hotel.info

Hotel Ciutadella de Menorca | Prenotare comodamente gli hotel | Minorca, Spagna

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Spagna | Ciutadella de Menorca  Hotel Ciutadella de Menorca | Hotels günstig buchen | Minorca, Spagna Hotel Ciutadella de Menorca | Book hotels at great rates | Minorca, Spagna Hôtel Ciutadella de Menorca | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Minorca, Spagna Hotel Ciutadella de Menorca | Reserva hoteles a buen precio | Minorca, Spagna Hotel Ciutadella de Menorca | Prenotare comodamente gli hotel | Minorca, Spagna Hotel Ciutadella de Menorca | Reserveu hotels a bon preu | Minorca, Spagna Hotel Ciutadella de Menorca | Výhodně rezervovat hotely | Minorca, Spagna Hotellit Ciutadella de Menorca | Varaa hotelleja edullisesti | Minorca, Spagna Szálloda itt: Ciutadella de Menorca| Szobafoglalás kedvező áron | Minorca, Spagna Hotel Ciutadella de Menorca | Hotels voordelig boeken | Minorca, Spagna Hotel Ciutadella de Menorca | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Minorca, Spagna Hotel Ciutadella de Menorca | Reserva barata de hotéis | Minorca, Spagna Hotel Ciutadella de Menorca | Rezervaţi hoteluri avantajos | Minorca, Spagna Отель г. Ciutadella de Menorca | Недорогое бронирование отелей | Minorca, Spagna Hotell Ciutadella de Menorca | Boka hotell billigt | Minorca, Spagna Otel Ciutadella de Menorca | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Minorca, Spagna 酒店 Ciutadella de Menorca | 优惠地预订酒店客房 | Minorca, Spagna

Ricerca di hotel per Ciutadella de Menorca. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Ciutadella de Menorca
 Albergo Apartamentos Cabo de Banos a Ciutadella de Menorca 
Apartamentos Cabo de Banos

Avenida los Delfines s/n, Cala'n Blanes
07760 Ciutadella de Menorca, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 33,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca: Questo albergo a 3 stelle è l'ideale per chi cerca una soluzione di pernottamento confortevole e un buon servizio (disponibilità 24 ore su 24).
L'albergo non dista molto dal centro (ca. 3,0 km).
Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture.
Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Il televisore consente la ricezione della Pay TV.
Nel solarium dell'albergo puoi prendere un po' di colore anche in caso di brutto tempo. Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile!
 Albergo Apartamentos Lentiscos a Ciutadella de Menorca 
Apartamentos Lentiscos

Avenida los Delfines s/n, Urbanización Cala'n Blanes
07760 Ciutadella de Menorca, Spagna

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 33,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca: Questo albergo rientra nella categoria a 2 stelle e offre in totale 180 camere.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 3,0 km).
La reception è aperta 24 ore su 24 e offre un servizio di sveglia. I bambini sono i benvenuti! L'albergo dispone di parco giochi e , su richiesta, metterà a disposizione un lettino per bambini nella tua camera (specificare tale esigenza al momento della prenotazione). Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. L'albergo offre parcheggio gratuito. L'hotel offre la possibilità di noleggiare sul posto un'auto a prezzi vantaggiosi.
Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. Per i non fumatori sono a disposizione apposite camere. Pay TV disponibile.
La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo. Rilassati nella vasca idromassaggio e scappa per qualche istante dalla frenesia della vita quotidiana. Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua! Concediti una piccola pausa e rilassati nel solarium.
Il ristorante dell'albergo con bar sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Marinda Garden Aparthotel a Ciutadella de Menorca 
Marinda Garden Aparthotel

Cala´n Bosch s/n
07760 Ciutadella de Menorca, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 35,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca: L'albergo a 3 stelle ha 203 camere.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,2 km in linea d'aria).
L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli. Le camere dispongono di televisore e telefono. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. Se desideri una camera con balcone, richiedilo al momento della prenotazione.
L'albergo ti offre le più svariate opportunità di relax: l'area benessere dispone di sauna e solarium e propone vari trattamenti di bellezza nonché massaggi professionali. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni! Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua! Per gli ospiti sportivi è disponibile una sala fitness.
Nel ristorante e nel bar dell'albergo potrai soddisfare i piaceri del palato.
 Albergo Hotel Almirante Farragut a Ciutadella de Menorca (Ciudadela) 
Hotel Almirante Farragut

Cala´n Forcat
07760 Ciutadella de Menorca (Ciudadela), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 42,90 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca (Ciudadela): L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 493 camere.
L'hotel è facilmente raggiungibile poiché si trova vicino all'autostrada. La posizione dell'albergo è ideale per chi viaggia in treno: infatti la stazione dista soltanto 0,1 km.
Le camere dispongono di televisore e telefono. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. In quest'albergo potrai prenotare anche una camera con balcone. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere). Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore.
Le attività sportive sono molto apprezzate in questo albergo: prendi a noleggio una bicicletta oppure prenotati il campo da tennis. L'albergo dispone di un solarium sempre aperto per gli ospiti. La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva. Fai qualcosa di buono per il tuo benessere: un massaggio in albergo ti aiuterà a rilassarti completamente.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, mentre al bar vengono serviti drink freddi.
 Albergo Prinsotel Apartamentos La Caleta a Ciutadella de Menorca 
Prinsotel Apartamentos La Caleta

Signe Lleó 45 - Cala Santandria
07760 Ciutadella de Menorca, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 45,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca: L'albergo a 3 stelle ha 86 camere.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 2,5 km).
È possibile lasciare l'auto noleggiata presso l'hotel nei parcheggi privati dell'albergo. Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo.
In bagno c'è un asciugacapelli. Le camere sono dotate di TV e telefono. L'albergo dispone di camere non fumatori, in cui è possibile aggiungere un lettino per bambini. Molte camere sono climatizzate. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. Se desideri una camera con balcone, richiedilo al momento della prenotazione.
Concediti una piccola pausa dallo stress quotidiano e rilassati nella sauna e nel solarium. Allenati nella sala fitness e poi rilassati nella piscina dell'albergo. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni. Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua!
Nel ristorante e nel bar dell'albergo potrai soddisfare i piaceri del palato. Al di fuori dei normali orari di pranzo e cena nel cafè/bistrot puoi ordinare anche uno snack.
 Albergo Hotel Prinsotel La Caleta a Ciutadella de Menorca 
Hotel Prinsotel La Caleta

Calle Leon s/n
07760 Ciutadella de Menorca, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 500,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 245 camere.
L'albergo non dista molto dal centro (ca. 2,5 km).
È possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel e lasciarla nei parcheggi dell'albergo durante la propria permanenza. Alla reception, aperta 24 ore su 24, trovi anche una cassetta di sicurezza.
Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. La camera dispone di TV e telefono. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. In camera c'è un asciugacapelli. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole.
Gli ospiti più sportivi possono beneficiare della piscina e della sala fitness. Nella sauna dell'albergo con solarium potrai soddisfare ogni tuo desiderio di relax. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva.
Sono disponibili un cafè/bistrot e il ristorante dell'albergo. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Apartamentos Roc Lago Park a Ciutadella de Menorca (Ciudadela) 
Apartamentos Roc Lago Park

Alisos s/n, Urb. Cala'n Bosch
07760 Ciutadella de Menorca (Ciudadela), Spagna

Hotel 1 Sterne Hotelbewertung
 da 27,20 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca (Ciudadela): Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito.
Grazie a scrivania, telefono ed accesso ad internet potrai svolgere facile eventuali lavori durante il tuo soggiorno. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile! Nel solarium dell'albergo puoi prendere un po' di colore anche in caso di brutto tempo.
Assapora la cena nel ristorante dell'albergo e intrattieniti al bar per qualche piacevole ora.
 Albergo Apartamentos Roc Oasis Park a Ciutadella de Menorca 
Apartamentos Roc Oasis Park

Avenida des Pont de'n Gil s/n - Cales Piques
07769 Ciutadella de Menorca, Spagna

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 27,20 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca: Questo hotel a 2 stelle offre ai suoi ospiti un totale di 148 camere.
L'albergo si trova non lontano dal centro (ca. 3,0 km).
I bambini sono i benvenuti! L'albergo dispone di parco giochi e , su richiesta, metterà a disposizione un lettino per bambini nella tua camera (specificare tale esigenza al momento della prenotazione). La reception è aperta 24 ore su 24 e offre un servizio di sveglia. Durante la permanenza è possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel.
In camera sono inoltre disponibili asciugacapelli e bollitore. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza.
Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni! Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua! L'albergo dispone di un solarium sempre aperto per gli ospiti.
Al di fuori dei normali orari di pranzo e cena nel cafè/bistrot puoi ordinare anche uno snack. Il bar dell'albergo offre sempre anche bevande fredde.
 Albergo Grupotel Club Turquesa Mar a Ciutadella de Menorca 
Grupotel Club Turquesa Mar

Avenida Son Xoriguer s/n, Urb. Son Xoriguer
07769 Ciutadella de Menorca, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 59,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca: L'albergo a 4 stelle dispone di 192 camere per un soggiorno in grado di soddisfare i più esigenti.
La reception è aperta 24 ore su 24 e offre un servizio di sveglia. L'albergo offre parcheggio gratuito. L'hotel offre la possibilità di noleggiare sul posto un'auto a prezzi vantaggiosi.
Scrivania, cassetta di sicurezza e asciugacapelli sono disponibili di serie in ogni camera. Le camere sono dotate di TV e telefono. Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. Per i non fumatori sono a disposizione apposite camere. Molte camere sono climatizzate.
Fatti viziare nell'area benessere dell'albergo! Potrai rilassarti con un massaggio professionale, usare il solarium oppure goderti la sauna. Per relax e riposo sono disponibili piscina (al coperto) e sala fitness. Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua! Rilassati nella vasca idromassaggio e scappa per qualche istante dalla frenesia della vita quotidiana.
Il ristorante dell'albergo con menù speciale vegetariano sarà lieto di averti come ospite. Il bar dell'albergo ti aspetta con svariati drink.
 Albergo Grupotel Club Menorca a Ciutadella de Menorca (Ciudadela) 
Grupotel Club Menorca

Gran Via Son Xoriguer s/n, Calan Bosch
07769 Ciutadella de Menorca (Ciudadela), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 70,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca (Ciudadela): Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 118 camere.
Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture.
Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile! Nel solarium dell'albergo puoi prendere un po' di colore anche in caso di brutto tempo.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo e poi fai una puntatina al bar. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack.
 Albergo Apartamentos Binimar a Ciutadella de Menorca 
Apartamentos Binimar

Calle Torre del Ram, Parcela C
07769 Ciutadella de Menorca, Spagna

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 27,20 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca: L'albergo a 2 stelle dispone di 404 camere.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,5 km).
Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. L''albergo offre anche camere per non fumatori (indicare questa preferenza nella prenotazione online).
Resta in corsia e mantieniti in forma: se il tempo lo permette potrai rinfrescarti nella piscina all'aperto dell'albergo. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni. Concediti una piccola pausa e rilassati nel solarium.
Trascorri la serata nel ristorante e/o al bar dell'albergo. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot. Per le buone forchette l'albergo mette a disposizione un'enoteca/birreria con spazio all'aperto.
 Albergo Carema Siesta Playa a Ciutadella de Menorca (Calan Bosch) 
Carema Siesta Playa

Avenida Circunvalacion, s/n
07769 Ciutadella de Menorca (Calan Bosch), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 28,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca (Calan Bosch): Questo albergo a 3 stelle è l'ideale per chi cerca una soluzione di pernottamento confortevole e un buon servizio (disponibilità 24 ore su 24).
Ai più piccoli, l'hotel offre un parco giochi, nonché la possibilità di un lettino in camera (indicare nella prenotazione questa preferenza). L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture. Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito.
In camera sono inoltre disponibili TV, telefono e bollitore dell'acqua. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole.
Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! Nel solarium dell'albergo puoi prendere un po' di colore anche in caso di brutto tempo. Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile!
Assapora le innumerevoli specialità del ristorante dell'albergo, anche vegetariane. Trascorri la serata al bar dell'albergo.
 Albergo Apartamentos Los Delfines a Ciutadella de Menorca 
Apartamentos Los Delfines

Urbanication Los Delfines S/N
07760 Ciutadella de Menorca, Spagna

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 28,20 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca: Questo albergo rientra nella categoria a 2 stelle e offre in totale 102 camere.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,5 km).
Le camere sono dotate di telefono e televisore. Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. Per i non fumatori sono a disposizione apposite camere.
Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni. Concediti una piccola pausa e rilassati nel solarium. Resta in corsia e mantieniti in forma: se il tempo lo permette potrai rinfrescarti nella piscina all'aperto dell'albergo.
Nel ristorante e nel bar dell'albergo potrai soddisfare i piaceri del palato.
 Albergo Apartamentos Marina a Ciutadella de Menorca (Cala'n Bosch) 
Apartamentos Marina

Paseo Maritimo, S/N
07769 Ciutadella de Menorca (Cala'n Bosch), Spagna

Hotel 1 Sterne Hotelbewertung
 da 30,70 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca (Cala'n Bosch): L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 0,5 km).
 Albergo Hotel Los Delfines a Ciutadella de Menorca (Cuitadella) 
Hotel Los Delfines

Urbanización Los Delfines s/n
07760 Ciutadella de Menorca (Cuitadella), Spagna

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 35,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca (Cuitadella): Questo albergo rientra nella categoria a 2 stelle e offre in totale 102 camere.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,5 km).
Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza.
Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua!
Nel ristorante e nel bar dell'albergo potrai soddisfare i piaceri del palato.
 Albergo Apartm. Mar Playa Blanca a Ciutadella de Menorca (Ciudadela) 
Apartm. Mar Playa Blanca

Urb. Cala Blanca, Poligono B, Parcela 14B
07760 Ciutadella de Menorca (Ciudadela), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 37,38 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca (Ciudadela): L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 57 camere.
Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera.
Oltre ai tanti piccoli comfort, in camera sono disponibili asciugacapelli e bollitore.
La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva.
 Albergo Hotel Club Ciudadela a Ciutadella de Menorca (Ciudadela) 
Hotel Club Ciudadela

Calle del Tenis s/n, Urbanización Son Xoriguer s/n
07760 Ciutadella de Menorca (Ciudadela), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 40,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca (Ciudadela): Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 40 camere.
Ai più piccoli, l'hotel offre un parco giochi, nonché la possibilità di un lettino in camera (indicare nella prenotazione questa preferenza). Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture. Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito.
Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori.
Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile! Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Assapora le innumerevoli specialità del ristorante dell'albergo, anche vegetariane. Trascorri la serata al bar dell'albergo.
 Albergo Aparthotel Paradise Club and Spa a Ciutadella de Menorca 
Aparthotel Paradise Club and Spa

Via Circunvalacion, s/n
07769 Ciutadella de Menorca, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 43,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 188 camere arredate con tutti i comfort.
La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli. La camera dispone di TV e telefono. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Oltre ai massaggi e alle terapie l'albergo offre un reparto dedicato alla bellezza con solarium e palestra. Allenati o rilassati: nella piscina coperta/all'aperto dell'albergo tutto è possibile! Staccare la spina: nella sauna dell'albergo con vasca idromassaggio è possibile in ogni momento. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Apartaments Sa Caleta a Ciutadella de Menorca 
Apartaments Sa Caleta

c/ Signe de Lleo, 45
07760 Ciutadella de Menorca, Spagna

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 44,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca: Questo hotel a 2 stelle offre ai suoi ospiti un totale di 52 camere.
L'albergo si trova non lontano dal centro (ca. 2,5 km).
La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva. Durante la tua permanenza, avrai la possibilità di dimostrare le tue capacità sulla pista da bowling. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Il bar dell'albergo offre sempre anche bevande fredde.
 Albergo Hotel Cala Blanca a Ciutadella de Menorca (Ciudadela / Menorca) 
Hotel Cala Blanca

Urbanización Cala Blanca
07769 Ciutadella de Menorca (Ciudadela / Menorca), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 50,50 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca (Ciudadela / Menorca): L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 168 camere.
 Albergo Hotel Cala´n Bosch a Ciutadella de Menorca (Ciudadela / Menorca) 
Hotel Cala´n Bosch

Urbanización Tamarinda
07769 Ciutadella de Menorca (Ciudadela / Menorca), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 51,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca (Ciudadela / Menorca): L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 188 camere.
L'albergo non dista molto dal centro (ca. 3,0 km).
Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere). Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Nel ristorante dell'albergo è possibile pranzare o cenare su una terrazza se il tempo lo permette. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot. L'hotel dispone di una confortevole enoteca/birreria.
 Albergo Valentin Star Hotel a Ciutadella de Menorca (Cala'n Bosch) 
Valentin Star Hotel

Ciudadela
07769 Ciutadella de Menorca (Cala'n Bosch), Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 58,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca (Cala'n Bosch): L'albergo a 4 stelle dispone di 143 camere per un soggiorno in grado di soddisfare i più esigenti.
Le camere dispongono di televisore e telefono. In bagno c'è un asciugacapelli. Se desideri una camera con balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza.
Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua!
Il ristorante dell'albergo con bar sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Grupotel Aldea Cala'n Bosch a Ciutadella de Menorca 
Grupotel Aldea Cala'n Bosch

Calle Peninsula s/n
07769 Ciutadella de Menorca, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 62,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca: Il personale dell'hotel (sempre a tua disposizione) accoglie gli ospiti in questo confortevole 3 stelle.
I bambini sono i benvenuti! L'albergo dispone di parco giochi e , su richiesta, metterà a disposizione un lettino per bambini nella tua camera (specificare tale esigenza al momento della prenotazione). Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. Durante la permanenza è possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel.
Le camere dispongono di televisore e telefono. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. L'hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (si prega di indicare la preferenza nella prenotazione).
Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua! Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Trascorri una serata nel ristornate dell'albergo (anche all'aperto) e scopri i piatti vegetariani e/o diabetici. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti. Puoi trascorrere la serata in pieno relax nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Grupotel Tamariscos a Ciutadella de Menorca 
Grupotel Tamariscos

Urbanización Cala'n Bosch s/n
07769 Ciutadella de Menorca, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 62,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca: Il personale dell'hotel (sempre a tua disposizione) accoglie gli ospiti in questo confortevole 3 stelle.
I bambini sono i benvenuti! L'albergo dispone di parco giochi e , su richiesta, metterà a disposizione un lettino per bambini nella tua camera (specificare tale esigenza al momento della prenotazione). Durante la permanenza è possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel. Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
Le camere dispongono di televisore e telefono. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni! Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua!
L'albergo mette a disposizione anche pasti per diabetici o cucina vegetariana. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti. Al di fuori dei normali orari di pranzo e cena nel cafè/bistrot puoi ordinare anche uno snack.
 Albergo Hotel Viva Menorca a Ciutadella de Menorca 
Hotel Viva Menorca

Calle Llevant, s/n
07760 Ciutadella de Menorca, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 62,00 EUR  
Albergo a Ciutadella de Menorca: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 164 camere arredate con tutti i comfort.
L'albergo offre posteggi auto.
Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. La camera dispone di TV e telefono. Potrai goderti le serate sul balcone della camera, richiedilo prima del tuo arrivo. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori.
Concediti un po' di relax: con sauna, solarium, bagno turco e vasca idromassaggio! Gli ospiti più sportivi possono beneficiare della piscina e della sala fitness. L'albergo dispone di una vasta offerta di trattamenti. I massaggi professionali riscuotono un particolare gradimento. Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile! Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Assapora le specialità del ristorante (con area all'aperto) o del bistrot, adatti anche a diabetici e vegetariani. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali