hotel.info

Hotel Alaior | Prenotare comodamente gli hotel | Minorca, Spagna

Indice: hotel.info | elenco alberghi | Europa | Spagna | Alaior  Hotel Alaior | Hotels günstig buchen | Minorca, Spagna Hotel Alaior | Book hotels at great rates | Minorca, Spagna Hôtel Alaior | Réserver des hôtels à des prix avantageux | Minorca, Spagna Hotel Alaior | Reserva hoteles a buen precio | Minorca, Spagna Hotel Alaior | Prenotare comodamente gli hotel | Minorca, Spagna Hotel Alaior | Reserveu hotels a bon preu | Minorca, Spagna Hotel Alaior | Výhodně rezervovat hotely | Minorca, Spagna Hotellit Alaior | Varaa hotelleja edullisesti | Minorca, Spagna Szálloda itt: Alaior| Szobafoglalás kedvező áron | Minorca, Spagna Hotel Alaior | Hotels voordelig boeken | Minorca, Spagna Hotel Alaior | Rezerwuj hotele w korzystnych cenach | Minorca, Spagna Hotel Alaior | Reserva barata de hotéis | Minorca, Spagna Hotel Alaior | Rezervaţi hoteluri avantajos | Minorca, Spagna Отель г. Alaior | Недорогое бронирование отелей | Minorca, Spagna Hotell Alaior | Boka hotell billigt | Minorca, Spagna Otel Alaior | Otellerde uygun fiyatla rezervasyon yaptırın | Minorca, Spagna 酒店 Alaior | 优惠地预订酒店客房 | Minorca, Spagna

Ricerca di hotel per Alaior. Abbiamo trovato per Lei 25 hotel convenienti. Prenotare è ora facile con hotel.info - il Vostro servizio di prenotazioni hotel!


  
Cerca e prenota il tuo albergo qui
  Destinazione:   
  Arrivo: (GG/MM/AAAA)      Numero di camere:     
  Partenza: (GG/MM/AAAA)      Tipo di camera:     



Alberghi a Alaior
 Albergo Valentin Son Bou Hotel & Apartamentos a Alaior 
Valentin Son Bou Hotel & Apartamentos

Urbanización Torresoli Nou
07730 Alaior, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 35,00 EUR  
Albergo a Alaior: L'albergo a 4 stelle ha 312 camere dall'arredamento confortevole.
Le camere sono dotate di telefono e televisore. Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. Molte camere sono climatizzate.
Fatti viziare nell'area benessere dell'albergo! Potrai rilassarti con un massaggio professionale, usare il solarium oppure goderti la sauna. Resta in corsia e mantieniti in forma: approfitta delle piscine dell'albergo, al coperto oppure se il tempo lo permette all'aperto.
Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
 Albergo Hotel HG Jardin de Menorca a Alaior 
Hotel HG Jardin de Menorca

Urb. Torre Soli (Playas de Son Bou)
07730 Alaior, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 74,40 EUR  
Albergo a Alaior: L'albergo con le sue 144 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
La camera dispone di TV e telefono. Questo hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (indicare nella prenotazione la preferenza per questo tipo di camere). Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza. Potrai goderti le serate sul balcone della camera, richiedilo prima del tuo arrivo. In camera c'è un asciugacapelli. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole.
L'albergo dispone di un'ampia offerta di trattamenti. I massaggi professionali riscuotono un particolare gradimento. Gli ospiti più sportivi possono beneficiare della piscina e della sala fitness. Staccare la spina: nella sauna dell'albergo con vasca idromassaggio è possibile in ogni momento. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile!
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i gusti.
 Albergo Apartamentos Bahia Park a Alaior 
Apartamentos Bahia Park

C. Llebeig, 16
07730 Alaior, Spagna

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 80,10 EUR  
Albergo a Alaior: Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Apartamentos Bahia Park è il primo Aparthotel gay a Menorca, tuttavia tollerante verso gli ospiti eterosessuali e lesbiche che potranno essere i benvenuti. Bahia Park è una struttura vacanze che comprende 60 appartamenti eleganti, l’ideale per coppie e gruppi. Tutti gli appartamenti dispongono di cucina privata completamente accessoriata, bagno, soggiorno o salone e balcone oppure terrazza. La bellissima spiaggia sabbiosa di Cala en Porter dista 800 m, raggiungibile attraverso una scala o in circa 3 minuti con una auto noleggiata oppure con il minibus del servizio navetta per gli ospiti. Per gli amanti del golf vi è un campo da golf a 18 buche a circa 20 km a nord di Cala en Porter.
 Albergo Apartamentos Siesta Mar a Alaior (Cala en Porter) 
Apartamentos Siesta Mar

Avenida Central, 60
07730 Alaior (Cala en Porter), Spagna

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 89,00 EUR  
Albergo a Alaior (Cala en Porter): Questo albergo rientra nella categoria a 2 stelle e offre in totale 100 camere per gli ospiti.
Ai più piccoli, l'hotel offre un parco giochi, nonché la possibilità di un lettino in camera (indicare nella prenotazione questa preferenza). L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture. L'affabile team della reception è a tua disposizione 24 ore su 24 per soddisfare le tue richieste.
Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Ogni camera è dotata di: cassetta di sicurezza e bollitore dell'acqua (per la preparazione di caffè/tè). In questo hotel è possibile prenotare (se disponibile) una camera per non fumatori.
Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile!
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo e poi fai una puntatina al bar. L'hotel dispone di una confortevole enoteca/birreria.
  
APARTAMENTOS BAHIA PARK

C/ LLEBEIG, 16 CALA'N PORTER
07730 Alaior, Spagna

 
   
  
APARTAMENTOS SIESTA MAR

AVDA CENTRAL, 60
07730 Alaior, Spagna

 
   
 Albergo IBB Hotel Aquarium a Alaior (Cala'n Porter) 
IBB Hotel Aquarium

Paseo de la Playa s/n
07712 Alaior (Cala'n Porter), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 62,10 EUR  
Albergo a Alaior (Cala'n Porter): L'albergo a 3 stelle dispone di 59 camere in totale.
Per chi arriva in aereo la posizione dell'albergo è ideale: l'aeroporto dista soltanto 1,0 km. L'albergo si trova quasi in centro (ca. 1,0 km).
Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. Durante la permanenza è possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel.
La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Le camere dispongono di televisore e telefono. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
L'albergo dispone di un solarium sempre aperto per gli ospiti. La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva.
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo, dove anche i vegetariani potranno ritenersi soddisfatti. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo IBB Hotel Playa Azul a Alaior (Cala'n Porter) 
IBB Hotel Playa Azul

Paseo Maritimo s/n
07712 Alaior (Cala'n Porter), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,6 di 10 (3 valutazioni)


 da 62,10 EUR  
Albergo a Alaior (Cala'n Porter): Questo albergo è un 3 stelle confortevole per esigenze elevate e dispone di 127 camere.
L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 0,3 km).
Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile! Nel solarium dell'albergo puoi prendere un po' di colore anche in caso di brutto tempo.
Assapora la cena nel ristorante dell'albergo e intrattieniti al bar per qualche piacevole ora. Nell'albergo è presente un cafè/bistrot che offre piccoli snack.
 Albergo Sol Milanos Pinguinos a Alaior (Alayor) 
Sol Milanos Pinguinos

Playa De Son Bou, PO Box 27
07730 Alaior (Alayor), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 75,00 EUR  
Albergo a Alaior (Alayor): L'albergo a 3 stelle ha 597 camere.
Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception, aperta 24 ore su 24, dove verranno conservati nella cassetta di sicurezza dell'albergo. Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo. Per l'intrattenimento dei suoi ospiti, l'hotel mette a disposizione anche un casinò.
La camera ha un minibar con bevande fresche. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Al check-in potrai prenotare un campo da tennis oppure informarti sulle disponibilità del campo da golf nelle vicinanze. L'albergo offre ai suoi ospiti anche una piscina propria.
Nel ristorante e nel bar dell'albergo potrai soddisfare i piaceri del palato.
 Albergo Stil Hotel Victoria Playa a Es Migjon Gran (Es Migjorn Gran) 
Stil Hotel Victoria Playa

Urbanización Santo Tomás s/n
07449 Es Migjon Gran (Es Migjorn Gran), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 59,00 EUR  
Albergo a Es Migjon Gran (Es Migjorn Gran): L'albergo a 3 stelle ha 226 camere.
L'albergo ha a disposizione un parcheggio (in parte a pagamento). La reception è aperta 24 ore su 24 e offre un servizio di sveglia. L'hotel offre la possibilità di noleggiare sul posto un'auto a prezzi vantaggiosi.
Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. Le camere sono dotate di telefono e televisore. Molte camere sono climatizzate. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza.
Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua!
Il ristorante dell'albergo si occupa di soddisfare i piaceri del palato, per piccoli snack c'e è invece un cafè/bistrot. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
 Albergo Grupotel Mar de Menorca a Mahón (Mahon) 
Grupotel Mar de Menorca

Calle Cala Canutells s/n
07712 Mahón (Mahon), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 80,00 EUR  
Albergo a Mahón (Mahon): Il personale dell'hotel (sempre a tua disposizione) accoglie gli ospiti in questo confortevole 3 stelle.
Durante la permanenza è possibile noleggiare un'auto direttamente in hotel. Nel parcheggio dell'albergo puoi posteggiare l'auto gratuitamente.
Le camere sono dotate di radio e televisore. La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. L'hotel dispone inoltre di camere per non fumatori (si prega di indicare la preferenza nella prenotazione). Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza.
Per gli ospiti sportivi è disponibile una sala fitness. Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua! L'albergo dispone di un solarium sempre aperto per gli ospiti.
Goditi la serata nel ristorante dell'albergo con bar. Puoi trascorrere la serata in pieno relax nell'enoteca/birreria dell'albergo.
 Albergo Apartamentos Lord Nelson a Es Migjon Gran (Es Migjorn Gran) 
Apartamentos Lord Nelson

Playa De Santo Tomas
07749 Es Migjon Gran (Es Migjorn Gran), Spagna

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 25,52 EUR  
Albergo a Es Migjon Gran (Es Migjorn Gran): L'albergo a 2 stelle dispone di 143 camere.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 0,2 km).
Le camere sono dotate di telefono e televisore. Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. L''albergo offre anche camere per non fumatori (indicare questa preferenza nella prenotazione online).
Concediti una piccola pausa e rilassati nel solarium. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni. Resta in corsia e mantieniti in forma: se il tempo lo permette potrai rinfrescarti nella piscina all'aperto dell'albergo.
Trascorri la serata nel ristorante e al bar dell'albergo
 Albergo Hotel Lord Nelson a Es Migjon Gran (Migjorn Gran) 
Hotel Lord Nelson

Playa de Santo Tomas
07749 Es Migjon Gran (Migjorn Gran), Spagna

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 115,04 EUR  
Albergo a Es Migjon Gran (Migjorn Gran): Questo albergo rientra nella categoria a 2 stelle e offre in totale 143 camere per gli ospiti.
L'albergo si trova nel centro storico (distanza dal centro 0,2 km).
L'albergo offre posteggi auto.
Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile!
Se il tempo lo permette, la terrazza del ristorante dell'albergo invita a cenare o pranzare fuori. La sera il bar dell'albergo sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Sol Menorca a San Cristóbal (Es Migjorn Gran - Menorca) 
Sol Menorca

Playa De Santo Tomas S/N
07749 San Cristóbal (Es Migjorn Gran - Menorca), Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 92,00 EUR  
Albergo a San Cristóbal (Es Migjorn Gran - Menorca): L'albergo con le sue 188 camere arredate in modo confortevole è classificato come albergo a 4 stelle.
Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato. Gli oggetti di valore possono essere consegnati alla reception.
In camera c'è un asciugacapelli. In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze. Le camere dispongono di un televisore con collegamento via cavo.
Trascorri a piacimento il tuo tempo libero in piscina o nella sala fitness. Gli ospiti sportivi potranno divertirsi sul campo da golf dell'albergo, il cui in un meraviglioso paesaggio. L'albergo dispone di un solarium sempre aperto per gli ospiti.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo e un cocktail al bar.
 Albergo Hotel Capri a Mahón (Mahon) 
Hotel Capri

San Esteban, 8
07703 Mahón (Mahon), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 88,05 EUR  
Albergo a Mahón (Mahon): Questo albergo a 3 stelle è l'ideale per chi cerca una soluzione di pernottamento confortevole.
Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Il servizio in camera è a tua disposizione per eventuali richieste. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture.
La dotazione standard delle camere prevede climatizzatore, minibar e asciugacapelli.
Allenati o rilassati: nella piscina coperta/all'aperto dell'albergo tutto è possibile! L'albergo offre ai suoi clienti un bagno turco ed una sauna per rilassarsi.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo.
 Albergo Hotel Loar Ferreries a Ferreries 
Hotel Loar Ferreries

Rudo Pare Huguet 1
07750 Ferreries, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 60,00 EUR  
Albergo a Ferreries: Il motivato team dell'hotel (a tua disposizione 24 ore su 24) ti dà il benvenuto in questo confortevole 3 stelle.
L'albergo ha di 24 camere (15 camere doppie).
Il servizio in camera e il servizio di sveglia telefonica sono solo alcune delle tante comodità offerte dal competente personale dell'albergo. L'albergo offre parcheggio gratuito. L'hotel offre la possibilità di noleggiare sul posto un'auto a prezzi vantaggiosi.
Le camere climatizzate offrono un soggiorno confortevole: TV via cavo, accesso Internet, asciugacapelli, bollitore per la preparazione di caffè e tè e molto altro. Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. Naturalmente l'albergo mette a disposizione anche un accappatoio per accedere alla sauna. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza.
Resta in corsia e mantieniti in forma: approfitta delle piscine dell'albergo, al coperto oppure se il tempo lo permette all'aperto. Concediti una piccola pausa e rilassati nel solarium. Oltre ad altre innumerevoli comodità, l'albergo dispone anche di una vasca idromassaggio.
Lo chef del ristorante sarà lieto di riceverti (pietanze speciali per vegetariani e diabetici). Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
 Albergo Carema Club Playa a Fornells (Playas de Fornells) 
Carema Club Playa

Calle de Baix, s/n
07748 Fornells (Playas de Fornells), Spagna

Hotel 3,5 Sterne Hotelbewertung
 da 105,00 EUR  
Albergo a Fornells (Playas de Fornells): L'albergo non dista molto dal centro (ca. 3,0 km).
Ai più piccoli, l'hotel offre un parco giochi, nonché la possibilità di un lettino in camera (indicare nella prenotazione questa preferenza). Alla reception il personale dell'albergo è disponibile 24 ore su 24 e offre inoltre un servizio di sveglia telefonico. Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture.
In camera sono inoltre disponibili TV, telefono e bollitore dell'acqua. Tutte le camere dispongono di un bagno, alcune sono dotate di un balcone. Se desideri avere un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole. In camera c'è un asciugacapelli.
Nell'area benessere dell'albergo puoi rilassarti in vari modi: vengono messi a disposizione trattamenti di bellezza e massaggi. Nell'acqua spumeggiante della vasca idromassaggio è possibile distrarsi anche dopo giorni faticosi. Gli ospiti sportivi sono invitati a usufruire della sala fitness. Con le biciclette a noleggio dell'albergo potrai scoprire i dintorni in piena autonomia! Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile!
Assapora la cena nel ristorante dell'albergo e incontra gli altri ospiti al bar.
 Albergo Carema Aldea Playa a Fornells (Playas de Fornells) 
Carema Aldea Playa

Calle de Baix, s/n
07748 Fornells (Playas de Fornells), Spagna

Hotel 2 Sterne Hotelbewertung
 da 73,00 EUR  
Albergo a Fornells (Playas de Fornells): Questo albergo rientra nella categoria a 2 stelle e offre in totale 75 camere.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 3,0 km).
Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. I bambini sono i benvenuti! L'albergo dispone di parco giochi e , su richiesta, metterà a disposizione un lettino per bambini nella tua camera (specificare tale esigenza al momento della prenotazione). Gli affabili collaboratori alla reception sono disponibili 24 ore su 24. L'hotel offre la possibilità di noleggiare sul posto un'auto a prezzi vantaggiosi.
In camera sono inoltre disponibili asciugacapelli e bollitore. Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone.
Fatti viziare nell'area benessere dell'albergo! Potrai rilassarti con un massaggio professionale, usare il solarium oppure goderti la sauna. Rilassati nella vasca idromassaggio e scappa per qualche istante dalla frenesia della vita quotidiana. Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua! La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Nel ristorante e nel bar dell'albergo potrai soddisfare i piaceri del palato.
 Albergo El Bergantin Menorca Club a Es Mercadal 
El Bergantin Menorca Club

Urb. Playas Fornells, s/n
07748 Es Mercadal, Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 56,07 EUR  
Albergo a Es Mercadal: Questo albergo confortevole ha ottenuto 3 stelle (albergo di categoria media).
 Albergo Barcelo Hamilton a Castell (Es) (Es Castell) 
Barcelo Hamilton

Paseo Santa Agueda 6
07720 Castell (Es) (Es Castell), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung

6,0 di 10 (3 valutazioni)


 da 200,00 EUR  
Albergo a Castell (Es) (Es Castell): L'albergo a 3 stelle ha 162 camere.
Il centro cittadino è rapidamente raggiungibile a piedi (distanza: 3,0 km).
Grazie alla scrivania, accesso a Internet e telefono puoi occuparti delle tue attività d'ufficio anche in camera. Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. Molte camere sono climatizzate. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. Per i non fumatori sono a disposizione apposite camere.
La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo. Oltre ad altre innumerevoli comodità, l'albergo dispone anche di una vasca idromassaggio. Sfrutta l'ampia offerta di massaggi dell'albergo. Resta in corsia e mantieniti in forma: se il tempo lo permette potrai rinfrescarti nella piscina all'aperto dell'albergo. Concediti una piccola pausa e rilassati nel solarium.
Lo chef del ristorante sarà lieto di riceverti (pietanze speciali per vegetariani e diabetici). Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
 Albergo Hotel HG Cala Llonga a Mahón (Mahon) 
Hotel HG Cala Llonga

Urb. Cala Llonga
07700 Mahón (Mahon), Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 60,20 EUR  
Albergo a Mahón (Mahon): L'albergo a 4 stelle dispone di 30 camere per un soggiorno in grado di soddisfare i più esigenti.
Le camere dispongono di televisore e telefono. Per i non fumatori sono a disposizione apposite camere. Se desideri una camera con balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore. Naturalmente nella tua camera troverai un asciugacapelli.
Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua!
Il ristorante dell'albergo con bar sarà lieto di averti come ospite.
 Albergo Hotel Eden Binibeca a Sant Lluís (Sant Lluis) 
Hotel Eden Binibeca

Paseo mar, s/n - Urb. Binisafuller
07710 Sant Lluís (Sant Lluis), Spagna

Hotel 3 Sterne Hotelbewertung
 da 149,50 EUR  
Albergo a Sant Lluís (Sant Lluis): Questo albergo di media categoria dispone di 147 camere.
Per chi arriva in auto è disponibile il parcheggio dell'albergo.
Le camere sono dotate di TV e telefono. Alcune camere ottimamente arredate dispongono di un balcone. Molte camere sono climatizzate. Inoltre è disponibile una cassetta di sicurezza.
Resta in corsia e mantieniti in forma: se il tempo lo permette potrai rinfrescarti nella piscina all'aperto dell'albergo. Concediti una piccola pausa e rilassati nel solarium. Per effettuare escursioni più o meno lunghe l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, con le quali potrete "esplorare" i dintorni.
Assapora le specialità del ristorante dell'albergo, dove vengono servite anche pietanze specifiche per vegetariani e diabetici. Trascorri una piacevole serata al bar dell'albergo in compagnia degli altri ospiti.
 Albergo IBB Hotel Binicudi a Binibeca 
IBB Hotel Binicudi

Urbanizacion Binibeca
. Binibeca, Spagna

Hotel 1 Sterne Hotelbewertung
 da 51,75 EUR  
Albergo a Binibeca: L'albergo si trova quasi in centro (ca. 0,1 km).
La dotazione standard della camera comprende un bagno proprio. Se desideri un balcone, richiedilo al momento della prenotazione. Nella stanza è presente anche una cassetta di sicurezza.
L'albergo dispone di un solarium sempre aperto per gli ospiti. La piscina all'aperto dell'albergo ti offre la giusta cornice sportiva.
Se desideri ricevi un piccolo snack al cafè/bistrot. Il bar dell'albergo offre sempre anche bevande fredde.
 Albergo Sol Gavilanes a Ferrerias (Ferrerias - Menorca) 
Sol Gavilanes

Cala Galdana
07750 Ferrerias (Ferrerias - Menorca), Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 168,53 EUR  
Albergo a Ferrerias (Ferrerias - Menorca): L'albergo con le sue 346 camere arredate in modo confortevole è stato classificato come albergo a 4 stelle.
Alla reception, aperta 24 ore su 24, trovi anche una cassetta di sicurezza. L'albergo mette a disposizione un parcheggio privato. Il servizio in camera esaudirà con piacere ogni tuo desiderio. L'ordinamento dell'albergo consente di portare animali domestici.
Le camere dispongono di un televisore con collegamento via cavo. In camera ti aspetta un frigobar con tante squisitezze. In camera c'è un asciugacapelli.
Nella sauna e nella vasca idromassaggio potrai riposarti e rilassarti. Trascorri a piacimento il tuo tempo libero in piscina o nella sala fitness. L'albergo dispone di un solarium sempre aperto per gli ospiti. L'albergo è particolarmente orgoglioso del magnifico campo da golf adagiato in una natura meravigliosa.
Il ristorante dell'albergo soddisfa tutti i palati, mentre al bar vengono serviti drink freddi.
 Albergo Hotel Cala Galdana y Villas D'Aljandar a Ferreries 
Hotel Cala Galdana y Villas D'Aljandar

Playa Cala Galdana s/n
07750 Ferreries, Spagna

Hotel 4 Sterne Hotelbewertung
 da 151,00 EUR  
Albergo a Ferreries: L'albergo a 4 stelle dispone di 280 camere per un soggiorno in grado di soddisfare i più esigenti.
La reception è aperta 24 ore su 24 e offre un servizio di sveglia. Per la custodia degli oggetti di valori rivolgiti alla reception oppure utilizza la cassetta di sicurezza in camera. I bambini sono i benvenuti! L'albergo dispone di parco giochi e , su richiesta, metterà a disposizione un lettino per bambini nella tua camera (specificare tale esigenza al momento della prenotazione). È possibile lasciare l'auto noleggiata presso l'hotel nei parcheggi privati dell'albergo. In caso di ulteriori richieste, basterà chiamare il servizio in camera.
Le camere sono climatizzate e dispongono di minibar e asciugacapelli. Le camere sono dotate di telefono e televisore. Tutte le camere dell'albergo dispongono di un bagno, alcune anche di un balcone. Per i non fumatori sono a disposizione apposite camere.
Lasciati viziare nell'area benessere dell'albergo. Potrai rilassarti con un massaggio professionale, goderti un trattamento di bellezza, usare il solarium oppure fare la sauna. Nella piscina all'aperto dell'albergo sei il favorito: metti alla prova la tua resistenza e mantieniti in forma in acqua! La sala fitness è molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo. Rilassati nella vasca idromassaggio e scappa per qualche istante dalla frenesia della vita quotidiana.
Lo chef del ristorante sarà lieto di riceverti nel ristorante (con sala all'aperto) e bistrot (pietanze speciali anche per vegetariani e diabetici). Il bar dell'albergo ti aspetta con svariati drink.



hotels deutsch  -  hotels english  -  hôtels français  -  hoteles español  -  alberghi italiano  -  hotels català  -  hotelů česky  -  szálloda magyar
hotels nederlands  -  hoteli polski  -  hotéis português  -  hotels română  -  отелей pусский  -  hotellia suomi  -  hotell svenska  -  oteller türkçe  -  酒店 中文

Copyright (c) 2001-2009 hotel.info GmbH
Tutti i diritti riservati. Le marche pubblicizzate appartengono ai rispettiui proprietari. Utilizzando questo sito accetta le CGC di hotel.info.
hotel.info GmbH non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei siti esterni. Informazioni legali