hotel.info

Hotel Golfo Aranci | Prenotare comodamente gli hotel | Sardegna, Italia

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Italia | Golfo Aranci  Hotel Golfo Aranci | Hotels günstig buchen | Sardegna, Italia Hotel Golfo Aranci | Book hotels at great rates | Sardegna, Italia Hôtel Golfo Aranci | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Sardegna, Italia Hotel Golfo Aranci | Reserva hoteles a buen precio | Sardegna, Italia Hotel Golfo Aranci | Prenotare comodamente gli hotel | Sardegna, Italia Hotel Golfo Aranci | Reserveu hotels a bon preu | Sardegna, Italia Hotel Golfo Aranci | Výhodně rezervovat hotely | Sardegna, Italia Hotellit Golfo Aranci | Varaa hotelleja edullisesti | Sardegna, Italia Szálloda itt: Golfo Aranci| Szobafoglalás kedvező áron | Sardegna, Italia Hotel Golfo Aranci | Hotels voordelig boeken | Sardegna, Italia Hotel Golfo Aranci | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Sardegna, Italia Hotel Golfo Aranci | Reserva barata de hotéis | Sardegna, Italia Hotel Golfo Aranci | Rezervaţi hoteluri avantajos | Sardegna, Italia Отель г. Golfo Aranci | Недорогое бронирование отелей | Sardegna, Italia Hotell Golfo Aranci | Boka hotell billigt | Sardegna, Italia Otel Golfo Aranci | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Sardegna, Italia 酒店 Golfo Aranci | 优惠地预订酒店客房 | Sardegna, Italia

Ricerca di hotel per Golfo Aranci. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Golfo Aranci
 Albergo Colonna Beach Hotel a Golfo Aranci 
Colonna Beach Hotel

Localita Golfo di Marinella
07020 Golfo Aranci, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 150,00 EUR  
Albergo a Golfo Aranci: L'albergo con le sue 86 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
Alla reception, aperta 24 ore su 24, trovi anche una cassetta di sicurezza. Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. L'albergo offre posteggi auto.
La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
L'albergo offre inoltre una piscina.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i gusti.
 Albergo Villaggio Baia Caddinas a Golfo Aranci 
Villaggio Baia Caddinas

Viale Concas Caddinas
07020 Golfo Aranci, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 190,00 EUR  
Albergo a Golfo Aranci: Orari di apertura della reception: dalle ore 07:30 alle ore 23:00 Ubicato in mezzo a un parco con una splendida vista, il Villaggio Baia Caddinas, situato direttamente sulla costa nord orientale della Sardegna, dista solo 2 km dal Golfo Aranci e 20 km dall’aeroporto di Olbia. Le camere doppie, provviste di asciugacapelli, cassaforte e aria condizionata, hanno un piccolo terrazzo, che ti invita al rilassamento. Ben volentieri ti riserviamo anche uno dei nostri monolocali con angolo cucina. La mattina ti serviamo una ricca colazione a buffet. Ti coccoliamo con raffinate pietanze italiane, e la sera puoi anche gustare buffet di insalate e di dolci. Una volta alla settimana organizziamo un cenone con musica. Puoi rilassarti sulla spiaggia e alla piscina. Ti aspettano offerte sportive, come stretching, aerobic, ginnastica acquatica, ping-pong e ciclismo. Al piano bar organizziamo serate di ballo.
 Albergo Hotel Gabbiano Azzurro a Golfo Aranci 
Hotel Gabbiano Azzurro

Via dei Gabbianis
07020 Golfo Aranci, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (6 valutazioni)


 da 210,00 EUR  
Albergo a Golfo Aranci: Collocato nel bellissimo paesaggio della costa orientale della Sardegna, l’hotel a 4 stelle Gabbiano Azzurro, completamente ristrutturato nel 2000, ti invita a svago e riposo. Le 80 eleganti camere, dotate di balcone, dispongono di doccia, WC, asciugacapelli, tv, aria condizionata, cassaforte, telefono e accesso a Internet. Ben volentieri ti riserviamo una camera per non fumatori. Nel nostro ristorante ti coccoliamo con prelibatezze della cucina regionale e internazionale. Al bar puoi concludere la tua giornata ricca di avvenimenti con un bicchiere di vino. Nei giorni caldi la piscina offre frescura e divertimento. Con biciclette puoi andare alla scoperta dei dintorni. Offriamo gratuito servizio nella spiaggia dal 11/04/09 al 03/07/09 e dal 29/08/09 al 30/10/09.Dal 04/07/09 al 28/08/09 (l’alta stagione) il servizio nella spiaggia è disponibile a pagamento.
 Albergo Hotel Le Corti Di Marinella a Golfo Aranci 
Hotel Le Corti Di Marinella

Golfo di Marinella
07020 Golfo Aranci, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
   
Albergo a Golfo Aranci: Questo albergo a 3 stelle è l'ideale per chi cerca una soluzione di pernottamento confortevole.
L'albergo offre posteggi auto.
In camera c'è un asciugacapelli.
L'albergo offre inoltre una piscina.
 Albergo Hotel Margherita a Golfo Aranci (Golf Aranci) 
Hotel Margherita

Via Libertà 91
07020 Golfo Aranci (Golf Aranci), Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 150,00 EUR  
Albergo a Golfo Aranci (Golf Aranci): La famiglia Soldati Vi dà il benvenuto nella loro casa: una residenza esclusiva sul mare, una finestra tranquilla sulle luccicanti acque del golfo degli Aranci, che si propone a tutti coloro che ricercano qualità, quiete e relax. L’Hotel Villa Margherita offre la rara opportunità di sperimentare un’altra Sardegna: verdi giardini con palme oscillanti, tramonti da capogiro sul mare cristallino, la vita di un paese dedito ad attività marinare e di esplorare gli antichi siti nuragici, le seducenti spiagge di sabbia bianchissima, la natura incontaminata e i profumi intensi della macchia mediterranea. L’Hotel Villa Margherita è il rifugio ideale sia per coloro che preferiscono oziare al sole, che per coloro che ricercano l’avventura.
 Albergo Hotel Colonna San Marco a Porto Rotondo 
Hotel Colonna San Marco

Piazzetta San Marco
07026 Porto Rotondo, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 108,00 EUR  
Albergo a Porto Rotondo: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 34 camere arredate con tutti i comfort.
Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo ha a disposizione un parcheggio (solo in parte gratuito). Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture.
La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. La camera dispone di TV e telefono. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile! Nell'acqua spumeggiante della vasca idromassaggio è possibile distrarsi anche dopo giorni faticosi. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! Dimentica lo stress della vita quotidiana con un massaggio benefico.
Assapora le innumerevoli specialità del ristorante dell'albergo, anche vegetariane. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack.
 Albergo Hotel Sporting Porto Rotondo a Porto Rotondo 
Hotel Sporting Porto Rotondo

Via Clelia Dona Dalle Rose, 16
07026 Porto Rotondo, Italia

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung
 da 704,00 EUR  
Albergo a Porto Rotondo: Si tratta di uno dei principali alberghi del posto.
L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. Alla reception, aperta 24 ore su 24, trovi anche una cassetta di sicurezza. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva.
 Albergo Hotel Stefania a Olbia 
Hotel Stefania

Via Bora, 8 - Localita Pittulongu
07026 Olbia, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 85,00 EUR  
Albergo a Olbia: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Stefania, situato al Lido di Pittulongu, dista solo 100 m da una delle spiagge più belle della costa nordorientale della Sardegna. Ubicato a soli 5 km da Olbia, il porto e l’aeroporto, esso è il luogo ideale per arrivare in poco tempo a prestigiose località turistiche, come Porto Rotondo e Porto Cervo. Il piccolo albergo curato, la cui architettura mediterranea si rispecchia nell’incantevole giardino, offre una splendida vista sull’isola di Tavolara.
 Albergo Hotel Le Sirene a Olbia 
Hotel Le Sirene

Strada Panoramica Costa Smeralda km 0,100
07026 Olbia, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,0 di 10 (12 valutazioni)


 da 70,00 EUR  
Albergo a Olbia: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Arredato in stile mediterraneo, l’hotel a 4 stelle Le Sirene con la sua bellissima vista sul mare, ubicato tra Porto Cervo e Porto Rotondo sul porto degli yacht Marina di Portisco, dista solo 200 m da una spiaggia bianca di sabbia fine e 5 km da San Pantaleo. Le accoglienti camere standard e suite junior nonché le spaziose stanze per famiglie, tutte con balcone o terrazzo, sono provviste di bagno, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, minibar, cassaforte, tv, telefono e scrivania. È disponibile servizio in camera. La mattina ti serviamo una colazione continentale. Nei soggiorni climatizzati puoi usufruire di un accesso a Internet. Al bar ti serviamo bevande di ogni genere. Anche il nostro solarium ti aspetta. Nelle vicinanze si trovano numerosi ristoranti e bar. Puoi passare una giornata ricca di avvenimenti, noleggiando un’imbarcazione o un'automobile.
 Albergo Colonna Hotel Du Golf a Golfo Di Cugnana (Olbia) 
Colonna Hotel Du Golf

Strada Panoramica Costa Smeralda, km. 6
07026 Golfo Di Cugnana (Olbia), Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 243,00 EUR  
Albergo a Golfo Di Cugnana (Olbia): L'albergo a 4 stelle ha 106 camere dall'arredamento confortevole.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 2,0 km).
I bambini sono i benvenuti! L'albergo dispone di parco giochi e , su richiesta, metterà a disposizione un lettino per bambini nella tua camera (specificare tale esigenza al momento della prenotazione). L'hotel offre la possibilità di noleggiare sul posto un'auto a prezzi vantaggiosi. Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo.
Le camere sono climatizzate e dispongono di minibar e asciugacapelli. Le camere sono dotate di TV e telefono. Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone.
La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo. Oltre ad altre innumerevoli comodità, l'albergo dispone anche di una vasca idromassaggio. Resta in corsia e mantieniti in forma: se il tempo lo permette potrai rinfrescarti nella piscina all'aperto dell'albergo. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Assapora le specialità del cafè/bistrot dell'albergo o del ristorante (con sala all'aperto), dove vengono servite anche pietanze specifiche per vegetariani e diabetici. Prendi un drink nel bar dell'albergo.
 Albergo Hotel Luna Lughente a Olbia 
Hotel Luna Lughente

Localita Pittulongu
07026 Olbia, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,3 di 10 (4 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Olbia: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’ Hotel Luna Lughente si erige su una collina a circa 1 km dal mare e la sua posizione offre un panorama di rara bellezza, che parte da Capo Figari con l’isola di Tavolara al centro,per finire nello spettacolare Golfo di Olbia. L'hotel é aperto tutto l'anno ed i suoi comfort assicurano un soggiorno ideale non soltanto a chi decide di trascorrervi una indimenticabile vacanza, ma anche a chi viaggia per lavoro. Con le sue ampie 54 camere e 4 Suites l'hotel offre eleganza e comfort in perfetta sintonia con le diverse esigenze dei clienti. Arredate in modo attento e dettagliato sono dotate di aria condizionata, spazioso bagno, vasca e doccia, asciugacapelli, telefono, collegamento ad internet, TV color LCD, pay TV, frigo bar, cassetta di sicurezza e terrazzo attrezzato da cui è possibile godersi una splendida vista mare. La rinomata cucina dell'Hotel ti permetterà di assaporare le specialità tradizionali e la più elaborata cucina mediterranea. Arricchita con pesce sempre freschissimo, pasta fatta in casa e ricchi buffet, premia la genuinità e la cura dei piatti. La cantina ben fornita propone il meglio della produzione vinicola sarda conosciuta ormai in tutto il mondo. La struttura dispone, durante la stagione estiva, di un'attrezzata piscina con solarium circondata da un mix di profumi e colori che creano un’atmosfera suggestiva complice del coinvolgente panorama mozzafiato.
 Albergo Melia Olbia a Olbia 
Melia Olbia

Circ. ne Nord Direzione Golfo Aranci
07026 Olbia, Italia

Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung

8,4 di 10 (101 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Olbia: Il Meliá Olbia è complesso alberghiero di lusso a quattro stelle, parte del villaggio vacanze Geovillage Resorts, disegnato dalla Geocenter SpA, immerso in 14 ettari di vegetazione mediterranea e con una vista stupenda sul golfo di Olbia, vicino al centro e alle spiagge, a 8 Km dall’aeroporto e a 15 Km dal campo da golf Il Pevero. Olbia, situata in una profonda insenatura, ospita il porto più grande e l’aeroporto più importante di tutta la Sardegna. Nonostante il nome di origine greca (olbios=felice), la città è stata probabilmente fondata dai Cartaginesi nel V secolo a.C. Avrete a Vostra disposizione 155 camere suddivise su tre piani: 4 Junior Suite, 1 Deluxe Suite, 1 President Suite. Nel parco troverete altre 64 camere nonché 4 villette, appartamenti di lusso con giardino privato e idromassaggio. Tutte le camere dispongono di bagno dotato di ogni comfort, condizionatore, tv via satellite, telefono con linea diretta ed accesso ad internet, minibar, servizio in camera 24 ore su 24. Lasciatevi sedurre dai nostri tre ristoranti! Alcuni extras: grill e bar nell’area piscina e pianobar, club di nuoto con piscina olimpionica di più di 1000 mq all’esterno, piscina coperta di 25 m, piscina per bambini all’interno, acqua-jogging e riabilitazione fisica, palazzo sportivo con capacità di 2500-4000 posti a sedere nonché centro di salute e benessere, centro congressi, servizio navetta per la spiaggia e l’aeroporto, parcheggio privato. Nei dintorni troverete il porto, la Costa Smeralda, la Tomba dei Giganti, la Chiesa di San Simplicio, l’acquedotto romano.
  
HOTEL ROCCE SARDE

Localita Milmeggiu
07020 San Pantaleo, Italia

 
 da 169,60 EUR  
Albergo a San Pantaleo: Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
La camera dispone di TV via cavo e telefono. Molte camere sono climatizzate.
L'albergo offre ai suoi ospiti anche una piscina propria.
Trascorri la serata nel ristorante dell'albergo.
  
Hotel Il Piccolo Golf

Località Cala di Volpe
07020 Porto Cervo, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 90,00 EUR  
Albergo a Porto Cervo: L'albergo è classificato come un 3 stelle confortevole.
  
Hotel Romazzino

Costa Smeralda
07020 Cala di Volpe (Porto Cervo), Italia

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung
 da 1070,00 EUR  
Albergo a Cala di Volpe (Porto Cervo): Questo albergo a 5 stelle con le sue 94 camere soddisfa i requisiti più elevati in fatto di comfort e servizi.
L'affabile personale della reception è a tua disposizione 24 ore su 24, offrendo servizi di segretariato, servizio di sveglia e custodia di oggetti di valore nella cassetta di sicurezza dell'albergo. Ai più piccoli, l'hotel offre un parco giochi, nonché la possibilità di un lettino in camera (indicare nella prenotazione questa preferenza). Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
Le camere dispongono di un televisore con collegamento via cavo. In camera c'è un asciugacapelli. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore.
La piscina coperta/all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva. Per restare in forma, il campo da tennis invita a una piccola partita! L'albergo offre trattamenti di bellezza.
Il ristorante dell'albergo si distingue per l'eccellente qualità della sua offerta culinaria.
 Albergo Green Park Hotel Cala di Volpe a Cala di Volpe (Arzachena) 
Green Park Hotel Cala di Volpe

Localita Cala di Volpe
07021 Cala di Volpe (Arzachena), Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 120,00 EUR  
Albergo a Cala di Volpe (Arzachena): L'albergo con le sue 35 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Alla reception, aperta 24 ore su 24, trovi anche una cassetta di sicurezza. Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Le camere dispongono di climatizzatore e anche di televisore via cavo, telefono e minibar. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Oltre ai massaggi e alle terapie l'albergo offre un reparto dedicato alla bellezza con solarium e palestra. Allenati o rilassati: nella piscina coperta/all'aperto dell'albergo tutto è possibile! Staccare la spina: nella sauna dell'albergo con vasca idromassaggio è possibile in ogni momento.
Nel ristorante dell'albergo è possibile pranzare o cenare su una terrazza se il tempo lo permette. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Hotel Maxim a Olbia 
Hotel Maxim

Via Londra, angolo via Francoforte, 4
07026 Olbia, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
   
Albergo a Olbia: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 12 camere.
Sia l'autostrada (0,5 km di distanza) che il centro cittadino (1,5 in km) non distano molto dall'albergo
L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture.
Grazie a scrivania, telefono ed accesso ad internet potrai svolgere facile eventuali lavori durante il tuo soggiorno. La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
 Albergo Hotel La Corte a Olbia 
Hotel La Corte

Viale Aldo Moro
07026 Olbia, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,0 di 10 (10 valutazioni)


 da 65,00 EUR  
Albergo a Olbia: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Aperto di recente, l’Hotel La Corte garantisce a ognuno un soggiorno estremamente piacevole in ambiente moderno ed elegante. Questo è il luogo perfetto per soggiorni brevi e magnifiche vacanze. L’hotel si trova nella centrale strada Viala Aldo Moro e consente di raggiungere le più belle spiagge in pochi minuti. Disponiamo di 22 camere doppie, dotate di aria condizionata, minibar, tv, telefono con linea diretta e asciugacapelli. L’hotel non ha il suo ristorante privato però ben volentieri ti raccomandiamo alcuni buoni locali nelle vicinanze, dove puoi provare gli svariati piatti della tipica cucina sarda nonché specialità internazionali e regionali. Da non perdere è una visita delle più belle spiagge di Olbia, tra le quali Pittulongu, Bados e Pellicano, che si raggiungono in una breve camminata. Gli ospiti possono anche esplorare le esclusive insenature di Costa Smeralda e visitare Porto Rotondo nonché altri interessanti luoghi.
  
Park Hotel Porto Istana

Loc. Porto Istana
07026 Porto Istana (Olbia), Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 210,00 EUR  
Albergo a Porto Istana (Olbia): STRUTTURA: Albergo di Alta Classe, costituito da Villette, disposte a Piano Terra, immerse in un meraviglioso Parco di tipica macchia mediterranea, che si estende fino alla bianchissima spiaggia di Porto Istana, bagnata da un mare color smeraldo, di fronte all'Isola di Tavolara (Parco Marino). CAMERE: L'Albergo si compone di un Corpo Centrale (Hall, Ristorante, Bar), da Villette indipendenti e dalla Villa Tavolara, costituite, rispettivamente, le prime da una o due camere e, la seconda, da più camere doppie o matrimoniali ( alcune dispongono anche del 3° letto, ed in tutte esiste la possibilità di aggiungere la culla), Bagno, Veranda coperta, con ingresso indipendente, lussuosamente arredate, in tipico Stile Sardo, Frigo-Bar (consumi a pagamento), Asciugacapelli, Telefono diretto, TV Color, Cassetta di sicurezza e Aria Condizionata a controllo individuale.
 Albergo Hotel Speraesole a Olbia 
Hotel Speraesole

Via Nazionale 33
07026 Olbia, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (18 valutazioni)


 da 45,00 EUR  
Albergo a Olbia: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Inaugurato da poco ed aperto tutto l’anno, l’hotel Speraesole gode di una posizione eccellente. Dista solo pochi minuti d’auto dall’aeroporto e dal centro della città di Olbia. Nelle vicinanze si trovano le splendide spiagge di Marina Maria e Porto Istana. L’hotel mette a disposizione 57 camere, tutte eleganti e moderne, dotate di ogni comfort, come ad esempio climatizzatore, TV via satellite, telefono con linea diretta, bagno con asciugacapelli e balcone o terrazza. Alcune camere offrono una splendida vista sul mare e sull’isola di Tavolara. Al ristorante potrete gustare ogni giorno una specialità culinaria differente. Carne e pesce vengono preparati con ingredienti locali e seguendo ricette tradizionali. Questo è il luogo ideale per godere della vera cucina mediterranea a pranzo e cena!
  
Monti di Mola

Via Monti Tundi
07021 Porto Cervo (Arzachena), Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 82,00 EUR  
Albergo a Porto Cervo (Arzachena): Questo albergo offre soggiorni (a 4 stelle) per ospiti dalle esigenze più elevate.
 Albergo Hotel Centrale a Olbia 
Hotel Centrale

Corso Umberto 85
07026 Olbia, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 78,26 USD  
Albergo a Olbia: L'albergo a 3 stelle ha 20 camere.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,0 km in linea d'aria). Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,0 km).
Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. La reception è aperta 24 ore su 24 e offre un servizio di sveglia. Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. L'albergo ha a disposizione un parcheggio (in parte a pagamento). L'hotel offre la possibilità di noleggiare sul posto un'auto a prezzi vantaggiosi. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
Le camere sono climatizzate e dispongono di minibar e asciugacapelli. L'albergo dispone di camere non fumatori, in cui è possibile aggiungere un lettino per bambini. Le camere sono dotate di TV e telefono. Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone.
Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Il bar dell'albergo ti aspetta con svariati drink.
 Albergo Hotel Panorama a Olbia 
Hotel Panorama

Via Mazzini, 7
07026 Olbia, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 65,00 EUR  
Albergo a Olbia: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 34 camere arredate con tutti i comfort.
Per chi arriva in aereo la posizione dell'albergo è ideale: l'aeroporto dista soltanto 1,0 km. L'albergo dista soltanto 2,0 chilometri dal polo fieristico. Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi. L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 0,0 km).
Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. È possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel e lasciarla nei parcheggi dell'albergo durante la propria permanenza. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'affabile team della reception è a tua disposizione 24 ore su 24 per soddisfare le tue richieste.
La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli. La camera dispone di TV e telefono. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza. Il televisore consente la ricezione della Pay TV.
Staccare la spina: nella sauna dell'albergo con vasca idromassaggio è possibile in ogni momento. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! L'albergo offre ai suoi clienti un bagno turco per rilassarsi.
Trascorri la serata al bar dell'albergo.
  
Daniel

Via Maltineddu Murta Maria
07026 Olbia, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 85,00 EUR  
Albergo a Olbia: Questo albergo di prima classe è in grado di soddisfare le esigenze più elevate.
 Albergo Hotel Arathena a San Pantaleo 
Hotel Arathena

Via Pompei
07020 San Pantaleo, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 120,00 EUR  
Albergo a San Pantaleo: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 35 camere arredate con tutti i comfort.
Alla reception, aperta 24 ore su 24, trovi anche una cassetta di sicurezza. Il servizio di segretariato dell'albergo è utile per lo svolgimento delle tue attività d'ufficio. Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture.
La camera dispone di climatizzatore, TV via cavo, telefono, asciugacapelli e minibar. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Potrai goderti le serate sul balcone della camera, richiedilo prima del tuo arrivo. Il televisore consente la ricezione della Pay TV.
Staccare la spina: nella sauna dell'albergo con vasca idromassaggio è possibile in ogni momento. Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile! Gli ospiti sportivi sono invitati a usufruire della sala fitness.
Assapora la cena nel ristorante dell'albergo e intrattieniti al bar per qualche piacevole ora.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali