hotel.info

Hotel Fuenlabrada | Prenotare comodamente gli hotel | Madrid e dintorni, Spagna

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Spagna | Fuenlabrada  Hotel Fuenlabrada | Hotels günstig buchen | Madrid e dintorni, Spagna Hotel Fuenlabrada | Book hotels at great rates | Madrid e dintorni, Spagna Hôtel Fuenlabrada | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Madrid e dintorni, Spagna Hotel Fuenlabrada | Reserva hoteles a buen precio | Madrid e dintorni, Spagna Hotel Fuenlabrada | Prenotare comodamente gli hotel | Madrid e dintorni, Spagna Hotel Fuenlabrada | Reserveu hotels a bon preu | Madrid e dintorni, Spagna Hotel Fuenlabrada | Výhodně rezervovat hotely | Madrid e dintorni, Spagna Hotellit Fuenlabrada | Varaa hotelleja edullisesti | Madrid e dintorni, Spagna Szálloda itt: Fuenlabrada| Szobafoglalás kedvező áron | Madrid e dintorni, Spagna Hotel Fuenlabrada | Hotels voordelig boeken | Madrid e dintorni, Spagna Hotel Fuenlabrada | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Madrid e dintorni, Spagna Hotel Fuenlabrada | Reserva barata de hotéis | Madrid e dintorni, Spagna Hotel Fuenlabrada | Rezervaţi hoteluri avantajos | Madrid e dintorni, Spagna Отель г. Fuenlabrada | Недорогое бронирование отелей | Madrid e dintorni, Spagna Hotell Fuenlabrada | Boka hotell billigt | Madrid e dintorni, Spagna Otel Fuenlabrada | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Madrid e dintorni, Spagna 酒店 Fuenlabrada | 优惠地预订酒店客房 | Madrid e dintorni, Spagna

Ricerca di hotel per Fuenlabrada. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Fuenlabrada
 Albergo Hotel Ciudad de Fuenlabrada a Fuenlabrada 
Hotel Ciudad de Fuenlabrada

Carretera Fuenlabrada, Pinto, KM 16,200
28940 Fuenlabrada, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 42,80 EUR  
Albergo a Fuenlabrada: L'albergo a 3 stelle dispone di 72 camere in totale.
L'albergo è facilmente raggiungibile dall'autostrada (2,0 km di distanza).
Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Le camere dispongono di televisore via cavo e telefono. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo e un cocktail al bar.
 Albergo Hotel Egido Las Provincias a Fuenlabrada 
Hotel Egido Las Provincias

Calle Zaragoza, 2 (esquina Avenida Espana)
28941 Fuenlabrada, Spagna

Hotel 3,5 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (3 valutazioni)


 da 50,00 EUR  
Albergo a Fuenlabrada: L'albergo dispone di 100 camere, di cui 94 doppie.
Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi. Chi arriva da lontano apprezza la vicinanza all'autostrada.
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Alla reception, aperta 24 ore su 24, trovi anche una cassetta di sicurezza. L'auto può essere parcheggiata a pagamento nel garage dell'albergo. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture.
La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli. La camera dispone di TV e telefono. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo, adatto anche ai diabetici e ai vegetariani. Trascorri la serata al bar dell'albergo. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack.
 Albergo Hotel Avenida de Espana a Fuenlabrada 
Hotel Avenida de Espana

Avenida de Espana, 18
28941 Fuenlabrada, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,2 di 10 (9 valutazioni)


 da 45,00 EUR  
Albergo a Fuenlabrada: Il motivato team dell'hotel (a tua disposizione 24 ore su 24) ti dà il benvenuto in questo confortevole 3 stelle.
L'albergo ha di 80 camere (60 camere doppie).
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,3 km in linea d'aria). L'albergo è facilmente raggiungibile poiché si trova vicino all'autostrada.
Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. Puoi lasciare l'auto nel parcheggio dell'albergo (in parte a pagamento, in parte gratuito). Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. Utilizza il garage coperto dell'albergo.
La camera dispone di TV via cavo e telefono. In bagno c'è un asciugacapelli. Molte camere sono climatizzate. L''albergo offre anche camere per non fumatori (indicare questa preferenza nella prenotazione online).
Nell'area sauna è inoltre disponibile una vasca idromassaggio per un relax completo. Il bagno turco dell'albergo promette un piacevole relax. La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo.
Il ristorante dispone di una terrazza. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot.
 Albergo Gema Fuenlabrada a Fuenlabrada 
Gema Fuenlabrada

Valparaiso, 12
28944 Fuenlabrada, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (9 valutazioni)


 da 50,00 EUR  
Albergo a Fuenlabrada: Hotel di nuova apertura. Situato in Fuenlabrada, con un accesso facile da M prendendo M molto vicino alla strada di Tolède A42. Accesso in treno dal posto "Fuenlabrada scambio", a 200 metri del posto di metro parco degli stati (L). Dispone di 110 camere completamente fornite televisione Lcd, antenna parabolica, minibar, aria condizionata, cassa molto gratuita, telefono diretto, wifi in tutto l'hotel e macchine di ghiaccio in ogni pianta. Vicino ai centri di svago Parc Warner e Madrid Xanadu. Facilità: Ristorante tematico mediterraneo, sbarra, sale di conferenze e riunioni, fitness e parcheggio * 1 HOUR OF INTERNET AND WIFI FREE PER DAY*
 Albergo NH Fuenlabrada a Fuenlabrada 
NH Fuenlabrada

Calle Hungria 8
28943 Fuenlabrada, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,7 di 10 (9 valutazioni)


 da 52,43 EUR  
Albergo a Fuenlabrada: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 129 camere arredate con tutti i comfort.
Grazie alla vicinanza all'autostrada (2,0 km di distanza) l'albergo è comodo da raggiungere in auto.
È possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel e lasciarla nei parcheggi dell'albergo durante la propria permanenza. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia.
La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Il televisore consente la ricezione della Pay TV.
Staccare la spina: nella sauna dell'albergo con vasca idromassaggio è possibile in ogni momento. Nel solarium dell'albergo puoi prendere un po' di colore anche in caso di brutto tempo. Gli ospiti sportivi sono invitati a usufruire della sala fitness.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo.
 Albergo Hotel Ciudad de Parla a Parla (Parla-Madrid) 
Hotel Ciudad de Parla

Carretera Circunvalación Parla-Pinto, Km 0,15
28980 Parla (Parla-Madrid), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 53,50 EUR  
Albergo a Parla (Parla-Madrid): Questo albergo a 3 stelle è l'ideale per chi cerca una soluzione di pernottamento confortevole e un buon servizio (disponibilità 24 ore su 24).
In questo hotel sono disponibili 94 camere per gli ospiti (1 singole, 60 doppie).
L'albergo non dista molto dal centro (ca. 2,0 km).
L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Durate il soggiorno è possibile riporre gli oggetti di valori nella cassaforte alla reception. Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito.
Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. La camera dispone di TV e telefono. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo e poi fai una puntatina al bar.
 Albergo NH Parla a Parla 
NH Parla

Avenida Leguario 2
28980 Parla, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 49,46 EUR  
Albergo a Parla: L'albergo a 3 stelle ha 88 camere.
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Le camere sono climatizzate e dispongono di minibar e asciugacapelli. Le camere sono dotate di telefono e televisore. Pay TV disponibile. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza.
Oltre ad altre innumerevoli comodità, l'albergo dispone anche di una vasca idromassaggio.
Il ristorante dell'albergo con bar sarà lieto di averti come ospite. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot.
 Albergo Hotel Tryp Leganes a Leganés (Leganes) 
Hotel Tryp Leganes

Avenida de la Universidad, 7
28911 Leganés (Leganes), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 50,00 EUR  
Albergo a Leganés (Leganes): Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 127 camere.
La posizione dell'albergo è particolarmente comoda: l'autostrada dista solo 1,0 km. E il centro cittadino si trova a 0,1 km. Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi.
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'albergo offre posteggi auto.
La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli. La camera dispone di TV e telefono. Il televisore consente la ricezione della Pay TV. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori.
Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack. Trascorri la serata al bar dell'albergo.
 Albergo Aparthotel Villa de Parla a Parla 
Aparthotel Villa de Parla

Ruben Dario, 1
28980 Parla, Spagna

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 60,75 EUR  
Albergo a Parla: Questo hotel a 2 stelle offre ai suoi ospiti un totale di 27 camere.
L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Le camere dispongono di televisore e telefono. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore.
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo Hotel Dinastia a Getafe (Madrid) 
Hotel Dinastia

Calle Becquerel, 6
28905 Getafe (Madrid), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 40,00 EUR  
Albergo a Getafe (Madrid): Questo albergo a 3 stelle è l'ideale per chi cerca una soluzione di pernottamento confortevole e un buon servizio (disponibilità 24 ore su 24).
L'albergo dispone di 32 camere, di cui 30 doppie.
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'auto può essere parcheggiata a pagamento nel garage dell'albergo.
La camera dispone di TV e telefono. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole.
Il cafè/bistrot e l'albergo del ristorante si occupano dei piaceri del palato. Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande.
 Albergo Hotel Hesperia Getafe a Leganés (Leganes) 
Hotel Hesperia Getafe

Chamberlain 1
28905 Leganés (Leganes), Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,4 di 10 (5 valutazioni)


 da 49,00 EUR  
Albergo a Leganés (Leganes): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’hotel 4 stelle Hesperia Getafe è situato nel quartiere degli affari Getafe, a 15 minuti dal centro di Madrid. La struttura di recente costruzione gode di ottimi collegamenti con le autostrade M30, M40 und M45, con l’aeroporto Madrid-Barajas nonché con il centro congressi Juan Carlos I, il parco Warner Brothers e il parco divertimenti Faunia. Le 112 accoglienti camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort moderni. Il personale dell’hotel, a completa disposizione degli ospiti per consigli e suggerimenti, si contraddistingue per la cortesia e il servizio impeccabile. Nelle immediate vicinanze vi sono esclusivi ristoranti e possibilità di shopping e di svago.
  
Sercotel La Princesa

M-506 road KM. 9 Mostoles - Fuenlabrada
28922 Alcorcón (ALCORCON), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 70,00 EUR  
Albergo a Alcorcón (ALCORCON): Il personale dell'hotel (sempre a tua disposizione) accoglie gli ospiti in questo confortevole 3 stelle.
È possibile lasciare l'auto noleggiata presso l'hotel nei parcheggi privati dell'albergo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera. Alla reception potrai avere una cassaforte per i tuoi oggetti di valore.
La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo.
Il ristorante dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo AC Hotel Getafe a Getafe 
AC Hotel Getafe

Carretera Madrid-Toledo, esq. C/ Torroja, 13
28901 Getafe, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 53,50 EUR  
Albergo a Getafe: L'albergo con le sue 84 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
L'hotel è facilmente raggiungibile poiché si trova vicino all'autostrada.
Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio. Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli. Le camere dispongono di televisore e telefono. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. Ricezione Pay TV disponibile.
Rilassati nell'apprezzato bagno turco dell'albergo. Per gli ospiti sportivi è disponibile una sala fitness.
Assapora la cena nel ristorante dell'albergo e incontra gli altri ospiti al bar. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot.
 Albergo NH Alcorcon a Madrid (Alcorcon) 
NH Alcorcon

Avenida de Europa, 2. Edificio A
28920 Madrid (Alcorcon), Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,4 di 10 (4 valutazioni)


 da 44,55 EUR  
Albergo a Madrid (Alcorcon): L'albergo a 4 stelle ha 102 camere dall'arredamento confortevole.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,5 km in linea d'aria).
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
Le camere sono climatizzate e dispongono di minibar e asciugacapelli. Le camere sono dotate di radio e televisore. L''albergo offre anche camere per non fumatori (indicare questa preferenza nella prenotazione online). Pay TV disponibile. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza.
Nell'area sauna è inoltre disponibile una vasca idromassaggio per un relax completo. La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo.
Trascorri la serata nel ristorante e al bar dell'albergo Nell'albergo è presente un cafè/bistrot.
 Albergo NH Leganes a Leganés (Leganes) 
NH Leganes

Esteban Terradas, 13 (Pol. Ind. Nuestra Senora de Butarque)
28914 Leganés (Leganes), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 49,00 EUR  
Albergo a Leganés (Leganes): L'albergo a 3 stelle ha 78 camere.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 1,0 km in linea d'aria).
L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli. Le camere dispongono di televisore e telefono. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. Per i non fumatori sono a disposizione apposite camere. Ricezione Pay TV disponibile.
Il ristorante dell'albergo si occupa di soddisfare i piaceri del palato, per piccoli snack c'e è invece un cafè/bistrot. Il bar dell'albergo ti aspetta con svariati drink.
 Albergo Hotel AR Parquesur a Leganés (Leganes) 
Hotel AR Parquesur

Avenida de Gran Bretana s/n
28916 Leganés (Leganes), Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 60,00 EUR  
Albergo a Leganés (Leganes): L'albergo con le sue 83 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
L'hotel è facilmente raggiungibile poiché si trova vicino all'autostrada.
Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste.
La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. La camera dispone di TV e telefono. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, anche vegetariani. Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande.
 Albergo Express By Holiday Inn Madrid-Alcorcon a Madrid 
Express By Holiday Inn Madrid-Alcorcon

Calle Argentina S/N
28922 Madrid, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,8 di 10 (8 valutazioni)


 da 61,20 EUR  
Albergo a Madrid: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 134 camere.
Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception.
 Albergo Amura Getafe a Getafe 
Amura Getafe

Av. Adal Lovelace 23
28906 Getafe, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 55,00 EUR  
Albergo a Getafe: Questo albergo offre soggiorni (a 4 stelle) per ospiti dalle esigenze più elevate.
Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera. L'albergo offre parcheggio gratuito.
Le camere sono dotate di telefono e televisore. Molte camere sono climatizzate.
Il ristorante dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Holiday Inn Express Madrid-Getafe a Madrid 
Holiday Inn Express Madrid-Getafe

Avenida Rio Guadalquivir, 17
28906 Madrid, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 48,15 EUR  
Albergo a Madrid: L'albergo a 3 stelle ha 98 camere.
Alla reception potrai avere una cassaforte per i tuoi oggetti di valore.
Il ristorante dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Hotel Tryp Los Angeles a Getafe 
Hotel Tryp Los Angeles

Carretera de Andalucia, Km. 14.200
28906 Getafe, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 45,00 EUR  
Albergo a Getafe: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 121 camere.
L'hotel è facilmente raggiungibile poiché si trova vicino all'autostrada.
Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole.
La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva. Nel solarium dell'albergo puoi prendere un po' di colore anche in caso di brutto tempo.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot. Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande.
 Albergo Hotel Posadas de Espana Pinto a Pinto 
Hotel Posadas de Espana Pinto

Sierra Nevada, 3 P.E. Andaluci
28320 Pinto, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10 (7 valutazioni)


 da 50,00 EUR  
Albergo a Pinto: Questo albergo a 3 stelle è l'ideale per chi cerca una soluzione di pernottamento confortevole.
Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture. Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito.
La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo.
 Albergo Hotel Egido Plaza De Santiago a Pinto 
Hotel Egido Plaza De Santiago

Plaza De Santiago, 1
28320 Pinto, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 50,00 EUR  
Albergo a Pinto: Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 68 camere.
La posizione dell'albergo è particolarmente comoda: l'autostrada dista solo 1,0 km. E il centro cittadino si trova a 0,1 km. Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi.
Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture. L'affabile team della reception è a tua disposizione 24 ore su 24 per soddisfare le tue richieste.
La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli. In camera sono inoltre disponibili TV, telefono e bollitore dell'acqua. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione.
Assapora le specialità del ristorante (con area all'aperto) o del bistrot, adatti anche a diabetici e vegetariani. Trascorri la serata al bar dell'albergo.
 Albergo Hotel Las Artes a Pinto 
Hotel Las Artes

Paseo de las Artes, 15
28320 Pinto, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 59,00 EUR  
Albergo a Pinto: Costruito nel 2006, l'Hotel Arts è situato nella città di Pinto a 5 minuti dal parco divertimenti della Warner Bros, e nel centro della zona di espansione a sud di Madrid. L'hotel dispone di 120 camere esterne climatizzate e dotate di TV satellitare, linee ISDN e Wi-Fi, mini bar gratuito, cassetta di sicurezza, bagno con asciugacapelli e specchio ingranditore. Complementi i suoi impianti con Spa e fitness sezione, Salas convenzione e Celebrazioni Ristorante, Terrazza La Galleria, Coffee Shop, Business Center e parcheggio gratuito. NOTA: in camere triple, se sono 2 adulti + 2 bambini, i bambini potranno condividere il letto.
 Albergo Hotel Egido Villa de Pinto a Pinto 
Hotel Egido Villa de Pinto

Calle Barco, 10
28320 Pinto, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,4 di 10 (3 valutazioni)


 da 45,00 EUR  
Albergo a Pinto: Questo albergo di media categoria dispone di 66 camere.
L'albergo è facilmente raggiungibile poiché si trova vicino all'autostrada. L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,5 km in linea d'aria).
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. Utilizza il garage coperto dell'albergo. Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. L'hotel offre la possibilità di noleggiare sul posto un'auto a prezzi vantaggiosi.
L'albergo dispone di camere non fumatori, in cui è possibile aggiungere un lettino per bambini. Le camere sono dotate di telefono e televisore. Molte camere sono climatizzate.
Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot. Goditi la serata nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo AC Hotel Mostoles a Móstoles (Mostoles) 
AC Hotel Mostoles

Carretera Móstoles - Villaviciosa de Odón
28931 Móstoles (Mostoles), Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 59,99 EUR  
Albergo a Móstoles (Mostoles): L'albergo con le sue 91 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 1,0 km in linea d'aria).
Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli. Le camere dispongono di televisore e telefono. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. Ricezione Pay TV disponibile.
Per gli ospiti sportivi è disponibile una sala fitness.
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo con bar. Al di fuori dei normali orari di pranzo e cena nel cafè/bistrot puoi ordinare anche uno snack.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali