hotel.info

Hotel Bassa Austria | Prenotare comodamente gli hotel | Bassa Austria, Austria

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Austria | Bassa Austria  Hotel Bassa Austria | Hotels günstig buchen | Bassa Austria, Austria Hotel Bassa Austria | Book hotels at great rates | Bassa Austria, Austria Hôtel Bassa Austria | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Bassa Austria, Austria Hotel Bassa Austria | Reserva hoteles a buen precio | Bassa Austria, Austria Hotel Bassa Austria | Prenotare comodamente gli hotel | Bassa Austria, Austria Hotel Bassa Austria | Reserveu hotels a bon preu | Bassa Austria, Austria Hotel Bassa Austria | Výhodně rezervovat hotely | Bassa Austria, Austria Hotellit Bassa Austria | Varaa hotelleja edullisesti | Bassa Austria, Austria Szálloda itt: Bassa Austria| Szobafoglalás kedvező áron | Bassa Austria, Austria Hotel Bassa Austria | Hotels voordelig boeken | Bassa Austria, Austria Hotel Bassa Austria | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Bassa Austria, Austria Hotel Bassa Austria | Reserva barata de hotéis | Bassa Austria, Austria Hotel Bassa Austria | Rezervaţi hoteluri avantajos | Bassa Austria, Austria Отель г. Bassa Austria | Недорогое бронирование отелей | Bassa Austria, Austria Hotell Bassa Austria | Boka hotell billigt | Bassa Austria, Austria Otel Bassa Austria | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Bassa Austria, Austria 酒店 Bassa Austria | 优惠地预订酒店客房 | Bassa Austria, Austria

Ricerca di hotel per Bassa Austria. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Bassa Austria
 Albergo NH Vienna Airport Hotel a Wien/Flughafen 
NH Vienna Airport Hotel

Hotelstrasse 1- 3, A
1300 Wien/Flughafen, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,0 di 10 (254 valutazioni)


 da 99,00 EUR  
Albergo a Wien/Flughafen: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 500 camere arredate con tutti i comfort.
Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi. Per chi arriva in aereo la posizione dell'albergo è ideale: l'aeroporto dista soltanto 0,1 km.
I piccoli amici a quattro zampe sono i benvenuti in albergo. L'albergo offre posteggi auto. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste.
Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. Nell'arredo della camera sono inoltre presenti cassetta di sicurezza e minibar. Il televisore consente la ricezione della Pay TV. In camera è disponibile l'accesso a Internet. In camera c'è un asciugacapelli. Potrai goderti le serate sul balcone della camera, richiedilo prima del tuo arrivo.
Concediti un po' di relax: con sauna, solarium, bagno turco e vasca idromassaggio! Dimentica lo stress della vita quotidiana con un massaggio benefico. Gli ospiti sportivi sono invitati a usufruire della sala fitness.
Il cafè/bistrot e l'albergo del ristorante si occupano dei piaceri del palato. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Hein Hotel a Schwechat - Mannswörth 
Hein Hotel

Mannswörtherstraße 94
2320 Schwechat - Mannswörth, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,5 di 10 (57 valutazioni)


 da 60,00 EUR  
Albergo a Schwechat - Mannswörth: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:00 alle ore 22:00 Per arrivi al di fuori degli orari di apertura della reception è necessario un codice numerico di accesso! L’Hein Hotel offre un’ottima ospitalità a prezzi competitivi ed un’eccellente sistemazione alle porte di Vienna. L’edificio gode di una posizione strategica ai margini della città, a circa 15 minuti di auto dal centro di Vienna, a 10 minuti dalla fiera e a 5 minuti dall'aeroporto di Wien-Schwechat. La struttura dispone di una palestra dotata di attrezzature tecnologiche e di un percorso da jogging da 5,5 km attraverso le pianure fluviali del Danubio, nel parco nazionale Donau-Auen. Per i momenti di relax gli ospiti potranno usufruire del nuovo centro con sauna e solarium. L’hotel dispone inoltre di un bar e di una sala conferenze con una capacità di 15 persone.
 Albergo Eurohotel Vienna Airport a Fischamend 
Eurohotel Vienna Airport

Marco-Polo-Straße 1
2401 Fischamend, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,3 di 10 (85 valutazioni)


 da 62,00 EUR  
Albergo a Fischamend: L‘Eurohotel Vienna Airport si trova in posizione favorevole alle porte di Vienna, sul lato orientale dell’aeroporto Wien-Schwechat. Rappresenta così la sistemazione ideale sia per viaggiatori d’affari sia per turisti. Il centro di Vienna si raggiunge con la ferrovia metropolitana in circa 35 minuti. Offriamo 115 moderne e confortevoli camere singole, doppie nonché triple e quadruple. La dotazione comprende doccia e WC, tv satellitare, radio, scrivania,telefono con linea diretta, accesso a Internet WiFi, cassaforte e finestre insonorizzate. Sono altresì disponibili camere accessibili ai disabili e camere non fumatori. Ogni mattina tra le 06:00 e le 10:00 serviamo una colazione continentale a buffet. Il bar offre prelibati snack a tutte le ore. Nel comune Fischamend vi sono inoltre vari ristoranti di qualità. Su richiesta possiamo anche ordinare piatti dal ristorante italiano con servizio diretto in camera. Tra gli altri nostri servizi figurano parcheggi gratuiti per 7 giorni presso l’edificio, cambio moneta, servizio lavanderia, deposito bagagli, sala convegni, informazione turistica e l’assistenza del nostro personale plurilingue sempre a disposizione degli ospiti.
 Albergo Airport Hotel S1 a Schwechat 
Airport Hotel S1

S1 Raststation
2320 Schwechat, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (35 valutazioni)


 da 40,00 EUR  
Albergo a Schwechat: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Inaugurato a novembre 2007, l’Airport Hotel S1 conquista per la sua posizione strategica sull’autostrada S1 presso Schwechat con ottimo collegamento all’aeroporto di Vienna nonché a Vienna stessa. L’albergo offre 72 camere moderne e confortevoli, dotate di doccia e WC, asciugacapelli, aria condizionata a regolazione autonoma, tv LCD/satellitare con radio integrata, telefono con linea diretta e accesso a Internet. Grazie alla sua posizione e alle dotazioni moderne, la struttura si presenta anche come soluzione interessante per viaggiatori d’affari e aziende. Le 3 sale seminari luminose a luce naturale ed attrezzate con tecnologia all’avanguardia offrono spazio per fino a 188 persone. Tra le altre comodità dell‘Hotel Raststation Schwechat figurano il ristorante Marché con biliardo, bar aperto 24 ore su 24, business corner, aree giochi per bambini (sia all’interno sia all’esterno) nonché impianto rinvio golf. WiFi è gratuitamente disponibile nel ristorante così come nell’area seminari. Tutte le camere sono riservate ai non fumatori. Su richiesta disponibili 2 camere accessibili ai disabili. Sono i benvenuti anche gli animali di compagnia.
 Albergo Hotel Radlinger a Pellendorf 
Hotel Radlinger

Lanzendorferstraße 10
2325 Pellendorf, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,6 di 10 (126 valutazioni)


 da 44,00 EUR  
Albergo a Pellendorf: Orari di apertura della reception: dalle ore 07:00 alle ore 20:00 (dal lunedì al venerdì)dalle ore 07:00 alle ore 15:00 (sabato e domenica) Gli arrivi si possono effettuare 24 ore su 24 grazie a un distributore automatico. Il moderno, confortevole e economico Hotel Radlinger dal fascino familiare si trova a 6 km da Vienna. L’albergo conquista con la sua posizione privilegiata ed è facilmente raggiungibile in auto, bus e camion. Tutte le 78 camere sono allestite di recente e dispongono di comodi materassi, doccia, wc, tv satellitare, WLAN gratuito e scrivania. L’hotel offre camere singole, doppie, con 2 letti e triple. Al mattino, dalle ore 05:30 alle ore 10:00, serviamo una ricca colazione a buffet per un buon inizio della giornata. Nei dintorni, a distanza di 1,5 km dall’hotel, si trovano ristoranti austriaci, italiani, cinesi e asiatici. Puoi lasciarti portare i menù anche in camera. L’hotel è il luogo ideale per i visitatori di Vienna, i turisti che vogliono scoprire l’offerta culturale, i turisti che amano lo shopping e i viaggiatori d’affari.  Il personale alla reception sarà lieto di dare informazioni sulle attrazioni di Vienna e di raccomandare interessanti mete per escursioni.
 Albergo Hotel zur Post a St. Valentin 
Hotel zur Post

Westbahnstraße 36
4300 St. Valentin, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,2 di 10 (17 valutazioni)


 da 50,00 EUR  
Albergo a St. Valentin: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 25 camere.
Sia l'autostrada (1,8 km di distanza) che il centro cittadino (1,0 in km) non distano molto dall'albergo La posizione dell'albergo è ideale per chi viaggia in treno: infatti la stazione dista soltanto 0,0 km.
È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. L'affabile personale dell'hotel offre il servizio in camera e il servizio di sveglia. L'accesso a Internet è possibile sia in camera che nelle aree pubbliche dell'albergo (WLAN). Ai più piccoli, l'hotel offre un parco giochi, nonché la possibilità di un lettino in camera (indicare nella prenotazione questa preferenza). Alla reception, aperta 24 ore su 24, trovi anche una cassetta di sicurezza. Il piano "business" comprende tutte le comodità per chi è in viaggio d'affari. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e radio sono disponibili in ogni camera. Le camere dispongono di televisore via cavo e telefono. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione.
Il ristorante dell'albergo (con area all'aperto) e il cafè/bistrot soddisfano tutti i palati, richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande. Puoi trascorrere la serata in pieno relax nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Aktivhotel Seeblick a St. Pölten 
Aktivhotel Seeblick

Bimbo-Binder-Promenade 15
3100 St. Pölten, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

5,8 di 10 (45 valutazioni)


 da 41,90 EUR  
Albergo a St. Pölten: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:00 alle ore 00:00 L‘Aktivhotel Seeblick sorge alle rive del lago in una posizione tranquillissima nella zona protetta al nord del capoluogo Sankt Pölten. Questo hotel è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta di Wachau, uno dei più vecchi paesaggi antropizzati dell’Europa, nonché per fare svariate gite alla metropoli Vienna. Disponiamo di 30 camere, tutte molto confortevoli e dotate di bagno con wc e telefono. Le accoglienti camere offrono viste mozzafiato sul lago. Nel ristorante serviamo una ricca colazione a buffet nonché piatti stagionali e regionali. La colazione a buffet, offerta nell’esclusiva sala apposita, comprende cereali, succhi, affettati e marmellate fatte in casa. Il nostro hotel si rivela molto piacevole per eventi e conferenze. Le sale conferenze possono ospitare fino a 60 persone e la sala polifunzionale ha una capacità di 90 persone, offrendo la cornice ideale per una vasta gamma di eventi.
 Albergo Orange Wings Hotel Wiener Neustadt a Wiener Neustadt 
Orange Wings Hotel Wiener Neustadt

Rudolf-Diesel-Straße 32
2700 Wiener Neustadt, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,1 di 10 (58 valutazioni)


 da 29,00 EUR  
Albergo a Wiener Neustadt: La struttura consente ai suoi ospiti non solo di dormire, ma anche di lavorare e di navigare in Internet gratuitamente. Grazie all’hotelomaten sarà possibile effettuate un veloce check in 24 ore su 24. All’Orange Wings non è necessario effettuare il check out. Le camere dell’Orange Wings Hotel Wiener Neustadt garantiscono un soggiorno memorabile. Le ampie camere dispongono di bagno e WC separati, comodi letti, tv satellitare e accesso a Internet. Gli appartamenti sono dotati di camera standard con confortevole soggiorno, angolo cottura e divano letto. Ogni mattina nella hall dell'Orange Wings viene servita un’abbondante colazione. Per gli ospiti che lo desiderano è disponibile la colazione da asporto.
 Albergo Hotel Marienhof a Unterkirchbach 
Hotel Marienhof

Unterkirchbacher Straße 32
3413 Unterkirchbach, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

5,9 di 10 (20 valutazioni)


 da 45,00 EUR  
Albergo a Unterkirchbach: L'albergo a 3 stelle ha 46 camere.
Lo skilift più vicino dista solo 0,1 km.
Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Le camere sono dotate di telefono e televisore. Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. Per i non fumatori sono a disposizione apposite camere. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Fatti viziare nell'area benessere dell'albergo! Potrai rilassarti con un massaggio professionale, usare il solarium oppure goderti la sauna. Per relax e riposo sono disponibili piscina (al coperto) e sala fitness. Nel bagno turco potrai staccare la spina e riposare l'anima dopo una giornata intensa.
Lo chef del ristorante sarà lieto di riceverti nel ristorante (con sala all'aperto) e bistrot (pietanze speciali anche per vegetariani e diabetici). Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti. Goditi la serata nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Hotel Arnia a Vösendorf 
Hotel Arnia

Nordring 4
2334 Vösendorf, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,0 di 10 (25 valutazioni)


 da 66,00 EUR  
Albergo a Vösendorf: Abbiamo scelto Arnia come nome del nostro albergo per alludere al fatto che ci diamo sempre da fare per corrispondere alle esigenze degli ospiti. L’Hotel Arnia è un albergo privato in posizione strategica in periferia sud di Vienna. Nelle immediate vicinanze trovi gli Heurigen (tradizionali wine bar) della parte sud della montagna Wienerwald, paesaggio naturale ideale per rigenerarsi. Raggiungi Mayerling, il castello Laxenburg e altre attrazioni turistiche in 30 minuti d’auto, e bastano altresì 30 minuti di tram per arrivare al centro di Vienna. La nostra struttura dispone di 101 camere confortevoli, dotate di grande letto francese, divano letto e scrivania grande. Trovi 2 litri di acqua minerale gratuiti in camera. Il bar nella hall con caminetto aperto offre un ambiente accogliente, mentre il nostro ristorante ti vizierà con piatti deliziosi. E chi ama lo shopping, trova il centro commerciale più grande d’Europa, lo Shopping City Süd, direttamente davanti alla porta.
 Albergo Arion Airporthotel a Schwechat 
Arion Airporthotel

Mühlgasse 30
2320 Schwechat, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (15 valutazioni)


 da 54,00 EUR  
Albergo a Schwechat: Questo albergo a 3 stelle è l'ideale per chi cerca una soluzione di pernottamento confortevole e un buon servizio (disponibilità 24 ore su 24).
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze dell'aeroporto (5,0 chilometri). Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi. L'hotel è facilmente raggiungibile poiché si trova vicino all'autostrada.
Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Le camere dispongono di televisore via cavo e telefono. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, mentre al bar vengono serviti drink freddi. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack. L'hotel dispone di una confortevole enoteca/birreria.
 Albergo Hotel Orange Wings Krems a Krems 
Hotel Orange Wings Krems

Hofrat-Erben-Straße 4
3500 Krems, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,4 di 10 (33 valutazioni)


 da 29,00 EUR  
Albergo a Krems: L'albergo a 3 stelle ha 46 camere.
L'albergo è facilmente raggiungibile dall'autostrada all'albergo (0,2 km di distanza) e non dista molto dal centro storico (distanza dal centro: 1,0 km). L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 1,0 km in linea d'aria). Per i visitatori della fiera la posizione dell'albergo è ideale, poiché questo dista solo 1,5 km.
È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe. Se si desidera pernottare in una camera per non fumatori, indicare tale preferenza nella prenotazione. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato.
L'accesso a internet è disponibile in ogni camera.
Al di fuori dei normali orari di pranzo e cena nel cafè/bistrot puoi ordinare anche uno snack.
 Albergo Das Reinisch Swiss Quality Hotel a Schwechat 
Das Reinisch Swiss Quality Hotel

Mannswörther Straße 76
2320 Schwechat, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,6 di 10 (57 valutazioni)


 da 71,00 EUR  
Albergo a Schwechat: In posizione tranquilla tuttavia strategica offriamo il luogo ideale per viaggiatori d’affari e per turisti così come per lo svolgimento di seminari e manifestazioni. Il nostro albergo Das Reinisch Swiss Quality Hotel ti accoglie in un’atmosfera piacevole con grande ospitalità e qualità di alto livello. Le 54 camere di sobria eleganza sono tutte dotate di doccia, WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, tv satellitare, cassetta di sicurezza e radio. Fatti viziare dalle offerte culinarie del ristorante e rilassati nella sauna o andando in bicicletta, facendo jogging o delle passeggiate nella vicina area naturale protetta delle pianure erbose lungo il Danubio. Tra gli altri servizi e dotazioni della nostra struttura figurano anche gratuito accesso a Internet WiFi, posti auto nel cortile interno e ascensore.
 Albergo Hotel Caruso a Baden bei Wien 
Hotel Caruso

Trostgasse 23
2500 Baden bei Wien, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (39 valutazioni)


 da 59,00 EUR  
Albergo a Baden bei Wien: L'albergo a 4 stelle ha 75 camere dall'arredamento confortevole.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,5 km in linea d'aria). L'albergo si trova vicino all'autostrada ed è quindi molto comodo da raggiungere (distanza 3,0 km).
 Albergo Hotel Zentral a Wiener Neustadt 
Hotel Zentral

Hauptplatz 27
2700 Wiener Neustadt, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,6 di 10 (25 valutazioni)


 da 45,00 EUR  
Albergo a Wiener Neustadt: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Zentral, gestito dalla famiglia da molti anni, accoglie ogni ospite in un’atmosfera fatta dall’individuale ospitalità. Tutte le camere sono arredate in un modo accogliente. La nostra curata struttura sorge nel centro di Wiener Neustadt, nella pittoresca piazza principale con molte boutique, accoglienti caffetterie e piccoli ristoranti. Grazie alla sua posizione centrale tra il Burgenland  (il land austriaco più orientale e più recente) e Vienna, Ungheria e Slovacchia, l’hotel è il punto di partenza ideale da cui fare diverse gite. Vienna invita a scoprire le sue highlight – ti portiamo alle più belle piazze e ti facciamo vedere la capitale. La città non mancherà di conquistarti con interessanti concerti, esaltanti musical, affascinanti esposizioni, natura di indubbia bellezza e visite della città o gite sulle tracce di Sissi.  
 Albergo Villa Gutenbrunn a Baden 
Villa Gutenbrunn

Rollettgasse 6
2500 Baden, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 59,00 EUR  
Albergo a Baden: L'albergo a 4 stelle ha 39 camere dall'arredamento confortevole.
L'albergo si trova vicino all'autostrada (distanza 2,0 km) ed è quindi comodo da raggiungere in auto nonché molto centrale (0,5 km dal centro). L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 1,0 km in linea d'aria).
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo.
La camera dispone di TV via cavo e telefono. In bagno c'è un asciugacapelli. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza.
Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
 Albergo Arte Hotel Krems a Krems 
Arte Hotel Krems

Dr.-Karl-Dorrek-Straße 23
3500 Krems, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,0 di 10 (23 valutazioni)


 da 76,00 EUR  
Albergo a Krems: L'albergo con le sue 91 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
L'albergo si trova quasi in centro (ca. 0,0 km).
Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto (talvolta a pagamento). Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio.
Scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e radio sono disponibili in ogni camera. Le camere dispongono di televisore via cavo, telefono e minibar. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Utilizza l'accappatoio in dotazione per raggiungere comodamente il centro massaggi. In caso che vorresti avere una camera non fumatori e/o un lettino aggiuntivo per un bambino, lascia un messaggio nella rispettiva casella. In camera è disponibile l'accesso a Internet.
Nella sauna dell'albergo con bagno turco e solarium potrai soddisfare ogni tuo desiderio di relax. L'albergo offre trattamenti di bellezza. Per gli ospiti sportivi è disponibile una sala fitness.
L'albergo mette a disposizione anche pasti per diabetici o cucina vegetariana. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite. Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot.
 Albergo Der Winzerhof a Achau 
Der Winzerhof

Muehlgasse 14
2481 Achau, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,8 di 10 (4 valutazioni)


 da 43,00 EUR  
Albergo a Achau: L'albergo a 3 stelle ha 21 camere.
L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 1,0 km in linea d'aria). Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,0 km). Il campo da golf è raggiungibile a piedi e dista solo 1,0 km.
I bambini sono i benvenuti! L'albergo dispone di parco giochi e , su richiesta, metterà a disposizione un lettino per bambini nella tua camera (specificare tale esigenza al momento della prenotazione). L'albergo offre parcheggio gratuito.
L'accesso a internet è disponibile in ogni camera. Per i non fumatori sono a disposizione apposite camere.
L'albergo mette a disposizione dei trattamenti riconosciuti e massaggi professionali. Approfitta dei trattamenti di bellezza in albergo.
Richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. Trascorri piacevolmente la serata nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Parkhotel Krems a Krems 
Parkhotel Krems

Edmund-Hofbauerstraße 19
3500 Krems, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,3 di 10 (22 valutazioni)


 da 44,00 EUR  
Albergo a Krems: Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 72 camere.
L'albergo dista soltanto 0,1 chilometri dal polo fieristico. L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 0,5 km). Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi.
L'albergo offre posteggi auto. I piccoli amici a quattro zampe sono i benvenuti in albergo.
La camera dispone di TV e telefono. In camera c'è un asciugacapelli. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Gli ospiti sportivi sono invitati a usufruire della sala fitness. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Scopri le specialità del nostro ristorante (con area all'aperto), ti verranno serviti anche piatti vegetariani e/o diabetici. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Hotel Corvinus a Wiener Neustadt 
Hotel Corvinus

Bahngasse 29-33
2700 Wiener Neustadt, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,0 di 10 (12 valutazioni)


 da 77,00 EUR  
Albergo a Wiener Neustadt: L'albergo con le sue 71 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
La posizione dell'albergo è particolarmente comoda: l'autostrada dista solo 1,5 km. E il centro cittadino si trova a 0,5 km. Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi. L'albergo dista soltanto 1,5 chilometri dal polo fieristico.
L'albergo è pronto per soddisfare le richieste particolari degli ospiti: sono disponibili camere per disabili, un servizio lavanderia e sono ammessi anche gli animali domestici. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. L'albergo offre posteggi auto.
Scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e radio sono disponibili in ogni camera. La camera dispone di TV e telefono. Per placare la sete, in camera troverai un frigobar. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere). Il televisore consente la ricezione della Pay TV.
Concediti un po' di relax: con sauna, solarium, bagno turco e vasca idromassaggio!
Il ristorante dell'albergo (con area all'aperto) e il cafè/bistrot soddisfano tutti i palati, richiedi le pietanze per diabetici e vegetariani. Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande.
 Albergo Hotel Maria Elisabeth a Gramatneusiedl 
Hotel Maria Elisabeth

Weinbergweg 19-21
2440 Gramatneusiedl, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,0 di 10 (36 valutazioni)


 da 42,00 EUR  
Albergo a Gramatneusiedl: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 20 camere.
La posizione dell'albergo è ideale per chi viaggia in treno: infatti la stazione dista soltanto 0,5 km.
L'albergo offre posteggi auto.
Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere).
Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
 Albergo Hotel Freizeittempel a Wiener Neustadt 
Hotel Freizeittempel

Wiener Werkstraße 109
2700 Wiener Neustadt, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,6 di 10 (17 valutazioni)


 da 59,00 EUR  
Albergo a Wiener Neustadt: Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 18 camere.
La posizione dell'albergo è particolarmente comoda: l'autostrada dista solo 1,5 km. E il centro cittadino si trova a 1,0 km. L'albergo dista soltanto 0,8 chilometri dal polo fieristico.
L'hotel dispone di camere per non fumatori, nelle quali è possibile ospitare anche i propri amici a quattro zampe (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito. Durate il soggiorno è possibile riporre gli oggetti di valori nella cassaforte alla reception.
Le camere dispongono di climatizzatore e anche di televisore via cavo, telefono e minibar. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli.
Nell'area benessere dell'albergo potrai rilassarti in vari modi: ad es. con dei trattamenti di bellezza e massaggi. Inoltre l'albergo dispone di una sauna ed un solarium. Gli ospiti sportivi sono invitati a usufruire della sala fitness. L'albergo offre ai suoi clienti un bagno turco per rilassarsi.
Trascorri la serata al bar dell'albergo. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack.
 Albergo Hotel-Strandbad-Pension Eden a Baden bei Wien 
Hotel-Strandbad-Pension Eden

Schlossgasse 42
2500 Baden bei Wien, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,2 di 10 (16 valutazioni)


 da 58,90 EUR  
Albergo a Baden bei Wien: Questo albergo di media categoria dispone di 30 camere.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 1,0 km).
In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Scrivania, cassetta di sicurezza e asciugacapelli sono disponibili di serie in ogni camera. Le camere sono dotate di TV e telefono. La camera ha un minibar con bevande fresche.
La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo. Concediti una piccola pausa e rilassati nel solarium. Sfrutta l'ampia offerta di massaggi dell'albergo. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot. Per le buone forchette l'albergo mette a disposizione un'enoteca/birreria con spazio all'aperto.
 Albergo Hotel Restaurant Öhlknechthof a Horn 
Hotel Restaurant Öhlknechthof

Prager Straße 3 - 5
3580 Horn, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,9 di 10 (12 valutazioni)


 da 78,00 EUR  
Albergo a Horn: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 14 camere arredate con tutti i comfort.
L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 0,0 km). Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi.
Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. L'albergo offre posteggi auto.
Scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e radio sono disponibili in ogni camera. La camera dispone di TV e telefono. Le camere sono climatizzate e dispongono di accesso a Internet. Per l'accesso alla sauna sono disponibili asciugamani e accappatoio. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Per placare la sete, in camera troverai un frigobar. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori.
Quest'hotel è ideale per i palati fini e gli appassionati di bowling: sono infatti disponibili un eccellente ristorante ed un'apprezzatissima pista da bowling. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! Nell'acqua spumeggiante della vasca idromassaggio è possibile distrarsi anche dopo giorni faticosi. L'albergo offre ai suoi clienti un bagno turco per rilassarsi. Concediti un trattamento di bellezza direttamente in albergo.
Se desideri pasti per diabetici o piatti vegetariani, per favore informa il gentile personale dell'hotel. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite. Visita l'enoteca/birreria dell'albergo, nei mesi caldi anche all'aperto!
 Albergo Design-Hotel-Restaurant Römerhof a Tulln 
Design-Hotel-Restaurant Römerhof

Hafenstraße 3
3430 Tulln, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 66,00 EUR  
Albergo a Tulln: L'albergo a 4 stelle ha 51 camere dall'arredamento confortevole.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,7 km). L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,4 km in linea d'aria).
Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. Utilizza il garage coperto dell'albergo. La reception è aperta 24 ore su 24 e offre un servizio di sveglia. Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
Le camere climatizzate dispongono di televisore via cavo, telefono e minibar. In bagno c'è un asciugacapelli. L'albergo dispone di camere non fumatori, in cui è possibile aggiungere un lettino per bambini. Alcune camere ottimamente arredate dispongono di un balcone. L'accesso a internet è disponibile in ogni camera.
Nell'albergo sono disponibili sauna, bagno turco e solarium. La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Assapora le specialità del cafè/bistrot dell'albergo o del ristorante (con sala all'aperto), dove vengono servite anche pietanze specifiche per vegetariani e diabetici. Prendi un drink nel bar dell'albergo.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali