Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Azimut Hotel Köln City Center vanta un’ubicazione centrale sul boulevard Hansaring, a pochi minuti a piedi dalla cattedrale, la stazione ferroviaria, la città vecchia e il Mediapark. La prossimità ai luoghi centrali a Colonia rende questo hotel interessante per ogni ospite.
Le camere sono dotate di doccia o vasca, wc, asciugacapelli, minibar, telefono, tv satellitare, pay tv, accesso a internet ad alta velocità, scrivania e aria condizionata. Gli ospiti possono scegliere tra camere comfort e suite con vista sulla completa città di Colonia.
Il nostro bar è ideale per concludere la giornata in un’atmosfera accogliente con un piccolo snack o un drink nella compagnia degli amici o colleghi. Il personale alla reception sarà lieto di raccomandare uno dei numerosi ristoranti e bar nelle immediate vicinanze. Offriamo il servizio catering per conferenze e riunioni.
La città vecchia, raggiungibile a piedi, custodisce storici edifici, musei, teatri e molte altre attrazioni. Proprio davanti all’hotel si trova una stazione della metropolitana che permette di raggiungere comodamente la stazione ferroviaria e la zona fieristica. |