Hotel German goldsmith museum | Prenotare comodamente gli hotel | Assia, Germania

Indice: hotel.info | Elenco alberghi | Europa | Germania | Hanau | German goldsmith museum

 Visualizza tutti i alberghi a Hanau

Top hotels a Hanau a dicembre

 Albergo Hotel Royal a Hanau 
Hotel Royal

Salzstraße 14
63450 Hanau, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

5,0 di 10
(34 valutazioni)



 da 54,50 EUR  
Albergo a Hanau: Orari di apertura della reception: dalle ore 07:00 alle ore 00:00 L’Hotel Royal, situato in posizione centrale e tuttavia tranquilla, non dista molto dalla piazza del mercato e la zona pedonale. Le moderne e confortevoli camere sono provviste di bagno, doccia, WC, telefono, tv e minibar. La mattina ti serviamo un’abbondante colazione a buffet. Sono disponibili anche parcheggi privati e garage. Nel ristorante in stile rustico ti coccoliamo davanti al caminetto con pietanze della cucina regionale e tedesca in un ambiente piacevole. Hai la scelta tra un ventaglio di vini tedeschi e internazionali. Va da sé che ti offriamo anche una birra alla spina.
 Albergo Hotel Zum Riesen a Hanau 
Hotel Zum Riesen

Heumarkt 8
63450 Hanau, Germania

Hotel 3,5 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10
(17 valutazioni)



 da 99,00 EUR  
Albergo a Hanau: Questo hotel dispone di 56 camere (17 singole, 35 doppie).
Sia l'autostrada (3,0 km di distanza) che il centro cittadino (0,0 in km) non distano molto dall'albergo
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo).
La camera dispone di TV e telefono. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere). Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza. In camera c'è un asciugacapelli.
Rilassati nella sauna dell'albergo. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Hotel Zum Riesen Junior a Hanau 
Hotel Zum Riesen Junior

Krämerstraße 20 (Rezeption: Heumarkt 8)
63450 Hanau, Germania

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10
(21 valutazioni)



 da 45,00 EUR  
Albergo a Hanau: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:00 alle ore 22:00 (dal lunedì al venerdì)dalle ore 07:00 alle ore 22:00 (sabato e domenica) L’Hotel Zum Riesen Junior, struttura a gestione familiare da 4 generazioni, vanta una tradizione di 375 anni. L'hotel 2 stelle si rivela ideale per gli ospiti alla ricerca di un piacevole soggiorno a prezzi convenienti. La struttura mette a disposizione 24 moderne camere doppie, ubicate in una posizione tranquilla e affacciate sul cortile interno. Tutte le camere occupano una superficie di circa 16 m² e dispongono di doccia,  WC, tv, telefono e accesso a Internet tramite WLAN. Ogni mattina viene servita un'abbondante colazione, ideale per iniziare al meglio la giornata. Nel centro della città gli ospiti troveranno inoltre numerosi bistrot. L'hotel è dotato di tutto ciò che si rende necessario per godere di piacevoli momenti di relax: una sauna finlandese, in grado di ospitare 8-10 persone, una sauna per terapia di luci e colori, in grado di ospitare circa 6 persone, 3 lettini per sauna, 2 docce con getto a pioggia caldo e 1 doccia con getto a pioggia freddo all’aperto.  
 Albergo Hotel Römerhof a Hanau 
Hotel Römerhof

Römerstraße 20
63450 Hanau, Germania

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 49,00 EUR  
Albergo a Hanau: Questo albergo rientra nella categoria a 2 stelle e offre in totale 10 camere.
L'albergo è facilmente raggiungibile dall'autostrada all'albergo (3,0 km di distanza) e non dista molto dal centro storico (distanza dal centro: 0,0 km). L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,4 km in linea d'aria).
Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Alla reception potrai avere una cassaforte per i tuoi oggetti di valore. L'amministrazione dell'albergo consente di portare animali domestici.
Le camere sono dotate di TV e telefono. In bagno c'è un asciugacapelli.
Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni. Ricarica le tue energie nella sauna.
Il ristorante dell'albergo con bar sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Tulip Inn Hanau a Hanau 
Tulip Inn Hanau

Kurt Blaum Platz 6
63450 Hanau, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,4 di 10
(82 valutazioni)



 da 60,00 EUR  
Albergo a Hanau: Questo albergo di media categoria dispone di 145 camere.
L'albergo si trova vicino all'autostrada (distanza 1,5 km) ed è quindi comodo da raggiungere in auto nonché molto centrale (0,2 km dal centro). L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,9 km in linea d'aria).
Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. Utilizza il garage coperto dell'albergo. Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo.
Le camere sono dotate di telefono e televisore. In bagno c'è un asciugacapelli. La camera ha un minibar con bevande fresche. Pay TV disponibile.
Nell'albergo è presente un cafè/bistrot. Prendi un drink nel bar dell'albergo.

 Visualizza tutti i alberghi a Hanau

I tuoi vantaggi in breve

Più di 210.000 alberghi in tutto il mondo
Oltre 1.000.000 valutazioni
Garanzia del miglior prezzo
Zero costi per la prenotazione
Cancellazioni a zero penali
Pagamento direttamente in albergo

Gli alberghi più preferiti dai nostri clienti a Hanau

Destinazioni più ricercate

Parigi
1049 alberghi
Roma
593 alberghi
Londra
440 alberghi
Praga
440 alberghi
Barcellona
301 alberghi
New York
270 alberghi
Amburgo
200 alberghi
Vienna
228 alberghi
Venezia
204 alberghi
Amsterdam
160 alberghi
 
 
 
 


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali