L’Hotel Cocoon, moderno e centrale, dista circa 100 m dalla stazione della metropolitana, 500 m dalla Galleria d’arte moderna e pochi chilometri dalle più importanti strade a scorrimento veloce di Monaco.
Le 46 camere, distribuite su 6 piani, sono arredate in modo moderno e con mobili in legno chiaro. Sono tutte munite di doccia, asciugacapelli, aria condizionata, tv e telefono con linea diretta. A richiesta sono disponibili camere non fumatori.
Della struttura fanno parte inoltre un bar con terrazza e un garage sotterraneo a pagamento. Gli ospiti possono usufruire di servizio lavanderia e lavasecco. Il personale poliglotta della reception è disponibile 24 ore su 24 per richieste e informazioni.
Facciata dell'albergo
Réception
Réception
Camera
Camera
Camera
Indicazioni distanza (km)
Aeroporto (München-F.-J.-Strauss):
Stazione (München):
Centro congressi:
Golf:
Tennis:
Copyright (c) 2001-2008 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta
le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni.
Colofone