hotel.info

Hotel Gstaad | Prenotare comodamente gli hotel | Gstaad, Svizzera

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Svizzera | Gstaad  Hotel Gstaad | Hotels günstig buchen | Gstaad, Svizzera Hotel Gstaad | Book hotels at great rates | Gstaad, Svizzera Hôtel Gstaad | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Gstaad, Svizzera Hotel Gstaad | Reserva hoteles a buen precio | Gstaad, Svizzera Hotel Gstaad | Prenotare comodamente gli hotel | Gstaad, Svizzera Hotel Gstaad | Reserveu hotels a bon preu | Gstaad, Svizzera Hotel Gstaad | Výhodně rezervovat hotely | Gstaad, Svizzera Hotellit Gstaad | Varaa hotelleja edullisesti | Gstaad, Svizzera Szálloda itt: Gstaad| Szobafoglalás kedvező áron | Gstaad, Svizzera Hotel Gstaad | Hotels voordelig boeken | Gstaad, Svizzera Hotel Gstaad | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Gstaad, Svizzera Hotel Gstaad | Reserva barata de hotéis | Gstaad, Svizzera Hotel Gstaad | Rezervaţi hoteluri avantajos | Gstaad, Svizzera Отель г. Gstaad | Недорогое бронирование отелей | Gstaad, Svizzera Hotell Gstaad | Boka hotell billigt | Gstaad, Svizzera Otel Gstaad | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Gstaad, Svizzera 酒店 Gstaad | 优惠地预订酒店客房 | Gstaad, Svizzera

Ricerca di hotel per Gstaad. Abbiamo trovato per Lei 17 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Gstaad
 Albergo Hotel Kernen a Schönried (Gstaad - Schonried) 
Hotel Kernen

Hauptstraße
3778 Schönried (Gstaad - Schonried), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

9,4 di 10 (6 valutazioni)


 da 90,00 CHF  
Albergo a Schönried (Gstaad - Schonried): Il personale dell'hotel (sempre a tua disposizione) accoglie gli ospiti in questo confortevole 3 stelle.
L'albergo ha di 22 camere (8 camere singole, 14 camere doppie).
Lo skilift più vicino dista solo 0,4 km. L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,1 km in linea d'aria).
In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). L'albergo offre parcheggio gratuito. L'hotel offre la possibilità di noleggiare sul posto un'auto a prezzi vantaggiosi. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera. Utilizza il piano "business" dell'albergo.
In bagno c'è un asciugacapelli. La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo).
Il ristorante dell'albergo con bar sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Gstaaderhof Swiss Quality Hotel a Gstaad 
Gstaaderhof Swiss Quality Hotel

Bernese Oberland
3780 Gstaad, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,8 di 10 (10 valutazioni)


 da 113,00 CHF  
Albergo a Gstaad: Il confortevole albergo a 3 stelle Gstaaderhof Swiss Quality Hotel dispone di 65 camere e di un’accogliente hall con caminetto. Si trova nei pressi del centro e delle ferrovie di montagna, offrendo servizio navetta gratuito dalla stazione centrale. Tutte le camere sono arredate in un modo confortevole e dotate di zona soggiorno, bagno, wc, asciugacapelli, minibar, telefono con linea diretta, radio e tv via cavo. Le camere da letto offrono viste mozzafiato sul paesaggio montagnoso e il giardino dell’hotel. Il nostro hotel ospita 2 ristoranti famosi. Ormai si sa dappertutto che l’aria montagnosa provoca un appetito sano e che un piatto buono è una delle più belle cose nel mondo. Da non perdere è una visita al ristorante Mueli. Nell’accogliente Saagi-Stuebli puoi godere di fonduta e raclette nelle fredde giornate invernali in paesaggi innevati.
 Albergo Hotel Saanerhof a Saanen 
Hotel Saanerhof

Bahnhofgässli
3792 Saanen, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 140,00 CHF  
Albergo a Saanen: Questo albergo di media categoria dispone di 20 camere.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,0 km in linea d'aria). Lo skilift più vicino dista solo 1,0 km.
L'amministrazione dell'albergo consente di portare animali domestici. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Grazie alla scrivania, accesso a Internet e telefono puoi occuparti delle tue attività d'ufficio anche in camera. La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo).
Nell'albergo è presente un ristorante e cafè/bistrot che offrono piccoli snack. Goditi la serata nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Z Loft Hotel a Saanenmöser 
Z Loft Hotel

Hornbergstraße
3777 Saanenmöser, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 195,00 CHF  
Albergo a Saanenmöser: Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 30 camere.
Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi. L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 0,8 km). Puoi raggiungere il campo da golf comodamente a piedi (distanza: ca. 0,5 km). La distanza dallo skilift più vicino è di soli 0,3 km.
Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito.
Concediti un po' di relax: con sauna, solarium, bagno turco e vasca idromassaggio! Ti sentirai a tuo agio anche nel morbido accappatoio dell'hotel. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. La camera dispone di TV e telefono.
Gli ospiti sportivi sono invitati a usufruire della sala fitness. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Il cafè/bistrot e l'albergo del ristorante si occupano dei piaceri del palato. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Hotel Bellerive Gstaad a Gstaad 
Hotel Bellerive Gstaad

Bellerivestraße 42
3780 Gstaad, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
   
Albergo a Gstaad: L'albergo a 3 stelle ha 15 camere.
Lo skilift più vicino dista solo 0,5 km. L'albergo si trova quasi in centro (ca. 1,0 km).
Utilizza il garage coperto dell'albergo. L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. L'albergo ha a disposizione un parcheggio (in parte a pagamento). Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera.
Grazie alla scrivania, accesso a Internet e telefono puoi occuparti delle tue attività d'ufficio anche in camera. Per il tuo benessere e la tua comodità in bagno sono disponibili asciugacapelli e accappatoio. Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore via cavo. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. Se desideri una camera con balcone, richiedilo al momento della prenotazione.
Oltre all'area sauna, l'albergo offre un'ampia gamma di massaggi. Approfitta dei trattamenti di bellezza in albergo.
Il ristorante dell'albergo con bar sarà lieto di averti come ospite. Al di fuori dei normali orari di pranzo e cena nel cafè/bistrot puoi ordinare anche uno snack. Trascorri piacevolmente la serata nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Le Grand Chalet a Gstaad 
Le Grand Chalet

Neueretstraße 43
3780 Gstaad, Svizzera

Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung
   
Albergo a Gstaad: In questo hotel sono disponibili 24 camere per gli ospiti (di cui 7 doppie).
L'albergo si trova quasi in centro (ca. 1,0 km). La distanza dallo skilift più vicino è di soli 1,0 km.
L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. Ai più piccoli, l'hotel offre un parco giochi, nonché la possibilità di un lettino in camera (indicare nella prenotazione questa preferenza). Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente.
Le camere dispongono, oltre che di TV via cavo e accesso a Internet anche di minibar e di cassetta di sicurezza. Andare in sauna direttamente in accappatoio: ecco come dare il via al relax serale! Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Ricezione Pay TV disponibile. L'hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (si prega di indicare la preferenza nella prenotazione).
Per gli ospiti sportivi è disponibile una sala fitness. Rilassati nell'apprezzato bagno turco dell'albergo. La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo e un cocktail al bar.
 Albergo Steigenberger Gstaad-Saanen a Saanen 
Steigenberger Gstaad-Saanen

Auf der Halten
3792 Saanen, Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

9,0 di 10 (11 valutazioni)


 da 167,00 CHF  
Albergo a Saanen: L'albergo con le sue 133 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e radio sono disponibili in ogni camera. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Andare in sauna direttamente in accappatoio: ecco come dare il via al relax serale! Le camere dispongono di televisore e telefono. In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze.
Trascorri a piacimento il tuo tempo libero nella piscina al coperto o nella sala fitness. L'albergo offre trattamenti di bellezza. Fai qualcosa di buono per il tuo benessere: un massaggio in albergo ti aiuterà a rilassarti completamente. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni! L'albergo dispone di un solarium sempre aperto per gli ospiti. Rilassati nell'apprezzato bagno turco dell'albergo.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, richiedi pure le pietanze diabetiche e/o vegetariane (anche all'aperto). Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande.
 Albergo Golfhotel les Hauts de Gstaad a Saanenmöser (Saanenmoeser) 
Golfhotel les Hauts de Gstaad

Bahnhofstrasse
3777 Saanenmöser (Saanenmoeser), Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,3 di 10 (4 valutazioni)


 da 290,00 CHF  
Albergo a Saanenmöser (Saanenmoeser): L'albergo a 4 stelle ha 55 camere dall'arredamento confortevole.
La reception è aperta 24 ore su 24 e offre un servizio di sveglia. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. È possibile lasciare l'auto noleggiata presso l'hotel nei parcheggi privati dell'albergo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera. L'amministrazione dell'albergo consente di portare animali domestici.
Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. La camera ha un minibar con bevande fresche. La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo).
Allenati nella sala fitness e poi rilassati nella piscina dell'albergo. Nell'area sauna è inoltre disponibile una vasca idromassaggio per un relax completo. Puoi prenotare un trattamento di bellezza in albergo. Concediti una piccola pausa e rilassati nel solarium. Il campo da tennis soddisferà ogni tuo desiderio, informati presso la reception!
Trascorri la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo Hotel Arc-en-ciel Gstaad a Gstaad 
Hotel Arc-en-ciel Gstaad

Egglistrasse
3780 Gstaad, Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 243,00 CHF  
Albergo a Gstaad: L'albergo a 4 stelle dispone di 39 camere per un soggiorno in grado di soddisfare i più esigenti.
Naturalmente i bambini sono i benvenuti! L'hotel dispone di un parco giochi e offre camere per non fumatori (indicare nella prenotazione questa preferenza). È possibile lasciare l'auto noleggiata presso l'hotel nei parcheggi privati dell'albergo. Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. L'amministrazione dell'albergo consente di portare animali domestici.
In tutte le camere è possibile prepararsi un caffè e/o tè. Inoltre vengono messi a disposizione minibar e asciugacapelli in bagno. La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo). Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza.
La sauna dell'albergo promette puro relax. L'albergo offre ai suoi ospiti anche una piscina propria.
Il ristorante dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Hotel Alpine Lodge a Saanen 
Hotel Alpine Lodge

Wyssmuelleriweg
3792 Saanen, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 170,00 CHF  
Albergo a Saanen: Il motivato team dell'hotel (a tua disposizione 24 ore su 24) ti dà il benvenuto in questo confortevole 3 stelle.
Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Alla reception potrai avere una cassaforte per i tuoi oggetti di valore. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. L'amministrazione dell'albergo consente di portare animali domestici.
La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo).
Nell'albergo sono disponibili sauna, bagno turco e solarium. Se avrai voglia di una partita da golf o tennis, hai scelto l'albergo giusto! Resta in corsia e mantieniti in forma: approfitta delle piscine dell'albergo, al coperto oppure se il tempo lo permette all'aperto.
Trascorri la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo Hotel Landhaus Saanen a Saanen 
Hotel Landhaus Saanen

Hauptstrasse 24085
3792 Saanen, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 105,00 CHF  
Albergo a Saanen: Questo albergo di media categoria dispone di 20 camere.
L'amministrazione dell'albergo consente di portare animali domestici. Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo.
Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo). Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Trascorri la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo Wellness & Spa Hotel Ermitage-Golf a Schönried 
Wellness & Spa Hotel Ermitage-Golf

Hauptstrasse
3778 Schönried, Svizzera

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung
 da 195,00 CHF  
Albergo a Schönried: Questo albergo di lusso a 5 stelle dispone di 73 camere dall'arredamento elegante.
Lo skilift più vicino dista solo 0,1 km. L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,3 km in linea d'aria).
Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Le offerte di benessere dell'albergo saranno particolarmente apprezzate da chi desidera rilassarsi: potrai beneficiare anche di un accappatoio in prestito. Scrivania, cassetta di sicurezza e asciugacapelli sono disponibili di serie in ogni camera. Le camere dispongono di televisore e telefono. Durante il tuo soggiorno serviti pure al ben rifornito minibar. L'accesso a internet è disponibile in ogni camera. Ricezione Pay TV disponibile.
Richiedi i massaggi e i trattamenti terapici! Allenati nella sala fitness e poi rilassati nella piscina dell'albergo. Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua! Approfitta dei trattamenti di bellezza in albergo. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Trascorri una serata nel ristornate dell'albergo (anche all'aperto) e scopri i piatti vegetariani e/o diabetici. Il bar dell'albergo offre sempre anche bevande fredde.
 Albergo Hotel Alphorn a Gstaad 
Hotel Alphorn

Gsteigstrasse
3780 Gstaad, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 216,00 CHF  
Albergo a Gstaad: Questo albergo a 3 stelle è l'ideale per chi cerca una soluzione di pernottamento confortevole.
 Albergo Gstaad Palace a Gstaad 
Gstaad Palace

Palacestrasse
3780 Gstaad, Svizzera

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung
 da 308,00 CHF  
Albergo a Gstaad: Questo albergo di lusso ha 104 camere e suite dall'arredamento pregiato.
L'affabile personale della reception è a tua disposizione 24 ore su 24, offrendo servizi di segretariato, servizio di sveglia e custodia di oggetti di valore nella cassetta di sicurezza dell'albergo. L'albergo è pronto per soddisfare le richieste particolari degli ospiti: sono disponibili camere per disabili, un servizio lavanderia e sono ammessi anche gli animali domestici. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture. Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito. L'hotel offre per l'intrattenimento degli ospiti un ingresso al suo casinò.
La camera dispone di climatizzatore, TV via cavo, telefono, asciugacapelli e minibar. Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza. In camera è disponibile l'accesso a Internet.
Staccare la spina: nella sauna dell'albergo con vasca idromassaggio è possibile in ogni momento. Trascorri a piacimento il tuo tempo libero nella piscina al coperto o nella sala fitness. L'albergo offre ai suoi clienti un bagno turco per rilassarsi. Allenamento sportivo la mattina presto o dopo una giornata faticosa: potrai sfogarti sul campo da tennis. Concediti un trattamento di bellezza direttamente in albergo.
In linea con lo standard dell'albergo, anche nel ristorante ti aspettano qualità massima e servizio eccellente.
 Albergo Grand Hotel Park a Gstaad 
Grand Hotel Park

Wispilestrasse
3780 Gstaad, Svizzera

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung
 da 480,00 CHF  
Albergo a Gstaad: Questo albergo a 5 stelle con le sue 99 camere soddisfa i requisiti più elevati in fatto di comfort e servizi.
Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
In camera sono inoltre disponibili TV, telefono e bollitore dell'acqua. Le camere dispongono di un televisore con collegamento via cavo. In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze.
Trascorri a piacimento il tuo tempo libero in piscina o nella sala fitness. L'albergo offre trattamenti di bellezza.
Il ristorante dell'albergo si distingue per l'eccellente qualità della sua offerta culinaria.
 Albergo Grand Hotel Bellevue a Gstaad 
Grand Hotel Bellevue

Hauptstrasse
3780 Gstaad, Svizzera

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung
 da 690,00 CHF  
Albergo a Gstaad: Si tratta di uno dei principali alberghi del posto.
  
Hotel Alpenland

Rohrbrücke
3782 Lauenen bei Gstaad, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 180,00 CHF  
Albergo a Lauenen bei Gstaad: L'albergo a 3 stelle dispone di 22 camere in totale.
Le camere dispongono, oltre che di TV via cavo e accesso a Internet anche di minibar e di cassetta di sicurezza. Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. In camera c'è un asciugacapelli.
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali