hotel.info

Hotel Bülach | Prenotare comodamente gli hotel | Canton Zurigo, Svizzera

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Svizzera | Bülach  Hotel Bülach | Hotels günstig buchen | Canton Zurigo, Svizzera Hotel Bülach | Book hotels at great rates | Canton Zurigo, Svizzera Hôtel Bülach | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Canton Zurigo, Svizzera Hotel Bülach | Reserva hoteles a buen precio | Canton Zurigo, Svizzera Hotel Bülach | Prenotare comodamente gli hotel | Canton Zurigo, Svizzera Hotel Bülach | Reserveu hotels a bon preu | Canton Zurigo, Svizzera Hotel Bülach | Výhodně rezervovat hotely | Canton Zurigo, Svizzera Hotellit Bülach | Varaa hotelleja edullisesti | Canton Zurigo, Svizzera Szálloda itt: Bülach| Szobafoglalás kedvező áron | Canton Zurigo, Svizzera Hotel Bülach | Hotels voordelig boeken | Canton Zurigo, Svizzera Hotel Bülach | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Canton Zurigo, Svizzera Hotel Bülach | Reserva barata de hotéis | Canton Zurigo, Svizzera Hotel Bülach | Rezervaţi hoteluri avantajos | Canton Zurigo, Svizzera Отель г. Bülach | Недорогое бронирование отелей | Canton Zurigo, Svizzera Hotell Bülach | Boka hotell billigt | Canton Zurigo, Svizzera Otel Bülach | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Canton Zurigo, Svizzera 酒店 Bülach | 优惠地预订酒店客房 | Canton Zurigo, Svizzera

Ricerca di hotel per Bülach. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Bülach
 Albergo Hotel Zum Goldenen Kopf a Bülach (Bulach) 
Hotel Zum Goldenen Kopf

Marktgasse 9
8180 Bülach (Bulach), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (9 valutazioni)


 da 140,00 CHF  
Albergo a Bülach (Bulach): Il motivato team dell'hotel (a tua disposizione 24 ore su 24) ti dà il benvenuto in questo confortevole 3 stelle.
Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. L'amministrazione dell'albergo consente di portare animali domestici.
La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo). La camera ha un minibar con bevande fresche. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Trascorri la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo Park Inn Zurich Airport a Zurigo (Rümlang) 
Park Inn Zurich Airport

Flughofstraße 75
8153 Zurigo (Rümlang), Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,2 di 10 (100 valutazioni)


 da 103,20 CHF  
Albergo a Zurigo (Rümlang): L'albergo a 4 stelle ha 208 camere dall'arredamento confortevole.
L'aeroporto dista solo qualche minuto dall'albergo.
Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Molte camere sono climatizzate. Pay TV disponibile. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo).
La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo.
Trascorri la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo Radisson Blu Hotel, Zurich Airport a Zurigo (Zürich) 
Radisson Blu Hotel, Zurich Airport

Postfach 295
8058 Zurigo (Zürich), Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,8 di 10 (34 valutazioni)


 da 188,00 CHF  
Albergo a Zurigo (Zürich): L'albergo a 4 stelle ha 330 camere dall'arredamento confortevole.
L'albergo si trova direttamente nei pressi dell'aeroporto.
Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. Gli affabili collaboratori alla reception sono disponibili 24 ore su 24.
Le camere climatizzate sono arredate in modo confortevole: TV via cavo, asciugacapelli, la possibilità di preparare caffè e tè e molto altro. La camera ha un minibar con bevande fresche. Pay TV disponibile.
La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo. La sauna dell'albergo promette puro relax.
Trascorri la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo Hotel Fly Away a Kloten 
Hotel Fly Away

Marktgasse 19
8302 Kloten, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (25 valutazioni)


 da 100,00 CHF  
Albergo a Kloten: Il confortevole Hotel Fly Away vanta un’eccellente ubicazione nel centro di Kloten, a soli 5 minuti d’auto dall’aeroporto di Zurigo. La favorevole posizione consente di raggiungere non solo l’aeroporto ma anche il centro di Zurigo in pochissimo tempo. A disposizione dell’ospite che cerca confort e squisiti dettagli sono 42 ampie e eleganti camere, dotate di doccia, wc, asciugacapelli, specchio cosmetico, minibar, telefono con linea diretta con voice mail, connessione fax e internet, radio con sveglia, tv via cavo, pay tv e balcone. Nei caldi giorni estivi la nostra silenziosa terrazza nel giardino è un vero richiamo al relax. Il ristorante Mercato serve deliziose pietanze culinarie della cucina italiana. Ti aspettano freschi prodotti mediterranei dal mercato e specialità fatte in casa nonché eccellenti creazioni a base di pesce con prelibato risotto. La struttura dispone inoltre di angolo internet, palestra nell’Hotel Allegra (gratuita) e un gratuito parcheggio durante il soggiorno. Gli ospiti possono accedere gratuitamente alle pubbliche piscine coperta e aperta.
 Albergo Welcome Inn a Kloten 
Welcome Inn

Holbergstraße 1
8302 Kloten, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (150 valutazioni)


 da 90,00 CHF  
Albergo a Kloten: L’hotel di categoria media Welcome Inn, molto confortevole e rinnovato con grande cura, si trova in posizione centrale, a pochi minuti dall’aeroporto e dalla stazione ferroviaria Kloten. Il personale plurilingue alla reception è sempre a disposizione degli ospiti per fare sì che si sentano come a casa. Offriamo 97 camere singole, doppie, triple e quadruple (in parte camere comunicanti), arredate in modo moderno e dotate di  doccia, wc separato, asciugacapelli, specchio cosmetico, tv via cavo con pay tv, telefono con linea diretta, connessione modem, cassaforte e minibar. Sono inoltre disponibili camere non fumatori. A disposizione degli ospiti è una sala conferenze per un massimo di 12 persone. Il Tubeschlag Bar si propone ideale per un aperitivo mentre la Steakroom invita a godere raffinate specialità o menù semplici a richiesta. Tradizionali prelibatezze svizzere quali zurighesi piatti con pezzettini di carne accompagnati da patate arrosti nonché grigliate delicate e prelibatezze stagionali rendono la visita del ristorante un’esperienza particolare. Per eventi speciali (con un massimo di 42 persone) offriamo la nostra tradizionale Amtsstube.  Ben volentieri ti raccomandiamo diversi menù. La tassa di soggiorno viene calcolata separatamente. La navetta porta gli ospiti fino al e dall’aeroporto gratuitamente. Gli ospiti di hotel.de hanno accesso gratuito alle vicine piscine (coperta e all’aria aperta) a Kloten. I ticket si possono ottenere alla reception.
 Albergo Hotel Allegra a Kloten 
Hotel Allegra

Hamelirainstraße 3
8302 Kloten, Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10 (79 valutazioni)


 da 96,00 CHF  
Albergo a Kloten: L’esclusivo ed elegante Hotel Allegra presso l‘aeroporto, ispirato al maestoso artista Piet Mondrian, offre all’ospite i comfort della propria casa lontano dalla patria. Ubicato in posizione tranquilla e tuttavia molto centrale, a soli 5 minuti dall’aeroporto di Zurigo-Kloten e a 10 minuti d’auto da Zurigo, questo hotel si giova dei preziosi consigli di un personale attento e personale che è a disposizione dell’ospite per qualsiasi occasione, per rendere ogni soggiorno piacevole e economico. Kloten è ricco di ristoranti, cinema, bar e incantevoli negozi. Le ampie e moderne camere, attrezzate con la più recente tecnologia e moderni bagni, conquistano con la loro atmosfera invitante. Tutte sono dotate di telefono con linea diretta, connessione modem e fax, WLAN, connessione ISDN, voice mail, radio, tv satellitare con pay tv, cassaforte, bollitore, grande specchio e finestre insonorizzate. Offriamo anche camere per famiglie, in grado di ospitare fino a 5 persone. Il pianobar, il punto focale dell’hotel, dispone di 52 posti a sedere e invita a trascorrere allegri momenti. Qui serviamo bevande nazionali e internazionali nonché spuntini e cocktail. Piatti caldi vengono offerti dalle 11:00 alle 13:30 e dalle 18:00 alle 22:00. A disposizione gratuita degli ospiti sono il servizio navetta fino al e dall’aeroporto (dalle 05:00 alle 23:30), una bottiglia di acqua minerale in camera e l’accesso alla palestra. I posti auto disponibili durante il soggiorno sono gratuiti. Una tassa di soggiorno a persona e notte viene calcolata separatamente.
 Albergo Mövenpick Hotel Zurich-Airport a Opfikon / Glattbrugg (Zürich-Glattbrugg) 
Mövenpick Hotel Zurich-Airport

Walter Mittelholzerstr. 8
8152 Opfikon / Glattbrugg (Zürich-Glattbrugg), Svizzera

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10 (61 valutazioni)


 da 125,00 CHF  
Albergo a Opfikon / Glattbrugg (Zürich-Glattbrugg): L'albergo a 5 stelle dispone di 333 camere per ogni tipo di esigenza.
Il personale competente alla reception è a tua disposizione 24 ore su 24 e può fornirti assistenza per le attività d'ufficio, per la custodia di oggetti di valore nella cassetta di sicurezza dell'albergo oppure, su richiesta, per svegliarti telefonicamente la mattina successiva. Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. Naturalmente i bambini sono i benvenuti! L'hotel dispone di un parco giochi e offre camere per non fumatori (indicare nella prenotazione questa preferenza). È possibile lasciare l'auto noleggiata presso l'hotel nei parcheggi privati dell'albergo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera. Gli ospiti dell'hotel possono usufruire di un servizio gratuito di trasferimento verso l'aeroporto.
Le camere climatizzate dispongono di televisore via cavo, telefono e minibar. In camera sono inoltre disponibili asciugacapelli e bollitore. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. Pay TV disponibile.
Al check-in potrai prenotare un campo da tennis oppure informarti sulle disponibilità del campo da golf nelle vicinanze. La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo. La sauna dell'albergo promette puro relax. Puoi prenotare un trattamento di bellezza in albergo.
Anche nel ristorante dell'hotel non mancheranno gustose leccornie e un servizio eccezionale.
 Albergo Apart Hotel (operated by Hilton) a Opfikon / Glattbrugg (Opfikon-Glattbrugg) 
Apart Hotel (operated by Hilton)

Hohenbühlstraße 1
8152 Opfikon / Glattbrugg (Opfikon-Glattbrugg), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,8 di 10 (67 valutazioni)


 da 99,00 CHF  
Albergo a Opfikon / Glattbrugg (Opfikon-Glattbrugg): L‘Apart-Hotel, un albergo a 3 stelle gestito da Hilton, è stato inaugurato in primavera 2000 e si trova a soli 5 minuti dall’aeroporto di Zurigo con la stazione ferroviaria nel cuore del nordico quartiere d’affari della città. La medievale città vecchia con il lago cristallino si raggiungono in 15 minuti. A disposizione degli ospiti sono 67 ampie e confortevoli camere su 5 piani, dotate di aria condizionata, frigorifero, tv, radio e accesso a internet. Alcune camere dispongono di balcone. Nell’accogliente atmosfera del ristorante Village ti viziamo con freschi spuntini esotici e classici a pranzo.  La terrazza è il posto ideale per rincontri con gli amici nei giorni estivi. Gli ospiti possono andare anche al Village Bar. Il Swiss Aviation Training Center, nonché le possibilità di svago, di shopping e di interesse, si raggiungono in soli 10 minuti a piedi.  Per i momenti di relax si propone il Living Well Express Fitness Centre con sauna e bagno di vapore. Dal centro fa parte anche un sentiero attraverso campi e boschi dietro l’hotel. Una tassa di soggiorno deve essere pagata  in loco.
 Albergo Hilton Zurich Airport a Opfikon / Glattbrugg (Opfikon-Glattbrugg) 
Hilton Zurich Airport

Hohenbühlstraße 10
8152 Opfikon / Glattbrugg (Opfikon-Glattbrugg), Svizzera

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (39 valutazioni)


 da 184,50 CHF  
Albergo a Opfikon / Glattbrugg (Opfikon-Glattbrugg): L'albergo a 5 stelle dispone di 323 camere per ogni tipo di esigenza.
L'aeroporto dista solo qualche minuto dall'albergo.
È possibile lasciare l'auto noleggiata presso l'hotel nei parcheggi privati dell'albergo. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. In quest'albergo sono disponibili delle camere per non fumatori e per portatori di handicap. Utilizza il servizio di segretariato nel piano business dell'albergo. L'hotel offre un servizio gratuito di trasferimento da e per l'aeroporto. L'amministrazione dell'albergo consente di portare animali domestici.
Le camere climatizzate offrono un soggiorno confortevole: TV via cavo, accesso a Internet, asciugacapelli, la possibilità di preparare caffè e tè e molto altro. La camera ha un minibar con bevande fresche.
La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo. Puoi prenotare un trattamento di bellezza in albergo.
 Albergo NH Zürich-Airport a Opfikon / Glattbrugg 
NH Zürich-Airport

Schaffhauserstraße 101
8152 Opfikon / Glattbrugg, Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,5 di 10 (67 valutazioni)


 da 99,00 CHF  
Albergo a Opfikon / Glattbrugg: L'albergo a 4 stelle ha 140 camere dall'arredamento confortevole.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,2 km in linea d'aria).
Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. È possibile lasciare l'auto noleggiata presso l'hotel nei parcheggi privati dell'albergo. Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Utilizza il piano "business" dell'albergo.
In bagno trovi un asciugacapelli e un accappatoio. Le camere sono dotate di radio e televisore. La camera ha un minibar con bevande fresche. L''albergo offre anche camere per non fumatori (indicare questa preferenza nella prenotazione online). Pay TV disponibile.
La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni. La sauna dell'albergo promette puro relax.
Trascorri la serata nel ristorante e al bar dell'albergo Nell'albergo è presente un cafè/bistrot.
 Albergo Best Western Trend Hotel a Regensdorf 
Best Western Trend Hotel

Eichwatt / Dorfstraße 20
8105 Regensdorf, Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10 (207 valutazioni)


 da 120,00 CHF  
Albergo a Regensdorf: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Sei il benvenuto al Best Western Trend Hotel. Rendono l’albergo una meta attrattiva per gli appassionati della natura e dello sport e i viaggiatori d’affari la vicinanza del parco nazionale Katzensee e del centro commerciale e sportivo di Regensdorf nonché l’ottimo collegamento alla Fiera. La ferrovia urbana ti porta al centro di Zurigo in 11 minuti, e il nostro servizio navetta arriva da e all’aeroporto in 10 minuti. Offriamo camere personalizzate, appartamenti grandi per ospiti a lungo termine, sale conferenze con una capienza di 200 persone, 4 ristoranti, buffet a tema con programma di animazione e un servizio banchetti. Prendiamo sul serio le tue esigenze, creandoti un soggiorno indimenticabile. Mettiamo a tua disposizione 4 categorie di camere di dimensioni eccezionali, attrezzate con tonalità diverse. La dotazione di base delle stanze, le suite Junior e Business nonché quelle con balcone e vasca per 2 persone comprende bagno moderno, doccia grande o vasca confortevole, minibar, stirapantaloni, tv, videoregistratore, lettore DVD con cuffie, telefono, accessi fax e modem. Le tue esigenze stanno al centro dell’attenzione della nostra struttura, l'ideale luogo per occasioni particolari. Una tassa di soggiorno è riscossa separatamente. Ti preghiamo di prendere in considerazione che siamo un albergo solo ed esclusivamente per non fumatori. I fumatori sono i benvenuti nella Buena Vista Lounge e sulla terrazza del giardino. Alcuni appartamenti sono riservati ai fumatori.
 Albergo Novotel Zurich Airport Messe a Opfikon / Glattbrugg (Glattpark-Opfikon) 
Novotel Zurich Airport Messe

Lindberghplatz 1 (ehemals Talackerstraße 21)
8152 Opfikon / Glattbrugg (Glattpark-Opfikon), Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (178 valutazioni)


 da 157,00 CHF  
Albergo a Opfikon / Glattbrugg (Glattpark-Opfikon): L'hotel a 4 stelle Novotel Zürich Airport Messe dispone di 255 camere climatizzate, accesso Internet veloce, parcheggio, ristorante, lounge bar, terrazza, centro benessere con sauna, WiFi e un'area conferenze di 490 m² per 250 ospiti. Situato nel quartiere di Glattpark, è a 4 km dall'aeroporto internazionale di Zurigo, è accessibile dall'Opfikon-Glattbrugg (via A1, A4 e A51), dal centro (7 km), dal centro esposizioni (2 km) e dalla stazione (500 m) ed è collegato con tramvia all'aeroporto e al centro.
 Albergo Cuba Libre Hotel a Bassersdorf 
Cuba Libre Hotel

Winterthurerstraße 1
8303 Bassersdorf, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,3 di 10 (14 valutazioni)


 da 125,00 CHF  
Albergo a Bassersdorf: Questo albergo di media categoria dispone di 13 camere.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 1,0 km in linea d'aria). L'aeroporto dista solo qualche minuto dall'albergo.
In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Grazie alla scrivania, accesso a Internet e telefono puoi occuparti delle tue attività d'ufficio anche in camera. In bagno c'è un asciugacapelli.
Trascorri la serata nel ristorante e/o al bar dell'albergo.
 Albergo Renaissance Zürich Hotel a Zurigo (Zürich-Glattbrugg) 
Renaissance Zürich Hotel

Thurgauerstrasse 101
8152 Zurigo (Zürich-Glattbrugg), Svizzera

Hotel 5 Sterne Hotelbewertung

7,5 di 10 (29 valutazioni)


 da 315,00 CHF  
Albergo a Zurigo (Zürich-Glattbrugg): L'albergo a 5 stelle dispone di 172 camere per ogni tipo di esigenza.
L'aeroporto dista solo qualche minuto dall'albergo.
L'amministrazione dell'albergo consente di portare animali domestici. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Le camere climatizzate dispongono di televisore via cavo, telefono e minibar. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. Pay TV disponibile.
Per relax e riposo sono disponibili piscina e sala fitness. Il campo da tennis soddisferà ogni tuo desiderio, informati presso la reception!
Come l'hotel, anche il ristorante è orientato a quegli ospiti che cercano qualcosa di particolare.
 Albergo Budget Motel a Dällikon 
Budget Motel

Langwiesenstraße 7
8108 Dällikon, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (50 valutazioni)


 da 85,00 CHF  
Albergo a Dällikon:  Il Budget Motel è un confortevole albergo 3 stelle che si trova a Dällikon in Svizzera, in posizione centrale tra Wettingen e Zurigo. Vanta una posizione strategica vicino alla stazione di Buchs (10 minuti a piedi) con ottimi collegamenti con i mezzi pubblici. Le camere dall’arredamento moderno sono dotate di doccia e WC nonché di tv satellitare e via cavo, cassaforte, accesso a Internet e scrivania. Tutte le nostre camere sono riservate ai non fumatori. Presso la reception trovi un accogliente angolo soggiorno (l’unica area fumatori) e un distributore automatico di snack. Al di fuori degli orari della reception puoi anche usufruire del nostro sistema check-in 24 ore su 24. Alla tua prenotazione riceverai una password (identico con il numero di prenotazione) insieme alle istruzioni per il sistema check-in. I dintorni sono ideali per passeggiate, gite in bicicletta e camminate, godendo della natura e dell’aria fresca. Facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, Zurigo offre svariate possibilità di shopping, numerosi eventi culturali e un’affascinante vita notturna. Si prega di considerare che la tassa di soggiorno viene fatturata separatamente.
 Albergo Mövenpick Hotel Zürich-Regensdorf a Zurigo (Zürich - Regensdorf) 
Mövenpick Hotel Zürich-Regensdorf

Im Zentrum
8105 Zurigo (Zürich - Regensdorf), Svizzera

Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (140 valutazioni)


 da 225,50 CHF  
Albergo a Zurigo (Zürich - Regensdorf): Le 150 camere climatizzate dispongono naturalmente di televisione via cavo, telefono e minibar.
Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. Gli affabili collaboratori alla reception sono disponibili 24 ore su 24. L'hotel offre un servizio gratuito di trasferimento da e per l'aeroporto.
In camera sono inoltre disponibili asciugacapelli e bollitore. Pay TV disponibile.
Nell'albergo sono disponibili sauna e solarium. In caso di bel tempo suggeriamo a tuitti gli ospiti dell'albergo di trascorrere un po' di tempo in piscina o sul campo da golf. Per relax e riposo sono disponibili piscina (al coperto) e sala fitness. Il campo da tennis soddisferà ogni tuo desiderio, informati presso la reception!
Trascorri la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo Hotel Kronenhof-Zurich a Zurigo (Zurich) 
Hotel Kronenhof-Zurich

Wehntalerstrasse 551
8046 Zurigo (Zurich), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,2 di 10 (57 valutazioni)


 da 108,78 CHF  
Albergo a Zurigo (Zurich): Questo albergo a 3 stelle è l'ideale per chi cerca una soluzione di pernottamento confortevole e un buon servizio (disponibilità 24 ore su 24).
Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. L'albergo offre posteggi auto. I piccoli amici a quattro zampe sono i benvenuti in albergo.
Oltre alle comodità standard come minibar e asciugacapelli è possibile prepararsi in camera tè e caffè. Le camere dispongono di un televisore con collegamento via cavo.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo.
 Albergo Courtyard by Marriott Zurich Nord a Zurigo (Zurich) 
Courtyard by Marriott Zurich Nord

Max-Bill-Platz 19
8050 Zurigo (Zurich), Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10 (35 valutazioni)


 da 149,00 CHF  
Albergo a Zurigo (Zurich): L'albergo con le sue 150 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
L'ordinamento dell'albergo consente di portare animali domestici. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore (TV via cavo e Pay TV). Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore.
Per gli ospiti sportivi è disponibile una sala fitness. Per restare in forma, il campo da tennis invita a una piccola partita!
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo Ibis Zürich Messe-Airport a Zurigo (Zürich) 
Ibis Zürich Messe-Airport

Heidi-Abel-Weg 5
8050 Zurigo (Zürich), Svizzera

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

6,7 di 10 (182 valutazioni)


 da 66,00 EUR  
Albergo a Zurigo (Zürich): L'Ibis Zürich Messe-Airport è situato a 5 km dall'aeroporto di Zurigo (servizio di navetta gratuita). È vicino anche all'Hallenstadion e al centro fieristico di Zurigo, quindi è ideale per ospiti in viaggio di affari e di piacere. L'hotel è a 8 km dal centro e dispone di 252 camere climatizzate, un ristorante/bar elegante e recentemente rinnovato (spuntini e drink 24 ore su 24), parcheggio a pagamento e 3 sale riunioni per conferenze e seminari. Internet WiFi disponibile su richiesta.
 Albergo Hotel Hofgut Albführen a Dettighofen 
Hotel Hofgut Albführen

.
79802 Dettighofen, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,4 di 10 (9 valutazioni)


 da 85,00 EUR  
Albergo a Dettighofen: L'albergo a 3 stelle dispone di 15 camere in totale.
L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
Scrivania, cassetta di sicurezza e asciugacapelli sono disponibili di serie in ogni camera. Le camere dispongono di televisore e telefono. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Durante il tuo soggiorno serviti pure al ben rifornito minibar.
Se il tempo lo permette, puoi cenare o pranzare all'aperto sulla terrazza dell'albergo. Puoi trascorrere la serata in pieno relax nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Swissotel Zürich a Zurigo (Zürich) 
Swissotel Zürich

Am Marktplatz Oerlikon, Schulstr. 44
8050 Zurigo (Zürich), Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (108 valutazioni)


 da 153,00 CHF  
Albergo a Zurigo (Zürich): Situato in posizione centrale nel quartiere di Oerlikon e ben servito dai mezzi pubblici, il Swissotel Zürich, un ideale punto di partenza sia per viaggiatori d’affari sia per turisti, dista solo una breve passeggiata dalla Fiera. Nelle vicinanze si trovano il teatro musicale e il centro sportivo. In 10 minuti puoi arrivare in auto all’aeroporto. Offrono il massimo del comfort le 347 moderne camere, dotate di spaziosa scrivania ergonomica, WiFi, accesso modem, ISDN, cassaforte elettronica, aria condizionata, 2 telefoni con linea esterna diretta e voice mail, televisione a satellite, radio e sveglia. La stuttura dispone di 2 ristoranti, in cui puoi gustare piatti à la carte in un ambiente piacevole, e un bar. Ti diamo il benvenuto. La tassa di soggiorno, non compresa nel prezzo, è riscossa separatamente. Siamo un albergo solo ed esclusivamente per non fumatori.
 Albergo Hotel Belair a Wallisellen 
Hotel Belair

Alte Winterthurerstrasse 16
8304 Wallisellen, Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10 (14 valutazioni)


 da 129,50 CHF  
Albergo a Wallisellen: L'albergo con le sue 47 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente. L'ordinamento dell'albergo consente di portare animali domestici.
Nella tua camera climatizzata troverai, tra le altre cose, un minibar e un asciugacapelli. Le camere dispongono di un televisore con collegamento via cavo. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo Hotel Sternen Oerlikon a Zurigo (Zürich) 
Hotel Sternen Oerlikon

Schaffhauserstraße 335
8050 Zurigo (Zürich), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,0 di 10 (22 valutazioni)


 da 105,00 CHF  
Albergo a Zurigo (Zürich): Negli ultimi anni numerose imprese internazionali hanno aperto filiali al nord di Zurigo. Gli ospiti aziendali dell’Hotel Sternen Oerlikon apprezzano la posizione favorevole, l’ambiente personale e gli ottimi collegamenti al centro cittadino e l’aeroporto. La struttura è anche molto popolare tra i visitatori delle fiere, lo stadio e il Theater11, che sottolineano il buon rapporto prezzo rendimento e l’ubicazione ideale. L’albergo si trova nel cuore di Oerlikon, a 5 minuti a piedi dalla Fiera, lo stadio e la stazione ferroviaria. Il treno arriva in 5 minuti alla stazione centrale di Zurigo e l’aeroporto. Nelle vicinanze è situata la fermata Sternen Oerlikon delle linee 10, 11 e 14 del tram. Le 51 camere dispongono di doccia o vasca, WC, asciugacapelli, televisione a cavo, radio, minibar, cassaforte nonché telefono con linea esterna diretta con accessi modem analogico e Internet via WiFi. Le stanze della categoria Standard sono spaziose, quelle della City invece piccole. Ti offriamo camere per fumatori e non fumatori. La tassa di soggiorno è riscossa separatamente a giorno e a persona. La mattina dalle 06:00 alle 10:00, ti serviamo una ricca colazione a buffet a pagamento nell’apposita sala. Va da sé che ci trovi a tua disposizione anche giornali internazionali. L’ospite frettoloso prende un caffè lungo e una brioche al bar. La luminosa e aperta lobby dispone di un Internet point e un piccolo bar, in cui puoi iniziare la tua giornata con un caffè espresso e concluderla con un drink. Le sale conferenze con una capienza di 12 persone presentano una lavagna luminosa, una lavagna a fogli mobili e un accesso a Internet via WiFi. Sono disponibili 5 parcheggi dietro la struttura e 10 nel garage Flora, ubicata davanti all’hotel. Durante il check-in e il check-out puoi anche fermarti sul lato posteriore dell’edificio. Chiuso il sabato pomeriggio, il ristorante Sternen Oerlikon di gestione indipendente serve una ricca scelta di prelibatezze italiane e mediterranee.
 Albergo Gästehaus Wasserstelz a Hohentengen am Hochrhein 
Gästehaus Wasserstelz

Guggenmühle
79801 Hohentengen am Hochrhein, Germania

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
   
Albergo a Hohentengen am Hochrhein: L'albergo a 3 stelle dispone di 12 camere in totale.
È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. I bambini sono i benvenuti! L'albergo dispone di parco giochi e , su richiesta, metterà a disposizione un lettino per bambini nella tua camera (specificare tale esigenza al momento della prenotazione). L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente.
Le camere dispongono di televisore e telefono. In bagno c'è un asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno serviti pure al ben rifornito minibar.
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo (in caso di bel tempo anche all'aperto) oppure nel bistrot, dove sono disponibili anche pietanze per diabetici e piatti vegetariani. Puoi trascorrere la serata in pieno relax nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Hotel Hessengüetli a Winterthur 
Hotel Hessengüetli

Oberfeldstraße 10
8408 Winterthur, Svizzera

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (57 valutazioni)


 da 118,00 CHF  
Albergo a Winterthur: Per eventuali arrivi al di fuori dell’orario della reception, gli ospiti sono pregati di mettersi anticipatamente in contatto con l’hotel o di comunicare alla prenotazione un loro numero di cellulare. Il nostro Hotel Hessengüetli nel quartiere Winterthur-Wülfingen è il luogo ideale per chi cerca un alloggio che assicura notti tranquille con sogni d’oro. Bastano 15 minuti a piedi per raggiungere la stazione centrale di Winterthur o il centro città, e dopo soli 5 minuti si arriva alla fermata del bus più vicina. Le 20 camere accoglienti sono dotate di doccia, WC, asciugacapelli, tv, telefono nonché accesso a Internet senza fili. La mattina vi serviamo un buffet di colazion abbondante.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali