hotel.info

Hotel Castel d'Azzano | Prenotare comodamente gli hotel | Veneto, Italia

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Italia | Castel d'Azzano  Hotel Castel d'Azzano | Hotels günstig buchen | Veneto, Italia Hotel Castel d'Azzano | Book hotels at great rates | Veneto, Italia Hôtel Castel d'Azzano | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Veneto, Italia Hotel Castel d'Azzano | Reserva hoteles a buen precio | Veneto, Italia Hotel Castel d'Azzano | Prenotare comodamente gli hotel | Veneto, Italia Hotel Castel d'Azzano | Reserveu hotels a bon preu | Veneto, Italia Hotel Castel d'Azzano | Výhodně rezervovat hotely | Veneto, Italia Hotellit Castel d'Azzano | Varaa hotelleja edullisesti | Veneto, Italia Szálloda itt: Castel d'Azzano| Szobafoglalás kedvező áron | Veneto, Italia Hotel Castel d'Azzano | Hotels voordelig boeken | Veneto, Italia Hotel Castel d'Azzano | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Veneto, Italia Hotel Castel d'Azzano | Reserva barata de hotéis | Veneto, Italia Hotel Castel d'Azzano | Rezervaţi hoteluri avantajos | Veneto, Italia Отель г. Castel d'Azzano | Недорогое бронирование отелей | Veneto, Italia Hotell Castel d'Azzano | Boka hotell billigt | Veneto, Italia Otel Castel d'Azzano | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Veneto, Italia 酒店 Castel d'Azzano | 优惠地预订酒店客房 | Veneto, Italia

Ricerca di hotel per Castel d'Azzano. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Castel d'Azzano
 Albergo Hotel Cristallo a Castel d'Azzano 
Hotel Cristallo

Via Scuderlando, 122
37060 Castel d'Azzano, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,6 di 10 (11 valutazioni)


 da 52,38 EUR  
Albergo a Castel d'Azzano: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Cristallo è ubicato nella zona meridionale di Verona, a soli 8 km dal centro storico, nei pressi della zona fieristica Fiera di Verona e l’autostrada. Le nostre 91 camere e 3 sale conferenze soddisfaranno anche le più elevate esigenze delle famiglie, i viaggiatori d’affari o i gruppi. Tutte le camere sono dotate di nuovi pavimenti in legno e mobili e presentano un nuovo design per garantire agli ospiti un soggiorno piacevole dopo una giornata stressante, un lungo viaggio o una bella giornata a Verona. Il nostro ristorante offre un intenso piacere già dalla colazione: un ricco buffet dolce e salato è accompagnato da bevande calde, freschi succhi di frutta e un’amplia scelta di cereali. A cena invece il buffet di verdure accompagna il menu à la carte fatto di sapori mediterranei e locali. Grazie all’ubicazione privilegiata dell’hotel gli ospiti possono raggiungere comodamente e velocemente gli splendidi luoghi alle rive quali Bardolino, Garda, Sirmione e Lazise, o visitare amati parchi di divertimento quali Gardaland, Caneva World o Movie Studios.  
  
Villa Malaspina

Via Cavour, 6
37060 Castel d'Azzano (Verona), Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 99,00 EUR  
Albergo a Castel d'Azzano (Verona): L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 70 camere arredate con tutti i comfort.
La camera dispone di televisore (TV via cavo), accesso a Internet, minibar, cassetta di sicurezza e molto altro. La camera dispone di TV e telefono. Il televisore consente la ricezione della Pay TV. In camera c'è un asciugacapelli.
L'albergo offre ai suoi clienti un bagno turco ed una sauna per rilassarsi. Nell'acqua spumeggiante della vasca idromassaggio è possibile distrarsi anche dopo giorni faticosi. Allenati o rilassati: nella piscina coperta dell'albergo tutto è possibile!
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo.
 Albergo Hotel Montemezzi a Vigasio 
Hotel Montemezzi

Via Verona 92
37068 Vigasio, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,4 di 10 (24 valutazioni)


 da 65,00 EUR  
Albergo a Vigasio: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Il nuovo Hotel Montemezzi è un albergo moderno e accogliente. Si trova in posizione tranquilla lontano dai rumori e dal traffico del centro di Verona, dista tuttavia solo pochi chilometri dall’autostrada. Il nostro albergo dispone di 97 camere, tutte dotate di doccia, asciugacapelli, tv con schermo piatto, tv satellitare, telefono con linea diretta, accesso a Internet DSL, cassaforte, minibar e aria condiziona autonomamente regolabile. La spaziosa hall offre una sala tv e lettura e un american bar, rappresentando così il luogo ideale per rilassarsi. Ti invitiamo ad approfittare del nostro ristorante “Melito…e il pranzo è servito” con la sua cucina rapida e appetitosa. Luminoso grazie alla luce naturale, il centro congressi è attrezzato con tecnologia audio-visiva all’avanguardia e adatto per riunioni fino a 120 persone.
 Albergo Hotel West Point a Dossobuono 
Hotel West Point

Via Staffali, 2/A
37062 Dossobuono, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,4 di 10 (14 valutazioni)


 da 69,00 EUR  
Albergo a Dossobuono: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel West Point 4 stelle, situato nelle immediate vicinanze dell’aeroporto Valerio Catullo di Verona, è adatto sia alla clientela d'affari che vuole comodità, praticità e relax, che al turismo leisure che ne apprezza la qualità del servizio e la facilità con cui si raggiunge il centro di Verona.Le 81 camere sono eleganti e colorate e si dividono in camere standard e junior suites. Gli ospiti trovano 3 piani con 3 colori differenti e geometrie diverse, nonché ambienti chiari e luminosi.A disposizione degli ospiti sono bar, zona relax con piscina coperta, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, palestra, ampio parcheggio e garage. Servizio navetta da e per l’aeroporto è disponiibile su richiesta e in orari prestabiliti.L'Hotel West Point è anche un ottimo punto di riferimento per l'organizzazione di meeting, congressi, convention anche di grosse dimensioni. Offre  5 sale meeting in grado di ospitare fino a 180 persone.  
 Albergo Hotel Sud Point a Verona 
Hotel Sud Point

Via E. Fermi 13/B
37135 Verona, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,8 di 10 (8 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Verona: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Sud Point si trova all’uscita dell’autostrada di Verona-Sud e vicino alla zona fieristica Fiera di Verona. Questo magnifico hotel a 3 stelle si rivela molto piacevole per tutti i turisti e per coloro che vogliono raggiungere il centro storico di Verona in pochi minuti. La struttura alberghiera dispone di 76 ampie e confortevoli camere, la maggioranza di quelle riservate ai non fumatori. Altre camere sono prive di barriere e arredate per le famiglie. Tutte le camere sono munite di tv satellitare, minibar, telefono, asciugacapelli, accesso a internet, aria condizionata e riscaldamento. Il ristorante interno è una delizia per i palati più esigenti. I sapori tradizionali sono proposti con gusto e attenzione e vengono preparati solo con prodotti freschi a seconda della stagione. La cena viene servita in un’atmosfera accogliente e informale. A tua disposizione è anche il bar. Data l’ubicazione privilegiata gli ospiti possono raggiungere velocemente il lago Garda e tutte le belle città sulle sue rive quali Bardolino, Garda, Sirmione o Lazise. I famosi parchi divertimento Gardaland, Caneva World e Movie Studios sono raggiungibili in poco tempo. L’hotel è il punto di partenza ideale per fare gite a Verona, la città più romantica del mondo.  
 Albergo Hotel Gattopardo a Dossobuono (Dossobuono di Villafranca) 
Hotel Gattopardo

Via Cavour, 19
37062 Dossobuono (Dossobuono di Villafranca), Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,7 di 10 (17 valutazioni)


 da 40,00 EUR  
Albergo a Dossobuono (Dossobuono di Villafranca): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Gattopardo vanta un’eccellente posizione nel centro della città Villafranca. La famosa Verona dista solo 7 km, e la fiera 4 km dalla struttura. L’aeroporto di Verona si raggiunge in pochi minuti. Offriamo 36 camere nelle categorie singole, doppie e triple. Tutte sono arredate in modo elegante e confortevole e ti assicurano un rilassante soggiorno. La dotazione comprende bagno privato con doccia e wc, aria condizionata, tv e telefono. Tra le 06:30 e le 09:30 serviamo una ricca colazione nell’incantevole sala apposita per un buon inizio di una giornata piena di avvenimenti. I piatti vengono preparati con tipici prodotti italiani. Puoi godere anche una colazione internazionale.
 Albergo Airport Hotel Verona Congress & Relax a Dossobuono 
Airport Hotel Verona Congress & Relax

Via Monte Baldo 2
37069 Dossobuono, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,5 di 10 (20 valutazioni)


 da 95,00 EUR  
Albergo a Dossobuono: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Airport Hotel Verona Congress & Relax è situato all’interno del centro business dell’aeroporto, nei pressi dell’aeroporto Valerio Catullo. Il moderno albergo è ideale per i viaggiatori d’affari e offre uniche strutture conferenze per un massimo di 200 partecipanti che comprendono la più moderna tecnologia e il servizio di prima classe. Tutte le camere insonorizzate, arredate in modo moderno ed elegante, dispongono di pavimenti in parquet in stile antico. Sono dotate di due letti separati o letto king size con cuscini per gli allergici. La dotazione comprende ancora telefono con linea diretta con voice mail, accesso a internet, tv lcd, minibar, cassaforte, asciugacapelli e aria condizionata. Le junior suite presentano le stesse comodità come le camere e dispongono inoltre di set per la preparazione di tè e caffè nonché di minibar. Tutti gli spazi comuni hanno un’atmosfera calda e accogliente che crea un ambiente elegante e piacevole. Il ristorante, con posti a sedere per 200 ospiti, è ideale per pranzi aziendali. Lo chef Mario prepara creativi piatti e tipica cucina mediterranea. Nella nostra cantina si trova una ricca selezione di vini pregiati. Dopo il lavoro gli ospiti possono rilassarsi nella zona spa, dove troveranno piscina coperta, sauna, bagno turco, docce aromatiche e palestra. Il parcheggio ha posti per 200 macchine e il garage ha una capacità di 75 macchine. Offriamo agli ospiti servizio navetta fino al e dall’aeroporto e il centro città.
 Albergo Hotel Veronesi La Torre a Dossobuono (Dossobuono di Villafranca) 
Hotel Veronesi La Torre

Via Monte Baldo, 22
37062 Dossobuono (Dossobuono di Villafranca), Italia

Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung

8,5 di 10 (5 valutazioni)


 da 108,00 EUR  
Albergo a Dossobuono (Dossobuono di Villafranca): In questo hotel sono disponibili 78 camere per gli ospiti (di cui 59 doppie).
Per chi arriva in aereo la posizione dell'albergo è ideale: l'aeroporto dista soltanto 1,0 km.
L'albergo è pronto per soddisfare le richieste particolari degli ospiti: sono disponibili camere per disabili, un servizio lavanderia e sono ammessi anche gli animali domestici. Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo. Durante la permanenza è possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
Le offerte di benessere dell'albergo saranno particolarmente apprezzate da chi desidera rilassarsi: potrai beneficiare anche di un accappatoio in prestito. In camera sono inoltre disponibili TV, telefono e bollitore dell'acqua. Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Ricezione Pay TV disponibile.
Ti suggeriamo di richiedere in anticipo le offerte di massaggi e di trattamenti terapici. Gli ospiti più sportivi possono beneficiare della piscina e della sala fitness. L'albergo offre trattamenti di bellezza.
Il ristorante dell'albergo (con area all'aperto) e il cafè/bistrot soddisfano tutti i palati, richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande.
 Albergo Hotel Monaco a Verona 
Hotel Monaco

Via Torricelli 4
37136 Verona, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,8 di 10 (10 valutazioni)


 da 75,00 EUR  
Albergo a Verona: Questo albergo confortevole ha ottenuto 3 stelle (albergo di categoria media).
L'albergo offre parcheggio gratuito.
Molte camere sono climatizzate.
Il ristorante dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Hotel Antares - Sport Beauty & Wellness a Villafranca di Verona 
Hotel Antares - Sport Beauty & Wellness

Viale Postumia, 88
37069 Villafranca di Verona, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,1 di 10 (14 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Villafranca di Verona: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Antares - Sport Beauty & Wellness, situato in un parco, si trova nelle vicinanze dell’aeroporto, a soli pochi chilometri dal centro cittadino. L’albergo è un’oasi di tranquillità, relax, benessere e ospitalità. Provviste di televisione a satellite, schermo plasma, cassaforte e aria condizionata, le 182 luminose e spaziose camere in stile moderno, riservate solo ed esclusivamente ai non fumatori, sono arredate con colori caldi e discreti per offrirti rilassamento e riposo. Le suite hanno stanze maggiori e un divano comodo trasformabile in 2 letti singoli. Nel ristorante con forno a legna ti coccoliamo con pietanze italiane, tra cui gustose pizze. Si affaccia sulla piscina l’American Bar con le vetrate. Il bar estivo, in cui organizziamo feste indimenticabili, è una combinazione unica di ospitalità e qualità. Le 3 sale conferenze con una capienza di 205 persone e piene di luce sono attrezzate con lavagne luminose e a fogli mobili nonché schermi.    
 Albergo Hotel Saccardi Quadrante Europa a Caselle di Sommacampagna (Verona) 
Hotel Saccardi Quadrante Europa

Via Ciro Ferrari, 8
37060 Caselle di Sommacampagna (Verona), Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,2 di 10 (13 valutazioni)


 da 57,00 EUR  
Albergo a Caselle di Sommacampagna (Verona): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Saccardi Quadrante Europa è ben conosciuto per la sua strategica posizione, trovandosi a meno di 2 km dall’aeroporto internazionale Catullo, a 6 km dalla zona fieristica di Verona e dalla stazione ferroviaria Verona Porta Nuova, a 8 km dal centro di Verona e a soli 15 km dal lago di Garda. Tecnologia, comfort, silenziosità e sobrietà sono i 4 sostantivi per descrivere meglio le nostre 126 camere nelle categorie standard, superior e junior suite. Tutte le camere sono perfettamente insonorizzate e dispongono di bagno privato con doccia, vasca, accappatoio, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, minibar, telefono, radio, accesso a internet, tv satellitare e scrivania. Sono disponibili inoltre camere non fumatori e camere per i disabili. Nel ristorante Savoia puoi godere una romantica cena o un pranzo di lavoro, un menù ricco o un pasto leggero, il tutto preparato con grande cura. Lo chef sa unire con sapienza e raffinatezza gli antichi sapori della tradizione e le novità della cucina moderna. Gli ospiti possono assaporare le pietanze non solo nella sala del ristorante ma anche nel suggestivo giardino che fa da sfondo alla piscina. Il ristorante Salgari, aperto anche per la clientela esterna, può ospitare qualsiasi tipo di evento quale cena di gala, pranzo o cena d’affari, cocktail e cerimonie. Nella zona benessere gli ospiti possono trascorrere dei momenti in pieno relax. Troveranno piscina interna ed esterna, sauna, palestra, vasca idromassaggio e bagno di vapore. Un'oasi di frescura nei mesi estivi, ma anche un angolo d'atmosfera presso cui allestire una colazione, pranzo o spuntino: tutto questo è la piscina all'aperto, immersa nel verde e dotata di una cascata artificiale che ricrea un angolo di paradiso.
 Albergo Hotel Alla Campagna a San Giovanni Lupatoto 
Hotel Alla Campagna

Via Bellette, 28
37057 San Giovanni Lupatoto, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10 (8 valutazioni)


 da 82,00 EUR  
Albergo a San Giovanni Lupatoto: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:30 alle ore 00:00 L’hotel si trova a solo 6 Km dal centrostorico di Verona ed è dunque perfetto per visitare la città durante unsoggiorno prolungato nel tempo o limitato ad un solo fine settimana. La grande offerta culturale di Verona, la suastoria affascinante, i suoi eventi teatrali e musicali, le sue mostre sonotanto attraenti quanto la rigenerante tranquillità della zona verde intornoalla città. Il nostro hotel è stato costruito nel 1990. Ogni camera ha unbalcone ed offre il più moderno comfort. Vi attendono camere tranquille ecomode, arredate con gusto moderno, dotate di bagno, climatizzatore regolabileautonomamente, tv satellitare, minibar e telefono con linea diretta. Trovereteinoltre un campo da tennis ed un giardino in cui prendere il sole e rilassarsiindisturbati. Il ristorante dell’hotel propone ogni settimana un temagastronomico diverso, da poter assaporare anche in giardino. L’hotel è privo dibarriere architettoniche.  
 Albergo Hotel Corte Ongaro a Verona 
Hotel Corte Ongaro

Via Scuderlando, 40
37135 Verona, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10 (16 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Verona: Il Corte Ongaro è stato costruito attendendosi a rigidi standard qualitativi e offre ampie camere, arredi di qualità superiore e un'esauriente gamma di comfort, in un'atmosfera tranquilla, lontano dal caos della città. L'hotel si trova in una tranquilla zona residenziale, a pochi passi dal centro espositivo di Verona, vicino alla stazione ferroviaria Porta Nuova e al centro della città. I dintorni sono ottimamente serviti dai mezzi pubblici. Lo staff del Corte Ongaro sarà lieto di assistervi quali che siano le vostre richieste e a fornirvi un servizio sollecito e professionale. L'hotel offre anche un'accogliente hall e un bar che affaccia sul giardino interno e vi invita a rilassarvi dopo una giornata indaffarata nell'incantevole città di Verona.
 Albergo Tryp Verona - Hotel & Convention Center a San Giovanni Lupatoto 
Tryp Verona - Hotel & Convention Center

Via Monte Pastello, 28
37057 San Giovanni Lupatoto, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,3 di 10 (37 valutazioni)


 da 49,00 EUR  
Albergo a San Giovanni Lupatoto: L'albergo a 4 stelle dispone di 203 camere per un soggiorno in grado di soddisfare i più esigenti.
Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. Se desideri pernottare in una camera non fumatori oppure attrezzata soprattutto per gli invalidi, informa l'albergo prima del tuo arrivo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. Utilizza il piano "business" dell'albergo.
Le camere dispongono di TV via cavo e accesso a Internet nonché di minibar con bevande fresche e snack. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. Per i non fumatori sono a disposizione apposite camere.
La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo. Il campo da tennis soddisferà ogni tuo desiderio, informati presso la reception!
Il ristorante dell'albergo con bar sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Hotel Fiera a Verona 
Hotel Fiera

Via Zannoni, 26
37136 Verona, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,0 di 10 (10 valutazioni)


 da 70,00 EUR  
Albergo a Verona: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Questo moderno ed elegante hotel è situato in posizione vantaggiosa per raggiungere il noto Centro Convegni della Città di Verona, e basta una breve corsia in autobus per raggiungere il centro di Verona. Un piacevole luogo di ritrovo per i viaggiatori di piacere e d'affari, l'hotel si trova in una buona posizione per raggiungere la stazione ferroviaria, l'autostrada, e l'ingresso per gli espositori F del centro convegni. Grazie alla mini palestra gratuita l'hotel offre tutti i comfort necessari e di cui si potrebbe avere bisogno durante la propria vacanza.
 Albergo Hotel San Pietro a Verona 
Hotel San Pietro

Via Santa Teresa 1
37135 Verona, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (47 valutazioni)


 da 70,00 EUR  
Albergo a Verona: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’hotel a 4 stelle San Pietro, facilmente raggiungibile attraverso l’autostrada Milano-Venezia, è situato vicino alla stazione ferroviaria, il centro cittadino, l’Arena e la Fiera, che dista solo 3 minuti a piedi. Nel 2005 l’albergo è stato completamente ristrutturato e arredato con l’amore per i dettagli. Le 47 ampie camere doppie e suite, provviste di minibar, televisione a satellite con schermo piatto, aria condizionata, telefono, cassaforte e accesso a Internet ad alta velocità, offrono una dotazione moderna e confortevole. I bagni sono decorati con marmo rosa portoghese. Trovi a tua disposizione anche camere per disabili.
 Albergo B4 Verona Leon d'Oro by Boscolo a Verona 
B4 Verona Leon d'Oro by Boscolo

Viale del Piave, 5
37135 Verona, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,1 di 10 (19 valutazioni)


 da 80,00 EUR  
Albergo a Verona: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Il moderno B4 Verona Leon d’Oro by Boscolo, situato vicino al centro cittadino, la stazione ferroviaria e la Fiera, ti dà il benvenuto. La lobby, decorata con colonne di marmo e un enorme lampadario di Murano, è di eleganza unica. Le 190 confortevoli e funzionali camere di recente ristrutturazione, tra cui 6 suite, si abbinano con la loro comodità perfettamente al raffinato stile dell’albergo, conquistando con la dotazione e la scelta dei colori. Ti invitiamo a rilassarti e a gustare le nostre ghiottonerie. Però il massimo è il nostro centro business con sale di dotazioni diverse, in cui si uniscono tecnologia, comfort e ospitalità con un’architettura che risponde alle tue esigenze.
 Albergo Novo Hotel Rossi a Verona 
Novo Hotel Rossi

Via Delle Coste, 2
37138 Verona, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,4 di 10 (19 valutazioni)


 da 53,55 EUR  
Albergo a Verona:   Orari di apertura della reception: 24 ore su 24Situato a soli 200 m dalla stazione centrale di Verona Porta Nuova, ed a solo 1,5 km dal centro storico di Verona, il Novo Hotel Rossi è facilmente raggiungibile sia dalle autostrade A4 Milano-Venezia (4 km) ed A22 Modena-Brennero (7 km), che dall'aeroporto internazionale Valerio Catullo. La sua favorevole ubicazione rende, inoltre, particolarmente accessibili tutti i principali luoghi di interesse culturale e commerciale, tra cui l'importante polo fieristico di Verona a soli 2 km. Il Novo Hotel Rossi dispone di 38 camere, tutte recentemente ristrutturate e riarredate in modo accogliente ed elegante. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, minibar, TV satellitare, telefono e collegamento modem. La ricca colazione a buffet viene servita in 2 apposte sale e, in primavera e in estate, anche sull’ampia terrazza. Alla reception, gli ospiti possono depositare i loro oggetti di valore e, nel periodo delle opere e a richiesta, prenotare i biglietti d’ingresso. I nostri clienti possono usufruire del parcheggio privato dell’hotel, servizio incluso nel prezzo della camera, o altrimenti nel garage a pagamento. Sono inoltre a disposizione gratuita alcune biciclette per muoversi indipendentemente nel vicino centro storico.
 Albergo Hotel Martini a Verona 
Hotel Martini

Via Camuzzoni, 2
37138 Verona, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,2 di 10 (16 valutazioni)


 da 52,00 EUR  
Albergo a Verona: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Martini fu costruito nel 1992 e si presenta come moderna struttura di comfort a 4 piani con terrazza soleggiata. È situato in una zona molto tranquilla vicino ad un bosco di conifere.Tutte le camere sono dotate di doccia o vasca da bagno, aria condizionata, TV satellitare, telefono con linea diretta, minibar e cassetta di sicurezza. La porta d’entrata automatica e un ascensore adeguato rendono l’hotel accessibile alle persone disabili.La mattina, serviamo una ricca colazione a buffet. Poiché la nostra struttura non dispone di ristorante, abbiamo preso un accordo speciale con il ristorante Lido di Verona che include il transfer gratuito da e per questo ristorante. L’hotel offre anche una piccola sala conferenze (per fino a 10 persone), servizio noleggio biciclette e servizio navetta gratuito per e dall’Arena di Verona. Sono inoltre disponibili posti auto nel garage sotterraneo. Il nostro cordiale staff professionale che parla italiano, inglese, tedesco e francese, riserva agli ospiti un caloroso benvenuto all’Hotel Martini.  
 Albergo Hotel Piccolo a Verona 
Hotel Piccolo

Via Camuzzoni 3
37138 Verona, Italia

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,8 di 10 (8 valutazioni)


 da 54,00 EUR  
Albergo a Verona: L’Hotel Piccolo, costruito nel 1963 e interamente ristrutturato nel 2003, offre 42 camere su 3 piani, facilmente raggiungibili grazie a un comodo ascensore. Situato in una zona molto tranquilla, in prossimità di un bosco di conifere, l’albergo dispone di strutture per consentire l’accessibilità ai disabili, tra le quali la porta d’ingresso automatica e l’ascensore. La colazione è servita a buffet, mentre per gli altri pasti l’hotel, non disponendo di un proprio ristorante, ha una convenzione con il vicino ristorante Lido di Verona, raggiungibile comodamente grazie al servizio navetta gratuito, messo a disposizione dall’hotel. L’albergo ha inoltre una piccola sala conferenze per 12 persone e un noleggio biciclette. Tutte le camere sono confortevoli, offrendo TV satellitare, minibar con minifrigorifero e telefono con linea diretta.
 Albergo Best Western Hotel Firenze a Verona 
Best Western Hotel Firenze

Corso Porta Nuova 88
37122 Verona, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,0 di 10 (20 valutazioni)


 da 109,00 EUR  
Albergo a Verona: L'albergo con le sue 49 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,7 km in linea d'aria). Per i visitatori della fiera la posizione dell'albergo è ideale, poiché questo dista solo 2,0 km. L'albergo si trova quasi in centro (ca. 0,6 km).
Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. La reception è aperta 24 ore su 24 e offre un servizio di sveglia. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. Utilizza il garage a pagamento dell'albergo. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
L'asciugacapelli in bagno ed il minibar sempre ben fornito garantiscono una permanenza piacevole e serena in camera. Inoltre è possibile prepararsi un caffè e/o tè. Le camere dispongono di televisore e telefono. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore.
Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Il bar dell'albergo offre sempre anche bevande fredde. Al di fuori dei normali orari di pranzo e cena nel cafè/bistrot puoi ordinare anche uno snack.
 Albergo Best Western Hotel Antico Termine a Lugagnano (Lugagnano Di Sona) 
Best Western Hotel Antico Termine

Via Stazione, 44
37060 Lugagnano (Lugagnano Di Sona), Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (25 valutazioni)


 da 74,00 EUR  
Albergo a Lugagnano (Lugagnano Di Sona): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Il Best Western Hotel Antico Termine è ospitato in un moderno edificio concepito per soddisfare le esigenze sia dei turisti che amano la cultura sia dei viaggiatori d’affari. L’hotel si trova vicino all’aeroporto e a pochi minuti dal centro di Verona. Le 76 eleganti camere sono allestite con tutti i moderni comfort quali bagno, aria condizionata, telefono, tv a colori, minibar e cassaforte. Nel ristorante Ai Dori offriamo un’atmosfera elegante e raffinata. Nel centro congressi si possono svolgere conferenze e altri eventi. Le spaziose sale sono allestite secondo il principio modulare con la più moderna tecnologia audio e video e hanno una capacità di 180 persone. L’hotel offre inoltre una palestra, una piscina, un parcheggio multipiano e molto ancora.
 Albergo Hotel Giberti a Verona 
Hotel Giberti

Via Giberti 7
37122 Verona, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,8 di 10 (33 valutazioni)


 da 79,00 EUR  
Albergo a Verona: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’ Hotel Giberti si trova nel centro di Verona, in posizione favorevole sia per visitare le attrazioni storiche della città sia per vivere le manifestazioni culturali. Il rinomato albergo si contraddistingue per l’atmosfera elegante e curata nei raffinati dettagli che contribuiscono al benessere degli ospiti. Rinnovate di recente, le 80 camere sono dotate di aria condizionata, minibar, cassaforte, tv satellitare, pay tv e accesso a Internet. I bagni sono di marmo rosa del Portogallo. Offriamo inoltre un abbondante buffet, american bar, servizio in camera e garage. Nei mesi estivi puoi gustare la prima colazione anche nel cortile interno. Disponiamo anche di sale conferenze in grado di ospitare fino a 40 persone, e sono altresì a disposizione degli ospiti servizio navetta, biciclette e accesso a Internet gratuito.
 Albergo Grand Hotel a Verona 
Grand Hotel

Corso Di Porta Nuova 105
37122 Verona, Italia

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (4 valutazioni)


 da 170,00 EUR  
Albergo a Verona:   Con uno stile moderno ma sobrio ed elegante, questo storico hotel del centro di Verona si trova in posizione eccellente per visitare i siti di interesse della città, come Piazza Brà e l’Arena. In stile liberty, l’hotel fu costruito originariamente come residenza di nobili austriaci. Fu successivamente trasformato in un hotel, con modifiche minime alla splendida facciata dell’edificio. Ornato da autentici mobili di antiquariato, oltre a pitture e sculture di famosi artisti del XX secolo, l’hotel offre un soggiorno raffinato e piacevole, che unisce comfort ed eleganza, cultura e arte.
 Albergo Hotel Scalzi a Verona 
Hotel Scalzi

Via C. Scalzi, 5
37122 Verona, Italia

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

6,8 di 10 (7 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Verona: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’hotel Scalzi, nel centro storico di Castelvecchio, gode di una posizione centrale vicino alla stazione ferroviaria e alle attrazioni turistiche della città. L’hotel dispone di 23 camere dotate di aria condizionata, accesso a Internet, radio, scrivania e telefono. La maggior parte delle camere dispone di un bagno privato. La mattina viene servita una colazione continentale, mentre il bar offre svariate bevande. In città si possono ammirare numerosi edifici di grande rilievo come l’arena di Verona, il teatro romano, Porta Corsari, Porta Leoni, gli edifici di epoca Scaligera, la torre dei Lamberti, Castelvecchio e la casa di Giulietta.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali