Hotel Museo di Storia dell'Arte | Prenotare comodamente gli hotel | Vienna, Austria

Indice: hotel.info | Elenco alberghi | Europa | Austria | Vienna | Museo di Storia dell'Arte

 Visualizza tutti i 228 alberghi a Vienna

Top hotels a Vienna a gennaio

 Albergo Small Luxury Hotel Das Tyrol a Vienna (Wien) 
Small Luxury Hotel Das Tyrol

Mariahilfer Straße 15
1060 Vienna (Wien), Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10
(23 valutazioni)



 da 109,00 EUR  
Albergo a Vienna (Wien): Lo Small Luxury Hotel Das Tyrol, ubicato nel cuore di Vienna, gode di un’ottima posizione che permette di visitare facilmente a piedi questa affascinante città con le sue numerose attrazioni turistiche. L’edificio è allestito in stile tradizionale e moderno al tempo stesso. Gli interni, arredati con cura, creano un'atmosfera suggestiva. Le confortevoli camere garantiscono un soggiorno piacevole e sono dotate di bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, minibar, cassaforte, tv, telefono, accesso a Internet e zona lavoro con scrivania. L’atmosfera accogliente delle camere è arricchita da esclusive opere di artisti contemporanei. La posizione eccezionale dell’edificio permette agli ospiti di raggiungere facilmente a piedi o con i mezzi pubblici quasi tutti i luoghi di interesse di questa città dalla ricca e varia offerta culturale. Gli ospiti potranno scoprire l'Hofburg medioevale, la Città della Musica, la rinomata Opera Statale e il famoso quartiere dei musei con il Museo di Storia dell'Arte. Questa città meravigliosa offre molte attrazioni a tutti i tipi di visitatori e viene incontro alle esigenze e agli interessi più diversi.
 Albergo Hotel Viennart a Vienna (Wien) 
Hotel Viennart

Breite Gasse 9
1070 Vienna (Wien), Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,7 di 10
(25 valutazioni)



 da 65,00 EUR  
Albergo a Vienna (Wien): L'albergo a 4 stelle ha 56 camere dall'arredamento confortevole.
Gli affabili collaboratori alla reception sono disponibili 24 ore su 24.
Le camere dispongono di televisore via cavo, telefono e minibar.
 Albergo Le Meridien a Vienna (Wien) 
Le Meridien

Opernring 13-15
1010 Vienna (Wien), Austria

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung
 da 258,10 EUR  
Albergo a Vienna (Wien): Questo albergo a 5 stelle con le sue 294 camere soddisfa i requisiti più elevati in fatto di comfort e servizi.
L'albergo è pronto per soddisfare le richieste particolari degli ospiti: sono disponibili camere per disabili, un servizio lavanderia e sono ammessi anche gli animali domestici. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste.
Le camere dispongono di climatizzatore e anche di televisore via cavo, telefono e minibar. Asciugacapelli e accappatoio fanno parte della dotazione di base dei bagni. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. In quest'albergo potrai prenotare anche una camera con balcone. Il televisore consente la ricezione della Pay TV.
La sauna e i massaggi sono solo due degli innumerevoli servizi dell'albergo. Gli ospiti più sportivi possono beneficiare della piscina e della sala fitness. Nella vasca idromassaggio puoi rilassarti in tutta calma e dimenticare lo stress del mondo esterno. Rilassati nell'apprezzato bagno turco dell'albergo. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! L'albergo offre trattamenti di bellezza.
Il ristorante dell'albergo (con area all'aperto) e il cafè/bistrot soddisfano tutti i palati, richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande.
 Albergo K+K Hotel Maria Theresia a Vienna (Wien) 
K+K Hotel Maria Theresia

Kirchberggasse 6
1070 Vienna (Wien), Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,6 di 10
(22 valutazioni)



 da 125,00 EUR  
Albergo a Vienna (Wien): Il K+K Hotel Maria Theresia di Vienna si distingue per l'atmosfera unica, il fascino particolare e il servizio su misura per il cliente. Come tutti gli hotel K+K, la rinomata struttura offre un ambiente elegante abbinato a tutti i comfort di un hotel moderno. Si trova in posizione tranquilla nel centro di Vienna, nel quartiere artistico di Spittelberg con i suoi attraenti ristoranti, le gallerie e le boutique. Gli ospiti possono scegliere tra 132 camere e junior suite, dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, bagno, WC, asciugacapelli, televisione a cavo, programmi radio internazionali, minibar, telefono con linea esterna diretta, cassaforte e accesso a Internet gratuito. Sono disponibili camere non fumatori. Il rinomato albergo a 4 stelle combina in modo ideale l’atmosfera tipica dell’antica Vienna con i comfort più moderni. Bastano pochi minuti a piedi per raggiungere il complesso dell’Hofburg, famosi musei e la Mariahilfer Strasse, prestigiosa via dello shopping.
 Albergo Hotel Pension Museum a Vienna (Wien) 
Hotel Pension Museum

Museumstraße 3
1070 Vienna (Wien), Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,3 di 10
(26 valutazioni)



 da 70,00 EUR  
Albergo a Vienna (Wien): Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 15 camere.
L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 0,0 km).
L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. Durate il soggiorno è possibile riporre gli oggetti di valori nella cassaforte alla reception. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste.
Le camere dispongono di televisore via cavo e telefono. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli.
Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack.

 Visualizza tutti i 228 alberghi a Vienna

I tuoi vantaggi in breve

Più di 210.000 alberghi in tutto il mondo
Oltre 1.000.000 valutazioni
Garanzia del miglior prezzo
Zero costi per la prenotazione
Cancellazioni a zero penali
Pagamento direttamente in albergo

Nei pressi di Vienna

Attrazioni a Vienna
KunstHaus
Castello Belvedere
Church Votiva
teatro di corte
Hofburg
casa di Hundertwasser
Museo di Storia dell'Arte
plague column
Prater
Castello di Schönbrunn
Sigmund Freud Museo
Spanish Riding School
St. Charles's Church
chiesa di Santo Stefano
Opera di stato
Giardino zoologico (Vienna)
Località nei dintorni (in km / miglia):
228 alberghi a Vienna (4,6)
6 alberghi a Schwechat (11,3)
3 alberghi a Klosterneuburg (11,6)
3 alberghi a Mauerbach (15,3)
2 alberghi a Vösendorf (9,2)
1 albergo a Hinterbrühl (15,5)
1 albergo a Achau (13,8)
1 albergo a Brunn am Gebirge (12,3)
1 albergo a Guntramsdorf (17,7)
1 albergo a Gumpoldskirchen (18,8)
1 albergo a Gramatneusiedl (21,6)
1 albergo a Groß-Enzersdorf (14,1)
1 albergo a Deutsch Wagram (18,1)
1 albergo a Fischamend (20,9)
1 albergo a Tullnerbach (19,7)
1 albergo a Himberg (14,7)
1 albergo a Perchtoldsdorf (11,8)
1 albergo a Unterkirchbach (15,7)
Quartiere di Vienna
Albergo Vienna-Wieden
Albergo Vienna-Margareten
Albergo Vienna-Mariahilf
Albergo Vienna-Neubau
Albergo Vienna-Josefstadt
Albergo Vienna-Alsergrund
Albergo Vienna-Favoriten
Albergo Vienna-Central District
Albergo Vienna-country road
Albergo Vienna-Leopold-Town
Albergo Vienna-Città Vecchia

Fiere a Vienna
FERIEN-MESSE
(dal 14/01/2010 al 17/01/2010)
International Tourism Fair Vienna
Vienna Autoshow
(dal 14/01/2010 al 17/01/2010)
Vienna Autoshow
ITnT
(dal 26/01/2010 al 28/01/2010)
AQUA-THERM INTERNATIONAL
(dal 26/01/2010 al 29/01/2010)
International Domestic Installations Trade Fair
Bauen & Energie
(dal 18/02/2010 al 21/02/2010)
Construction & Energy - The international fair for healthy building, modernisation, financing and energy saving
ECR - Industrial Exhibition
(dal 04/03/2010 al 08/03/2010)
European Congress of Radiology
WOHNEN & INTERIEUR
(dal 13/03/2010 al 21/03/2010)
Austria's Largest International Fair for Dream- interiors, Lifestyle Design Accessories and Garden
Alles für den Gast Wien
(dal 24/04/2010 al 27/04/2010)
International Trade Fair for the Catering, Restaurant, Hotel Trade and Food Industries
VIENNAFAIR
(dal 06/05/2010 al 09/05/2010)
International Contemporary Art Fair - Focused on CEE
Real Vienna
(dal 18/05/2010 al 20/05/2010)

Destinazioni più ricercate

Parigi
1054 alberghi
Roma
592 alberghi
Londra
438 alberghi
Praga
444 alberghi
Barcellona
301 alberghi
New York
271 alberghi
Amburgo
204 alberghi
Vienna
228 alberghi
Venezia
204 alberghi
Amsterdam
158 alberghi
 
 
 
 


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2010 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali