hotel.info

Hotel Carmona | Prenotare comodamente gli hotel | Andalusia, Spagna

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Spagna | Carmona  Hotel Carmona | Hotels günstig buchen | Andalusia, Spagna Hotel Carmona | Book hotels at great rates | Andalusia, Spagna Hôtel Carmona | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Andalusia, Spagna Hotel Carmona | Reserva hoteles a buen precio | Andalusia, Spagna Hotel Carmona | Prenotare comodamente gli hotel | Andalusia, Spagna Hotel Carmona | Reserveu hotels a bon preu | Andalusia, Spagna Hotel Carmona | Výhodně rezervovat hotely | Andalusia, Spagna Hotellit Carmona | Varaa hotelleja edullisesti | Andalusia, Spagna Szálloda itt: Carmona| Szobafoglalás kedvező áron | Andalusia, Spagna Hotel Carmona | Hotels voordelig boeken | Andalusia, Spagna Hotel Carmona | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Andalusia, Spagna Hotel Carmona | Reserva barata de hotéis | Andalusia, Spagna Hotel Carmona | Rezervaţi hoteluri avantajos | Andalusia, Spagna Отель г. Carmona | Недорогое бронирование отелей | Andalusia, Spagna Hotell Carmona | Boka hotell billigt | Andalusia, Spagna Otel Carmona | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Andalusia, Spagna 酒店 Carmona | 优惠地预订酒店客房 | Andalusia, Spagna

Ricerca di hotel per Carmona. Abbiamo trovato per Lei 14 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Carmona
 Albergo Hotel El Rincon de las Descalzas a Carmona 
Hotel El Rincon de las Descalzas

Calle Descalzas 1
41410 Carmona, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 57,78 EUR  
Albergo a Carmona: L'albergo a 3 stelle dispone di 13 camere in totale.
L'albergo è facilmente raggiungibile dall'autostrada all'albergo (1,0 km di distanza) e non dista molto dal centro storico (distanza dal centro: 0,0 km).
Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. Durante la permanenza è possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel.
In bagno c'è un asciugacapelli. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore.
Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Il bar dell'albergo offre sempre anche bevande fredde.
 Albergo Hotel Posada San Fernando a Carmona 
Hotel Posada San Fernando

Plaza San Fernando, 6 - 8
41410 Carmona, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,0 di 10 (8 valutazioni)


 da 40,00 EUR  
Albergo a Carmona: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 18 camere.
Sia l'autostrada (1,0 km di distanza) che il centro cittadino (0,0 in km) non distano molto dall'albergo L'albergo dista soltanto 0,5 chilometri dal polo fieristico.
Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture. Durate il soggiorno è possibile riporre gli oggetti di valori nella cassaforte alla reception.
Tra i comfort disponibili nelle camere troverai: climatizzatore, televisore (via cavo), telefono, asciugacapelli e minibar. Potrai raggiungere il centro di massaggi comodamente con l'accappatoio in dotazione. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. In camera è disponibile l'accesso a Internet. Il televisore consente la ricezione della Pay TV.
Nel solarium dell'albergo puoi prendere un po' di colore anche in caso di brutto tempo. Richiedi le varie offerte benessere dell'albergo! Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot.
 Albergo Hacienda Los Jinetes a Carmona 
Hacienda Los Jinetes

Carretera Carmona-Brenes, km 8, A-462
41410 Carmona, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,5 di 10 (5 valutazioni)


 da 70,00 EUR  
Albergo a Carmona: L'albergo a 4 stelle ha 18 camere dall'arredamento confortevole.
L'albergo si trova vicino all'autostrada ed è quindi molto comodo da raggiungere (distanza 3,0 km).
Utilizza il garage coperto dell'albergo. La reception è aperta 24 ore su 24 e offre un servizio di sveglia. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera. L'hotel offre la possibilità di noleggiare sul posto un'auto a prezzi vantaggiosi. Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo.
Le camere sono climatizzate e dispongono di minibar e asciugacapelli. Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. L''albergo offre anche camere per non fumatori (indicare questa preferenza nella prenotazione online).
Resta in corsia e mantieniti in forma: se il tempo lo permette potrai rinfrescarti nella piscina all'aperto dell'albergo. Concediti una piccola pausa e rilassati nel solarium.
Trascorri la serata nel ristorante e/o al bar dell'albergo. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot. Goditi la serata nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Hotel Alcazar de la Reina a Carmona 
Hotel Alcazar de la Reina

Plaza de Lasso, 2
41410 Carmona, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,5 di 10 (5 valutazioni)


 da 137,50 EUR  
Albergo a Carmona: L'albergo con le sue 64 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
L'albergo è facilmente raggiungibile dall'autostrada (2,0 km di distanza).
L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. Durante la permanenza è possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel. L'affabile team della reception è a tua disposizione 24 ore su 24 per soddisfare le tue richieste. Il piano "business" comprende tutte le comodità per chi è in viaggio d'affari.
Tra i comfort disponibili nelle camere troverai: climatizzatore, televisore (via cavo), telefono, asciugacapelli e minibar. In camera è disponibile l'accesso a Internet.
L'albergo dispone di un solarium sempre aperto per gli ospiti. La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva.
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo con bar. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot. In albergo è disponibile una confortevole enoteca/birreria con area all'aperto.
 Albergo Casa Palacio Casa Romana a Carmona (Carmona - Sevilla) 
Casa Palacio Casa Romana

Plaza de Lasso, 1
41410 Carmona (Carmona - Sevilla), Spagna

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung
 da 145,00 EUR  
Albergo a Carmona (Carmona - Sevilla): Si tratta di uno dei principali alberghi del posto con offerta di servizi e comfort al livello più elevato.
  
Casa Palacio Casa de Carmona

Plaza De Lasso, 1
41410 Carmona (Carmona, Sevilla), Spagna

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung
 da 145,00 EUR  
Albergo a Carmona (Carmona, Sevilla): Si tratta di uno dei principali alberghi del posto con offerta di servizi e comfort al livello più elevato.
 Albergo Hotel Hacienda La Boticaria a Alcalá de Guadaira (Alcala de Guadaira) 
Hotel Hacienda La Boticaria

Carretera Alcala-Utrera, km 2
41500 Alcalá de Guadaira (Alcala de Guadaira), Spagna

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung
 da 308,00 EUR  
Albergo a Alcalá de Guadaira (Alcala de Guadaira): Questo albergo di lusso a 5 stelle dispone di 133 camere dall'arredamento elegante.
L'albergo si trova vicino all'autostrada ed è quindi molto comodo da raggiungere (distanza 3,0 km).
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. La reception è aperta 24 ore su 24 e offre un servizio di sveglia. Utilizza il garage a pagamento dell'albergo. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. L'hotel offre la possibilità di noleggiare sul posto un'auto a prezzi vantaggiosi. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera. Utilizza il piano "business" dell'albergo. L'albergo offre parcheggio gratuito.
Le camere climatizzate dispongono di televisore via cavo, telefono e minibar. Per il tuo benessere e la tua comodità in bagno sono disponibili asciugacapelli e accappatoio. L'albergo dispone di camere non fumatori, in cui è possibile aggiungere un lettino per bambini. Se desideri una camera con balcone, richiedilo al momento della prenotazione.
Richiedi i massaggi e i trattamenti terapici! Vasca idromassaggio e sauna invitano al relax. Per relax e riposo sono disponibili piscina (al coperto) e sala fitness. Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua! Nel bagno turco potrai staccare la spina e riposare l'anima dopo una giornata intensa. Approfitta dei trattamenti di bellezza in albergo. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Il ristorante dell'albergo con bar sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Hotel Bib Rambla a Siviglia (Sevilla) 
Hotel Bib Rambla

Avenida De La Innovacion, 13
41020 Siviglia (Sevilla), Spagna

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (10 valutazioni)


 da 39,00 EUR  
Albergo a Siviglia (Sevilla): Orari di apertura della reception: dalle ore 08:00 alle ore 00:00 L’Hotel Bib Rambla è ospitato nell’Edificio Milenium, una moderna struttura di recente costruzione circondata da giardini. Si trova nel nuovo quartiere d’affari di Siviglia, proprio di fronte alla zona fieristica. Offriamo 37 appartamenti composti da camera da letto, zona soggiorno e pranzo combinati con un divano per 2 persone, cucina e bagno. Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, telefono, accesso a internet, articoli per la casa e detersivi. Non serviamo colazione però ti invitiamo al nostro caffè bar nello stesso edificio. L’hotel non ha il suo ristorante, ma ben volentieri ti raccomandiamo i migliori locali nelle vicinanze. La piscina è ideale per rilassarsi e divertirsi. Grazie agli ottimi collegamenti con i mezzi pubblici puoi raggiungere il centro velocemente per scoprire la città e le sue attrazioni.
 Albergo Hotel Vertice Sevilla a Siviglia (Seville) 
Hotel Vertice Sevilla

Avda. de la Aeronautica, s/n
41020 Siviglia (Seville), Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,5 di 10 (21 valutazioni)


 da 50,00 EUR  
Albergo a Siviglia (Seville): Albergo di nuova construzione inaugurato a gennaio del 2003. Situato al cuore del centro affari di Siviglia, accanto al Palazzo di Congressi e fra la stazione treni di Santa Justa-AVE. Dispone di 157 camere completamente atrézzate com TV,telefono, AC. collegamento a internet, bagno completo. Offre inoltre 2 ristorantes, parking, fitness, piscina interna ed externa, saunas e Open Bar.
 Albergo Hotel San Pablo a Siviglia (Sevilla) 
Hotel San Pablo

Avenida de la Innovación, 10
41020 Siviglia (Sevilla), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 53,50 EUR  
Albergo a Siviglia (Sevilla): L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 100 camere.
Per i visitatori della fiera la posizione dell'albergo è ideale, poiché questo dista solo 0,2 km. L'hotel è facilmente raggiungibile poiché si trova vicino all'autostrada.
L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. Utilizza il parcheggio dell'albergo. Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo.
Le camere dispongono di televisore e telefono. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot. Puoi trascorrere la serata in pieno relax nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Hotel Sevilla Congresos a Siviglia (Sevilla) 
Hotel Sevilla Congresos

Avenida Alcalde Luis Urunuela, S/N
41020 Siviglia (Sevilla), Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,7 di 10 (16 valutazioni)


 da 59,00 EUR  
Albergo a Siviglia (Sevilla): L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 218 camere arredate con tutti i comfort.
L'albergo non dista molto dal centro (ca. 3,0 km). L'albergo dista soltanto 0,5 chilometri dal polo fieristico.
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. L'albergo offre posteggi auto.
La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli. La camera dispone di TV e telefono. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori. Il televisore consente la ricezione della Pay TV. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile!
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo, adatto anche ai diabetici e ai vegetariani. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Apartamentos Luxsevilla Palacio a Siviglia (Sevilla) 
Apartamentos Luxsevilla Palacio

Avenida Secoya S/N
41020 Siviglia (Sevilla), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,5 di 10 (9 valutazioni)


 da 39,00 EUR  
Albergo a Siviglia (Sevilla): Questo albergo a 3 stelle è l'ideale per chi cerca una soluzione di pernottamento confortevole e un buon servizio (disponibilità 24 ore su 24).
L'albergo dispone di 49 camere, di cui 33 doppie.
L'albergo non dista molto dal centro (ca. 3,0 km). L'albergo si trova nelle immediate vicinanze dell'aeroporto (3,0 chilometri). L'hotel è facilmente raggiungibile poiché si trova vicino all'autostrada.
La camera dispone di TV e telefono. Nell'arredo della camera sono inoltre presenti cassetta di sicurezza e minibar.
Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile!
 Albergo Ac Hotel Santa Justa a Siviglia (Sevilla) 
Ac Hotel Santa Justa

Luis Fuentes BeJarano, 45
41020 Siviglia (Sevilla), Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,4 di 10 (4 valutazioni)


 da 74,90 EUR  
Albergo a Siviglia (Sevilla): L'albergo con le sue 144 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
Per i visitatori della fiera la posizione dell'albergo è ideale, poiché questo dista solo 0,5 km. Grazie alla vicinanza all'autostrada (0,4 km) l'albergo è facilmente raggiungibile in auto. L'hotel si trova nelle immediate vicinanze dell'aeroporto (3,0 km).
Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato. Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli. Le camere dispongono di televisore e telefono. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. Ricezione Pay TV disponibile.
Rilassati nell'apprezzato bagno turco dell'albergo. Per gli ospiti sportivi è disponibile una sala fitness. La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva.
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo con bar. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot.
 Albergo Hotel Catalonia Hispalis a Siviglia (Sevilla) 
Hotel Catalonia Hispalis

Avenida Andalucía, 52
41006 Siviglia (Sevilla), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

5,8 di 10 (25 valutazioni)


 da 45,00 EUR  
Albergo a Siviglia (Sevilla): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Catalonia Hispalis, situato in un vivace quartiere di Siviglia, è ben servito dai mezzi pubblici. Ristrutturato nel 1988, questo hotel dotato di 99 camere distribuite su 6 piani offre un ottimo servizio di qualità.   Le camere sono dotate di tutti i comfort, tra cui aria condizionata, canali musicali, radio, telefono con linea diretta, tv satellitare interattiva con film pay-per-view, Canal + e bagno con asciugacapelli. L’hotel mette inoltre a disposizione 2 sale con una capacità massima di 80 persone per eventi di vario genere, seminari e corsi. Il ristorante con cucina internazionale e il bar-caffetteria completano l’offerta.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali