hotel.info

Hotel Altstätten SG | Prenotare comodamente gli hotel | Canton San Gallo, Svizzera

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Svizzera | Altstätten SG  Hotel Altstätten SG | Hotels günstig buchen | Canton San Gallo, Svizzera Hotel Altstätten SG | Book hotels at great rates | Canton San Gallo, Svizzera Hôtel Altstätten SG | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Canton San Gallo, Svizzera Hotel Altstätten SG | Reserva hoteles a buen precio | Canton San Gallo, Svizzera Hotel Altstätten SG | Prenotare comodamente gli hotel | Canton San Gallo, Svizzera Hotel Altstätten SG | Reserveu hotels a bon preu | Canton San Gallo, Svizzera Hotel Altstätten SG | Výhodně rezervovat hotely | Canton San Gallo, Svizzera Hotellit Altstätten SG | Varaa hotelleja edullisesti | Canton San Gallo, Svizzera Szálloda itt: Altstätten SG| Szobafoglalás kedvező áron | Canton San Gallo, Svizzera Hotel Altstätten SG | Hotels voordelig boeken | Canton San Gallo, Svizzera Hotel Altstätten SG | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Canton San Gallo, Svizzera Hotel Altstätten SG | Reserva barata de hotéis | Canton San Gallo, Svizzera Hotel Altstätten SG | Rezervaţi hoteluri avantajos | Canton San Gallo, Svizzera Отель г. Altstätten SG | Недорогое бронирование отелей | Canton San Gallo, Svizzera Hotell Altstätten SG | Boka hotell billigt | Canton San Gallo, Svizzera Otel Altstätten SG | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Canton San Gallo, Svizzera 酒店 Altstätten SG | 优惠地预订酒店客房 | Canton San Gallo, Svizzera

Ricerca di hotel per Altstätten SG. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Altstätten SG
 Albergo Hotel Untertor a Altstätten SG (Altstatten) 
Hotel Untertor

Engelgasse 13
9450 Altstätten SG (Altstatten), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,6 di 10 (23 valutazioni)


 da 98,00 CHF  
Albergo a Altstätten SG (Altstatten): Questo albergo di media categoria dispone di 20 camere.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,0 km).
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
Scrivania, cassetta di sicurezza e asciugacapelli sono disponibili di serie in ogni camera. Le camere sono dotate di TV e telefono. La camera ha un minibar con bevande fresche.
 Albergo Hotel Heiden a Heiden 
Hotel Heiden

Seeallee 8
9410 Heiden, Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,1 di 10 (45 valutazioni)


 da 125,00 CHF  
Albergo a Heiden: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’albergo a 4 stelle Hotel Heiden vanta un’ invidiabile posizione tranquilla e panoramica nel centro di Heiden, con vista sul Lago di Costanza e la regione Appenzellerland. L’eccellente infrastruttura dell’hotel comprende una rinnovata zona spa con panoramica piscina al coperto con 30°C temperatura dell’acqua (7 m x 20 m), sauna, bagno di vapore, solarium e zona relax da un piacevole ambiente, nonché 66 belle e luminose camere con ogni comfort. Grazie alla rinnovazione della zona spa e l’ampliamento delle sale seminari, gli ospiti beneficiano da un’offerta per esigenze elevatissime e massimo relax. I nostri ospiti apprezzano i servizi sia in estate che in inverno. Le 66 belle e luminose camere, in parte con balcone e la maggior parte con splendida vista sul lago, rendono ogni soggiorno un’esperienza rilassante. Il servizio in camera è a tua completa disposizione. Puoi godere le luci intorno il lago di Costanza e lasciarti svegliare il mattino dai caldi raggi del sole. La raffinata offerta gastronomica e le eccellenti strutture per conferenze rendono ogni seminare e ogni banchetto una riuscita esperienza. L’hotel offre inoltre vario programma wellness nonché trattamenti curativi tradizionali e dall’Estremo Oriente.
 Albergo Forum Hotel a Widnau 
Forum Hotel

Bahnhofstraße 24
9443 Widnau, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10 (8 valutazioni)


 da 95,00 CHF  
Albergo a Widnau: Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 38 camere.
Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi.
Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Nessuna necessità di cercare parcheggio: l'albergo infatti offre posteggio gratuito.
Le camere dispongono di televisore via cavo e telefono. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli.
Gli ospiti sportivi sono invitati a usufruire della sala fitness.
 Albergo Appenzellerhof Idyllhotel a Speicher 
Appenzellerhof Idyllhotel

Trogenerstrasse
9042 Speicher, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,0 di 10 (16 valutazioni)


 da 275,00 CHF  
Albergo a Speicher: L'albergo a 3 stelle ha 19 camere.
Durante la permanenza è possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel. L'albergo offre parcheggio gratuito. L'ordinamento dell'albergo consente di portare animali domestici.
Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo).
Il ristorante dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Walzenhausen Swiss Quality Hotel a Walzenhausen 
Walzenhausen Swiss Quality Hotel

Dorf 45
9428 Walzenhausen, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (26 valutazioni)


 da 95,00 CHF  
Albergo a Walzenhausen: Il Walzenhausen Swiss Quality Hotel è il luogo perfetto per una vacanza rilassante o un seminar. Il nostro hotel, punto di partenza ideale per diverse escursioni, invita a godere dell’ottima offerta gastronomica. La struttura è lontano dai ritmi frenetici della città ed è pure facilmente raggiungibile in macchina, bus o treno di Rheineck. Grazie alla posizione elevata gli ospiti possono ammirare le viste mozzafiato sul Lago di Costanza e la valle del Reno. Tutte le camere sono dotate di bagno, asciugacapelli, tv, radio, minibar e cassaforte. Gli ospiti in sedie a rotella possono accedere alle camere in ascensore. I nostri due vantaggi principali sono: la splendida vista panoramica sul lago e la valle, e le prelibatezze della cucina e della cantina. Questa struttura alberghiera è il punto di partenza ideale per escursioni e camminate nel vicino paesaggio. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina coperta, la sauna o con massaggi o godere solo la nostra ottima cucina e la vista mozzafiato.
 Albergo Hotel Dorfpark a Götzis 
Hotel Dorfpark

Im Buch 1
6840 Götzis, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 63,00 EUR  
Albergo a Götzis: L'albergo a 4 stelle ha 38 camere dall'arredamento confortevole.
L'albergo è facilmente raggiungibile poiché si trova vicino all'autostrada. L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 0,5 km in linea d'aria).
In questo hotel sono consentiti gli animali domestici anche nelle camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per tali camere). Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo. Alla reception potrai avere una cassaforte per i tuoi oggetti di valore.
In bagno trovi un asciugacapelli e un accappatoio. Le camere sono dotate di TV e telefono. La camera ha un minibar con bevande fresche. Alcune camere ottimamente arredate dispongono di un balcone.
Fatti viziare nell'area benessere dell'albergo! Potrai rilassarti con un massaggio professionale, usare il solarium oppure goderti la sauna. Il bagno turco dell'albergo promette un piacevole relax.
Nell'albergo è presente un ristorante e cafè/bistrot che offrono piccoli snack. Prendi un drink nel bar dell'albergo.
 Albergo Land-gut-Hotel Rebstock a Rorschach (Rorschacherberg) 
Land-gut-Hotel Rebstock

Thalerstraße 57
9404 Rorschach (Rorschacherberg), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,4 di 10 (3 valutazioni)


 da 140,00 CHF  
Albergo a Rorschach (Rorschacherberg): L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 25 camere.
L'albergo non dista molto dal centro (ca. 2,0 km).
L'albergo è pronto per soddisfare le richieste particolari degli ospiti: sono disponibili camere per disabili, un servizio lavanderia e sono ammessi anche gli animali domestici. L'auto può essere parcheggiata a pagamento nel garage dell'albergo. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo. L'albergo offre un piano "business".
In camera sono disponibili radio e TV via cavo per il tuo intrattenimento. Vorresti prenotare una camera non fumatori? Sei in viaggio con la tua famiglia e ti serve un letto aggiuntivo per un bambino? Lascia un messaggio nella rispettiva casella. Verrà fatto il tutto possibile per farsì che la tua richiesta verrà realizzata. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. In camera c'è un asciugacapelli.
Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia!
Il cafè/bistrot e l'albergo del ristorante si occupano dei piaceri del palato. Al bar dell'albergo ti attende un'ampia scelta di bevande.
  
Hotel Schloss Wartegg

Von Blarer-Weg
9404 Rorschach (Rorschacherberg), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 205,00 CHF  
Albergo a Rorschach (Rorschacherberg): L'albergo a 3 stelle ha 20 camere.
Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Per relax e riposo sono disponibili piscina (al coperto) e sala fitness. Ricarica le tue energie nella sauna.
Il ristorante dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Hotel Hecht Appenzell a Appenzello 
Hotel Hecht Appenzell

Hauptgasse 9
9050 Appenzello, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,9 di 10 (6 valutazioni)


 da 130,00 CHF  
Albergo a Appenzello: Questo albergo di media categoria dispone di 42 camere.
Lo skilift più vicino dista solo 1,0 km. L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 1,0 km in linea d'aria).
Sia nelle aree pubbliche (WLAN) che in camera è possibile accedere a Internet. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
Le camere sono dotate di TV e telefono. In bagno c'è un asciugacapelli. L''albergo offre anche camere per non fumatori (indicare questa preferenza nella prenotazione online).
 Albergo Hotel Schiff Buriet a Thal (Thal am Bodensee) 
Hotel Schiff Buriet

Burietstrasse 1
9425 Thal (Thal am Bodensee), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,4 di 10 (7 valutazioni)


 da 140,00 CHF  
Albergo a Thal (Thal am Bodensee): Questo albergo di media categoria dispone di 36 camere.
Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. L'amministrazione dell'albergo consente di portare animali domestici.
La camera ha un minibar con bevande fresche. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Nell'albergo sono disponibili sauna e solarium.
Trascorri la serata nel ristorante dell'albergo.
 Albergo Parkhotel Waldau a Rorschach (Rorschacherberg) 
Parkhotel Waldau

Seebleichestraße
9404 Rorschach (Rorschacherberg), Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,4 di 10 (15 valutazioni)


 da 135,00 CHF  
Albergo a Rorschach (Rorschacherberg): L'albergo a 4 stelle dispone di 41 camere per un soggiorno in grado di soddisfare i più esigenti.
L'aeroporto dista solo qualche minuto dall'albergo. L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della stazione (a soli 1,0 km in linea d'aria). Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 2,0 km).
In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Sfrutta le innumerevoli offerte di benessere dell'albergo, quali sauna, solarium, bagno turco e vasca idromassaggio: per te anche un accappatoio. Scrivania, cassetta di sicurezza e asciugacapelli sono disponibili di serie in ogni camera. Le camere sono dotate di telefono e televisore. Per i non fumatori sono a disposizione apposite camere. L'accesso a internet è disponibile in ogni camera. La camera ha un minibar con bevande fresche.
Approfittate dei massaggi e dei trattamenti terapici offerti dall'albergo. Per relax e riposo sono disponibili piscina (al coperto) e sala fitness. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni. Puoi prenotare un trattamento di bellezza in albergo.
Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
  
Hotel Lowen

Hauptgassse 25
9050 Appenzello, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
   
Albergo a Appenzello: L'albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 28 camere.
L'albergo offre posteggi auto.
La camera dispone di TV e telefono. In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere).
Nella sauna dell'albergo con solarium potrai soddisfare ogni tuo desiderio di relax.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, mentre al bar vengono serviti drink freddi.
 Albergo Romantik Hotel Säntis a Appenzello 
Romantik Hotel Säntis

Landsgemeindeplatz 3
9050 Appenzello, Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

7,2 di 10 (5 valutazioni)


 da 150,00 CHF  
Albergo a Appenzello: L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 36 camere arredate con tutti i comfort.
Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi. La distanza dallo skilift più vicino è di soli 1,0 km.
L'auto può essere parcheggiata anche nel garage coperto dell'albergo. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). L'albergo offre posteggi auto. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste.
Scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e radio sono disponibili in ogni camera. Per l'accesso alla sauna sono disponibili asciugamani e accappatoio. La camera dispone di TV e telefono. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori. Per placare la sete, in camera troverai un frigobar.
Nel solarium dell'albergo puoi prendere un po' di colore anche in caso di brutto tempo.
Assapora le specialità del ristorante (con area all'aperto) o del bistrot, adatti anche a diabetici e vegetariani. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
  
Hotel Hof

Engelgasse 4
9050 Appenzello, Svizzera

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 130,00 CHF  
Albergo a Appenzello: Questo albergo a 2 stelle dispone di 9 camere.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i gusti.
 Albergo Minotel Weisses Rössli a Staad 
Minotel Weisses Rössli

Hauptstrasse 69
9422 Staad, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,0 di 10 (15 valutazioni)


 da 150,00 CHF  
Albergo a Staad: Benvenuti nel Minotel Weisses Rössli, piccolo paradiso in riva al lago di Costanza, dove il riposo e il comfort faranno del vostro soggiorno un momento privilegiato ! Lasciatevi coccolare nel nostro ristorante dove mangerete "piedi nell'acqua" ! Prodotti di qualità tanto in cucina quanto in cantina sapranno farvi trascorrere un momento gradevole. D'estate, godete i nostri giardini con accesso al lago e il nostro pontone privato, da dove potrete tuffarvi.
 Albergo Hotel Frohe Aussicht a Weissbad 
Hotel Frohe Aussicht

Schwenden
9057 Weissbad, Svizzera

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (19 valutazioni)


 da 78,00 CHF  
Albergo a Weissbad: Questo albergo rientra nella categoria a 2 stelle e offre in totale 16 camere per gli ospiti.
Dalla stazione l'albergo è facilmente raggiungibile a piedi. La distanza dallo skilift più vicino è di soli 0,5 km.
L'albergo offre posteggi auto.
Ogni camera offre possibilità di intrattenimento con radio e televisore. In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori.
Se il tempo lo permette, la terrazza del ristorante dell'albergo invita a cenare o pranzare fuori. L'hotel dispone di una confortevole enoteca/birreria.
 Albergo Hotel Landgasthof Die Linde a Höchst 
Hotel Landgasthof Die Linde

Kirchplatz 16
6973 Höchst, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,6 di 10 (59 valutazioni)


 da 77,00 EUR  
Albergo a Höchst: L'albergo con le sue 30 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
L'albergo è facilmente raggiungibile dall'autostrada (2,0 km di distanza).
Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio. Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente.
Scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e radio sono disponibili in ogni camera. Le camere dispongono di televisore via cavo e telefono. L'hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (si prega di indicare la preferenza nella prenotazione). In camera è disponibile l'accesso a Internet.
Fai qualcosa di buono per il tuo benessere: un massaggio in albergo ti aiuterà a rilassarti completamente. Utilizza le biciclette a noleggio dell'albergo per esplorare i dintorni!
Trascorri una serata nel ristornate dell'albergo (anche all'aperto) e scopri i piatti vegetariani e/o diabetici. Il bar dell'albergo offre sempre anche bevande fredde. Puoi trascorrere la serata in pieno relax nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Hotel Rössli a Rorschach 
Hotel Rössli

Hauptstraße 88
9401 Rorschach, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,9 di 10 (64 valutazioni)


 da 105,00 CHF  
Albergo a Rorschach: L’Hotel Rössli si trova nel centro di Rorschach, una piccola città nel cantone San Gallo sul Lago di Costanza. La spiaggia e il lungolago distano soltanto circa 80 m dall’albergo. Offre 35 camere confortevoli in diverse categorie. La dotazione standard prevede doccia, WC, tv via cavo e telefono. Le suite dispongono in più di minibar, balcone con vista lago e molte altre comodità ancora. Il ristorante dell’albergo propone prelibate specialità della cucina regionale e internazionale. Godi dell’ospitalità tipica svizzera nella solida atmosfera dell’accogliente sala da pranzo. Oltre al Lago di Costanza, Rorschach offre ancora numerose altre attrazioni turistiche tra quali la chiesa Sankt Kolumban, la Fontana di Jacopo, lo storico magazzino dei cereali Kornhaus (oggi museo) ed il vecchio stabilimento balneare detta Badehütte. Rorschach e dintorni sono degni di una visita, e saremo lieti di accoglierti!
 Albergo Hotel Mozart a Rorschach 
Hotel Mozart

Hauptstrasse 82
9401 Rorschach, Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,7 di 10 (12 valutazioni)


 da 190,00 CHF  
Albergo a Rorschach: Questo albergo di media categoria dispone di 35 camere.
Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. L'hotel offre la possibilità di noleggiare sul posto un'auto a prezzi vantaggiosi. Alla reception potrai avere una cassaforte per i tuoi oggetti di valore. Puoi lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'albergo. L'amministrazione dell'albergo consente di portare animali domestici.
La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo). Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli. La camera ha un minibar con bevande fresche.
 Albergo Hotel Rössle a Röthis 
Hotel Rössle

Rautenastraße 28
6832 Röthis, Austria

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

8,2 di 10 (11 valutazioni)


 da 54,00 EUR  
Albergo a Röthis: Orari di apertura della reception: dalle ore 06:30 alle ore 22:00 Il tradizionale hotel a 3 stelle Rössle offre piacevoli camere e un ristorante in stile antica trattoria. Le 30 confortevoli stanze sono provviste di bagno con doccia e vasca, accesso a Internet, scrivania e televisione a cavo. Ti coccoliamo con ottime pietanze nel nostro ristorante. Da martedì a venerdì ti serviamo il tuo piatto dalle ore 11:00 alle ore 14:00 e dalle ore 18:00 alle ore 22:00. Il ristorante rimane chiuso il sabato, la domenica e i festivi. Di lunedì ti offriamo un menù ridotto dalle ore 18:00 alle ore 21:00. Nelle vicinanze si trovano numerosi laghi e piscine. Da noi si sentiranno a loro agio gli appassionati del jogging e il ciclismo.
 Albergo Hotel am Spisertor a San Gallo (St. Gallen) 
Hotel am Spisertor

Moosbruggstrasse 1
9000 San Gallo (St. Gallen), Svizzera

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung

8,0 di 10 (100 valutazioni)


 da 95,00 CHF  
Albergo a San Gallo (St. Gallen): Orari di apertura della reception: dalle ore 07:00 alle ore 21:00 (da lunedì a venerdì)                                                      dalle ore 07:00 alle ore 11:30 (sabato e domenica)Fino alle 19:00 gli ospiti saranno accolti dal personale del ristorante e dopo dal personale della residenza. L’arrivo dopo le ore 21:00 è possibile soltanto previa richiesta. L’Hotel am Spisertor è un albergo 2 stelle ubicato in pieno centro, in prossimità della zona pedonale. L’invitante hotel è ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax dopo un'intensa giornata e per andare alla scoperta del vicino centro storico. L’hotel, piccolo e confortevole, è ubicato al centro della città, in una posizione molto tranquilla. Affiliato ad un centro anziani, l’hotel è ideale per disabili e anziani. 12 camere doppie (camere non fumatori), utilizzabili anche come camere singole, offrono il massimo del comfort e della comodità. Tutte le camere sono dotate di doccia e WC, telefono con linea diretta, accesso a Internet tramite WiFi, radiosveglia e tv via cavo. Gli ospiti che arrivano in auto possono usufruire di parcheggio gratuito, ubicato all’ interno della struttura.
 Albergo Einstein Hotel a San Gallo (St Gallen) 
Einstein Hotel

Berneggstraße 2
9001 San Gallo (St Gallen), Svizzera

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

6,8 di 10 (11 valutazioni)


 da 225,00 CHF  
Albergo a San Gallo (St Gallen): Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 Con il suo garage il tradizionale Einstein Hotel, situato in posizione centrale e tuttavia tranquilla e facilmente raggiungibile in auto, unirà in avvenire il centro congressi, l’albergo e la zona fitness. Le 113 luminose camere e suite sono provviste di bagni lussuosi, telefono con linea esterna diretta, radio, tv, minibar, cassaforte, area lavoro con WiFi ad alta velocità, ISDN e accesso analogico. Ben volentieri ti riserviamo stanze con porta comunicante e per disabili. Nell’Einstein Panorama Restaurant con la sua splendida vista sul centro storico, ti coccoliamo con pietanze stagionali a base di ingredienti locali. Le sale conferenze del centro congressi, ideali per tutti i tipi di eventi, si distribuiscono su 5 piani.
 Albergo Radisson Blu Hotel a San Gallo (St. Gallen) 
Radisson Blu Hotel

St. Jakob-Strasse 55
9000 San Gallo (St. Gallen), Svizzera

Hotel 4,5 Sterne Hotelbewertung

8,5 di 10 (58 valutazioni)


 da 220,00 CHF  
Albergo a San Gallo (St. Gallen): Gli ospiti con richieste particolari sono i benvenuti: l'albergo offre camere per disabili e un servizio lavanderia. Sono ammessi animali domestici. Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. Per l'intrattenimento dei suoi ospiti, l'hotel mette a disposizione anche un casinò.
Le camere climatizzate sono arredate in modo confortevole: TV via cavo, asciugacapelli, la possibilità di preparare caffè e tè e molto altro. Durante il tuo soggiorno serviti pure al ben rifornito minibar.
La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo. Ricarica le tue energie nella sauna.
Il ristorante dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Hotel DOM a San Gallo (St Gallen) 
Hotel DOM

Webergasse 22
9001 San Gallo (St Gallen), Svizzera

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

7,8 di 10 (42 valutazioni)


 da 130,00 CHF  
Albergo a San Gallo (St Gallen): L'albergo a 3 stelle ha 42 camere.
Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. L'amministrazione dell'albergo consente di portare animali domestici.
Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. La camera dispone di un televisore (con collegamento via cavo). Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Il ristorante dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Four Points by Sheraton Panoramahaus Dornbirn a Dornbirn 
Four Points by Sheraton Panoramahaus Dornbirn

Messestraße 1
6854 Dornbirn, Austria

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung

8,8 di 10 (51 valutazioni)


 da 85,00 EUR  
Albergo a Dornbirn: L'albergo a 4 stelle ha 106 camere dall'arredamento confortevole.
Chi viaggia per lavoro apprezza la vicinanza alla fiera (0,1 km). L'albergo è facilmente raggiungibile poiché si trova vicino all'autostrada.


hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali