L’albergo con pensione Hotel Bockhalle mit Pension Maringer è una struttura recentemente rinnovata e a conduzione familiare. Vanta una posizione centrale e allo stesso tempo tranquilla e piacevole. Gli ottimi collegamenti con i mezzi pubblici consentono di raggiungere tutte le attrazioni di Dortmund e dintorni in pochi minuti.
Sono disponibili 35 camere dotate di tv, bagno con doccia e scrivania. Dopo aver trascorso una notte tranquilla, gli ospiti potranno iniziare la giornata con una ricca colazione a buffet. Gli ospiti potranno trascorrere piacevoli serate e godere dell’ottimo servizio.
Ulteriori informazioni riguardanti l'albergo:
Orari di apertura della reception: dalle ore 6.00 alle ore 22.00
Pernottamento gratuito per un massimo di 2 bambino/i fino a 8 anno/i (compreso/i) con sistemazione in camera doppia con i genitori (se entrambi pagano la tariffa intera). Nel caso di domande, Vi preghiamo di contattarci
Indicazione della distanza (km)
Aeroporto (Dortmund):
Stazione (Dortmund Hbf):
Metro/Tram:
Centro:
18
10
1
10
Autostrada (A 40):
Fiera (Dortmund):
Stazione ferroviaria principale (Dortmund Hbf):
1
4
10
Posizione
in periferia
Arredamento/Caratteristica albergo
Camere singole: 10
Camera quadrupla: 2
Animali domestici permessi
Cassaforte alla Reception
Camere doppie: 15
Sala convegno: 2 (massimo numero di persone: 20)
Servizio di sveglia
Parcheggio gratuito
Camera tripla: 5
WiFi
Parcheggi
Arredamento camera
Phon
Scrivania
Televisione via cavo
Stanza da bagno
Doccia
Accesso Internet
Camera non fumatori
Lettino disponibile
Telefono
TV
Free stay of maximum 1 child up to the age of 9 years (including) within the room of 2 (full paying) adults. For any questions please contact our Call Center, +49-1805-598320.
Gastronomia
Ristorante
Bar/Sala interna
Piatti vegetariani
Pagamenti accettati con carta di credito
MasterCard/EuroCard
EC-Card (Electronic Cash)
AmericanExpress
Visa
Esterno
Camera
Camera
Camera
Le valutazioni più recenti dei nostri clienti riguardo il seguente Ashok Hotel a Dortmund
Giudizio del viaggiatore (viaggiatori in coppia, d'affaro, sotto 31 anni)
(9,6 di 10)
Molto pulito,economico,belle camere,possibilità di portare animali ad un prezzo molto conveniente.Gentilezza del personale niente
Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta
le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni.
Informazioni legali