Hotel Mayschoß | Prenotare comodamente gli hotel | Renania-Palatinato, Germania

Indice: hotel.info | Elenco alberghi | Europa | Germania | Mayschoß

 Visualizza tutti i alberghi a Mayschoß

Top hotels a Mayschoß a dicembre

 Albergo Hotel Haus Appel a Rech 
Hotel Haus Appel

Rotweinstraße 1-3
53506 Rech, Germania

Hotel 1,5 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10
(37 valutazioni)



 da 33,00 EUR  
Albergo a Rech: In questo hotel sono disponibili 40 camere per gli ospiti (di cui 20 doppie).
L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 0,1 km). La posizione dell'albergo è ideale per chi viaggia in treno: infatti la stazione dista soltanto 0,1 km.
Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere).
Anche durante il tuo soggiorno in albergo non dovrai rinunciare ad una serata da bowling. La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
 Albergo Jagdhaus Rech a Rech 
Jagdhaus Rech

Bärenbachstraße 35
53506 Rech, Germania

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 45,00 EUR  
Albergo a Rech: Questo albergo a 2 stelle dispone di 10 camere.
La posizione dell'albergo è ideale per chi viaggia in treno: infatti la stazione dista soltanto 0,5 km.
L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. In quest'albergo potrai prenotare anche una camera con balcone.
Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, anche vegetariani. Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot. In albergo è disponibile una confortevole enoteca/birreria con area all'aperto.
 Albergo Land-gut-Hotel zur Post a Altenahr 
Land-gut-Hotel zur Post

Brückenstraße 2
53505 Altenahr, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,1 di 10
(23 valutazioni)



 da 49,00 EUR  
Albergo a Altenahr: L'albergo a 3 stelle dispone di 75 camere in totale.
L'albergo si trova quasi in centro (ca. 0,0 km). La posizione dell'albergo è ideale per chi viaggia in treno: infatti la stazione dista soltanto 0,2 km.
Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente.
Le camere dispongono di televisore e telefono. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze. In quest'albergo potrai prenotare anche una camera con balcone.
L'albergo ti offre le più svariate opportunità di relax: l'area benessere dispone di sauna e solarium e propone vari trattamenti di bellezza nonché massaggi professionali. La piscina coperta dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva.
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo (in caso di bel tempo anche all'aperto) oppure nel bistrot, dove sono disponibili anche pietanze per diabetici e piatti vegetariani. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite. Puoi trascorrere la serata in pieno relax nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Hotel Lang a Altenahr 
Hotel Lang

Altenburger Straße 1
53505 Altenahr, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,6 di 10
(54 valutazioni)



 da 34,00 EUR  
Albergo a Altenahr: L’Hotel Lang a conduzione familiare vanta una posizione privilegiata nel centro di Altenahr, sul ponte Ahrbrücke, a soli 50 m dalla stazione ferroviaria. L’accogliente hotel dispone di 2 foresterie ed è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una rilassante vacanza in ambienti piacevoli. Le 40 camere, arredate in modo confortevole, sono munite di doccia, wc, asciugacapelli, specchio cosmetico, cassaforte, minibar, tv satellitare e radio. La luce naturale e le calde tonalità creano un’atmosfera piacevole che farà sì che ognuno si senta a proprio agio. La creativa cucina regionale nel nostro ristorante comprende varie specialità preparate a pranzo e cena dal professionale team e arricchite da vini pregiati dalla cantina. Nella sala degli specchi in cristallo offriamo musica dal vivo ogni giorno. Ben volentieri organizziamo degustazioni di vini nel bar della cantina Im Fässchen. Gli ospiti possono inoltre fare gite in bicicletta o camminate per l’incantevole paesaggio intorno l’hotel. La piscina al coperto a 50 m dalla struttura è a disposizione gratuita degli ospiti.
 Albergo Hotel Kalenborner Höhe a Kalenborn 
Hotel Kalenborner Höhe

Gelsdorfer Straße 11
53505 Kalenborn, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,3 di 10
(20 valutazioni)



 da 37,50 EUR  
Albergo a Kalenborn: L'albergo a 3 stelle dispone di 8 camere in totale.
L'albergo si trova quasi in centro (ca. 0,5 km).
L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Scrivania, cassetta di sicurezza e radio sono disponibili di serie in ogni camera. Le camere dispongono di televisore e telefono. L'hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (si prega di indicare la preferenza nella prenotazione).
Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Se il tempo lo permette, puoi cenare o pranzare all'aperto sulla terrazza dell'albergo. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot. Il bar dell'albergo offre sempre anche bevande fredde. Puoi trascorrere la serata in pieno relax nell'enoteca/birreria dell'albergo.

 Visualizza tutti i alberghi a Mayschoß

I tuoi vantaggi in breve

Più di 210.000 alberghi in tutto il mondo
Oltre 1.000.000 valutazioni
Garanzia del miglior prezzo
Zero costi per la prenotazione
Cancellazioni a zero penali
Pagamento direttamente in albergo

Destinazioni più ricercate

Parigi
1050 alberghi
Roma
589 alberghi
Londra
439 alberghi
Praga
445 alberghi
Barcellona
297 alberghi
New York
270 alberghi
Amburgo
202 alberghi
Vienna
231 alberghi
Venezia
208 alberghi
Amsterdam
159 alberghi
 
 
 
 


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali