hotel.info

Hotel Ludwigsburg | Prenotare comodamente gli hotel | Baden-Württemberg, Germania

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Germania | Ludwigsburg  Hotel Ludwigsburg | Hotels günstig buchen | Baden-Württemberg, Germania Hotel Ludwigsburg | Book hotels at great rates | Baden-Württemberg, Germania Hôtel Ludwigsburg | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Baden-Württemberg, Germania Hotel Ludwigsburg | Reserva hoteles a buen precio | Baden-Württemberg, Germania Hotel Ludwigsburg | Prenotare comodamente gli hotel | Baden-Württemberg, Germania Hotel Ludwigsburg | Reserveu hotels a bon preu | Baden-Württemberg, Germania Hotel Ludwigsburg | Výhodně rezervovat hotely | Baden-Württemberg, Germania Hotellit Ludwigsburg | Varaa hotelleja edullisesti | Baden-Württemberg, Germania Szálloda itt: Ludwigsburg| Szobafoglalás kedvező áron | Baden-Württemberg, Germania Hotel Ludwigsburg | Hotels voordelig boeken | Baden-Württemberg, Germania Hotel Ludwigsburg | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Baden-Württemberg, Germania Hotel Ludwigsburg | Reserva barata de hotéis | Baden-Württemberg, Germania Hotel Ludwigsburg | Rezervaţi hoteluri avantajos | Baden-Württemberg, Germania Отель г. Ludwigsburg | Недорогое бронирование отелей | Baden-Württemberg, Germania Hotell Ludwigsburg | Boka hotell billigt | Baden-Württemberg, Germania Otel Ludwigsburg | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Baden-Württemberg, Germania 酒店 Ludwigsburg | 优惠地预订酒店客房 | Baden-Württemberg, Germania

Ricerca di hotel per Ludwigsburg. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!



  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Informazioni riguardo la destinazione Ludwigsburg
Lubecca, città portuale del Mar Baltico, dispone di numerose opere d´arte ed un bellissimo centro storico. La città , che dispone di tantissimi hotel, è interamente circondata dall´acqua.

Chi soggiorna in hotel a Lubecca deve visitare il porto che offre collegamenti regolari con la Russia , la Scandinavia ed i paesi Baltici. Chi vive in hotel nella zona ovest della città avrà la possibilità di vedere il simbolo della città:la Holsentor. Non lontano dagli hotel di Lubecca si trova la Marienkirche, una delle chiese architettonicamente più importanti della Germania settentrionale.

In questa chiesa si trova un altare dell´anno 1512. Alberghi di buona qualità si trovano anche a nordest del centro non lontano dalla casa Buddenbrock dello scrittore Thomas Mann. Chi soggiorna in hotel non deve dimenticare di visitare il duomo costruito nel dodicesimo secolo da Enrico il Leone. La città è famosa per la produzione di marzapane che può essere acquistato nel centro.

Grazie ad un efficiente trasporto pubblico è molto facile raggiungere gli alberghi e le attrazioni della città. Le ditte più importanti di Lubecca sono il produttore di maschere d´ossigeno Drägerwerk AG, l´azienda Bockholdt e il fabbrica di marzapane Niederegger.

Abitanti: 211 213 (dicembre 2006)
C.A.P.: 23 501 - 570


Alberghi a Ludwigsburg
 Albergo nestor Hotel Ludwigsburg a Ludwigsburg 
nestor Hotel Ludwigsburg

Stuttgarter Straße 35/2
71638 Ludwigsburg, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,4 di 10 (103 valutazioni)


 da 103,00 EUR  
Albergo a Ludwigsburg: Situato a 800 metri dal centro di Stoccarda, questo hotel 4 stelle offre una spettacolare vista sul più grande castello barocco della Germania, in prossimità del centro culturale e congressuale Forum am Schlosspark, il centro organizzazione eventi Reithaus e il centro cinematografico del Baden-Württemberg. Questo edificio storico risalente al 1871, realizzato in mattoni e una volta destinato a ospitare il panificio della guarnigione, ospita un totale di 179 camere e 10 sale meeting, in un’atmosfera affascinante. La sua splendida architettura, i moderni comfort e l'attrezzatura tecnica all'avanguardia ne fanno il luogo ideale sia per professionisti in viaggio d'affari sia per turisti singoli o in gruppo. Come hotel congressuale offre la possibilità di organizzare qualsiasi tipo di seminario, conferenze, workshop e meeting. L’eccellente ristorante, il bar dell’hotel e l’ampia terrazza e le sale banchetti sono una location ottimale per eventi di ogni genere, da feste di compleanno ad anniversari, da feste private a matrimoni, da cene a brunch domenicali - per te il meglio della ristorazione. Chi desidera trascorrere un rilassante week end con la propria famiglia apprezzerà sicuramente la vicinanza dell’hotel al romantico viale a soli pochi passi dal centro cittadino e dalla stazione centrale - il posto perfetto per trascorrere un fine settimana.
 Albergo Hotel Favorit a Ludwigsburg 
Hotel Favorit

Gartenstraße 18
71638 Ludwigsburg, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,2 di 10 (79 valutazioni)


 da 70,00 EUR  
Albergo a Ludwigsburg: L’Hotel Favorit, con la sua elegante atmosfera, è ubicato in una posizione centrale e tranquilla in una strada laterale. Le camere, tutte confortevoli ed eleganti, dispongono di accesso a Internet tramite WLAN. La piazza del mercato, i monumenti risalenti al periodo barocco, il Residenzschloss con i suoi giardini e lo Jadgschloss Favorite sono raggiungibili in pochi minuti. Il centro congressuale e culturale Forum am Schlosspark dista circa 15 minuti a piedi.  
 Albergo Hotel Westend a Ludwigsburg 
Hotel Westend

Friedrich-List-Straße 26
71636 Ludwigsburg, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (14 valutazioni)


 da 56,00 EUR  
Albergo a Ludwigsburg: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 13 camere.
Sia l'autostrada (1,2 km di distanza) che il centro cittadino (1,0 in km) non distano molto dall'albergo La posizione dell'albergo è ideale per chi viaggia in treno: infatti la stazione dista soltanto 1,0 km.
L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Le camere dispongono di televisore via cavo e telefono. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli.
Nel ristorante dell'albergo è possibile pranzare o cenare su una terrazza se il tempo lo permette.
 Albergo Schlosshotel Monrepos a Ludwigsburg 
Schlosshotel Monrepos

Domäne Monrepos 22
71634 Ludwigsburg, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (74 valutazioni)


 da 84,00 EUR  
Albergo a Ludwigsburg: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Immerso in un ampio parco di 250 ha, lo Schloßhotel Monrepos vanta una posizione idilliaca e tranquilla e al tempo stesso strategica in quanto, tramite il collegamento diretto con la strada statale B 27 e con l’autostrada A 81, si raggiungono facilmente e in breve tempo il nuovo polo fieristico di Stoccarda, l’aeroporto o la stazione. L’albergo mette a disposizione 80 camere e suite arredate con grande cura per i dettagli in stile classico e classico-moderno. La dotazione standard prevede asciugacapelli, minibar gratuito, radio, pay-tv, telefono con linea diretta, cassaforte e tecnologia all’avanguardia come mail box, Internet (via ISDN o modem) e WiFi.Le 12 sale manifestazioni con vista parco e accesso diretto all’aperto sono in grado di ospitare fino a 200 persone. Dotate di tecnologie pregiate, rappresentano la cornice ideale per i tuoi convegni di successo o splendidi banchetti. Costruito dal 1760 al 1803 in stile barocco, il Castello Monrepas circondato dal lago dista solo 2 minuti a piedi dall’hotel. Il castello non offre possibilità di pernottamento. Puoi vivere lo splendore di tempi passati in occasione di festosi banchetti e cene di gala. La giornata inizia con la colazione bilanciata servita nel giardino d’inverno mediterraneo o sulla terrazza con vista sul lago Monrepos. Nell’acogliente atmosfera del ristorante storico Gutsschenke serviamo piatti internazionali e specialità sveve. In estate ti vizieremo nel giardino sotto gli ippocastani dell’appartata terrazza, e il nostro bar Monrepos ti conquisterà con raffinati cocktail, altresì serviti all’aperto nei mesi estivi. Nell’area benessere con piscina coperta, sauna, solarium, salottino per massaggi e prato prendisole trovi rigenerazione e relax. Estensi sentieri per jogging e camminate nonché il vicino campo da golf a 18 buche  con campo a 6 buche e driving range da illuminazione artificiale invitano a godere la splendida natura. È possibile noleggiare biciclette presso la reception.
 Albergo Hotel Mörike a Ludwigsburg 
Hotel Mörike

Mörike Straße 126
71636 Ludwigsburg, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,8 di 10 (36 valutazioni)


 da 67,00 EUR  
Albergo a Ludwigsburg: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:15 alle ore 23:00 Ubicato a pochi minuti d’auto da Stoccarda, l’Hotel Mörike a Ludwigsburg, la Versaille tedesca, ti assicura una vacanza da sogno. La struttura si trova in una posizione confortevole e centrale. Questo hotel, costruito nel 1994, offre piacevoli camere con ogni moderno comfort che si aspetta da un hotel adatto alla clientela business. La dotazione comprende radio, telefono, connessione fax e modem nonché tv. Disponiamo di parcheggi privati. Gli animali di compagnia sono ammessi.
 Albergo Hotel Roth Bed & Breakfast a Ludwigsburg 
Hotel Roth Bed & Breakfast

Netzestraße 12
71638 Ludwigsburg, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,0 di 10 (144 valutazioni)


 da 40,00 EUR  
Albergo a Ludwigsburg:   L’Hotel Roth conquista l’ospite con la sua atmosfera familiare e piacevole. Il nostro servizio ti riserva un caloroso benvenuto. Le moderne e confortevoli camere sono dotate di doccia, wc, asciugacapelli, telefono con linea diretta con sveglia, tv satellitare, lettore DVD e radio. L’hotel dispone inoltre di ingresso privo di barriere per i portatori di handicap e di camere accessibili ai disabili. Le camere sono arredate in modo moderno ed elegante, i letti sono provvisti di materassi antiallergici. Nella sala lounge offriamo accesso a internet gratuito 24 ore su 24. Dalle 06:00 serviamo una ricca colazione a buffet. Gli ospiti apprezzano la posizione estremamente tranquilla della struttura. Offriamo servizio navetta dal e fino al posto di lavoro, la stazione ferroviaria, l’aeroporto e altri luoghi. Va da sé che disponiamo anche di posti auto gratuiti.
 Albergo City-Hotel a Ludwigsburg 
City-Hotel

Keplerstraße 2
71636 Ludwigsburg, Germania

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

7,5 di 10 (3 valutazioni)


 da 49,00 EUR  
Albergo a Ludwigsburg: Questo albergo rientra nella categoria a 2 stelle e offre in totale 22 camere per gli ospiti.
La posizione dell'albergo è particolarmente comoda: l'autostrada dista solo 3,0 km. E il centro cittadino si trova a 0,5 km. Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi.
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). L'affabile team della reception è a tua disposizione 24 ore su 24 per soddisfare le tue richieste. Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito.
I bagni sono dotati di asciugacapelli e accappatoio. Potrai goderti le serate sul balcone della camera, richiedilo prima del tuo arrivo.
 Albergo hotelmärchen a Ludwigsburg 
hotelmärchen

Lichtenbergstraße 22
71642 Ludwigsburg, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (92 valutazioni)


 da 58,00 EUR  
Albergo a Ludwigsburg: Ristrutturato nel 2007, il luminoso e piacevole hotelmärchen, a gestione familiare, è situato in una laterale tranquilla nel quartiere di Hoheneck. Nelle tranquille camere ti garantiamo sogni d’oro. Riservate ai non fumatori, le stanze, tra cui alcune con balcone, sono provviste di doccia, WC, telefono e televisione a cavo. In tutta la struttura è disponibile un accesso gratuito a Internet via WiFi. La lounge ti invita a incontrarti con il tuo partner commerciale. Inoltre puoi usufruire di parcheggi gratuiti accanto all’albergo.
 Albergo Comfort Hotel Ludwigsburg a Ludwigsburg 
Comfort Hotel Ludwigsburg

Schillerstraße 19
71638 Ludwigsburg, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,0 di 10 (94 valutazioni)


 da 69,00 EUR  
Albergo a Ludwigsburg: Orari di apertura della reception: dalle ore 07:00 alle ore 23:00 Il Comfort Hotel Ludwigsburg, un albergo ricco di tradizione interamente ristrutturato nel 2002, offre ai suoi ospiti un'atmosfera individuale e un servizio eccellente. Il personale è a completa disposizione degli ospiti per esaudire i loro desideri e farli sentire a proprio agio. L’hotel è ubicato nel cuore della meravigliosa città barocca, non lontano da Stoccarda. Grazie al servizio navetta dell’hotel è possibile raggiungere l’aeroporto di Stoccarda in circa 30 minuti. La stazione e il pittoresco centro storico di Ludwigsburg distano pochi minuti a piedi. Le camere e gli appartamenti sono dotati di doccia, WC, telefono, tv e accesso a Internet. La struttura dispone di un elegante bar e di una piccola lavanderia. Alcune camere dell’hotel, allestite come piccoli appartamenti dotati di angolo cottura integrato, ampi piani d’appoggio e spazioso ripostiglio, offrono un’alternativa economica per lunghi soggiorni a Ludwigsburg.
 Albergo Hotel Adria a Ludwigsburg 
Hotel Adria

Friesenstraße 13
71640 Ludwigsburg, Germania

Hotel 1 Sterne Hotelbewertung

5,5 di 10 (42 valutazioni)


 da 49,00 EUR  
 Albergo Hotel Blauzeit a Ludwigsburg 
Hotel Blauzeit

Friedrichstraße 43
71638 Ludwigsburg, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10 (93 valutazioni)


 da 89,00 EUR  
Albergo a Ludwigsburg: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Blauzeit è situato nel centro storico di Ludwigsburg, a pochi minuti dal cuore della città. Grazie agli ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, l’hotel consente di fare varie escursioni. L’hotel è una gioia di vivere che unisce i temi aria e acqua nei suoi ambienti in un modo completamente nuovo. Nella sala lounge le proiezioni creano onde sempre quando uno mette giù un bicchiere e la zona benessere è dedicata al tema blu. La struttura dispone di 48 camere e suite, dotate di tv, telefono, doccia, wc, asciugacapelli, accesso a internet e aria condizionata. A richiesta offriamo anche camere non fumatori. Un moderno bar è a tua disposizione ogni giorno e ti serve piccoli spuntini. In estate serviamo le nostre prelibatezze nella tranquilla terrazza, un’oasi in verde a Ludwigsburg.
 Albergo Hotel Goldener Pflug a Ludwigsburg 
Hotel Goldener Pflug

Dorfstraße 2 - 6
71636 Ludwigsburg, Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10 (84 valutazioni)


 da 72,00 EUR  
Albergo a Ludwigsburg: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Goldener Pflug rappresenta un importante punto di riferimento per viaggiatori d’affari, organizzatori di convegni e conferenze nonché per chi vuole trascorrere le vacanze facendosi viziare nell’oasi di benessere. Così la nostra struttura è diventata un luogo preferito da gente di tutte le età. Nel nostro albergo tutto è dedicato a rendere degli ospiti soggiorno un’esperienza piacevole. Le camere, ampie ed eleganti, sono arredate con grande cura per i dettagli. La dotazione prevede tv, minibar, aria condizionata a regolazione autonoma, telefono e accesso a Internet. Il ristorante con ambienti eleganti e un servizio attento e professionale esercita un grande fascino su i buongustai. La ricca carta dei vini soddisferà tutte le esigenze. Nella nuova are benessere con sauna, bagno turco, solarium, vasca idromassaggio e docce a getto d'acqua e docce emozionali, gli ospiti potranno concedersi benefico rilassamento fisico e psichico. E chi desidera mantenersi in forma troverà nell’annessa palestra le attrezzature più moderne per l’allenamento fisico e lo sviluppo muscolare.
 Albergo Hotel Bei Riviera a Ludwigsburg 
Hotel Bei Riviera

Solitudestraße 43
71638 Ludwigsburg, Germania

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

7,4 di 10 (4 valutazioni)


 da 55,00 EUR  
Albergo a Ludwigsburg: Orari di apertura della reception: dalle ore 07:00 alle ore 14:30 (dal lunedì al venerdì)dalle ore 18:00 alle ore 23:00 (dal lunedì al venerdì) L'hotel è raggiungibile telefonicamente e24 ore su 24. L‘Hotel Bei Riviera sorge nel cuore della città barocca Ludwigsburg. Grazie alle immediate vicinanze al centro storico, la stazione ferroviaria e la stazione degli autobus, l’albergo è il punto di partenza ideale da cui andare alla scoperta della città. Il centro storico si raggiunge in 10 minuti a piedi, mentre il castello dista 15 e la stazione ferroviaria 5 minuti dall’hotel. Per rendere il tuo soggiorno il più piacevole possibile abbiamo allestito le camere in modi diversi. È possibile scegliere tra camere singole e doppie e appartamenti con 3 o 4 posti letto. Sei tu a determinare in che modo dovrebbe essere decorata la tua camera. Puoi scegliere tra un alloggio standard a prezzo basso e un appartamento esclusivo. Gli ospiti in soggiorni lunghi apprezzano particolarmente la rilassante atmosfera della nostra struttura, perché facciamo sì che ognuno si senta come a casa. Nel ristorante ti aspettano specialità del paese della pasta e le penne. Ti invitiamo a un viaggio culinario nel mondo della cucina mediterranea. Puoi assaporare selezionati piatti regionali e vini pregiati in una piacevole atmosfera.
 Albergo Hotel Schober a Freiberg 
Hotel Schober

Bahnhofstraße 63-65
71691 Freiberg, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (126 valutazioni)


 da 65,00 EUR  
Albergo a Freiberg: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:30 alle ore 23:00 L’Hotel Schober riserva un caloroso benvenuto agli ospiti! Offrendo ospitalità, comfort e un servizio cordiale, la nostra struttura a conduzione familiare ti augura un piacevole soggiorno. La dotazione delle camere prevede vasca o doccia, WC, telefono, tv via cavo, accesso a Internet analogico e minibar. Puoi inoltre usufruire dell’accesso WiFi gratuito. Se viene con la famiglia, offriamo appartamenti spaziosi con piccola cucina componibile e camere familiari per 4 persone. Per affrontare le esigenze culinarie, il nostro cordiale staff premuroso serve una ricca colazione a buffet nonché le pietanze dell’eccellente cucina. Puoi prenotare anche spazi non fumatori. A disposizione a tutte le ore anche una sala tv ideale per guardare per esempio le importanti partite di calcio in compagnia. La nostra struttura offre inoltre salone cosmetico e una sala separata per 8 persone con posto di lavoro PC, di cui puoi disporre per i tuoi riunioni. Tra le altre dotazioni figurano 23 posti auto e 13 posti nel garage sotterraneo.
 Albergo Ringhotel Adler a Asperg 
Ringhotel Adler

Stuttgarter Straße 2
71679 Asperg, Germania

Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (32 valutazioni)


 da 75,00 EUR  
Albergo a Asperg: Il Ringhotel Adler si contraddistingue per la calorosa ospitalità sveva, il suo fascino internazionale nonché l’ambiente moderno in una cornice storica. Dal 1846 in possesso familiare e oggigiorno nella 4° generazione, rappresenta un importante punto di riferimento per la regione. Le 70 camere sono arredate in modo individuale e offrono tutti i comfort abituali. Maggior parte dispone di aria condizionata e di accesso WiFi, offrendo anche lo spazio necessario per lavorare dopo una conferenza e una riunione d’affari. Gli ospiti potranno trovare pieno relax visitando la nostra sauna o tuffandosi nella nostra piscina. Per affrontare le esigenze gastronomiche, consigliamo il nostro ristorante gourmet Schwabenstube aperto per pranzo e cena, che propone una creativa cucina stellata con squisite specialità regionali servite nell’affascinante ambiente storico della casa a graticcio di 160 anni. Nel confortevole Aguila l’atmosfera è tutta spagnola, ideale per mangiare, bere e chiacchierare. Qui vengono serviti piatti tipici spagnoli o svevi oppure il nostro particolare ed esclusivo mix che combina ambedue le tradizioni culinarie: gli Schwabbas. Moderna tecnologia congressuale e il servizio attento rendono il Ringhotel Adler il luogo ideale per conferenze e convegni. Tutti gli spazi offrono luce naturale, sono climatizzati e dispongono di accesso WiFi. Non importa se necessiti lo spazio per 2 o per 150 persone, le sale si possono adattare alle varie quantità partecipanti. Per lavorare in gruppi vi sono inoltre sale separate nonché, nei mesi estivi, la grande terrazza riservata ai partecipanti dei convegni. Mettiamo a disposizione gli spazi adeguati per assicurare un’atmosfera creativa e rilassante, ottima per lavorare e sentirsi ad agio - quale il segreto della riuscita di ogni evento.
 Albergo Hotel zur Traube a Möglingen 
Hotel zur Traube

Am Rathausplatz 5
71696 Möglingen, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,3 di 10 (49 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Möglingen:   L‘Hotel zur Traube a Möglingen presso Ludwigsburg offre l’atmosfera di un albergo confortevole e squisito. L’hotel si trova in una posizione centrale, al riparo dell’autostrada, assicurando agli ospiti la pace di una piccola località e allo stesso tempo il veloce accesso a Francoforte o Monaco. Le accoglienti camere presentano ogni comfort immaginabile, quale tv via cavo, telefono, accesso a internet ISDN, minibar e bagno separato con wc. Al mattino serviamo una ricca e varia colazione a buffet per un ottimo inizio della giornata. La famiglia Frietsch ti vizia con diverse prelibatezze nel ristorante. Martin Frietsch rende i classici della cucina regionale delicatezze straordinarie. L’ambiente variopinto corrisponde alla cucina con sapori meridionali.
 Albergo Hotel Domino a Stoccarda (Stuttgart) 
Hotel Domino

Freihofstraße 2 - 4
70439 Stoccarda (Stuttgart), Germania

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,1 di 10 (17 valutazioni)


 da 75,00 EUR  
Albergo a Stoccarda (Stuttgart): Orari di apertura della reception: dalle ore 06:30 alle ore 12:15dalle ore 17:00 alle ore 21:15 L’Hotel Domino, situato in un’attraente zona residenziale, offre ai propri ospiti un’atmosfera piacevole. Di fronte alla struttura si trova una fermata del tram. Le confortevoli camere assicurano un soggiorno rilassante. Vantano tutte una ricca dotazione, comprendente bagno con doccia o vasca, WC, minibar, tv, telefono, accesso a Internet tramite WiFi e zona lavoro con scrivania. Gli ospiti potranno iniziare al meglio la giornata con un’abbondante colazione a buffet. Per il benessere degli ospiti, l’hotel mette a disposizione una palestra ben attrezzata, il cui utilizzo è incluso nel prezzo. Dietro pagamento di un piccolo sovrapprezzo è inoltre possibile usufruire della sauna.
 Albergo Parkhotel Schillerhöhe a Marbach am Neckar 
Parkhotel Schillerhöhe

Schillerhöhe 14
71672 Marbach am Neckar, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,5 di 10 (70 valutazioni)


 da 75,00 EUR  
Albergo a Marbach am Neckar: La reception è aperta dal lunedì al giovedì fino alle 21:30 e dal venerdì alla domenica fino alle 18:00. Il Parkhotel Schillerhöhe offre un’oasi di tranquillità in un parco elevato ed esposto al sole con vista sulla valle del Neckar. Nelle immediate vicinanze dell’hotel, nel parco Schillerhöhe, si trovano il Museo della Letteratura dell'Età Moderna di recente costruzione, l’Archivio della Letteratura Tedesca e il Museo Nazionale di Schiller, nonché il ristorante Schillerhöhe. L'interessante centro storico di Marbach am Neckar è comodamente raggiungibile a piedi. Le camere sono dotate di doccia, WC, asciugacapelli, telefono, minibar e tv via cavo. Nell’intero edificio è disponibile l’accesso a Internet gratuito tramite WLAN. Gli ospiti possono inoltre usufruire di un parcheggio gratuito e di un garage sotterraneo. La sala conferenze, ristrutturata di recente e dotata di grandi finestre che danno sul parco, garantisce la riuscita di ogni convegno o conferenza.
 Albergo City Partner Hotel Freihof a Stoccarda (Stuttgart) 
City Partner Hotel Freihof

Freihofstraße 67-69
70439 Stoccarda (Stuttgart), Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,1 di 10 (8 valutazioni)


 da 53,00 EUR  
Albergo a Stoccarda (Stuttgart): L'albergo a 3 stelle dispone di 34 camere in totale.
L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente. Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception.
 Albergo Historik Hotel Ochsen a Tamm 
Historik Hotel Ochsen

Hauptstraße 40-42
71732 Tamm, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,5 di 10 (57 valutazioni)


 da 59,00 EUR  
Albergo a Tamm: Orari di apertura della reception:dalle ore 07:00 alle ore 22:00 (lunedì- venerdì)dalle ore 08:00 alle ore 22:00 (sabato e domenica) Nella zona con poco traffico del vecchio centro di Tamm sorge il nostro Historik Hotel Ochsen, una struttura a graticcio rinnovata con grande cura, situata a pochi minuti d’auto e di metropolitana (S-Bahn) da Ludwigsburg, a circa 15 km dal centro di Stoccarda e a circa 30 minuti d’auto dalla fiera a Stoccarda. Tutte le 17 camere in questo hotel 3 stelle a gestione familiare sono arredate in modo bello e confortevole e conquistano con l’atmosfera personalizzata. La dotazione comprende minibar, accesso a internet (in parte tramite WLAN), doccia, vasca, wc, tv via cavo e telefono con linea diretta. Il nostro hotel è membro delle cooperazioni “Historik Hotels” e “Small Elegant Hotels” e dal luglio 2007 è tra i 500 migliori hotel della sua categoria in tutta la Germania (Membro degli alberghi TOP 500 di Germania). Il ristorante è tra i più premiati ristoranti del distretto Ludwigsburg e tra i 1000 più premiati ristoranti di Germania.  Il team prepara con passione raffinate specialità. Lo chef Lars Gütter garantisce l’alta qualità dei prodotti. L’hotel è membro della cooperazione “Schmeck den Süden” (sapori meridionali) e offre una raffinata cucina stagionale e regionale, arricchita da sapori mediterranei e asiatici. L’offerta culinaria comprende una vasta gamma di pietanze, da menù a sapori forti a raffinate specialità. Tutti i piatti vengono offerti in un’atmosfera speciale, in estate nel cortile interno con piante mediterranee, che fará sì che gli ospiti si sentano come in Italia settentrionale. Il ristorante con l’Ochsenstube merita una visita durante tutto l’anno. I pannelli di legno e la piacevole luce discreta creano un’atmosfera accogliente. Da non perdere è anche la cantina in pietra con soffitti a volta, dove si svolgono degustazioni di vino, feste ed eventi.
 Albergo Hotel Keinath Stuttgart-Zuffenhausen a Stoccarda (Stuttgart) 
Hotel Keinath Stuttgart-Zuffenhausen

Spielberger Straße 24-26
70435 Stoccarda (Stuttgart), Germania

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

6,8 di 10 (55 valutazioni)


 da 38,00 EUR  
Albergo a Stoccarda (Stuttgart): Orari di apertura della reception: dalle ore 07:00 alle ore 22:00 Check-in: dalle ore 14:00 alle ore 22:00 Check-out: dalle ore 07:00 alle ore 11:00 Per gli arrivi al di fuori degli orari della reception, si prega di contattare l'hotel anticipatamente via telefono. L’Hotel Keinath Stuttgart-Zuffenhausen si trova nella parte nord di Stoccarda, nel quartiere Zuffenhausen, in una tranquilla zona periferica. L’antico centro fieristico Killesberg dista appena 4 km ed è comodamente raggiungibile. La dotazione comprende 60 tranquille camere fornite di TV satellitare e WLAN e distribuite in due edifici. Nell’area che collega i due edifici si trova un bar con vista sul giardino del cortile interno, il quale offre spuntini e una vasta scelta di bevande. La sala per la colazione, al piano terra dell’edificio d’ingresso, è aperta dalle 06:30 per soddisfare anche le esigenze degli ospiti più mattinieri. Di fronte all’hotel si trovano parcheggi gratuiti. L’hotel è raggiungibile dal nuovo centro fieristico tramite la A8 in direzione Pforzheim e tramite la A81 in direzione Heilbronn (Leonberger Dreieck). Dalla A81 in direzione Stoccarda svoltare nella B10. Da Stoccarda svoltare nella B27 in direzione Heilbronn/Zuffenhausen. Con i mezzi pubblici potete raggiungere l’hotel dalla stazione centrale con le linee S4, S5 e S6 della ferrovia urbana, scendendo a Zuffenhausen. Siete i benvenuti. Il vostro team dell'Hotel Garnì Keinath.
 Albergo Hotel Ochsen Pleidelsheim a Pleidelsheim 
Hotel Ochsen Pleidelsheim

Beihinger Straße 2
74385 Pleidelsheim, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (18 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Pleidelsheim:  Orari di apertura della reception: dalle ore 07:00 alle ore 22:00 L’Hotel Ochsen Pleidelsheim, ubicato nel cuore di Pleidelsheim, tra Stoccarda e Heilbronn, accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera piacevole e familiare. Le confortevoli camere sono dotate di doccia, WC, asciugacapelli, telefono, accesso a Internet, scrivania, radio e tv via cavo. Grazie alla sua posizione centrale, l’edificio offre un punto di partenza ideale per che desidera visitare la fiera pernottando in un luogo tranquillo. Una caratteristica speciale dell’hotel sono i letti ad acqua, che assicurano agli ospiti un sonno riposante. La mattina viene servita un’abbondante colazione a buffet. Proprio di fianco all’edificio si trova un autentico ristorante italiano che offre ottime specialità culinarie.
 Albergo Hotel Marbacher Hof a Stoccarda (Stuttgart) 
Hotel Marbacher Hof

Marbacher Straße 18
70435 Stoccarda (Stuttgart), Germania

Hotel 1,5 Sterne Hotelbewertung

5,3 di 10 (20 valutazioni)


 da 49,00 EUR  
Albergo a Stoccarda (Stuttgart): Orari di apertura della reception:dalle ore 09:00 alle ore 11:00dalle ore 16:30 alle ore 22:30 Benvenuti all’Hotel Marbacher Hof. L’edificio, ben servito dai mezzi pubblici, è ubicato nel centro cittadino. A Stoccarda e nelle immediate vicinanze gli ospiti troveranno numerose possibilità per trascorrere il tempo libero. Le 12 camere dell'hotel assicurano un soggiorno rilassante. Tutte le stanze sono dotate di bagno con WC, televisione a satellite e telefono. Dispongono inoltre di un angolo lavoro con scrivania. Il nostro accogliente ristorante coccolerà gli ospiti con pietanze della cucina nazionale e internazionale, nonché una vasta scelta di bevande. Il variegato menù viene aggiornato quotidianamente. La sala per feste rappresenta la cornice ideale per matrimoni, feste natalizie, eventi aziendali, compleanni, seminari o workshop di ogni tipo. Il piccolo biergarten mette a disposizione degli ospiti 5 tavoli. La perfetta ospitalità e l'accogliente atmosfera del nostro hotel garantiscono un soggiorno riposante.
 Albergo Golden Leaf Hotel Stuttgart - Zuffenhausen a Stoccarda (Stuttgart) 
Golden Leaf Hotel Stuttgart - Zuffenhausen

Schützenbühlstraße 16
70435 Stoccarda (Stuttgart), Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (361 valutazioni)


 da 38,00 EUR  
Albergo a Stoccarda (Stuttgart): Orari di apertura della reception: dalle ore 06:30 alle ore 22:30 Al di fuori degli orari di apertura della reception siamo raggiungibili telefonicamente. In caso di arrivo dopo le 22:30 preghiamo gli ospiti di contattarci in anticipo. Il Golden Leaf Hotel Stuttgart - Zuffenhausen è ideale sia per i soggiorni d’affari che per i viaggi di piacere. A Stoccarda, centro economico della Germania sudoccidentale, gli ospiti possono fare acquisti nella zona pedonale più lunga della Germania, divertirsi alla Cannstatter Wasen, popolare festa della birra, e godere della vita mondana nei diversi locali 24 ore su 24. L’hotel offre 120 camere, accoglienti e confortevoli, con ampie aree lavoro, comfort notturno di livello internazionale grazie ai letti box-spring, cabine doccia e asciugacapelli, tv satellitare, pay-tv e minibar. L’hotel dispone inoltre di bar, bistro e garage sotterraneo. Fornisce altresì il servizio di autonoleggio e di prenotazione di navette shuttle. L’offerta prevede terrazza estiva, servizio lavanderia, moderne tecniche di comunicazione e una ricca colazione a buffet. Sono disponibili camere non fumatori. La struttura mette a disposizione 3 sale conferenze che, a richiesta, possono essere attrezzate con la più moderna tecnologia per conferenze. Il personale dell’hotel, attento e cordiale, è lieto di occuparsi delle pause caffè, dell'accoglienza e delle attività concomitanti agli eventi organizzati dagli ospiti.
 Albergo Hotel Bruy Formula & Domicil a Stoccarda (Stuttgart) 
Hotel Bruy Formula & Domicil

Güglinger Straße 5-11
70435 Stoccarda (Stuttgart), Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,5 di 10 (151 valutazioni)


 da 49,00 EUR  
Albergo a Stoccarda (Stuttgart): L’Hotel Bruy Formula & Domicil è ubicato nel nord di Stoccarda, nel quartiere Zuffenhausen e nelle immediate vicinanze della vecchia zona fieristica Killesberg. L'hotel dispone di 33 camere singole e di 20 doppie. Tutte le camere sono dotate di tv satellitare, telefono, minibar, doccia, WC e asciugacapelli. Gli ospiti hanno a disposizione 7 garage e 15 posti auto. L’atmosfera della sala per la colazione è accogliente e luminosa. Qui gli ospiti potranno gustare una ricca colazione a buffet. L’hotel aiuterà gli ospiti a progettare seminari o convegni in modo preciso, veloce e vario, con particolare attenzione ai partecipanti. Il team per le conferenze dell’hotel, con i suoi consigli e il sostegno pratico, è a disposizione degli ospiti.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali