’aperto, sulla terrazza dell’edificio. La struttura dispone di 4 sale conferenze dotate di luce naturale e connessioni fax, modem e ISDN. Durante le pause gli ospiti potranno rilassarsi nel giardino, in cui si trovano campi da bocce, bowling all’aperto e di stock estivo.
 Albergo Gasthof Hausmann a Schlüchtern 
Gasthof Hausmann

Obertorstraße 5 - 7
36381 Schlüchtern, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,5 di 10 (9 valutazioni)


 da 40,00 EUR  
Albergo a Schlüchtern: Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 11 camere.
Chi arriva da lontano apprezza la vicinanza all'autostrada.
La camera dispone di TV e telefono. Potrai raggiungere l'area dedicata al benessere comodamente con l'accappatoio in dotazione. In camera c'è un asciugacapelli. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori.
Quest'hotel è ideale per i palati fini e gli appassionati di bowling: sono infatti disponibili un eccellente ristorante ed un'apprezzatissima pista da bowling. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! Concediti un trattamento di bellezza direttamente in albergo. Nel solarium dell'albergo puoi prendere un po' di colore anche in caso di brutto tempo. Dimentica lo stress della vita quotidiana con un massaggio benefico.
Visita l'enoteca/birreria dell'albergo, nei mesi caldi anche all'aperto!


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali