Hotel Les Borges Blanques | Prenotare comodamente gli hotel | Catalogna, Spagna

Indice: hotel.info | Elenco alberghi | Europa | Spagna | Les Borges Blanques

 Visualizza tutti i alberghi a Les Borges Blanques

Top hotels a Les Borges Blanques a gennaio

 Albergo Hotel Salat Resort a Les Borges Blanques 
Hotel Salat Resort

Ctra. N-240 km 71
25400 Les Borges Blanques, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 50,00 EUR  
Albergo a Les Borges Blanques: Albergo gastronomico situato in la Plana de Lleida. L'albergo Salat Resort è in un intorno da foresta privileggiato di la pianna da Lleida. Posa a disposizione un totale da 65 stanze grande di decorazione calda, equipatte con tutto quello necesario per a ofrire a i clienti una agradable stansa. Ha anche una grande stanza con luce naturale ideale per a celebrare tutto tipo d'appuntamenti d'empresa, conferenze o convencioni. Ogni matina, in il salone Les Oliveres, i clienti hanno una bellìssima colazzione con una gran varietà di produtti, come più importanti: il pane con pomodoro e il prosciutto con olio d'olive vergine. Il Ristorante La Masía oferice pura a i clienti piatti inspiratti in la cucina tradizionale catalana. Pensato per il benne dei clienti, l'albergo ha anche un servizio con tante oferte da salute e belleza. Il parchetto tematico di l'olio, dentro l'albergo, li po' ayutare a scobrire tutti i secretti da questo prodotto verso la sua cultura e istoria. For No-Show, the hotel will charge 100% of the reservation. Kids until 12 years old free in only bed. Their breakfasts and meals have to be paid directly in the restaurant. Dogs and cats allowed with extra charge.
 Albergo AS Hotel Lleida a Lerida (Lleida) 
AS Hotel Lleida

Autopista AP-2, km 143, Area de Servicio Lleida
25080 Lerida (Lleida), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 53,00 EUR  
Albergo a Lerida (Lleida): L'albergo a 3 stelle dispone di 75 camere in totale.
Grazie alla vicinanza all'autostrada (0,0 km) l'albergo è facilmente raggiungibile in auto.
L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Le camere dispongono di televisore e telefono. In bagno c'è un asciugacapelli. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo e un cocktail al bar. Al di fuori dei normali orari di pranzo e cena nel cafè/bistrot puoi ordinare anche uno snack.
 Albergo Hotel Ilerda a Lerida (Lleida) 
Hotel Ilerda

Carretera LL-11, km 10
25191 Lerida (Lleida), Spagna

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 37,45 EUR  
Albergo a Lerida (Lleida): Questo albergo rientra nella categoria a 2 stelle e offre in totale 106 camere.
L'albergo si trova vicino all'autostrada (distanza 0,8 km) ed è quindi comodo da raggiungere in auto nonché molto centrale (1,0 km dal centro). Chi viaggia per lavoro apprezza la vicinanza alla fiera (1,0 km). L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 1,0 km in linea d'aria).
Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). L'albergo offre parcheggio gratuito. Utilizza il piano "business" dell'albergo.
Le camere sono dotate di telefono e televisore. Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. Molte camere sono climatizzate.
Il ristorante dell'albergo con menù speciale vegetariano sarà lieto di averti come ospite. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
 Albergo Sercotel Condes de Urgel a Lerida (Lleida) 
Sercotel Condes de Urgel

Avda Barcelona 87
25001 Lerida (Lleida), Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,8 di 10
(4 valutazioni)



 da 60,00 EUR  
Albergo a Lerida (Lleida): L'albergo con le sue 155 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
Grazie alla vicinanza all'autostrada (1,0 km) l'albergo è facilmente raggiungibile in auto.
L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente. Gli affabili collaboratori alla reception sono disponibili 24 ore su 24. Durante la permanenza è possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel.
Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli. Le camere dispongono di televisore e telefono. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. Ricezione Pay TV disponibile. L'hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (si prega di indicare la preferenza nella prenotazione).
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo e un cocktail al bar.
 Albergo Hotel Zenit Lleida a Lerida (Lleida) 
Hotel Zenit Lleida

General Brito 21
25007 Lerida (Lleida), Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10
(5 valutazioni)



 da 55,00 EUR  
Albergo a Lerida (Lleida): L'albergo con le sue 69 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
La posizione dell'albergo è ideale per chi viaggia in treno: infatti la stazione dista soltanto 0,1 km. Per i visitatori della fiera la posizione dell'albergo è ideale, poiché questo dista solo 0,5 km.
L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli. Le camere dispongono di televisore e telefono. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere). Ricezione Pay TV disponibile. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot.

 Visualizza tutti i alberghi a Les Borges Blanques

I tuoi vantaggi in breve

Più di 210.000 alberghi in tutto il mondo
Oltre 1.000.000 valutazioni
Garanzia del miglior prezzo
Zero costi per la prenotazione
Cancellazioni a zero penali
Pagamento direttamente in albergo

Nei pressi di Les Borges Blanques



Destinazioni più ricercate

Parigi
1046 alberghi
Roma
591 alberghi
Londra
439 alberghi
Praga
442 alberghi
Barcellona
297 alberghi
New York
270 alberghi
Amburgo
201 alberghi
Vienna
228 alberghi
Venezia
207 alberghi
Amsterdam
160 alberghi
 
 
 
 


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2010 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali